La Piazza

§§§GARA D'ORARIO 4§§§
Messaggio del 18-11-2005 alle ore 22:31:08
Benissimo questa sera inizia ufficialmente
§§§GARA D'ORARIO 4§§§

CHE VINCA IL MIGLIORE E BUON DIVERTIMENTO A TUTTI!!!!!!!
Messaggio del 19-11-2005 alle ore 00:52:34
ah bene bene.si riprende la gara d'orario..presente
Messaggio del 19-11-2005 alle ore 00:56:55
presente!
Messaggio del 19-11-2005 alle ore 01:07:48
io ci provo ma tanto lo so ke mi si blocca tutto anke stavolta
Messaggio del 19-11-2005 alle ore 01:31:42
ci sono ank io
Messaggio del 19-11-2005 alle ore 03:36:34
Messaggio del 19-11-2005 alle ore 03:44:34
ci siamo anche noi!
Messaggio del 19-11-2005 alle ore 03:45:08
Messaggio del 19-11-2005 alle ore 03:46:57
Messaggio del 19-11-2005 alle ore 03:50:29
Messaggio del 19-11-2005 alle ore 03:51:20
iperattività
Messaggio del 19-11-2005 alle ore 04:00:26
dunque.....siamo qui riuniti....per celebrare l'inaugurazione della triade fracica....indi........porgiamo i nostri più affettuosi saluti alla nostra compagna.....aurora sogna.....questa vittoria(perchè sarà una vittoria) (così come domani)la dedichiamo a lei!!!!!!!!!!!!!!!!!...auraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...manchi solo tu.......ok...siamo fracichi...e stiamo anche uscendo fuori tema...ma non importa....
sono le 3.52 e dobbiamo continuare a scrivere fino alle 3.59...mancano 6 minuti....contando il mintuo in + per inviare....per cliccare "nduvinate!"......quindi fanno 7 minuti in tutto.....minuto in + minuto in -...cmq so ancora le 3.52.........anzi...3.54..........................




.....è passato del tempo cari amici....e noi conrinuiamo ad attendere lk'ora dell'induvinate...e a fracicarci soprattutto..........perche....SIORE E SIORI......................LA TRIADE c'è_rulez: e si vede...indi....purtet rispett!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SONO EL 3.56
.......e siamo qua....il fratello si fa un rum.....e mi regala i baci.....perugina............
3.58
io nzkino....tvf.......... ti voglio fracica!.........
il tempo passa
ora rileggiamo...impiegheremo un mintuo circa data la circostanza della gara.....ci aggiorniamo...a presto!
Messaggio del 19-11-2005 alle ore 04:00:34
Messaggio del 19-11-2005 alle ore 04:01:04
......LA TRIADE è ER MEJOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Messaggio del 19-11-2005 alle ore 04:09:11
complimenti ai vincitori!



****** CLASSIFICA GARA D'ORARIO 4 ******

1 vittoria:

Triadefracica
Messaggio del 19-11-2005 alle ore 04:13:02
....
GRASSIE siore e siori........

era scontato ed ovvio che noio della TRF vincessimo codesta gara

maaaaaaaaaaaaaa.......vulevam savuar.....bicos awer awar vinsam esta conmpeticion....... indu stau alcolicus...... bicos.....vi vuleme ben'....
avaste e avanze.....bounanott'






