La Piazza
ANXAMICI.com
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 13:39:59
la concorrenza
la concorrenza
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 13:41:01
ci sono stato.... carinissimo!!! speriamo che vada bene
ci sono stato.... carinissimo!!! speriamo che vada bene
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 13:42:16
No no nessuno vuole fare concorrenza
No no nessuno vuole fare concorrenza
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 13:43:39
bentornato
bentornato
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 13:44:21
La concorrenza abbassa i prezzi
La concorrenza abbassa i prezzi
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 13:48:02
Thanks Jena
Thanks Jena
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 14:06:43
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 15:14:39
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 15:16:29
Sto già lì
Sto già lì
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 20:35:32
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 00:35:40
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 15:20:31
quote:
Grazie 1000 Maurì
ci sono stato.... carinissimo!!! speriamo che vada bene
Grazie 1000 Maurì
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 16:47:43
Inserite tantissime nuove faccine
Inserite tantissime nuove faccine
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 16:51:39
ma paghi per la pubblicità?
ma paghi per la pubblicità?
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 16:56:55
ma infatti oh, quando fai le modifiche al tuo sito, scrivilo li l'annuncio no? che ci vieni a ffà qui

oppure hai inserito tante faccine solo per venircelo a dire?
ma infatti oh, quando fai le modifiche al tuo sito, scrivilo li l'annuncio no? che ci vieni a ffà qui


oppure hai inserito tante faccine solo per venircelo a dire?

Messaggio del 18-07-2007 alle ore 16:57:45
Oh io sto sempre là, eh
Mi sento sola......
Oh io sto sempre là, eh

Mi sento sola......
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 17:00:35
Olè!
Pesà con Phpbb Forum in 10 minuti li fi pure tu nu forum!!
Cmq in bocca al lupo!
Olè!

Pesà con Phpbb Forum in 10 minuti li fi pure tu nu forum!!

Cmq in bocca al lupo!
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 17:03:40
Scusate, pensavo non ci fosse nulla di male ...
vedendo i forum in giro ho sempre visto qualche post che faceva riferimento ad altri siti. Sul nostro per esempio c' è pure il vostro link
Scusate, pensavo non ci fosse nulla di male ...
vedendo i forum in giro ho sempre visto qualche post che faceva riferimento ad altri siti. Sul nostro per esempio c' è pure il vostro link
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 17:04:26
Non ci avevo pensato!!
Mo apro pure io un bel sito porno e vengo a fa pubblicità aprendo i post qua che di maniaci ce ne stanno tanti!!
Grande idea!!
W LA PUBBLICITA' AGGRATISSE !!
Non ci avevo pensato!!
Mo apro pure io un bel sito porno e vengo a fa pubblicità aprendo i post qua che di maniaci ce ne stanno tanti!!
Grande idea!!

W LA PUBBLICITA' AGGRATISSE !!
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 17:06:34
ci sarà il link sicuramente dopo che tu hai messo qua il tuo di link.
La differenza è che Lanciano.it ha migliaia di visite... il tuo un pochino meno...
Eh!
Non si fanno ssi ragionamenti di xxx...
ci sarà il link sicuramente dopo che tu hai messo qua il tuo di link.
La differenza è che Lanciano.it ha migliaia di visite... il tuo un pochino meno...
Eh!
Non si fanno ssi ragionamenti di xxx...
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 17:07:32
naturalmente deve essere a tema !!!
naturalmente deve essere a tema !!!
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 17:08:16
....è frequentatissimo....
....è frequentatissimo....
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 17:17:35
Veramente il nostro forum è ancora nuovo ...
Veramente il nostro forum è ancora nuovo ...
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 17:19:15
ma la chat nn c'è?
ma la chat nn c'è?
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 01:35:56
vabbò su povere citile, n'ha fatte niente..
non credo che lanciano.it tema una cosa del genere nè tantomeno siccome un forum non è il "top" come questo deve essere screditato..
si deve pur nascere dal basso no?
saluti!
vabbò su povere citile, n'ha fatte niente..

non credo che lanciano.it tema una cosa del genere nè tantomeno siccome un forum non è il "top" come questo deve essere screditato..

si deve pur nascere dal basso no?

saluti!
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 15:15:31
quote:
infatti
La chat per ora non è stata messa apposta; un forum è un forum
Sicuramente quando decideremo di metterla sarà veloce e pratica
Per ora si possono vedere tutti i contatti msn degli utenti ed usare la migliore chat chè c' è in commercio attualmente: MSN
non credo che lanciano.it tema una cosa del genere
infatti
La chat per ora non è stata messa apposta; un forum è un forum
Sicuramente quando decideremo di metterla sarà veloce e pratica

Per ora si possono vedere tutti i contatti msn degli utenti ed usare la migliore chat chè c' è in commercio attualmente: MSN
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 16:07:24
non è questione ti temere o no.
è questione di rispetto e visto che siamo su internet, netiquette.
Mur dove sei!
Che fa Barbablues e tutta la gente che compra il banner pubblicitario deve pagare e cussù no??
Ben venga la pubblicità.
Caccia la moneta come tutti, però.
non è questione ti temere o no.
è questione di rispetto e visto che siamo su internet, netiquette.
Mur dove sei!

