Messaggio del 25-03-2007 alle ore 05:05:49
ore boh ...
Il mondo è mutato, la mia poesia è mutata. Una goccia di sangue caduta tra questi versi rimarrà viva su di essi, indelebile come l'amore
Ottoooooooooo …. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Compra i prodotti a marchio coop perché nei prodotti coop ci trovi la coop dentro
Ovunque tu sia viaggiando con zingari o re …
Tutto è freccia … tutto è freccia … colpisce trafigge oppure è ancora in corsa …. Colpirà a giorni … non colpirà??? Vedremo … poco manca vedremo …
Ovunque tu sia viaggiando con zingari o re …
Ecco …. mi è appena stato nominato un nuovo termine …. “Lu Cualendarie” … è formato da dodici mesi e 365 giorni … mmmhhh interessante … voglio un cualendarie …. Certo meglio della diatriba sui cavalli fiscali del motopossibile … inizio a perdermi … o lo son già … si ho detto son … e 2 palle …. Guardalo in modo poetico sto “son” oppure in modo musicale …. Che ne so … do re mi fa SON la si …. Mmmhhh interessante ….
Il cielo d’Irlanda si muove con te … il cielo d’Irlanda è dentro di te …..
Ho scoperto un’altra cosa … il 4 aprile si va a Roma allo stadio …. A vedere la rometta … frecavè ti giuro che non vado a tirare i piedi …. God save the queen ….
Venite pure avanti poeti sgangherati …
Ma che è questo???? Il diario di bordo by baccano???? Certo è un po’ che nn andava in onda ma mi accorgo che le cose peggiorano di volta in volta … siamo proprio all’apice … che è quell’insettice che volice di fiorice in fiorice … mitico tozzi fan … doh … beata gioventù … annenz alla tv …
Mo … io un senso a questo non sense potrei pure darlo … forse nn voglio o forse ce l’ha nascosto … forse nn mi va di esprimerlo … devo aspettare??? Devo farlo? Parlo? No no … aspetto … chi vivrà vedrà …
Cmq un altro giorno è andato la sua musica ha finito quanto tempo è ormai passato e passerà … le orchestre di motori ne accompagnano i sospiri l’oggi dov’è andato ieri se ne andrà … se guardi nelle tasche della sera, ritrovi le ore che conosci già …
Silvyyyyyyyyyyyyyyyyy
per passare al comico, visto lo sconforto ultimo, merita considerazione un avviso in bacheca in codesto stabilimento industriale … “ tutte le personi presenti nello stabilimento sono chiamati HA rispettare le seguenti regole di viabilità” … e cussu’ fa lu boss
molto meglio il cartello in contrada re di coppe che recita “ Vietate calpestare il sementato perché chi ci prente sconte vecchie e nove” … oppure il mitico “ attenzione cane fronchivo si abbenda”
Diari di bordo … data astrale frittole quasi 2100 … il sig spock decide di dare un taglio ai capelli per prendere le frequenze radio migliori … Ti amo ….. ipocrita …
E faccio mille acrobazie senza stancarmi di andare di respirare giù, fermo laggiù, mi guarda il mare
C’era un volta un Octopus … che nonostante tutte le peripezie varie decise e si convinse di non avere tentacoli … sul banco degli imputati le prove erano inconfutabili ma lo stesso continuava a negare …. La corte, non avendo prove a sufficienza non potè condannarlo ma l’octopus nel suo cuore porterà sempre e dico sempre la verità …
Le belle parole dei saggi e dei poeti di tutto il mondo mi aiutano spesso a dire quello che non so esprimere
Si può dare soltanto ciò che si ha... e l'unica ragione per avere qualcosa è donarla.