Messaggio del 19-11-2005 alle ore 05:49:37
sono le 5r48.... e siamo BOLTCOM ........ma continuiamo a volerci bene..................anche se stiamo male.......
Messaggio del 19-11-2005 alle ore 09:52:54
lasciamo perde me ieri....ce la potevo fare ce la potevop fare ...per sicurezza mi so messa la sveglia al cellu...e invece...mi so ddurmite sul librooooo
Messaggio del 20-11-2005 alle ore 02:22:18
Jamà.
Messaggio del 20-11-2005 alle ore 03:09:49
venerdi mi so ddurmite
Messaggio del 20-11-2005 alle ore 03:14:32
Messaggio del 20-11-2005 alle ore 03:17:44
Messaggio del 20-11-2005 alle ore 03:39:50
Messaggio del 20-11-2005 alle ore 03:40:51
io ci riprovo anche quest sera!
Messaggio del 20-11-2005 alle ore 03:45:30
Messaggio del 20-11-2005 alle ore 03:47:52
vedeme...
Messaggio del 20-11-2005 alle ore 03:48:59
Messaggio del 20-11-2005 alle ore 03:51:23
siamo arrivati anche noi....
Messaggio del 20-11-2005 alle ore 03:59:03
Messaggio del 20-11-2005 alle ore 03:59:57
notte
Messaggio del 20-11-2005 alle ore 04:00:03
.
Messaggio del 20-11-2005 alle ore 04:00:16
.
Messaggio del 20-11-2005 alle ore 04:00:25
.
Messaggio del 20-11-2005 alle ore 04:00:49
the champion
Messaggio del 20-11-2005 alle ore 04:15:49
Messaggio del 20-11-2005 alle ore 04:37:00
vai chino e il re.....forza inter vincete domani...
Messaggio del 20-11-2005 alle ore 04:46:04
fracico di merda.....
Messaggio del 20-11-2005 alle ore 04:57:14
 
------------
Editato da Triadefracica il 21/11/2005 alle 03:36:10
Messaggio del 20-11-2005 alle ore 15:13:01
un per chino20





****** CLASSIFICA GARA D'ORARIO 4 ******

1 vittoria:

Triadefracica, chino20
Messaggio del 21-11-2005 alle ore 02:13:18
Messaggio del 21-11-2005 alle ore 03:31:39
Messaggio del 21-11-2005 alle ore 03:34:54
torneremo presto e più forti di prima
Messaggio del 22-11-2005 alle ore 03:12:34

****** CLASSIFICA GARA D'ORARIO 4 ******

2 vittorie:

Triadefracica,


1 vittoria:

chino20
Messaggio del 22-11-2005 alle ore 03:26:31
C ri-provo
Messaggio del 22-11-2005 alle ore 03:34:20
Messaggio del 22-11-2005 alle ore 03:40:30

------------
Editato da Hope_ il 22/11/2005 alle 03:44:01
Messaggio del 22-11-2005 alle ore 03:42:08
Messaggio del 22-11-2005 alle ore 03:50:21
Messaggio del 22-11-2005 alle ore 03:54:15
Messaggio del 22-11-2005 alle ore 04:00:00
Messaggio del 22-11-2005 alle ore 04:00:16
Bum.
Messaggio del 22-11-2005 alle ore 04:00:48
Messaggio del 22-11-2005 alle ore 04:01:04
Messaggio del 22-11-2005 alle ore 04:04:35
****** CLASSIFICA GARA D'ORARIO 4 ******

2 vittorie:

Triadefracica,


1 vittoria:

chino20, hope_
Messaggio del 23-11-2005 alle ore 03:20:49
Messaggio del 23-11-2005 alle ore 03:24:26
Messaggio del 23-11-2005 alle ore 03:29:16