Che fa Barbablues e tutta la gente che compra il banner pubblicitario deve pagare e cussù no??
Ben venga la pubblicità.
Caccia la moneta come tutti, però.
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 11:28:15
Mur

quote:
Ok, quanto costa ?!?
Mur
Caccia la moneta come tutti, però.
Ok, quanto costa ?!?
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 11:29:47
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 11:30:39
Oh ma langiane pundo itte quando le mette nuove faccine? quelle che abbiamo sono del quindici diciotto..
Oh ma langiane pundo itte quando le mette nuove faccine? quelle che abbiamo sono del quindici diciotto..
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 11:32:27
pero' i colori sono belli.... hmm a me serve una message board.... per
il sito di Kartika Luyet e Megan Gale.... che oramai mi stanno andando
in putrescenza !!!!
pero' i colori sono belli.... hmm a me serve una message board.... per
il sito di Kartika Luyet e Megan Gale.... che oramai mi stanno andando
in putrescenza !!!!
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 11:33:45
Darkk teneme a sperimentà le faccine con le facce degli utenti di lanciano.it
indovina quella più pirla?
O.o
Darkk teneme a sperimentà le faccine con le facce degli utenti di lanciano.it
indovina quella più pirla?
O.o
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 11:37:01
mi sono iscritto
mi sono iscritto
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 11:39:01
o.O
O.o
°O°
è.é
O.0
0.o
:/
@.@
ç.ç
xD
>.<
=)
o.O
O.o
°O°
è.é
O.0
0.o
:/
@.@
ç.ç
xD
>.<
=)
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 11:40:22
:O
:O
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 11:41:35
o.O'
O_o
O.=
o.O'
O_o
O.=
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 11:44:54
una persona per leggere il tuo regolamento deve essere prima iscritto ?
si vede che cerchi iscritti!
ti ricordo che la maggior parte dei forum tutti possono leggere senza loggare
una persona per leggere il tuo regolamento deve essere prima iscritto ?

si vede che cerchi iscritti!
ti ricordo che la maggior parte dei forum tutti possono leggere senza loggare
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 11:51:30
cmq non è giusto pubblicizzarsi così, non l'ho fatto nemmeno io che sono il "napoletano" del forum!
cmq non è giusto pubblicizzarsi così, non l'ho fatto nemmeno io che sono il "napoletano" del forum!
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 08:52:49
mi sono iscritto stamattina, ma non mi pare un granchè. vedremo se cresce...se migliora...se dura...
mi sono iscritto stamattina, ma non mi pare un granchè. vedremo se cresce...se migliora...se dura...
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 09:05:48
Anvedi, ma come si fa ad iscriversi? Io non ci sono riuscita!!!
Anvedi, ma come si fa ad iscriversi? Io non ci sono riuscita!!!
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 10:51:01
vabbè mo gli state a fa pubblicità voi però rispondendogli!
cmq in bocca al lupo nitro
vabbè mo gli state a fa pubblicità voi però rispondendogli!

cmq in bocca al lupo nitro
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 12:33:36
quote:

Grazie 1000 Aktarus e ... crepi!
Anvedi, ma come si fa ad iscriversi? Io non ci sono riuscita!!!

Grazie 1000 Aktarus e ... crepi!
Messaggio del 22-07-2007 alle ore 19:07:41
quote:
Forse avevi ragione ...
una persona per leggere il tuo regolamento deve essere prima iscritto ?
Forse avevi ragione ...
Messaggio del 22-07-2007 alle ore 19:25:57
Ok, la tua bella settimana di visibilità l'hai avuta
Ora, se sei interessato a qualche forma di collaborazione con noi, sei il benvenuto, ma contattaci prima in privato.
Bye bye, ed in bocca al lupo!
Ok, la tua bella settimana di visibilità l'hai avuta

Ora, se sei interessato a qualche forma di collaborazione con noi, sei il benvenuto, ma contattaci prima in privato.
Bye bye, ed in bocca al lupo!


