Vabbuo’ … mi so mangiato la simmenthal con tante verdurine tagliate sottili sottili …. Sono le 00.53 di questo cazzo di sabato notte … ho iniziato a scrivere questa serie di minchiate alle 20.00, ogni tanto passo, scrivo una boiata e torno a lavurar … nn ho voglia pero’ … mado’ la cocc … madooooooooooooo …. Dio pedalino … i trip i trip i trip …. Nn mi esce neanche un non sense decente …. Come si fa a passare il tempo??? Come faccio??? Se ci fosse il tasto “non pense” potrei passarla non dico allegramente ma quasi … ma come si fa … ah … e lo scrivo qui … è stato spettacolare …. spettacolare …. … … … octopus del piffero …
Ho telefonato a quel gay boccoluto di tbr per fargli gli auguri … si sentiva solo un macello incredibile … alla facciaccia mia che sto a lavorà lui se ne va nella ridente bulogn a festeggiar …. Bravo amico del piffero bravooooooo
Cmq tornando a noi … che poi dove torno visto che non ho ancora scritto nulla di quello che volevo scrivere … e poi soprattutto tornando a noi che cazzo significa???’ tornando a me magari … ma poi in italiano non è che significhi lo stesso qualcosa …. Mmmhhhh …
È Dio che suona la fisarmonica si apre e si chiude col ritmo della musica, si apre e si chiude col ritmo della musica …
Sarà ma nn riesco a farlo passare … c’è il Lorenzo che col jumbe suona il miiculo del pianeta into la mia capa … sta cosa mi tormenta …. mi tormenta …. Sarà ma sto non sense fa pure abbastanza schifo … e allora diciamo che se il non sense non funziona come sense almeno ha avuto il sense di farmi passare il tempo in un certo sense… ha un sense tutto questo??? Sense teeeeeeeeee morirei … sense teeeee…. ok questa era orrenda
mado’ mi scappaaaaaaaaaaaa …. La pipì??? Naaaaaaaaaaaa …. La cacchina???? Naaaaaaaaaaaaaaa mi scappaaaaaaaaaaaaaaa …. Zut zut zut zut zut …. Meglio zut che male accompagnati … o no????
Voglio un peperoncino …. Lo voglio …. Qui … mo … mooooooooooo ……oggi ne ho mangiato uno … quello famoso piccanto … era buooono , forse mai come oggi …. Cacchio era talmente buono che addirittura parlava … …. Pero’ m’ha lasciato il pizzicorio in gola … devo farmelo passare con un altro piccanto … ov’è una pianta di piccanto??? Ndo’ sta???? Dannati piccoli e spockosi peperoncini … vado a vedere se qua fuori c’è qualche pianticina ….
non c’è … una volta crescevano da queste parti …. Fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu …. C7 colpito e affondato ….. ahahhauauahuahuahuahuahuahuahuahuahu
Certe persone vivono in lotta con altre, con se stesse, con la vita. Allora si inventano opere teatrali immaginarie e adattano il copione alle proprie frustrazioni.
… si passa da un argomento all’altro ??? strano …. È il solito … sentirsi come un uovo di Pasqua sotto un albero di Natale fa questi effetti …
Ecco … mitico Pessoa …. C’hai preso … “Cosa buttata in un angolo, cencio caduto per strada, il mio essere ignobile finge se stesso davanti alla vita.”
Questo tizio che c’ho vicino non si vuole alzare …. C’abbiamo un milione di cose da fare …. mannaggia alla diocesi …. Sta a parlà col pc … io sclero da solo … questo parla col pc e ride … ma che cazz iè …. Che sta succedendo??? Sono io il pazzo??? I matti sono punti di domanda senza frase Migliaia di astronavi che non tornano alla base
Sono dei pupazzi stesi ad asciugare al sole I matti sono apostoli di un Dio che non li vuole
Mi fabbrico la neve col polistirolo La mia patologia è che son rimasto solo
Ora prendete un telescopio… misurate le distanze E guardate tra me e voi… chi è più pericoloso?
Si sono fatte le 04.45 (compreso il cambio d’orario) … è successo un po’ di tutto , fortunatamente non per colpa mia STRANOOOO, però ho telefonato al boss alle 4 di mattina e m’ha fatto troppo sangue … volevo scrivere boiate ancora per molto e invece ho perso tempo e forse non ne ho più ….
Anzi … vorrei dirne altre … ma mi sa che devo proprio andare … volevo concludere col meglio del non sense che ha sempre un sense ma nun c’ho tempo …. E quindi mi tocca chiudere … pochi leggeranno le follie di un folle folle folle ominide …. E forse solo samuella mi risponderà … forse …
Cmq, come dicevo, mi hanno appena chiamato chidendomi con molta gentilezza ove fossi finito … quindi scappo …
Ahhhhhhhhh …. Con questo cosa voglio dire??? Non lo so …. Ma come sempre e sempre sarà i fatti mi cosano …
Avete il pennello, avete i colori, dipingete voi il paradiso e poi entrateci
Messaggio del 25-03-2007 alle ore 13:58:44
CELINE...prova a leggere su "la piazza" LAMENTO DI UNA MUCCA INSONNE e ci troverai te stesso...complimenti!...ancora complimenti!