------------
Editato da Nzk-ino il 23/11/2005 alle 03:29:42
Messaggio del 23-11-2005 alle ore 03:36:20
Messaggio del 23-11-2005 alle ore 03:38:49
arieccoci!
Messaggio del 23-11-2005 alle ore 03:41:30
stanotte aspetto pure io
Messaggio del 23-11-2005 alle ore 03:42:00
a tutti
Messaggio del 23-11-2005 alle ore 03:42:22
Messaggio del 23-11-2005 alle ore 03:43:02
è nostro
Messaggio del 23-11-2005 alle ore 03:50:22
Messaggio del 23-11-2005 alle ore 03:50:31
Messaggio del 23-11-2005 alle ore 03:51:50
che figata... manco su ebay ste sfide
Messaggio del 23-11-2005 alle ore 03:51:53
Messaggio del 23-11-2005 alle ore 03:52:39
sei mia vittoria
Messaggio del 23-11-2005 alle ore 03:56:53
Messaggio del 23-11-2005 alle ore 03:58:43
Messaggio del 23-11-2005 alle ore 03:58:58
ahuahahhuahuhuhuahuahuhuahuahuahu
Messaggio del 23-11-2005 alle ore 03:59:38
Messaggio del 23-11-2005 alle ore 03:59:41
Messaggio del 23-11-2005 alle ore 03:59:45
ecco adesso chi c'ha piu' culo???
Messaggio del 23-11-2005 alle ore 03:59:58
kkk
Messaggio del 23-11-2005 alle ore 03:59:59
Messaggio del 23-11-2005 alle ore 04:00:00
Messaggio del 23-11-2005 alle ore 04:00:16
Messaggio del 23-11-2005 alle ore 04:00:27
doh .... chi vince???
Messaggio del 23-11-2005 alle ore 04:00:57
Messaggio del 23-11-2005 alle ore 04:00:58
triade è tua
Messaggio del 23-11-2005 alle ore 04:01:23
cavolo lo sapevo che non dovevamo bere l ultimo bicchiere...ci è costato un secondo!!!vabbè ci beviamo su
Messaggio del 23-11-2005 alle ore 04:01:40
no è mia
Messaggio del 23-11-2005 alle ore 04:02:23
Messaggio del 23-11-2005 alle ore 04:09:24
****** CLASSIFICA GARA D'ORARIO 4 ******

2 vittorie:

hope_, Triadefracica,


1 vittoria:

chino20,
Messaggio del 23-11-2005 alle ore 05:14:18
:O
Messaggio del 23-11-2005 alle ore 05:42:09
Messaggio del 24-11-2005 alle ore 03:42:26
Messaggio del 24-11-2005 alle ore 03:44:51
fore fore
Messaggio del 24-11-2005 alle ore 03:45:04
mammocce
Messaggio del 24-11-2005 alle ore 03:47:51
a me?
Messaggio del 24-11-2005 alle ore 03:50:08
ultimi 10 minuti
Messaggio del 24-11-2005 alle ore 03:52:35
Messaggio del 24-11-2005 alle ore 03:55:31
Messaggio del 24-11-2005 alle ore 03:57:30
hope i love you
Messaggio del 24-11-2005 alle ore 03:59:31
Messaggio del 24-11-2005 alle ore 03:59:34
Messaggio del 24-11-2005 alle ore 03:59:37
Messaggio del 24-11-2005 alle ore 04:00:17
Messaggio del 24-11-2005 alle ore 04:01:03
hope ti nu cul grande come una casa
Messaggio del 24-11-2005 alle ore 04:01:10
mi è partiti il dito involontariamente!
Messaggio del 24-11-2005 alle ore 04:02:16
ma ho vinto lo stesso!
Messaggio del 25-11-2005 alle ore 03:45:12
****** CLASSIFICA GARA D'ORARIO 4 ******

3 vittorie:

hope_


2 vittorie:

Triadefracica,


1 vittoria:

