La Piazza

CHIRURGIA PLASTICA ESTETICA
Messaggio del 26-10-2006 alle ore 15:03:22
ieri in radio si parlava di chirurgia plastica e allora xkè nn aprire un post!
ormai sono in tanti che ricorrono al bisturi per "migliorare" il proprio corpo(mi riferisco alla chirurgia plastica estetica migliorativa e non quella ricostruttiva che corregge le malformazioni congenite o i postumi di traumi, incidenti o malattie) ...si parte dalla giovane età fino ad età avanzata...seno,cellulite,lifting etc. la maggior parte che ricorrono ad interventi x "migliorarsi" son donne ma nemmeno gli uomini sono da meno...
oltre a portare un miglioramento estetico della persona porta un giovamento anche a livello psicologico, aiutando la paziente a riacquistare maggiore autostima e sicurezza, sia verso se stessa che nei confronti degli altri...
voi ricorrereste a qualche ritocco o siete soddisfatti x come madre natura vi ha fatti?
e vi piacciono le donne/uomini "ritoccate/i"?
insomma che ne pensate???
Messaggio del 26-10-2006 alle ore 16:12:42
ho letto della nuova moda: la ricostruzione dell'imene

la bellezza chirurgica è uno dei tanti bisogni indotti dai media: si pubblicizzano ragazze e ragazzi trattati come modelli da costosissimi set fotografici, e da incredibili sedute di fotoritocco dopo non si sa quanti interventi estetici

quella è finzione...la pelle liscia, il viso simmetrico, i capelli perfetti, neppure un filo di grasso...il trucco stà nel fatto che nessuno potrà mai avvicinarsi così tanto ad angelina jolie o a kate moss per dire: ah, quella c'ha le tette calate! ah quella c'ha la cellulite!

in tv e sui giornali ci sono centinaia di ritocchi e filtri, tant'è che quando qualcuno vede dal vivo quella o quell'altra star ci rimane male oppure quando a fotografare è la gente comune con la luce naturale escono certi mostri

ovviamente bisogna distinguere il caso da chi ha un problema serio (incidenti, malformazioni ecc...) da chi ha il complesso di inferiorità rispetto ad una pagina di giornale.

però questo la gente non lo sa. vive solo di quel che vede e fa della propria vita una pura apparenza. orecchie a sventola? cuscinetti? tutto si può comprare, anche per non essere più sè stessi: basta pagare

Messaggio del 26-10-2006 alle ore 16:20:55
oggi ho sentito che demi moore s'è rifatta le ginocchia perchè se le vedeva troppo gorsse
io cmq nn mi rifarei nulla...però certo che nn sarebbe male togliere al e mettere alle tette
Messaggio del 26-10-2006 alle ore 16:22:06
silicone
Messaggio del 26-10-2006 alle ore 16:29:29
no no il lasciatelo abbondantello
(a meno che non sia esagerato!)
Messaggio del 26-10-2006 alle ore 16:33:58
cmq ho notato una cosa delle gambe delle ragazze...

la mia ex diceva che si vedeva le gambe orribili. a me non sembrava affatto, poi, abbracciandola, ho visto dal suo punto di vista che le gambe sembravano veramente ciacciottelle sopra, bruttarelle al ginocchio e corte sul basso

ma era un errore prospettico! già allo specchio le cose cambiavano tornando ad essere armoniche e normali...

niente da fare... erano "brutte e basta!"

pure il colosso di Rodi soffriva dello stesso complesso...venne costruito con le gambe più lunghe per evitare che il dio del sole fosse raffigurato corto e tozzo

poi tanto anche lui fece una brutta fine...
------------
Editato da Il Conte il 26/10/2006 alle 16:36:56
Messaggio del 26-10-2006 alle ore 16:35:26
Ognuno può fare quello che vuole anche se, come dice Conte, l'edonismo tanto pubblicizzato più che soddisfare un bisogno piuttosto lo crea. Si chiama marketing, nulla di nuovo. Certo che non sarà mai un'operazione chirurgica ad assicurare autostima: oggi mi rifaccio il naso perchè mi sento brutto, domani scoprirò pure di avere un piccone mezzo centimetro sotto la media
Messaggio del 26-10-2006 alle ore 16:38:08
allora non è un piccone
Messaggio del 26-10-2006 alle ore 16:40:42
Messaggio del 26-10-2006 alle ore 16:41:42
Parlavo appunto di picconi, imbecille, dunque di un piccone lungo 19.5cm anzichè 20
Messaggio del 26-10-2006 alle ore 16:51:45
cortini i vostri......
Messaggio del 26-10-2006 alle ore 16:54:48
Tutto va fatto con moderazione e senza stravolgere troppo la propria "natura"...
Io mi sono rifatta il naso,ma solo x 1 questione estetica,nn x 1 funzionale,anche se me l'ero rotto...ma se mi si fosse solo deviato il setto,nn avrei mai patito quella sofferenza,tanto meno con gioia!!!!!!!
Ora è meglio di come era prima ed è tutta 1 altra cosa...
Lo rifarei anche in qst momento.
Messaggio del 26-10-2006 alle ore 21:39:55
l'ex della mia ex ruppe il naso nel sonno alla mia ex

fu costretta a rifarsi il naso, almeno gliene ha regalato uno più carino
Messaggio del 27-10-2006 alle ore 03:07:57
l'ex della mia ex mi ha rotto il naso quando ha saputo che la sua ex era diventata la sua ex
Messaggio del 27-10-2006 alle ore 03:31:18

------------
Editato da Hafis il 27/10/2006 alle 03:32:27

Nuova reply all'argomento:

CHIRURGIA PLASTICA ESTETICA

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)