Messaggio del 25-03-2007 alle ore 14:07:33
Grande bac...ci mancava il tuo diario di bordo.
che poi nasce tuo ma diventa anche un po' nostro .
quando hai postato sta cosa ero appena rientrata a casa da PE.
eravamo in 4 dentro Gianfry e avevamo tutti e 4 la cintura, anche io e negroni che stavamo dietro.
io ho bevuto mezzo bicchiere di sangria e uno di cocacola.
mangiato una fetta e mezza di torta.
e ho cantato..
e ho toccato le pere di fox
e ho cantato
e ho palpeggiato il fondoschiena di lalì
e ho cantato
e mentre cantavo toccavo ancora le pere di fox...
e fox che mi dice che ho la palpata violenta e cazzuta!
e poi abbiamo cantato ancora.-..il karaoke...credo di non aver mai cantato al karaoke...figurati cantare john holmes in coro con fox e bullok davanti a 15 persone che nn avevano idea di cosa diavolo stavamo farneticando.
è stato divertente.
e poi, dicevo, eravamo dentro gianfry.
eravamo in 4.
tutti molto astemi
tutti con la cintura.
tutti con carta d'indindirindà a portata di mano.
tutti pronti a farci fermare dalle pattuglie...
ma a lanciano nn c'erano pattuglie.
a pescara sì.
a lanciano no.
a lanciano, anzi, a via per treglio un'altra macchina in piena notte e a tutta birra (!!!) ha preso l'ennesimo paletto (stavolta un lampione, l'altra volta il semaforo).
la macchina era già sul carro attrezzi. erano le 4.45 circa (orario nuovo).
Ora vale rossi 46 è secondo...sta ultimando il primo giro!
Messaggio del 25-03-2007 alle ore 18:42:59
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:
baccà scusa se vado sul prosaico .. ma mi cancellate tutte le mie foto dal pc? (l'ho chiesto anche ad africa, ma così vado sul sicuro! )
Messaggio del 25-03-2007 alle ore 22:26:57
dajeeeelooooo...connessione tornata ...abbiamo appurato che il nostro pusher nascosto è un pendolare
SBRUNFFFFF!... ho appena fatto fuori un uovo di pasqua sciolto nella pentola e fuso con cereali
per chi mi conosce sa che sto andando dritto dritto per una mia secolare quarta indigestione!
e ora tutti con gli accendini!!
Heathcliff, it's me, your Cathy, I've come home. I´m so cold,
let me in-a-your window
Heathcliff, it's me, your Cathy, I've come home. I´m so cold,
let me in-a-your window.
Guarda i muscoli del capitano, tutti di plastica e di metano.
Guardalo nella notte che viene, quanto sangue ha nelle vene.
Il capitano non tiene mai paura, dritto sul cassero,
fuma la pipa, in questa alba fresca e scura che rassomiglia un pò alla vita.
E il mio capitano è li in mezzo al mare lo vedooo con il mio cannocchiale trioculare
con capelli mogano disinteressati
occhi chiari di cui mi chiedevo da piccola come facessero a guardare tutte le cose brutte della vita...
e di secolare statura
sa come non farmi andare in deriva...
è lui...l'incontro finalmente è giunto.
un fiore, due fiori e poi un PETALO!...
Si scrive, si svita il cervello e si smazzano i pensieri in questa serie di formule astratte che ho di fronte....
ti racconterò della neve blu...
che cade sulle case in estate
ma ogni mille anni è solo in un posto
e non si sa quale! non si sa dove!
è sempre diversa...è una magia dell’universo
e quando cade i sogni sono veri
se i sogni, se i sogni, i sogni sono veri!
tutto è meraviglia e stupore!
mio dio mi sto impazzendoooooooooooooooo
e sono feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
e so che non leggerai mai nulla di tutto ciò
ma le parole son più belle se hanno un suono...