chino20,
Messaggio del 25-11-2005 alle ore 03:48:24
ci provo ma la vedo male stasera!
Messaggio del 25-11-2005 alle ore 03:48:55
Messaggio del 25-11-2005 alle ore 03:59:17
Messaggio del 25-11-2005 alle ore 03:59:45
presente!
Messaggio del 25-11-2005 alle ore 03:59:46
Messaggio del 25-11-2005 alle ore 03:59:54
alla NBA non beviamo acqua
barcolliamo siiiii,non molliamo nooooooo
Messaggio del 25-11-2005 alle ore 03:59:55
Messaggio del 25-11-2005 alle ore 03:59:59
a
Messaggio del 25-11-2005 alle ore 04:00:54
Messaggio del 25-11-2005 alle ore 04:00:57
ma ce l hai con noi????sempre x 1 secondo!!!!
ce la paghi
Messaggio del 25-11-2005 alle ore 04:01:13
grazie hope
Messaggio del 25-11-2005 alle ore 04:02:01
Messaggio del 25-11-2005 alle ore 04:02:04
baccano???
grande baccà
hope...
Messaggio del 25-11-2005 alle ore 04:02:52
Festeggio facendo il trenino da solo
Messaggio del 25-11-2005 alle ore 04:03:12
Messaggio del 25-11-2005 alle ore 04:04:00
:vi ricordo che in vetta ci sono sempre io!
Messaggio del 25-11-2005 alle ore 04:05:42
come hai detto tu...fino al 18
i nostri giorni sono il venerdi e il sabato perchè ci distruggiamo
Messaggio del 25-11-2005 alle ore 14:02:31
mannaggia alla zozza e io m'ero dimenticata mo ke sono adsllata ci potrei provare
Messaggio del 25-11-2005 alle ore 14:05:45
Jetev a durmì
Messaggio del 25-11-2005 alle ore 17:33:31
Messaggio del 25-11-2005 alle ore 20:13:46

mo ke sono adsllata




Messaggio del 26-11-2005 alle ore 07:29:09
scusate il ritardo

****** CLASSIFICA GARA D'ORARIO 4 ******

3 vittorie:

hope_


2 vittorie:

Triadefracica, baccano


1 vittoria:

chino20,
Messaggio del 26-11-2005 alle ore 12:20:40
jhonny nulla togliere a baccano ma che gara è alle 20.30???
black mo che ti prendo....
Messaggio del 26-11-2005 alle ore 13:23:17
fratello... sono andata in catalessi giuro...
Messaggio del 26-11-2005 alle ore 18:21:26
tana per un'altro elemento della triade!

BLACKBAMBA!!!!!!
Messaggio del 26-11-2005 alle ore 18:24:17
cavolo se me lo dicevi ti avrei fatto vincere sempre
Messaggio del 26-11-2005 alle ore 18:37:33
no ho penon sono stata io
Messaggio del 26-11-2005 alle ore 18:41:04
tanto per cominciare io sono hope (hope_) NO "HO PE"
poi ... peccato mi sarebbe piaciuto gareggiare con una ragazza
anche se... non mi hai tolto proprio tutti i dubbi!
Messaggio del 26-11-2005 alle ore 18:42:53
Messaggio del 26-11-2005 alle ore 20:13:20
Ah ... ma ho conquistato il secondo punto postando alle 20.30
Messaggio del 26-11-2005 alle ore 20:16:34
scusa H O P E
Messaggio del 27-11-2005 alle ore 05:22:45
vai sorellinaaaaaaaaaaaaaaaaaa
stai avantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
sto fracicoooooooooooooooooooo
tvf ti voglio fracicaaaaaaaa
NBA non beviamo acquaaaaaaaaaaaaa
Messaggio del 27-11-2005 alle ore 05:24:03
Hackers On Planet Earth
Messaggio del 27-11-2005 alle ore 05:25:18
Giusto?
Messaggio del 27-11-2005 alle ore 10:14:55
****** CLASSIFICA GARA D'ORARIO 4 ******

3 vittorie:

hope_


2 vittorie:

Triadefracica, baccano


1 vittoria:

chino20, blackmamba
Messaggio del 27-11-2005 alle ore 10:16:51
lo so ke è un po anomalo vincere alle 20 ma le regole sono regole!
Messaggio del 27-11-2005 alle ore 11:53:46
Messaggio del 27-11-2005 alle ore 13:38:03
Messaggio del 28-11-2005 alle ore 00:47:06
ci vediamo più tardi!
Messaggio del 28-11-2005 alle ore 00:47:56
sono già qui
Messaggio del 28-11-2005 alle ore 00:51:23
lo vedo ma io devo ammazzare un po il tempo restano 3 ore
mi vuoi dare una mano!
Messaggio del 28-11-2005 alle ore 00:51:57
oggi vinco io
Messaggio del 28-11-2005 alle ore 00:52:30
Messaggio del 28-11-2005 alle ore 00:54:07
Messaggio del 28-11-2005 alle ore 00:55:04
io
Messaggio del 28-11-2005 alle ore 00:56:10
tu devi andare a dormire..altro che vincere
Messaggio del 28-11-2005 alle ore 01:06:06
crollerete tutti prima delle 4!
la notte è mia unica amica e non mi tradirà perche io sono


