La Piazza

ANXAMICI.com
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 13:36:58
E' nato un nuovo forum: www.ANXAMICI.com

Messaggio del 16-07-2007 alle ore 13:39:59
la concorrenza
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 13:41:01
ci sono stato.... carinissimo!!! speriamo che vada bene
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 13:42:16
No no nessuno vuole fare concorrenza
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 13:43:39
bentornato
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 13:44:21
La concorrenza abbassa i prezzi
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 13:48:02
Thanks Jena
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 14:06:43
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 15:14:39
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 15:16:29
Sto già lì
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 20:35:32
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 00:35:40
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 15:20:31

ci sono stato.... carinissimo!!! speriamo che vada bene



Grazie 1000 Maurì
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 16:47:43
Inserite tantissime nuove faccine
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 16:51:39
ma paghi per la pubblicità?
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 16:56:55
ma infatti oh, quando fai le modifiche al tuo sito, scrivilo li l'annuncio no? che ci vieni a ffà qui
oppure hai inserito tante faccine solo per venircelo a dire?
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 16:57:45
Oh io sto sempre là, eh














Mi sento sola......
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 17:00:35
Olè!
Pesà con Phpbb Forum in 10 minuti li fi pure tu nu forum!!
Cmq in bocca al lupo!
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 17:03:40
Scusate, pensavo non ci fosse nulla di male ...
vedendo i forum in giro ho sempre visto qualche post che faceva riferimento ad altri siti. Sul nostro per esempio c' è pure il vostro link
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 17:04:26
Non ci avevo pensato!!
Mo apro pure io un bel sito porno e vengo a fa pubblicità aprendo i post qua che di maniaci ce ne stanno tanti!!
Grande idea!!
W LA PUBBLICITA' AGGRATISSE !!
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 17:06:34
ci sarà il link sicuramente dopo che tu hai messo qua il tuo di link.
La differenza è che Lanciano.it ha migliaia di visite... il tuo un pochino meno...
Eh!
Non si fanno ssi ragionamenti di xxx...
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 17:07:32
naturalmente deve essere a tema !!!
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 17:08:16
....è frequentatissimo....
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 17:17:35
Veramente il nostro forum è ancora nuovo ...
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 17:19:15
ma la chat nn c'è?
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 01:35:56
vabbò su povere citile, n'ha fatte niente..
non credo che lanciano.it tema una cosa del genere nè tantomeno siccome un forum non è il "top" come questo deve essere screditato..
si deve pur nascere dal basso no?
saluti!
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 15:15:31

non credo che lanciano.it tema una cosa del genere



infatti

La chat per ora non è stata messa apposta; un forum è un forum
Sicuramente quando decideremo di metterla sarà veloce e pratica
Per ora si possono vedere tutti i contatti msn degli utenti ed usare la migliore chat chè c' è in commercio attualmente: MSN
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 16:07:24
non è questione ti temere o no.
è questione di rispetto e visto che siamo su internet, netiquette.
Mur dove sei!
Che fa Barbablues e tutta la gente che compra il banner pubblicitario deve pagare e cussù no??
Ben venga la pubblicità.
Caccia la moneta come tutti, però.
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 11:28:15
Mur


Caccia la moneta come tutti, però.


Ok, quanto costa ?!?
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 11:29:47
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 11:30:39
Oh ma langiane pundo itte quando le mette nuove faccine? quelle che abbiamo sono del quindici diciotto..
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 11:32:27
pero' i colori sono belli.... hmm a me serve una message board.... per
il sito di Kartika Luyet e Megan Gale.... che oramai mi stanno andando
in putrescenza !!!!
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 11:33:45
Darkk teneme a sperimentà le faccine con le facce degli utenti di lanciano.it
indovina quella più pirla?

O.o
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 11:37:01
mi sono iscritto
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 11:39:01
o.O

O.o

°O°

è.é

O.0

0.o

:/

@.@

ç.ç

xD

>.<

=)
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 11:40:22
:O
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 11:41:35
o.O'

O_o

O.=
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 11:44:54
una persona per leggere il tuo regolamento deve essere prima iscritto ?
si vede che cerchi iscritti!
ti ricordo che la maggior parte dei forum tutti possono leggere senza loggare
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 11:51:30
cmq non è giusto pubblicizzarsi così, non l'ho fatto nemmeno io che sono il "napoletano" del forum!
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 08:52:49
mi sono iscritto stamattina, ma non mi pare un granchè. vedremo se cresce...se migliora...se dura...
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 09:05:48
Anvedi, ma come si fa ad iscriversi? Io non ci sono riuscita!!!
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 10:51:01
vabbè mo gli state a fa pubblicità voi però rispondendogli!
cmq in bocca al lupo nitro
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 12:33:36

Anvedi, ma come si fa ad iscriversi? Io non ci sono riuscita!!!


Grazie 1000 Aktarus e ... crepi!
Messaggio del 22-07-2007 alle ore 19:07:41

una persona per leggere il tuo regolamento deve essere prima iscritto ?


Forse avevi ragione ...
Messaggio del 22-07-2007 alle ore 19:25:57
Ok, la tua bella settimana di visibilità l'hai avuta

Ora, se sei interessato a qualche forma di collaborazione con noi, sei il benvenuto, ma contattaci prima in privato.

Bye bye, ed in bocca al lupo!
Questo argomento è stato bloccato, non è possibile inviare nuovi messaggi.

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)