"Time don't fool me no more"
I throw my watch to the floor
was so lazy
"Time don't do it again"
Now i'm stressed and strained
With my anger and pain
in the subway train
Now it's half past two
long gone the rendez-vous Now it's half past three time made a fool out of me Now it's half past four Baby can't you see no use in waiting no more It's a timing tragedy
ma finisco solo nel citare canzoni.
Ma il fatto che i pensieri son trasportati meglio con le 7 note
Una metafora come si fa? Mi viene una poesia o la verità ...
mi sento male a un osso per l'umità AHI!
la cariola dove va???
e per ora non ho non sensato abbastanza so solo che sono le 22 e 22
e fra un pò mi seppellirò con il piumone...
NOIA???
Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ah una cosa!
Baccà lavora di più e pensa di meno!
with love lo sai
Messaggio del 26-03-2007 alle ore 02:20:03
va bene .... come vuoi ....
pero' ricordati una cosa ... io il chiarimento te lo do come dove e quando vuoi .... anzi facciamo domani sera ... pero' poi nn dire che gli octopus nn esistono ....
abbi fede .... domani sera ti spiego tutto per bene ... da capo a piedi ....
ogni tanto cacci i numeri ... ti credevo scema ...
cmq domani ti spiego tutto ... non ti preoccupare
l'unica cosa e che mi ci vorrà un po' di tempo ... vedi di nn fare tardi .... se devo cominciare dall'inizio e fare tutta la trafila necessaria alla spiegazione mi serve un bel po' di tempo ....
Messaggio del 26-03-2007 alle ore 14:50:02
decidere è un po' morire
ma anche vivere
ma come fai?
cioè io fino a un mese fa nn ci avevo mai pensato
e mo?
e poi scusa eh e se cambio idea?
cioè...capì?
è il lungo termine che mi frega a me...
Messaggio del 26-03-2007 alle ore 15:10:52
essendo un guerrafondajo dichiaro ufficialmente guerra al regno della terra pescatoregna....nomino baccanò generale delle truppe d'assalto e gli concedo di governare sul porto frentano!ovviamente nn si fanno prigionieri ma solo schiavi!
Messaggio del 26-03-2007 alle ore 15:16:21
baccano regnerai con crudeltà nella terra pescatoregna....cosi sia scritto cosi sia fatto!
il tuo regno cadrà per mano del generale piu valoroso.
Messaggio del 26-03-2007 alle ore 15:19:22
per salvare il tuo popolo puoi optare per una resa incondizionata...sempre che il generale concordi con il nn radere al suo il tuo regno
Messaggio del 26-03-2007 alle ore 15:29:59
prima di diramare altre comunicazioni aspetto le saggie parole del mio generale.distinti saluti......per ora....il tempo della galanteria presto finirà
Messaggio del 26-03-2007 alle ore 17:11:50
Allora è il generale che parla ... grazie o mio seguace Etna
... ho da fare .... nn potrei stare davanti al pc indi per cui nn posso rispondere in questo momento alle varie fandonie scritte dalla velenosa muscaria, tantomeno non so se acettare la proposta di Mr Etna ... uà che pe sta ppress a chillè ci vo la man di Dio ...
per quanto riguarda le spiegazioni amani' stasera ti dirò tutto nn ti preoccupà ... nn salterò neanche un particolare ...
etna poi io e te ci riuniamo a quattr'occhi e affrontiamo l'argomento scottante e velenoso ... giusto per anticipazione ... Sei sicuro che sto compito di affido "pesantume pescaturell" nn vuoi accollatelo tu???? te lo cedo ... con amicizia
Messaggio del 26-03-2007 alle ore 22:58:59
in tutti i diari di bordo come accompagnamento ci sta sempre una colonna sonora
per questo che adesso sto ascoltando la tua playlist
(un pò datata ma sempre degna di nota)
Messaggio del 28-03-2007 alle ore 19:59:11
cmq per il mio diario di bordo
oggi ho detto no (o ni)
e ho detto un sì (che forse è so)
ho svaccheggiato tra teramo e megalò
domani la mia marita si laurea.
il coniglio con le patate sta per essere servito.
fame GNAM
piatti di plastica
bicchieri di plastica
posate vere
cibo vero, genuino...from santa liberata!
vado, a dopo
Messaggio del 30-03-2007 alle ore 15:06:08
diario di bordo del tremta marzo
ieri la mia marita s'è laureataa
centodiecielode....io e lalì abbiamo pianto al posto suo, incredibile!
per il resto... oggi ho fatto 3 ore alle 18 farò altre tre ore
cosa si deve fa per campà
eoh
ci si deve arrangià in qualche modo
e sinceramente a me va bene così
da qualche aprte si deve pur iniziare
(baccà quando stai lì dove ci siamo incontrati l'altro giorno, a scazzo passa ai negozietti a piano terra potresti trovarmi )
per il resto ora vo a farmi il caffè
dopo pranzo ho mangiato talmente tanto che sembrava avessi mangiato di nuovo (quantitaticvo calorico molto molto alto)
infatti mo esco sennò continuo a mangiare
ma devo stampare altri CV
li h finiti in macchina. li ho dati già tutti.
se mi dessero dei soldi per ogni colloquio effettuato o CV consegnato, avrei un bel gruzzoletto.
Messaggio del 31-03-2007 alle ore 00:38:18
per favore fatemi fare un attimo la persona seria...
dunque... onde evitare fraintendimenti vari ed eventuali mi sa che qua ci vuole una spiegazione...
il quote:
baccano..
era un semplice 'nzummo a baccano che generalmente assume un atteggiamento da paraculo nel momento in cui mi "dice male"...
in pratica stavo solo imitando il suo atteggiamento paraculesco visto che, più o meno tra le righe, avevo detto a samu di pigliarselo...
con questo cosa voglio dire..?? a differenza di baccano io lo so..
voglio dire che con quel "gesto" non volevo offendere nessuno...
nel caso fosse successo, chiedo scusa... davvero non volevo...
Messaggio del 31-03-2007 alle ore 02:45:31
mmhhhh sono a casa del webmastro ... che attualmente picchia topi dovrebbe farmi un lavoretto sulla psp ma forse è meglio che lasciamo perdere ... i vari fumi dell'alcol potrebbero mandare in panne il mio nuovo gioiellino ... ziomitcht poi ci pensi tu
cmq io paraculo????? naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma perche dici cazzate????
e poi tu che capisci???? le frecciatine???? ma quali???? io mica lancio frecciatine per te nei miei Diari di Bordo ...
cmq con questo cosa voglio dire? mi sa che è meglio che me ne vado da questa casa prima che va a finire male .... molto male
Messaggio del 31-03-2007 alle ore 20:02:46
chino non potrei .... non potrei .... sei l'altra parte di quella gran serata .... e ti devo ancora na bottiglia di vino quando vuoi!!!!
etna mo ci penz ji a te .... stai in buuuone mani .....
Messaggio del 01-04-2007 alle ore 04:19:19
chino ji ti teng ad aspettà ... è passato più di un anno ... hai vinto la gara e devi ritirare il premio ...
io pago l'ho promesso allora e non me lo sono scordato .... poi ti ricordo che invece per il "2000" c'è in palio Sassi
Messaggio del 01-04-2007 alle ore 11:43:49
tu ti fanculizzi io ti lovvo
e fatto sta che sto sveglia dalle nove e mezza ma nn mi si creava ad alzarmi e l'ho fatto 10 minuti fa
la casa odora di pollo al forno...soreme ha lasciato la porta della cucina aperta e anche quella del corridoio
fatto sta che oggi 15/21 sto lì, passate se vi capita.
ora vo a docciarmelo, se trovo la voglia...sennò dopo pranzo
cià
Messaggio del 03-04-2007 alle ore 00:27:50
ebbene è giunta.
bastarda!
oggi stava a fà i giochetti... arrivava e non arrivava.. si faceva sentire un attimo e poi scompariva... mi stava a prende in giro.. da ieri sera... poi nel tardo pomeriggio fresca fresca con le sue 3 valigie è scesa dal treno alla stazione qua sotto e in un paio di minuti mi è piombata addosso... bastarda... e mo s'è stabilizzata qua... proprio adesso
ma io non posso stare a casa con lei... devo uscire per forza... speriamo che non usi le maniere forti...
Messaggio del 03-04-2007 alle ore 13:56:01
baccano lavora, lo so!
credo
Cmq....
mo volevo fa un paio di pupe, avevo preparato tutto.
ma nn trovo le formine e quindi ho dovuto rimette tutto a posto.
bbone accuscì....così spammo un po', lavo capelli e poi vado a caffeare con lo sposo prima di andare at work.
quindi alla fin fine...va bene così!
Fatto sta che quando papà dice che nn gli hanno detto niente, è sicuro che qcs gli è stato detto...ma lui nn ha sentito!
e qui ci sta un piatto di spaghetti con le vongole a spasso
vabbè...vado a vedè biutiful
nick sta lasciando BRUC
Messaggio del 03-04-2007 alle ore 15:31:33
noooo mi sono persa la pasta con le vongole!!!
Mi sono mangiata una mezza specie di sagnette della mensa in compenso
Messaggio del 04-04-2007 alle ore 21:35:20
cmq mo devo decidere:
riporto pc in camera e vedo dal pc prison break o vado in taverna a riprendermi tv e lettore dvd?
spostare il pc forse è più semplice.
ma nn so che fare
la vita è dura.
cmq ...telefono alla mano domani e dopodomani.
cmq Baccà...lo vuoi un frontino con i brillantini?...saresti molto professional a lavorare con quello in coccia
Messaggio del 04-04-2007 alle ore 23:44:00
Ecco.
come non detto
come al solito ogni mio programma è stato modificato.
Non ho riportato il pc in camera e non ho riportato la tv su.
Mi sono messa davanti al pc e mi sono messa a giocare con il myspace.
ora sono pronta per il latte e per i biscotti.
e poi letto caro letto... accogli me e il mio morfeo!
Messaggio del 06-04-2007 alle ore 00:43:01
samu un giorno ti farò un monumento in piazza... se poi non lo gradisci in piazza me lo dici dove lo vuoi che io per te sono pronta a tutto
e intanto il mio male sta ripreparando le sue tre valigie e io domani, caro baccano, sarò ancora più pronta per torturarti con ciò che non ti piace
preparati!
Messaggio del 06-04-2007 alle ore 09:57:03
frica, assolutamente no!
è accano che è secchissimo e soprattutto sei stata tu ieri pomeriggio a dire che se continuava a farmi le ricotte ti abbendavi su di lui
Messaggio del 06-04-2007 alle ore 11:47:40
anzitutto io nn faccio ricotte .... che sia chiaro
... giusto per curiosità ... come mi vuoi mettere sulla retta strada????
dopodichè mannaggia alla diocesi ... ha fatto le valigie??? si pero' s'è trasferitio a casa mia ... doloreeeeeeeeeeeeeee
che dobbiamo fa??? quello???? addavè???? no pippiacer .... lo sai che nn mi piace amanì ...
PS ... lasciate stare la mia collega ciacc ... un po' in carne ahauhuhahuauhauhauhauhhuahuauhauh ... quand'è fregn africottaaaaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio del 06-04-2007 alle ore 22:32:32
amani nn preoccuparti nemmeno del mio con baccanus oddio baccà quanto ti lascerò il mio lui per te.... che bell'affare!!!!!!!!!
Messaggio del 06-04-2007 alle ore 23:35:20
Non ci credo...dall'Inghilterra mi ritrovo qui, a vedere se i vecchi ricordi c'erano ancora e si...come e' strano rendersi conto che gli anni passano, le persone su questo sito, che mi ha visto crescere, cambiano...ma e' bello vedere che nonostante queste cose ci sono ancora delle persone, come Baccano e Samu che c'erano anche prima!!!!!
Messaggio del 07-04-2007 alle ore 17:39:09
Ariiiiiiiiiiiiiiiii mitica .... è una vita che nn ti leggo e/o vedo .... stai in Inghilterra ???? Beat a te .... che figata !!!! cmq mi viene un po' il magone a leggerti bei tempi quei primi anni ... buaaaaaaaaaa .... cmq un bacio è partito per te
Zamuè ... son giunto ora in ufficio ... lo so che vuoi un bacetto e non puoi stà ... mo calo
Messaggio del 10-04-2007 alle ore 13:31:01
tranquille tranquille... fate di lui ciò che volete...
e cmq... dopo quest'altro semi tour de force io oggi sono andata al MAREEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!
era bellissimo.. si stava benissimo... poi però è arrivato un tizio sospetto e mi sono rivestita e ho ripreso la via di casa.... anche perchè i servizi extra ma cmq lavorativi richiedevano la mia presenza...