Messaggio del 28-11-2005 alle ore 01:07:43
.
Messaggio del 28-11-2005 alle ore 01:09:34
ci sono anch'io..
Messaggio del 28-11-2005 alle ore 01:13:43

non avete speranze!
Messaggio del 28-11-2005 alle ore 01:15:04
ke è sta roba?
Messaggio del 28-11-2005 alle ore 01:16:27
tu dici?
Messaggio del 28-11-2005 alle ore 01:17:22
Hope, aurora sogna... ma non dorme
Messaggio del 28-11-2005 alle ore 01:18:18

lo dicono i fatti!
Messaggio del 28-11-2005 alle ore 01:19:03
vedremo..
Messaggio del 28-11-2005 alle ore 01:24:42
notte
Messaggio del 28-11-2005 alle ore 01:25:23
Messaggio del 28-11-2005 alle ore 01:25:34
notte
Messaggio del 28-11-2005 alle ore 01:26:54
notte
Messaggio del 28-11-2005 alle ore 01:28:08
Messaggio del 28-11-2005 alle ore 01:32:59
credo che stasera cederò.....
Messaggio del 28-11-2005 alle ore 01:33:53
.
------------
Editato da Johnny.f il 28/11/2005 alle 01:35:06
Messaggio del 28-11-2005 alle ore 01:36:13
Messaggio del 28-11-2005 alle ore 01:39:12
io no...
Messaggio del 28-11-2005 alle ore 01:45:39
......buonasseraaaaaaaaaaaa!
Messaggio del 28-11-2005 alle ore 01:48:05
sera
Messaggio del 28-11-2005 alle ore 01:58:13
.......
Messaggio del 28-11-2005 alle ore 01:59:52
Messaggio del 28-11-2005 alle ore 02:27:20
Messaggio del 28-11-2005 alle ore 02:27:53
Messaggio del 28-11-2005 alle ore 02:49:54
il weekend si fa sentire
Messaggio del 28-11-2005 alle ore 03:28:22
Messaggio del 28-11-2005 alle ore 03:41:43
Messaggio del 28-11-2005 alle ore 03:43:00
Messaggio del 28-11-2005 alle ore 03:43:48
Messaggio del 28-11-2005 alle ore 03:49:16
Messaggio del 28-11-2005 alle ore 03:53:28
Messaggio del 28-11-2005 alle ore 03:56:00
Messaggio del 28-11-2005 alle ore 03:56:36
Messaggio del 28-11-2005 alle ore 04:00:02
Messaggio del 28-11-2005 alle ore 04:01:38
Messaggio del 28-11-2005 alle ore 04:02:30
vai auroraaaaaaa
Messaggio del 28-11-2005 alle ore 04:07:50
ma ho vinto io?
Messaggio del 28-11-2005 alle ore 12:16:21
grande aura
Messaggio del 28-11-2005 alle ore 19:26:08
****** CLASSIFICA GARA D'ORARIO 4 ******

3 vittorie:

hope_


2 vittorie:

Triadefracica, baccano


1 vittoria:

chino20, blackmamba, aurora sogna
Messaggio del 28-11-2005 alle ore 20:41:20
Messaggio del 29-11-2005 alle ore 01:19:08
Messaggio del 29-11-2005 alle ore 01:22:29
idem ma tanto vi abbandono presto
Messaggio del 29-11-2005 alle ore 01:25:07
Messaggio del 29-11-2005 alle ore 01:25:30
quindi ho vinto......
che belloche bello
Messaggio del 29-11-2005 alle ore 01:26:32
etciù
Messaggio del 29-11-2005 alle ore 02:14:39
Messaggio del 29-11-2005 alle ore 02:30:55
aiiiiiii
Messaggio del 29-11-2005 alle ore 02:33:12
come si gioca???
Messaggio del 29-11-2005 alle ore 02:33:56
Messaggio del 29-11-2005 alle ore 02:36:20
Messaggio del 29-11-2005 alle ore 02:37:58
Messaggio del 29-11-2005 alle ore 02:38:06
Cess . . .
Messaggio del 29-11-2005 alle ore 02:39:26
Amona, ma sempre tu ci stai di mezzo, nemmeno questa volta dicevo a te, ma a Nzk-ino . . .
Messaggio del 29-11-2005 alle ore 02:40:52
ceeeeeeeeesssssss
Messaggio del 29-11-2005 alle ore 02:40:53
iiiii:O
Messaggio del 29-11-2005 alle ore 02:43:03
  • Messaggio del 29-11-2005 alle ore 02:43:40
    Messaggio del 29-11-2005 alle ore 02:43:48
    opssss
    Messaggio del 29-11-2005 alle ore 02:45:37
    amona tu stai fuori di testa
    è una parola ad arrivare ora a fine pagina
    Messaggio del 29-11-2005 alle ore 02:46:52
    lol pensavo ne averne fatti solamente 4-5
    Messaggio del 29-11-2005 alle ore 02:47:27
    puoi sempre editare
    Messaggio del 29-11-2005 alle ore 02:48:12
    Messaggio del 29-11-2005 alle ore 02:48:20
    Edita ja
    Messaggio del 29-11-2005 alle ore 02:48:28
    Messaggio del 29-11-2005 alle ore 02:48:31
    mi sto domandando fini a quanti ne posso fare
    Messaggio del 29-11-2005 alle ore 02:49:08
    8 milioni
    Messaggio del 29-11-2005 alle ore 02:55:53
    Messaggio del 29-11-2005 alle ore 02:58:26
    Messaggio del 29-11-2005 alle ore 03:00:49

    Messaggio del 29-11-2005 alle ore 03:01:04
    Messaggio del 29-11-2005 alle ore 03:08:56
    Sara' . . .
    Messaggio del 29-11-2005 alle ore 03:29:18
    Messaggio del 29-11-2005 alle ore 03:33:11

    Messaggio del 29-11-2005 alle ore 03:39:42
    Messaggio del 29-11-2005 alle ore 03:44:28
    so rimasto solo!
    Messaggio del 29-11-2005 alle ore 03:46:30
    Messaggio del 29-11-2005 alle ore 03:59:41
    chi??? donne è arrivato l'arrotino
    Messaggio del 29-11-2005 alle ore 03:59:56
    Messaggio del 29-11-2005 alle ore 04:00:00
    Messaggio del 29-11-2005 alle ore 04:00:12
    Messaggio del 29-11-2005 alle ore 04:00:31
    Messaggio del 29-11-2005 alle ore 04:01:41
    Messaggio del 29-11-2005 alle ore 21:23:10
    hope...che palle
    Messaggio del 30-11-2005 alle ore 01:27:39
    notte
    Messaggio del 30-11-2005 alle ore 01:30:03
    notte
    Messaggio del 30-11-2005 alle ore 01:32:13
    Messaggio del 30-11-2005 alle ore 01:33:17
    Messaggio del 30-11-2005 alle ore 01:47:43
    Messaggio del 30-11-2005 alle ore 01:59:45
    la:
    Messaggio del 30-11-2005 alle ore 02:00:42
    Messaggio del 30-11-2005 alle ore 02:02:14
    ****** CLASSIFICA GARA D'ORARIO 4 ******

    4 vittorie:

    hope_


    2 vittorie:

    Triadefracica, baccano


    1 vittoria:

    chino20, blackmamba, aurora sogna
    Messaggio del 30-11-2005 alle ore 02:02:28
    Messaggio del 30-11-2005 alle ore 02:03:15
    uè questa ancora si deve concludere...
    Messaggio del 30-11-2005 alle ore 02:14:49
    Messaggio del 30-11-2005 alle ore 02:18:14
    Messaggio del 30-11-2005 alle ore 02:19:51

    Messaggio del 30-11-2005 alle ore 02:34:14
    Messaggio del 30-11-2005 alle ore 02:35:54
    Messaggio del 30-11-2005 alle ore 02:38:34
    notte
    Messaggio del 30-11-2005 alle ore 02:39:07
    notte
    Messaggio del 30-11-2005 alle ore 03:07:39
    You can be anything you want to be

    Just turn yourself into anything you think that you could ever be

    Be free with your tempo be free be free

    Surrender your ego be free be free to yourself

    ogo
    Messaggio del 30-11-2005 alle ore 03:33:45
    visto che nessuno mi fa compagnia... io vo...
    notte mondo
    Messaggio del 30-11-2005 alle ore 03:34:46
    Messaggio del 30-11-2005 alle ore 03:56:38

    Messaggio del 30-11-2005 alle ore 03:57:15
    chi???
    Messaggio del 30-11-2005 alle ore 03:58:33
    Vorrei avere due ragazze ... ma me ne danno una ... e io non ci sto ...



    UOOOO
    Messaggio del 30-11-2005 alle ore 03:59:20
    Auro' e combatti un po' con me ....
    Messaggio del 30-11-2005 alle ore 03:59:41
    Messaggio del 30-11-2005 alle ore 03:59:49
    Ma la sto a fa da solo la gara???? buaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Messaggio del 30-11-2005 alle ore 04:00:04
    Messaggio del 30-11-2005 alle ore 04:00:06
    Messaggio del 30-11-2005 alle ore 04:00:34
    Messaggio del 30-11-2005 alle ore 04:02:01
    Messaggio del 30-11-2005 alle ore 14:55:23
    Voglio la classifica aggiornata

    iammàààààààààààà voglio il mio punticino
    Messaggio del 30-11-2005 alle ore 20:36:22
    eccomi,eccomi !

    ****** CLASSIFICA GARA D'ORARIO 4 ******

    4 vittorie:

    hope_


    3vittorie:

    baccano


    2 vittorie:

    Triadefracica,


    1 vittoria:

    chino20, blackmamba, aurora sogna
    Messaggio del 01-12-2005 alle ore 03:30:41
    rrobyker is here
    Messaggio del 01-12-2005 alle ore 03:33:37

    Messaggio del 01-12-2005 alle ore 03:54:19
    ah, massera joco pure io?
    Messaggio del 01-12-2005 alle ore 03:57:27
    Messaggio del 01-12-2005 alle ore 04:00:02
    Messaggio del 01-12-2005 alle ore 04:00:29
    Messaggio del 01-12-2005 alle ore 04:01:00
    Messaggio del 01-12-2005 alle ore 05:33:36
    Messaggio del 01-12-2005 alle ore 07:04:17
    ****** CLASSIFICA GARA D'ORARIO 4 ******

    4 vittorie:

    hope_


    3vittorie:

    baccano


    2 vittorie:

    Triadefracica, aurora sogna


    1 vittoria:

