Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo
David Lynch
Messaggio del 13-02-2007 alle ore 21:52:33
Qualcuno sa dirmi se hanno intenzione di passarlo o mi devo dar fuoco davanti al Bingo?
Qualcuno sa dirmi se hanno intenzione di passarlo o mi devo dar fuoco davanti al Bingo?
Messaggio del 13-02-2007 alle ore 22:41:25
------------
Editato da Skin il 13/02/2007 alle 22:41:45
------------
Editato da Skin il 13/02/2007 alle 22:41:45
Messaggio del 14-02-2007 alle ore 01:18:32
Beato Atelkin che se l'è visto a Venezia...
Beato Atelkin che se l'è visto a Venezia...
Messaggio del 14-02-2007 alle ore 10:42:38
aquesto punto spero non lo passino
ma tu mi devi promettere che mi chiami prima del rogo
aquesto punto spero non lo passino
ma tu mi devi promettere che mi chiami prima del rogo
Messaggio del 14-02-2007 alle ore 12:23:34
..dai dai datti fuoco così poi mentre tu finisci di ardere noi ce lo vediamo....
eccheccacchio tu vuoi a tutti i costi che ti tratti male...
..dai dai datti fuoco così poi mentre tu finisci di ardere noi ce lo vediamo....
eccheccacchio tu vuoi a tutti i costi che ti tratti male...
Messaggio del 14-02-2007 alle ore 14:24:18
al piccione malefico
zitta crucca e va a mangiare
al piccione malefico
zitta crucca e va a mangiare
Messaggio del 14-02-2007 alle ore 18:14:00
meno male che almeno è uscito nelle sale, un mese e mezzo fa avevo letto che neanche volevo mandarlo al cinema.
meno male che almeno è uscito nelle sale, un mese e mezzo fa avevo letto che neanche volevo mandarlo al cinema.
Messaggio del 17-02-2007 alle ore 04:38:59
NO C'E' SOLO IL CIAKCITY IN ABRUZZO PER FORTUNA....
GUARDATE IL PROGRAMMA DELL'ASTEROPER DI FRANCAVILLA!!!!
NO C'E' SOLO IL CIAKCITY IN ABRUZZO PER FORTUNA....
GUARDATE IL PROGRAMMA DELL'ASTEROPER DI FRANCAVILLA!!!!
Messaggio del 27-02-2007 alle ore 02:30:24
meno male che alcuni cinema si rifiutano di trasmettere questo scempio... madonna che cagata pazzesca, a venezia a metà proiezione me ne sono andato a dormire... 2 palle grandi come noci di cocco..
che cazzo mi rappresenta una cosa del genere? solo poco rispetto per lo spettatore.
siamo tutti bravi a fare una storia senza senso scritta alla cazzo di cane e a fare un pò di inquadrature idiote tanto perchè i fan dicano ooooohhhhhhhhh!!!!!
ma a sto punto meglio beautiful, storia banale ma almeno seguibile senza rischiare l'emicrania
meno male che alcuni cinema si rifiutano di trasmettere questo scempio... madonna che cagata pazzesca, a venezia a metà proiezione me ne sono andato a dormire... 2 palle grandi come noci di cocco..
che cazzo mi rappresenta una cosa del genere? solo poco rispetto per lo spettatore.
siamo tutti bravi a fare una storia senza senso scritta alla cazzo di cane e a fare un pò di inquadrature idiote tanto perchè i fan dicano ooooohhhhhhhhh!!!!!
ma a sto punto meglio beautiful, storia banale ma almeno seguibile senza rischiare l'emicrania
Messaggio del 27-02-2007 alle ore 02:36:04
beh LYNCH a volte è spocchioso ammettiamolo
..troppo sperimentale ergo per pochi eletti oserei..
..rimane ad ogni modo un maestro..
beh LYNCH a volte è spocchioso ammettiamolo
..troppo sperimentale ergo per pochi eletti oserei..
..rimane ad ogni modo un maestro..
Messaggio del 27-02-2007 alle ore 09:25:07
dopo un'affermazione del genere, quando torno ti trito come il sale, così senza preavviso, appena mi capiti sotto mano tonto
dopo un'affermazione del genere, quando torno ti trito come il sale, così senza preavviso, appena mi capiti sotto mano tonto
Messaggio del 27-02-2007 alle ore 11:08:28
ok allestiamo un Commando Assassino.
Io l'ho sempre detto Lynch ci piglia per il culo da 30 anni, ma pure Muccino lo fa, solo che Lynch è un genio e Muccino un furbetto da 4 soldi.
ok allestiamo un Commando Assassino.
Io l'ho sempre detto Lynch ci piglia per il culo da 30 anni, ma pure Muccino lo fa, solo che Lynch è un genio e Muccino un furbetto da 4 soldi.
Messaggio del 27-02-2007 alle ore 21:20:07
io ho scelto di guardare un film di lynch all' anno perchè il mio cervello fotogramma per fotogramma è andato a pu****e.
Comunque ci sono "ben" 25 pellicole del suo ultimo film in giro per le multisale
io ho scelto di guardare un film di lynch all' anno perchè il mio cervello fotogramma per fotogramma è andato a pu****e.
Comunque ci sono "ben" 25 pellicole del suo ultimo film in giro per le multisale
Messaggio del 28-02-2007 alle ore 12:09:54
atelkin lo sai che mi diverto troppo a scrivere ste cose, solo per darti un pò fastidio
anche se sai bene che alla fine la penso davvero così!
intanto mi comincio a tritare da solo, ti facilito il compito!!!!!!
atelkin lo sai che mi diverto troppo a scrivere ste cose, solo per darti un pò fastidio
anche se sai bene che alla fine la penso davvero così!
intanto mi comincio a tritare da solo, ti facilito il compito!!!!!!
Messaggio del 28-02-2007 alle ore 15:30:52
Ma secondo te il cinema è solo raccontare la storiella con morale annessa?
Ma secondo te il cinema è solo raccontare la storiella con morale annessa?
Messaggio del 28-02-2007 alle ore 15:32:18
vai dean fai un bel falò davanti al bingo sono con te
vai dean fai un bel falò davanti al bingo sono con te
Messaggio del 28-02-2007 alle ore 16:48:55
ho già l'accendino pronto
ho già l'accendino pronto
Messaggio del 28-02-2007 alle ore 16:50:03
a tutte e due
a tutte e due
Messaggio del 28-02-2007 alle ore 23:51:48
Se avessi letto prima questi commenti, avrei già triturato Logan P con le mie belle manine...
Se avessi letto prima questi commenti, avrei già triturato Logan P con le mie belle manine...
Nuova reply all'argomento:
David Lynch
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui