La Piazza

Diario di bordo ...
Messaggio del 25-03-2007 alle ore 05:05:49
ore boh ...

Il mondo è mutato, la mia poesia è mutata. Una goccia di sangue caduta tra questi versi rimarrà viva su di essi, indelebile come l'amore

Ottoooooooooo …. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Compra i prodotti a marchio coop perché nei prodotti coop ci trovi la coop dentro

Ovunque tu sia viaggiando con zingari o re …

Tutto è freccia … tutto è freccia … colpisce trafigge oppure è ancora in corsa …. Colpirà a giorni … non colpirà??? Vedremo … poco manca vedremo …

Ovunque tu sia viaggiando con zingari o re …

Ecco …. mi è appena stato nominato un nuovo termine …. “Lu Cualendarie” … è formato da dodici mesi e 365 giorni … mmmhhh interessante … voglio un cualendarie …. Certo meglio della diatriba sui cavalli fiscali del motopossibile … inizio a perdermi … o lo son già … si ho detto son … e 2 palle …. Guardalo in modo poetico sto “son” oppure in modo musicale …. Che ne so … do re mi fa SON la si …. Mmmhhh interessante ….

Il cielo d’Irlanda si muove con te … il cielo d’Irlanda è dentro di te …..

Ho scoperto un’altra cosa … il 4 aprile si va a Roma allo stadio …. A vedere la rometta … frecavè ti giuro che non vado a tirare i piedi …. God save the queen ….

Venite pure avanti poeti sgangherati …

Ma che è questo???? Il diario di bordo by baccano???? Certo è un po’ che nn andava in onda ma mi accorgo che le cose peggiorano di volta in volta … siamo proprio all’apice … che è quell’insettice che volice di fiorice in fiorice … mitico tozzi fan … doh … beata gioventù … annenz alla tv …

Mo … io un senso a questo non sense potrei pure darlo … forse nn voglio o forse ce l’ha nascosto … forse nn mi va di esprimerlo … devo aspettare??? Devo farlo? Parlo? No no … aspetto … chi vivrà vedrà …

Cmq un altro giorno è andato la sua musica ha finito quanto tempo è ormai passato e passerà … le orchestre di motori ne accompagnano i sospiri l’oggi dov’è andato ieri se ne andrà … se guardi nelle tasche della sera, ritrovi le ore che conosci già …

Silvyyyyyyyyyyyyyyyyy

per passare al comico, visto lo sconforto ultimo, merita considerazione un avviso in bacheca in codesto stabilimento industriale … “ tutte le personi presenti nello stabilimento sono chiamati HA rispettare le seguenti regole di viabilità” … e cussu’ fa lu boss

molto meglio il cartello in contrada re di coppe che recita “ Vietate calpestare il sementato perché chi ci prente sconte vecchie e nove” … oppure il mitico “ attenzione cane fronchivo si abbenda”

Diari di bordo … data astrale frittole quasi 2100 … il sig spock decide di dare un taglio ai capelli per prendere le frequenze radio migliori … Ti amo ….. ipocrita …

E faccio mille acrobazie senza stancarmi di andare di respirare giù, fermo laggiù, mi guarda il mare

C’era un volta un Octopus … che nonostante tutte le peripezie varie decise e si convinse di non avere tentacoli … sul banco degli imputati le prove erano inconfutabili ma lo stesso continuava a negare …. La corte, non avendo prove a sufficienza non potè condannarlo ma l’octopus nel suo cuore porterà sempre e dico sempre la verità …

Le belle parole dei saggi e dei poeti di tutto il mondo mi aiutano spesso a dire quello che non so esprimere

Si può dare soltanto ciò che si ha... e l'unica ragione per avere qualcosa è donarla.

Vabbuo’ … mi so mangiato la simmenthal con tante verdurine tagliate sottili sottili …. Sono le 00.53 di questo cazzo di sabato notte … ho iniziato a scrivere questa serie di minchiate alle 20.00, ogni tanto passo, scrivo una boiata e torno a lavurar … nn ho voglia pero’ … mado’ la cocc … madooooooooooooo …. Dio pedalino … i trip i trip i trip …. Nn mi esce neanche un non sense decente …. Come si fa a passare il tempo??? Come faccio??? Se ci fosse il tasto “non pense” potrei passarla non dico allegramente ma quasi … ma come si fa … ah … e lo scrivo qui … è stato spettacolare …. spettacolare …. … … … octopus del piffero …

Ho telefonato a quel gay boccoluto di tbr per fargli gli auguri … si sentiva solo un macello incredibile … alla facciaccia mia che sto a lavorà lui se ne va nella ridente bulogn a festeggiar …. Bravo amico del piffero bravooooooo

Cmq tornando a noi … che poi dove torno visto che non ho ancora scritto nulla di quello che volevo scrivere … e poi soprattutto tornando a noi che cazzo significa???’ tornando a me magari … ma poi in italiano non è che significhi lo stesso qualcosa …. Mmmhhhh …

È Dio che suona la fisarmonica si apre e si chiude col ritmo della musica, si apre e si chiude col ritmo della musica …

Sarà ma nn riesco a farlo passare … c’è il Lorenzo che col jumbe suona il miiculo del pianeta into la mia capa … sta cosa mi tormenta …. mi tormenta …. Sarà ma sto non sense fa pure abbastanza schifo … e allora diciamo che se il non sense non funziona come sense almeno ha avuto il sense di farmi passare il tempo in un certo sense… ha un sense tutto questo??? Sense teeeeeeeeee morirei … sense teeeee…. ok questa era orrenda

mado’ mi scappaaaaaaaaaaaa …. La pipì??? Naaaaaaaaaaaa …. La cacchina???? Naaaaaaaaaaaaaaa mi scappaaaaaaaaaaaaaaa …. Zut zut zut zut zut …. Meglio zut che male accompagnati … o no????

Voglio un peperoncino …. Lo voglio …. Qui … mo … mooooooooooo ……oggi ne ho mangiato uno … quello famoso piccanto … era buooono , forse mai come oggi …. Cacchio era talmente buono che addirittura parlava … …. Pero’ m’ha lasciato il pizzicorio in gola … devo farmelo passare con un altro piccanto … ov’è una pianta di piccanto??? Ndo’ sta???? Dannati piccoli e spockosi peperoncini … vado a vedere se qua fuori c’è qualche pianticina ….

 non c’è … una volta crescevano da queste parti …. Fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu …. C7 colpito e affondato ….. ahahhauauahuahuahuahuahuahuahuahuahu

Certe persone vivono in lotta con altre, con se stesse, con la vita. Allora si inventano opere teatrali immaginarie e adattano il copione alle proprie frustrazioni.

… si passa da un argomento all’altro ??? strano …. È il solito … sentirsi come un uovo di Pasqua sotto un albero di Natale fa questi effetti …

Ecco … mitico Pessoa …. C’hai preso … “Cosa buttata in un angolo, cencio caduto per strada, il mio essere ignobile finge se stesso davanti alla vita.”

Questo tizio che c’ho vicino non si vuole alzare …. C’abbiamo un milione di cose da fare …. mannaggia alla diocesi …. Sta a parlà col pc … io sclero da solo … questo parla col pc e ride … ma che cazz iè …. Che sta succedendo??? Sono io il pazzo???
I matti sono punti di domanda senza frase Migliaia di astronavi che non tornano alla base
Sono dei pupazzi stesi ad asciugare al sole I matti sono apostoli di un Dio che non li vuole
Mi fabbrico la neve col polistirolo La mia patologia è che son rimasto solo
Ora prendete un telescopio… misurate le distanze E guardate tra me e voi… chi è più pericoloso?

Si sono fatte le 04.45 (compreso il cambio d’orario) … è successo un po’ di tutto , fortunatamente non per colpa mia STRANOOOO, però ho telefonato al boss alle 4 di mattina e m’ha fatto troppo sangue … volevo scrivere boiate ancora per molto e invece ho perso tempo e forse non ne ho più ….

Anzi … vorrei dirne altre … ma mi sa che devo proprio andare … volevo concludere col meglio del non sense che ha sempre un sense ma nun c’ho tempo …. E quindi mi tocca chiudere … pochi leggeranno le follie di un folle folle folle ominide …. E forse solo samuella mi risponderà … forse …

Cmq, come dicevo, mi hanno appena chiamato chidendomi con molta gentilezza ove fossi finito … quindi scappo …

Ahhhhhhhhh …. Con questo cosa voglio dire??? Non lo so …. Ma come sempre e sempre sarà i fatti mi cosano …

Avete il pennello, avete i colori, dipingete voi il paradiso e poi entrateci
Messaggio del 25-03-2007 alle ore 07:45:31
sono una di quei pochi anche se appena sveglia mi c'è voluto un pò

e come i vecchi tempi...cronaca di una notte...ancora
Messaggio del 25-03-2007 alle ore 13:50:08
ma tu lavorare mai?
Messaggio del 25-03-2007 alle ore 13:55:28
Messaggio del 25-03-2007 alle ore 13:55:38
ma tu lavorare mai?
Messaggio del 25-03-2007 alle ore 13:58:44
CELINE...prova a leggere su "la piazza" LAMENTO DI UNA MUCCA INSONNE e ci troverai te stesso...complimenti!...ancora complimenti!
Messaggio del 25-03-2007 alle ore 14:07:33
Grande bac...ci mancava il tuo diario di bordo.
che poi nasce tuo ma diventa anche un po' nostro .
quando hai postato sta cosa ero appena rientrata a casa da PE.
eravamo in 4 dentro Gianfry e avevamo tutti e 4 la cintura, anche io e negroni che stavamo dietro.
io ho bevuto mezzo bicchiere di sangria e uno di cocacola.
mangiato una fetta e mezza di torta.
e ho cantato..
e ho toccato le pere di fox
e ho cantato
e ho palpeggiato il fondoschiena di lalì
e ho cantato
e mentre cantavo toccavo ancora le pere di fox...
e fox che mi dice che ho la palpata violenta e cazzuta!
e poi abbiamo cantato ancora.-..il karaoke...credo di non aver mai cantato al karaoke...figurati cantare john holmes in coro con fox e bullok davanti a 15 persone che nn avevano idea di cosa diavolo stavamo farneticando.
è stato divertente.
e poi, dicevo, eravamo dentro gianfry.
eravamo in 4.
tutti molto astemi
tutti con la cintura.
tutti con carta d'indindirindà a portata di mano.
tutti pronti a farci fermare dalle pattuglie...
ma a lanciano nn c'erano pattuglie.
a pescara sì.
a lanciano no.
a lanciano, anzi, a via per treglio un'altra macchina in piena notte e a tutta birra (!!!) ha preso l'ennesimo paletto (stavolta un lampione, l'altra volta il semaforo).
la macchina era già sul carro attrezzi. erano le 4.45 circa (orario nuovo).
Ora vale rossi 46 è secondo...sta ultimando il primo giro!

ciao baccà,
Messaggio del 25-03-2007 alle ore 14:15:26

Messaggio del 25-03-2007 alle ore 14:17:29
avevo capito che stavi in crociera
Messaggio del 25-03-2007 alle ore 15:21:22
nervo baccà
Messaggio del 25-03-2007 alle ore 17:57:39
baccà cambia spacciatore
Messaggio del 25-03-2007 alle ore 18:42:59
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:
baccà scusa se vado sul prosaico .. ma mi cancellate tutte le mie foto dal pc? (l'ho chiesto anche ad africa, ma così vado sul sicuro! )

GRAZIE
ciao MG
(quella stronza )
Messaggio del 25-03-2007 alle ore 18:44:43
stronza chi?
cmq cancellate......
Messaggio del 25-03-2007 alle ore 22:26:57
dajeeeelooooo...connessione tornata ...abbiamo appurato che il nostro pusher nascosto è un pendolare

SBRUNFFFFF!... ho appena fatto fuori un uovo di pasqua sciolto nella pentola e fuso con cereali

per chi mi conosce sa che sto andando dritto dritto per una mia secolare quarta indigestione!

e ora tutti con gli accendini!!

Heathcliff, it's me, your Cathy, I've come home. I´m so cold,
let me in-a-your window

Heathcliff, it's me, your Cathy, I've come home. I´m so cold,
let me in-a-your window.

Guarda i muscoli del capitano, tutti di plastica e di metano.

Guardalo nella notte che viene, quanto sangue ha nelle vene.

Il capitano non tiene mai paura, dritto sul cassero,
fuma la pipa, in questa alba fresca e scura che rassomiglia un pò alla vita.

E il mio capitano è li in mezzo al mare lo vedooo con il mio cannocchiale trioculare

con capelli mogano disinteressati
occhi chiari di cui mi chiedevo da piccola come facessero a guardare tutte le cose brutte della vita...
e di secolare statura

sa come non farmi andare in deriva...
è lui...l'incontro finalmente è giunto.

un fiore, due fiori e poi un PETALO!...

Si scrive, si svita il cervello e si smazzano i pensieri in questa serie di formule astratte che ho di fronte....

ti racconterò della neve blu...

che cade sulle case in estate
ma ogni mille anni è solo in un posto
e non si sa quale! non si sa dove!
è sempre diversa...è una magia dell’universo
e quando cade i sogni sono veri
se i sogni, se i sogni, i sogni sono veri!

tutto è meraviglia e stupore!

mio dio mi sto impazzendoooooooooooooooo

e sono feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

e so che non leggerai mai nulla di tutto ciò

ma le parole son più belle se hanno un suono...

"Time don't fool me no more"
I throw my watch to the floor
was so lazy
"Time don't do it again"
Now i'm stressed and strained
With my anger and pain
in the subway train

TIC TAC TIC TAC TIC TAC SPUGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Now it's half past two
long gone the rendez-vous Now it's half past three time made a fool out of me Now it's half past four Baby can't you see no use in waiting no more It's a timing tragedy

ma finisco solo nel citare canzoni.
Ma il fatto che i pensieri son trasportati meglio con le 7 note

Una metafora come si fa? Mi viene una poesia o la verità ...

mi sento male a un osso per l'umità AHI!

la cariola dove va???

e per ora non ho non sensato abbastanza so solo che sono le 22 e 22
e fra un pò mi seppellirò con il piumone...

NOIA???

Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ah una cosa!
Baccà lavora di più e pensa di meno!
with love lo sai
Messaggio del 25-03-2007 alle ore 22:54:56
che tossici
Messaggio del 25-03-2007 alle ore 23:06:36
Samu e basta

Sassi ... solo tu sei stata la dea del "cronaca di una notte" solo tu mi puoi capi'

Dean ....

Etna .... devo cambià n'altra cosa mi sa ....

MG ... sei stronza???? addavè????? nn me l'avevano detto

Ci ... tu invece segui il consiglio di dean ... e quando trovi uno spacciatore normale fammi un ciuffilo .... magari quello di nzine

con questo cosa voglio dire????

Volevo fare come baccano ...

Messaggio del 26-03-2007 alle ore 00:32:02
ah dimenticavo .... menestrè ... tu sei sempre il mio preferito ... ti amo che è inimmaginabile
Messaggio del 26-03-2007 alle ore 00:57:45

secondo me io ho capito più di tutti quelli che hanno capito
Messaggio del 26-03-2007 alle ore 01:07:05
ah! mi sono scordata di chiedere a leo però adesso l'ho capito!!!!!

e... mi duole ammetterlo... avevi ragione... me l'avevi già detto...

e poi un solo piccolo chiarimento ti dovrei chiedere ma ... magari dal vivo...

Messaggio del 26-03-2007 alle ore 02:08:05

secondo me io ho capito più di tutti quelli che hanno capito

l' Itaglianesco correggiuto

etna pippiacer .... vattel a pijà sa piscaturell !!!!

te l'avevo già detto??? io lo so ... tu vi durmenn ...

qual'è il piccolo chiarimento abbinato ad uno ????

potrei montarmi la coccia sai ...

baci vari ed eventuali

Messaggio del 26-03-2007 alle ore 02:10:51
non mi dire che non hai capito...
Messaggio del 26-03-2007 alle ore 02:12:39
il chiarimento che mi hai già dato di tua spontanea volontàpiù o meno 3minuti fa...

... che però, adesso che ci penso, non è stato poi così chiaro.......
Messaggio del 26-03-2007 alle ore 02:15:29
in che senso nn è stato chiaro?????

è stato fin troppo chiaro ... oltre che spettacolare oh donzella ...

Messaggio del 26-03-2007 alle ore 02:16:34
oddio ...

un chiarimento dovrebbe essere ben più chiaro ...

Messaggio del 26-03-2007 alle ore 02:20:03
va bene .... come vuoi ....

pero' ricordati una cosa ... io il chiarimento te lo do come dove e quando vuoi .... anzi facciamo domani sera ... pero' poi nn dire che gli octopus nn esistono ....

abbi fede .... domani sera ti spiego tutto per bene ... da capo a piedi ....
Messaggio del 26-03-2007 alle ore 02:25:46
interessante ...

"voglio che tu sappia una cosa... [...] Orbene sei pronta?"

Messaggio del 26-03-2007 alle ore 02:29:42

ogni tanto cacci i numeri ... ti credevo scema ...

cmq domani ti spiego tutto ... non ti preoccupare

l'unica cosa e che mi ci vorrà un po' di tempo ... vedi di nn fare tardi .... se devo cominciare dall'inizio e fare tutta la trafila necessaria alla spiegazione mi serve un bel po' di tempo ....

.... " ma ci pensi???" .....
Messaggio del 26-03-2007 alle ore 14:18:52
magari lo do io qualche consiglio a Dean...o meglio Sdean per favore

Messaggio del 26-03-2007 alle ore 14:20:24
BACCANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
sei grande
Messaggio del 26-03-2007 alle ore 14:44:54
scemo

non mi viene in mente nulla ... "ma ci pensi?" mi smonta ogni volta...
mi sa che un po' ti sto a odià...

cmq... attendo impaziente spiegazioni...

Africa.. scusa per ieri ma c'era tanta gente...
Messaggio del 26-03-2007 alle ore 14:50:02
decidere è un po' morire
ma anche vivere
ma come fai?
cioè io fino a un mese fa nn ci avevo mai pensato
e mo?
e poi scusa eh e se cambio idea?
cioè...capì?
è il lungo termine che mi frega a me...
Messaggio del 26-03-2007 alle ore 14:51:44
ma ci pensi.......................?
Messaggio del 26-03-2007 alle ore 14:52:51
ribadisco che baccano deve cambiare spacciatore
baccà tittelè tu su debbete mi vu mullà sa disgrazie
Messaggio del 26-03-2007 alle ore 15:05:09
disgrazia???

adesso ti sei perso UFFUCIALMENTE il mio regno!
Messaggio del 26-03-2007 alle ore 15:10:52
essendo un guerrafondajo dichiaro ufficialmente guerra al regno della terra pescatoregna....nomino baccanò generale delle truppe d'assalto e gli concedo di governare sul porto frentano!ovviamente nn si fanno prigionieri ma solo schiavi!
Messaggio del 26-03-2007 alle ore 15:12:59
sceeeeeeeee!!!

mo mo ci entri nel mio regno!
Messaggio del 26-03-2007 alle ore 15:16:21
baccano regnerai con crudeltà nella terra pescatoregna....cosi sia scritto cosi sia fatto!
il tuo regno cadrà per mano del generale piu valoroso.
Messaggio del 26-03-2007 alle ore 15:19:22
per salvare il tuo popolo puoi optare per una resa incondizionata...sempre che il generale concordi con il nn radere al suo il tuo regno
Messaggio del 26-03-2007 alle ore 15:24:50
samu! mi sa che qua mi ci serve una coalizione con te!
bisogna difendere il mio regno pescatoregno...

e se samu accetta...

caro enta, cominciati a scavare la fossa!
Messaggio del 26-03-2007 alle ore 15:29:59
prima di diramare altre comunicazioni aspetto le saggie parole del mio generale.distinti saluti......per ora....il tempo della galanteria presto finirà
Messaggio del 26-03-2007 alle ore 17:11:50
Allora è il generale che parla ... grazie o mio seguace Etna

... ho da fare .... nn potrei stare davanti al pc indi per cui nn posso rispondere in questo momento alle varie fandonie scritte dalla velenosa muscaria, tantomeno non so se acettare la proposta di Mr Etna ... uà che pe sta ppress a chillè ci vo la man di Dio ...

per quanto riguarda le spiegazioni amani' stasera ti dirò tutto nn ti preoccupà ... nn salterò neanche un particolare ...

etna poi io e te ci riuniamo a quattr'occhi e affrontiamo l'argomento scottante e velenoso ... giusto per anticipazione ... Sei sicuro che sto compito di affido "pesantume pescaturell" nn vuoi accollatelo tu???? te lo cedo ... con amicizia
Messaggio del 26-03-2007 alle ore 17:18:29
no no fidati...ad ognuno il suo fardello!
Messaggio del 26-03-2007 alle ore 22:58:59
in tutti i diari di bordo come accompagnamento ci sta sempre una colonna sonora
per questo che adesso sto ascoltando la tua playlist
(un pò datata ma sempre degna di nota)

au revoire
Messaggio del 28-03-2007 alle ore 17:37:37
capo
Messaggio del 28-03-2007 alle ore 19:57:33
Accetto.
scusa il ritardo ma sto post era scivolato in basso!
Messaggio del 28-03-2007 alle ore 19:59:11
cmq per il mio diario di bordo
oggi ho detto no (o ni)
e ho detto un sì (che forse è so)
ho svaccheggiato tra teramo e megalò
domani la mia marita si laurea.
il coniglio con le patate sta per essere servito.
fame GNAM
piatti di plastica
bicchieri di plastica
posate vere
cibo vero, genuino...from santa liberata!
vado, a dopo
Messaggio del 29-03-2007 alle ore 12:01:21
ah ah io ti amo sempre di piu' samuella

ma su negroni nin li vu landà proprie????
Messaggio del 30-03-2007 alle ore 15:06:08
diario di bordo del tremta marzo
ieri la mia marita s'è laureataa
centodiecielode....io e lalì abbiamo pianto al posto suo, incredibile!
per il resto... oggi ho fatto 3 ore alle 18 farò altre tre ore
cosa si deve fa per campà
eoh
ci si deve arrangià in qualche modo
e sinceramente a me va bene così
da qualche aprte si deve pur iniziare
(baccà quando stai lì dove ci siamo incontrati l'altro giorno, a scazzo passa ai negozietti a piano terra potresti trovarmi )

per il resto ora vo a farmi il caffè
dopo pranzo ho mangiato talmente tanto che sembrava avessi mangiato di nuovo (quantitaticvo calorico molto molto alto)
infatti mo esco sennò continuo a mangiare
ma devo stampare altri CV
li h finiti in macchina. li ho dati già tutti.
se mi dessero dei soldi per ogni colloquio effettuato o CV consegnato, avrei un bel gruzzoletto.

Messaggio del 30-03-2007 alle ore 15:07:09
eh, baccà...nn mi sopporteresti, fidati.
per ora lui ci riesce, mi conviene tenermelo stretto
Messaggio del 30-03-2007 alle ore 16:40:43
samu... ti assicuro che saresti tu a non sopportare lui...

ma... sicura di non volerci nemmeno provare??

ieri s'è laureato pure il mio "pilastro"... è stato bravissimo!! la discussione più bella a cui abbia mai assistito!!!

bravissimissimo!!

baccano..

Messaggio del 30-03-2007 alle ore 16:58:36
Messaggio del 30-03-2007 alle ore 21:24:12
Messaggio del 30-03-2007 alle ore 21:54:16
non l'ho letto tutto...ma credo sia bello...mi fido.
Messaggio del 30-03-2007 alle ore 22:21:04
mi fido ... come dire mi bobby????
Messaggio del 30-03-2007 alle ore 22:30:54
baccà mi sn onnamorato
Messaggio del 30-03-2007 alle ore 22:36:01
mi spiace ma nn posso commentare .... ne vale la mia vita
Messaggio del 31-03-2007 alle ore 00:38:18
per favore fatemi fare un attimo la persona seria...

dunque... onde evitare fraintendimenti vari ed eventuali mi sa che qua ci vuole una spiegazione...

il

baccano..

era un semplice 'nzummo a baccano che generalmente assume un atteggiamento da paraculo nel momento in cui mi "dice male"...
in pratica stavo solo imitando il suo atteggiamento paraculesco visto che, più o meno tra le righe, avevo detto a samu di pigliarselo...

con questo cosa voglio dire..?? a differenza di baccano io lo so..
voglio dire che con quel "gesto" non volevo offendere nessuno...
nel caso fosse successo, chiedo scusa... davvero non volevo...
Messaggio del 31-03-2007 alle ore 02:45:31
mmhhhh sono a casa del webmastro ... che attualmente picchia topi dovrebbe farmi un lavoretto sulla psp ma forse è meglio che lasciamo perdere ... i vari fumi dell'alcol potrebbero mandare in panne il mio nuovo gioiellino ... ziomitcht poi ci pensi tu

cmq io paraculo????? naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma perche dici cazzate????

e poi tu che capisci???? le frecciatine???? ma quali???? io mica lancio frecciatine per te nei miei Diari di Bordo ...

cmq con questo cosa voglio dire? mi sa che è meglio che me ne vado da questa casa prima che va a finire male .... molto male

baccano

e so scemo davvero .... ciao ko scema
Messaggio del 31-03-2007 alle ore 13:42:49

e so scemo davvero ....

concordo pienamente...

Messaggio del 31-03-2007 alle ore 14:03:38
baccà cronaca di una notte....???non ti dimenticar di me.....
Messaggio del 31-03-2007 alle ore 14:07:02
sci baccà cmq mi sn innamorato...nn mi abbandonà
Messaggio del 31-03-2007 alle ore 20:02:46
chino non potrei .... non potrei .... sei l'altra parte di quella gran serata .... e ti devo ancora na bottiglia di vino quando vuoi!!!!

etna mo ci penz ji a te .... stai in buuuone mani .....

concordo pienamente...

chi si somiglia .....

quàquà ....
Messaggio del 31-03-2007 alle ore 20:07:33
BACCANO ti B R A S O
Messaggio del 01-04-2007 alle ore 01:01:28
Messaggio del 01-04-2007 alle ore 01:20:14
Baccà fatija
Messaggio del 01-04-2007 alle ore 03:09:24
dean corso fanculo ....
Messaggio del 01-04-2007 alle ore 03:41:11
baccano
Messaggio del 01-04-2007 alle ore 04:19:19
chino ji ti teng ad aspettà ... è passato più di un anno ... hai vinto la gara e devi ritirare il premio ...

io pago l'ho promesso allora e non me lo sono scordato .... poi ti ricordo che invece per il "2000" c'è in palio Sassi

cmq
Messaggio del 01-04-2007 alle ore 04:20:02
dicevo ... cmq ore 04.19 ... io helpeggio

e fanculizzo anche .... soprattutto me ....
Messaggio del 01-04-2007 alle ore 11:43:49
tu ti fanculizzi io ti lovvo

e fatto sta che sto sveglia dalle nove e mezza ma nn mi si creava ad alzarmi e l'ho fatto 10 minuti fa
la casa odora di pollo al forno...soreme ha lasciato la porta della cucina aperta e anche quella del corridoio
fatto sta che oggi 15/21 sto lì, passate se vi capita.
ora vo a docciarmelo, se trovo la voglia...sennò dopo pranzo
cià
Messaggio del 03-04-2007 alle ore 00:27:50
ebbene è giunta.

bastarda!

oggi stava a fà i giochetti... arrivava e non arrivava.. si faceva sentire un attimo e poi scompariva... mi stava a prende in giro.. da ieri sera... poi nel tardo pomeriggio fresca fresca con le sue 3 valigie è scesa dal treno alla stazione qua sotto e in un paio di minuti mi è piombata addosso... bastarda... e mo s'è stabilizzata qua... proprio adesso

ma io non posso stare a casa con lei... devo uscire per forza... speriamo che non usi le maniere forti...

Messaggio del 03-04-2007 alle ore 12:17:32
ah ah ... tittil nu par di mis
Messaggio del 03-04-2007 alle ore 12:25:14
Baccà va a fatijà
sono aggiornato notte per notte del tuo fancazzismo
Messaggio del 03-04-2007 alle ore 13:45:27
baccà ma a chi stai a dì?
Messaggio del 03-04-2007 alle ore 13:56:01
baccano lavora, lo so!
credo

Cmq....
mo volevo fa un paio di pupe, avevo preparato tutto.
ma nn trovo le formine e quindi ho dovuto rimette tutto a posto.
bbone accuscì....così spammo un po', lavo capelli e poi vado a caffeare con lo sposo prima di andare at work.
quindi alla fin fine...va bene così!
Fatto sta che quando papà dice che nn gli hanno detto niente, è sicuro che qcs gli è stato detto...ma lui nn ha sentito!
e qui ci sta un piatto di spaghetti con le vongole a spasso
vabbè...vado a vedè biutiful
nick sta lasciando BRUC
Messaggio del 03-04-2007 alle ore 15:31:33
noooo mi sono persa la pasta con le vongole!!!
Mi sono mangiata una mezza specie di sagnette della mensa in compenso
Messaggio del 04-04-2007 alle ore 00:38:29
Messaggio del 04-04-2007 alle ore 14:50:04
Messaggio del 04-04-2007 alle ore 15:04:05
volevo dire che è bello avere il mio amore zamuella che lavora a 10 mt da me ... io ti lovvo

amani' ... a chi sto a di???? secondo te???
Messaggio del 04-04-2007 alle ore 15:06:07
baccà ieri mi so presa un accidente quando sei passato cmq me lo vado a preparare
Messaggio del 04-04-2007 alle ore 18:24:10
samu, quindi puoi capire quante accidenti mi prendo io?

baccano... ma se ti dicessi "non ti seguo..." ??
Messaggio del 04-04-2007 alle ore 19:04:28
BACCANO SANTO SUBITO
Messaggio del 04-04-2007 alle ore 21:32:43
se appare dal nulla anche a te, sì...ti posso capire
nn mi ci fa pensà uà
Messaggio del 04-04-2007 alle ore 21:35:20
cmq mo devo decidere:
riporto pc in camera e vedo dal pc prison break o vado in taverna a riprendermi tv e lettore dvd?
spostare il pc forse è più semplice.
ma nn so che fare
la vita è dura.
cmq ...telefono alla mano domani e dopodomani.

cmq Baccà...lo vuoi un frontino con i brillantini?...saresti molto professional a lavorare con quello in coccia
Messaggio del 04-04-2007 alle ore 22:53:58
diario di bordo: oramai sono 2 anni. Mi sò rotte
Messaggio del 04-04-2007 alle ore 23:44:00
Ecco.
come non detto
come al solito ogni mio programma è stato modificato.
Non ho riportato il pc in camera e non ho riportato la tv su.
Mi sono messa davanti al pc e mi sono messa a giocare con il myspace.
ora sono pronta per il latte e per i biscotti.
e poi letto caro letto... accogli me e il mio morfeo!

Messaggio del 05-04-2007 alle ore 00:29:26
non c'è bisogno che appaia dal nulla... te l'assicuro...
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 00:29:55
baccà

Messaggio del 05-04-2007 alle ore 10:45:45
sto maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

quando se ne vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Messaggio del 05-04-2007 alle ore 19:15:01

BACCANO SANTO SUBITO

graziè daniè ...sarai il primo benedetto :d

sto maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

quando se ne vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

fra na decina d'anni speriamo ....

amanì

Messaggio del 05-04-2007 alle ore 21:55:11
ma nn trattarla male, che poi ti metto africa alle calcagna e la faccio abbendare sul tuo esile corpicino
Messaggio del 06-04-2007 alle ore 00:43:01
samu un giorno ti farò un monumento in piazza... se poi non lo gradisci in piazza me lo dici dove lo vuoi che io per te sono pronta a tutto

e intanto il mio male sta ripreparando le sue tre valigie e io domani, caro baccano, sarò ancora più pronta per torturarti con ciò che non ti piace
preparati!
Messaggio del 06-04-2007 alle ore 00:53:12
Samu cosa vuoi dire che sono na ciacciona!!!????
Messaggio del 06-04-2007 alle ore 00:54:46
oh mio dio nn è deleuze sono Africa nn so cosa è successo ...forse stava impostato su deleuze
Messaggio del 06-04-2007 alle ore 00:55:25
Messaggio del 06-04-2007 alle ore 09:57:03
frica, assolutamente no!
è accano che è secchissimo e soprattutto sei stata tu ieri pomeriggio a dire che se continuava a farmi le ricotte ti abbendavi su di lui
Messaggio del 06-04-2007 alle ore 09:58:08
AAAAAAAAAAAAAAAAfrica

cmq Amanì....te lo metto io sulla retta strada il Baccanaccio riccioluto!
Messaggio del 06-04-2007 alle ore 09:58:48
e cmq BBBBBBaccano

mi manca l'AB (C)
Messaggio del 06-04-2007 alle ore 11:47:40
anzitutto io nn faccio ricotte .... che sia chiaro
... giusto per curiosità ... come mi vuoi mettere sulla retta strada????

dopodichè mannaggia alla diocesi ... ha fatto le valigie??? si pero' s'è trasferitio a casa mia ... doloreeeeeeeeeeeeeee

che dobbiamo fa??? quello???? addavè???? no pippiacer .... lo sai che nn mi piace amanì ...

PS ... lasciate stare la mia collega ciacc ... un po' in carne ahauhuhahuauhauhauhauhhuahuauhauh ... quand'è fregn africottaaaaaaaaaaaaaaaaa

e cmq ... dopo tutto rimane solo .... SAMU

Messaggio del 06-04-2007 alle ore 11:54:28

samu un giorno ti farò un monumento in piazza... se poi non lo gradisci in piazza me lo dici dove lo vuoi che io per te sono pronta a tutto

ok ... samu ... te lo dico anch'io

forse me la sono capita da solo
Messaggio del 06-04-2007 alle ore 11:55:19
amani'

IPOCRITA
Messaggio del 06-04-2007 alle ore 13:12:23
Baccààààààààààààààààààààààààààà quand arivì all'ufficio ti facc vedè je io ciacc???
Messaggio del 06-04-2007 alle ore 13:50:59
Baccà....

mi perplimi

cmq mi hanno anticipato il rientro...invece che alle 17 alle 16.30

quindi sto lì...
Messaggio del 06-04-2007 alle ore 16:37:21
mmmhhh sono le 16.35 .... mo calo a darti un bacino

africiotta ... io ti vogghio bene ....
Messaggio del 06-04-2007 alle ore 16:39:13
PS ... ti perplimo????? mmhhh come la devo leggere
Messaggio del 06-04-2007 alle ore 21:49:21
che dovevo dire....mi piùplimi?
Messaggio del 06-04-2007 alle ore 21:56:38
cmq amanì, tranquilla.... l'amore tra me e baccano è un amore particolare che cmq nn deve preoccuparti

e cmq...baccà
Messaggio del 06-04-2007 alle ore 22:32:32
amani nn preoccuparti nemmeno del mio con baccanus oddio baccà quanto ti lascerò il mio lui per te.... che bell'affare!!!!!!!!!
Messaggio del 06-04-2007 alle ore 22:43:02
ma aecc si fa sol le chiacchier

ko
Messaggio del 06-04-2007 alle ore 23:35:20
Non ci credo...dall'Inghilterra mi ritrovo qui, a vedere se i vecchi ricordi c'erano ancora e si...come e' strano rendersi conto che gli anni passano, le persone su questo sito, che mi ha visto crescere, cambiano...ma e' bello vedere che nonostante queste cose ci sono ancora delle persone, come Baccano e Samu che c'erano anche prima!!!!!
Messaggio del 07-04-2007 alle ore 13:57:26
Ciao Ari
beh io e baccano non abbiamo ancora mollato questo forum...chissà se lo faremo un giorno!

Cmq Baccà...oggi tu nada vè? stamattina è stato un caos assurdo e nn oso pensare oggi pome (17/21) che m'attende
Messaggio del 07-04-2007 alle ore 17:39:09
Ariiiiiiiiiiiiiiiii mitica .... è una vita che nn ti leggo e/o vedo .... stai in Inghilterra ???? Beat a te .... che figata !!!! cmq mi viene un po' il magone a leggerti bei tempi quei primi anni ... buaaaaaaaaaa .... cmq un bacio è partito per te

Zamuè ... son giunto ora in ufficio ... lo so che vuoi un bacetto e non puoi stà ... mo calo
Messaggio del 10-04-2007 alle ore 13:31:01
tranquille tranquille... fate di lui ciò che volete...

e cmq... dopo quest'altro semi tour de force io oggi sono andata al MAREEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!

era bellissimo.. si stava benissimo... poi però è arrivato un tizio sospetto e mi sono rivestita e ho ripreso la via di casa.... anche perchè i servizi extra ma cmq lavorativi richiedevano la mia presenza...

però intanto io so' andata al mare!!
Messaggio del 10-04-2007 alle ore 13:41:19
speriamo che oggi sia l'ultima volta che mi spezzettano l'orario fatiativo

oggi nn ci becchiamo mi sa...so stata stamattina...quando ho finito so salita a vedè se c'eri bac, ma nn c'eri
poi rifaccio 19/21

però domani faccio 9/15
quindi se mi serve sos caffè ti squillo

cmq IL MARE???
anche io vogio
appena possibile andrò
Messaggio del 10-04-2007 alle ore 14:40:20
tizio sospetto????? era la volta buona per farti scompari'

oh la """"filodiffusione""" ndi pianeta sta mandando " la nebbia che io vedo a me davanti, per la prima volta nella vita mia mi trovo ... "

samuè ... sci stamattina ho dato un mezzo forfait .... forse per le 19 stasera sono qui, senno' ti sbaciucchio domani ... e trillami per l'emergenza caffè

ti amo ... cioè vi amo
Messaggio del 10-04-2007 alle ore 14:47:09
ah .... mare?????
Messaggio del 10-04-2007 alle ore 19:15:59
sono sceso ... zamuella nn c'è

amanita è passata per dirmi male so figo lo stesso senza barba ...

zamu ... tu mi ami lo steso vero???
Messaggio del 10-04-2007 alle ore 21:40:17
ma come nn c'ero...stavo lì dalle 19...
Messaggio del 10-04-2007 alle ore 23:01:18
oh, Bac domani quando vuoi cala con un caffè in mano o un pocket coffee, grazie
sto lì dalle 9 alle 15
Messaggio del 10-04-2007 alle ore 23:48:38
vabbuo' .... vedremo ....
Messaggio del 11-04-2007 alle ore 09:29:39
zamuè .... t'ho vista entrando .... ma come dire ... ero appena appena in ritardo

devo fa una riuniuoncina poi ti porto il caffè

ah buongiorno a tutti .... santi numi whhhhh
Messaggio del 11-04-2007 alle ore 15:45:29
Grazie per il caffè

Baccano e Africa....un coppione siete!
Messaggio del 11-04-2007 alle ore 16:03:38
grazie samuella
Messaggio del 11-04-2007 alle ore 17:38:01
poi domani il cioccolatino ... poi il gelatino ... e poi fuggiamo insieme???

appropo' c'è il fungo che s'è offeso che nn t'ho portato un cioccolatino da parte sua ... la devo picchià ... so io quello che ti ama

zamu
Messaggio del 11-04-2007 alle ore 17:42:32
Mai far arrabbiare il fungo...potrebbe essere velenoso
quindi domani io sto lì allo stesso orario di oggi...quindi cioccolatino a me

PS Grazie in anticipo Fungo
Messaggio del 11-04-2007 alle ore 17:43:43
Funge?
Messaggio del 11-04-2007 alle ore 17:45:45
mura mure...gianna nannini canta mura mura com'è sta cosa?
e ho preparato la carne per stasera.
doveva essere della semplice fesa di tacchino alla piastra
è diventato una sorta di spezzatino con funghi e zucca
l'ho tagliato a listarelle....infarinato e poi coto con funghi e zucca frullati....vino e un po' di pan grattato per far "salsare" tutto
credo sia buono
faccio anche la focaccia per contorno, così per nn farmi mancare nulla
e così la panza cresce
ma io mo avdo a fare la ciclette...così forse nn cresce la panza
chissà
cmq domani pome voglio Marare
ce la farò
Messaggio del 11-04-2007 alle ore 17:46:31
ma perkè ho scritto funghi invece di piselli?
Messaggio del 11-04-2007 alle ore 17:52:40
Messaggio del 12-04-2007 alle ore 14:19:48
eh samu... ormai sono radicata nella tua testa...

cmq oggi pomeriggio vai... si sta che è uno spettacolo... pare veramente estate... io sono andata stamattina... mi sono fatta pure la passeggiatina a riva... mamma mia chebello stamattina...

un tizio sospetto è arrivato anche oggi... ma oggi era piacevole... anche se mi ha detto che non ti giunse nessun cioccolatino stamattina...

cmq... ci devi andà...

Messaggio del 12-04-2007 alle ore 15:26:45
Baccà sto ancora aspettando il caffè

Amanì...ci vado domani mattina che ho la mattina libera

per il cioccolatino mi sa che nn ci ribecchiamo prima di una settimana io e bac...ho orari che nn combaciano con i suoi da mo a martedì
Messaggio del 13-04-2007 alle ore 10:44:37
c'ho un caffè che mi avanza ... sono sceso sotto e nn ci sei

amani' che faccio lo porto alla cassa del supermercato????
Messaggio del 13-04-2007 alle ore 12:27:51
ieri che lo attendevo nn l'hai portato, oggi che nn ci sto sì

cmq baccà

e cmq oggi nn c'è il sole...te pareva tzè
Messaggio del 13-04-2007 alle ore 18:53:38
fra 5 minuti pero' arrivi vero???? mmmhhh mo ti vengo a pomicià un po'
Messaggio del 14-04-2007 alle ore 15:16:43
ieri nn t'ho potuto pomicià ... c'era quel NEGRAUUUUUUUNN del piffero .... vabbo' rimediero' ....
Messaggio del 16-04-2007 alle ore 15:12:13
appropo' ... a che ora viene zamuella stasera??? alle 19??? nn ricordo

notte dolce notte ...
Messaggio del 16-04-2007 alle ore 16:47:42
no, oggi riposo per me
domani alle 19
Messaggio del 16-04-2007 alle ore 18:05:06
doh !!!
Messaggio del 16-04-2007 alle ore 18:12:15
pure io oggi riposooo
Messaggio del 16-04-2007 alle ore 19:11:58
embè dopo 100 mt in bicicletta un po' di meritato riposo ce lo vuole
Messaggio del 16-04-2007 alle ore 23:08:58
che fa nn m'hai risposto??? stai stanca pure per digitare sul pc???
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 01:27:28
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 11:46:20
Buongiorno
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 11:56:54
se il sole tiene io dopo pranzo correrei al mare
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 11:59:21
il sole mi da sempre tanta energia

Messaggio del 17-04-2007 alle ore 13:48:08
volevo andare pure io ma... si vedono nuvole all'orizzonte...
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 13:49:38
ho trovato un libro da leggere...visto che anche io vedo nuvole, vedrò di usufruire del mio balcone
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 13:58:24
io non posso usufruire del mio balconeee!!!
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 15:18:44
usufruite di me???
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 17:14:37
potrei quasi farci un pensierino........

Messaggio del 17-04-2007 alle ore 17:59:33
faccelo faccelo

pero' fammi sapere prima chi sei ... devi essere almeno bella come samuella ... se sei anche un po' piu' bruttina nin t'attocc nient !!!
Messaggio del 18-04-2007 alle ore 12:02:37
Buongiorno
Messaggio del 18-04-2007 alle ore 12:06:51
Baccà al volo dico che oggi 15/21 sarò lì
Messaggio del 18-04-2007 alle ore 16:22:05
.. e mentre voi eravate confinati all'interno delle mura di un troppo luminoso centro commerciale, io ero sotto la luminosa quanto basta luce del sole... al mare!!

mah... che ve lo dico a fà...

cmq, adesso è ora che io vada a fare il mio lavoro come voi altri, per cui vi saluto e vi auguro buon lavoro e buona serata...

baccà..
Messaggio del 18-04-2007 alle ore 16:26:44
ah baccà!

ma... non è che ti potresti accontentare...??

peppiacere...

grazie!!
Messaggio del 19-04-2007 alle ore 11:59:29
accontentare????

IO??? ma mi si vist???? QUESTO PEZZO D'OMACCIONE FIGO CHE SI ACCONTENTA???

MA COME TI VIENE IN MENTE????

vfact
Messaggio del 19-04-2007 alle ore 12:36:16
ci manca na l
Messaggio del 19-04-2007 alle ore 16:12:46
sci lo so ... pero' pari ciuccia
Messaggio del 19-04-2007 alle ore 16:48:35
Rosso.
Quest’anno va il rosso.
Mi sono comprata le infradito Rosse.
Il frontino Rosso.
La borsa Rossa ce l’ho già…era di mia madre…comprata per il matrimonio dei miei zii….quindi ha 22 anni quella borsa.
Ho comprato anche una nuova mogliettina Rossa, con cappuccio bianco a stelle Rosse.
Stanotte ho sognato tanti vestiti Rossi.

Continuo a sognare di andare ad ogni sorta di festa.
Continuo ad inviare CV (l’ultimo inviato 14 minuti fa).
Continuo a lavorare part time per pagare la benzina a Didì.
Continuo a scrutare internet alla ricerca dell’annuncio giusto.
Leggo.
In tre giorni ho letto un libro e mezzo.
Uno di questi l’ho letto in una sera/notte (dalle 20 alle 2).
Tra poco esco.
Ho alcuni posti da visitare.
Stasera si esce.
Sta diventando una consuetudine il giovedì uscire con delle mie antichissime amiche (antiche perché le conosco da più di 12 anni…).
Sto in forma.
Mi sento di poter spaccare tutto.
Anche gli scassa maroni che all’improvviso giungono a scassare i maroni che non ho,
appunto.

Gigi Proietti.
Mi hanno appena linkato lui che racconta barzellette.
È YouTube.
A me Gigi Proietti non sta simpatico.
Però fa ridere.
Barzelletta sui maiali.
Io oggi porto una maglietta con due maiali disegnati sopra.
Sto in forma (lo dicevo poche righe fa),
ma in apnea.
Questo limbo mi fa stare come sottovuoto.
Mi sento come quando andavo alle superiori e si avvicinava il ricevimento dei genitori.
Stessa Ansia.
Che poi ansia di che?
Non succedeva nulla di catastrofico.
Ma avevo l’ansia.
Ora ho l’ansia.

Chi vive ha l’ansia.
Io ho l’ansia.
Io sono viva.

Messaggio del 20-04-2007 alle ore 11:43:13
samu

kochu' pirla
Messaggio del 20-04-2007 alle ore 16:15:52
mi sa che sono viva pure io...
Messaggio del 20-04-2007 alle ore 16:21:55
eh???

Nuova reply all'argomento:

Diario di bordo ...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)