Messaggio del 10-04-2007 alle ore 14:40:20
tizio sospetto????? era la volta buona per farti scompari'
oh la """"filodiffusione""" ndi pianeta sta mandando " la nebbia che io vedo a me davanti, per la prima volta nella vita mia mi trovo ... "
samuè ... sci stamattina ho dato un mezzo forfait .... forse per le 19 stasera sono qui, senno' ti sbaciucchio domani ... e trillami per l'emergenza caffè
Messaggio del 11-04-2007 alle ore 17:42:32
Mai far arrabbiare il fungo...potrebbe essere velenoso
quindi domani io sto lì allo stesso orario di oggi...quindi cioccolatino a me
Messaggio del 11-04-2007 alle ore 17:45:45
mura mure...gianna nannini canta mura mura com'è sta cosa?
e ho preparato la carne per stasera.
doveva essere della semplice fesa di tacchino alla piastra
è diventato una sorta di spezzatino con funghi e zucca
l'ho tagliato a listarelle....infarinato e poi coto con funghi e zucca frullati....vino e un po' di pan grattato per far "salsare" tutto
credo sia buono
faccio anche la focaccia per contorno, così per nn farmi mancare nulla
e così la panza cresce
ma io mo avdo a fare la ciclette...così forse nn cresce la panza
chissà
cmq domani pome voglio Marare
ce la farò
Messaggio del 12-04-2007 alle ore 14:19:48
eh samu... ormai sono radicata nella tua testa...
cmq oggi pomeriggio vai... si sta che è uno spettacolo... pare veramente estate... io sono andata stamattina... mi sono fatta pure la passeggiatina a riva... mamma mia chebello stamattina...
un tizio sospetto è arrivato anche oggi... ma oggi era piacevole... anche se mi ha detto che non ti giunse nessun cioccolatino stamattina...
Messaggio del 18-04-2007 alle ore 16:22:05
.. e mentre voi eravate confinati all'interno delle mura di un troppo luminoso centro commerciale, io ero sotto la luminosa quanto basta luce del sole... al mare!!
mah... che ve lo dico a fà...
cmq, adesso è ora che io vada a fare il mio lavoro come voi altri, per cui vi saluto e vi auguro buon lavoro e buona serata...
Messaggio del 19-04-2007 alle ore 16:48:35
Rosso.
Quest’anno va il rosso.
Mi sono comprata le infradito Rosse.
Il frontino Rosso.
La borsa Rossa ce l’ho già…era di mia madre…comprata per il matrimonio dei miei zii….quindi ha 22 anni quella borsa.
Ho comprato anche una nuova mogliettina Rossa, con cappuccio bianco a stelle Rosse.
Stanotte ho sognato tanti vestiti Rossi.
Continuo a sognare di andare ad ogni sorta di festa.
Continuo ad inviare CV (l’ultimo inviato 14 minuti fa).
Continuo a lavorare part time per pagare la benzina a Didì.
Continuo a scrutare internet alla ricerca dell’annuncio giusto.
Leggo.
In tre giorni ho letto un libro e mezzo.
Uno di questi l’ho letto in una sera/notte (dalle 20 alle 2).
Tra poco esco.
Ho alcuni posti da visitare.
Stasera si esce.
Sta diventando una consuetudine il giovedì uscire con delle mie antichissime amiche (antiche perché le conosco da più di 12 anni…).
Sto in forma.
Mi sento di poter spaccare tutto.
Anche gli scassa maroni che all’improvviso giungono a scassare i maroni che non ho,
appunto.
Gigi Proietti.
Mi hanno appena linkato lui che racconta barzellette.
È YouTube.
A me Gigi Proietti non sta simpatico.
Però fa ridere.
Barzelletta sui maiali.
Io oggi porto una maglietta con due maiali disegnati sopra.
Sto in forma (lo dicevo poche righe fa),
ma in apnea.
Questo limbo mi fa stare come sottovuoto.
Mi sento come quando andavo alle superiori e si avvicinava il ricevimento dei genitori.
Stessa Ansia.
Che poi ansia di che?
Non succedeva nulla di catastrofico.
Ma avevo l’ansia.
Ora ho l’ansia.