    chino20, blackmamba,
    Messaggio del 01-12-2005 alle ore 10:26:19
    Messaggio del 01-12-2005 alle ore 18:04:14
    Messaggio del 02-12-2005 alle ore 03:50:41
    Messaggio del 02-12-2005 alle ore 03:52:18
    Messaggio del 02-12-2005 alle ore 03:54:30
    Messaggio del 02-12-2005 alle ore 03:55:55
    Messaggio del 02-12-2005 alle ore 03:57:45
    Messaggio del 02-12-2005 alle ore 03:58:26
    Messaggio del 02-12-2005 alle ore 03:58:48
    chi??? quando?????? comeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?
    Messaggio del 02-12-2005 alle ore 03:59:03
    Messaggio del 02-12-2005 alle ore 03:59:13
    Vinceròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
    Messaggio del 02-12-2005 alle ore 03:59:34
    forse vinceròòòòòòòòòòòòòòòòòò
    Messaggio del 02-12-2005 alle ore 03:59:40
    Messaggio del 02-12-2005 alle ore 03:59:55
    devo vincereeeeeeeeeeeee
    Messaggio del 02-12-2005 alle ore 04:00:00
    Messaggio del 02-12-2005 alle ore 04:00:05
    Messaggio del 02-12-2005 alle ore 04:00:53
    Messaggio del 02-12-2005 alle ore 04:01:09
    Messaggio del 02-12-2005 alle ore 04:01:33
    Messaggio del 02-12-2005 alle ore 04:03:59
    no dai non fare così!
    Messaggio del 02-12-2005 alle ore 04:06:39
    e invece si....
    Messaggio del 02-12-2005 alle ore 04:11:09

    mi fai sentire in colpa
    Messaggio del 02-12-2005 alle ore 04:15:23
    infatti..
    Messaggio del 02-12-2005 alle ore 04:18:42
    va bè dai il 18 è ancora lontano! potresti ancora vincere!
    Messaggio del 02-12-2005 alle ore 04:20:39
    ok....
    Messaggio del 02-12-2005 alle ore 04:55:18
    ****** CLASSIFICA GARA D'ORARIO 4 ******

    5 vittorie:

    hope_


    3vittorie:

    baccano


    2 vittorie:

    Triadefracica, aurora sogna


    1 vittoria:

    chino20, blackmamba,
    Messaggio del 03-12-2005 alle ore 03:57:26
    Messaggio del 03-12-2005 alle ore 03:59:37
    Messaggio del 03-12-2005 alle ore 03:59:43
    humm
    Messaggio del 03-12-2005 alle ore 03:59:48
    Messaggio del 03-12-2005 alle ore 03:59:57
    Messaggio del 03-12-2005 alle ore 04:00:06
    massi dai dovrebbe andare
    Messaggio del 03-12-2005 alle ore 04:00:28
    Messaggio del 03-12-2005 alle ore 04:01:09
    !
    Messaggio del 03-12-2005 alle ore 04:03:39

    la triade è tornataaaaaaaaaaaaaa
    dalla lunaaaaaaaaaaa
    Messaggio del 03-12-2005 alle ore 04:05:47

    Messaggio del 03-12-2005 alle ore 06:13:45
    buongiorno!
    Messaggio del 03-12-2005 alle ore 06:37:19
    ****** CLASSIFICA GARA D'ORARIO 4 ******

    5 vittorie:

    hope_


    3vittorie:

    baccano, Triadefracica,


    2 vittorie:
    aurora sogna


    1 vittoria:

    chino20, blackmamba,
    Messaggio del 03-12-2005 alle ore 06:38:11
    ma com'è che faccio più tardi di tutti e non vinco mai?
    Messaggio del 04-12-2005 alle ore 01:03:48
    ghghghgh
    Messaggio del 04-12-2005 alle ore 01:29:26
    plin plin
    Messaggio del 04-12-2005 alle ore 01:33:12
    Messaggio del 04-12-2005 alle ore 01:40:29
    tanto già lo so..primo e ultimo msg...
    Messaggio del 04-12-2005 alle ore 01:51:37
    tunz e runz
    Messaggio del 04-12-2005 alle ore 01:54:22
    evvaiii secondo xò c'ho sonno..m vado a durmì!!
    Messaggio del 04-12-2005 alle ore 02:00:59
    zzzzzz
    Messaggio del 04-12-2005 alle ore 02:14:55
    sgrunt sgrunt
    Messaggio del 04-12-2005 alle ore 02:18:05
    iol_a sti fore
    Messaggio del 04-12-2005 alle ore 02:22:26
    sgrunt è un marchio regggistrano
    Messaggio del 04-12-2005 alle ore 02:23:32
    splof
    Messaggio del 04-12-2005 alle ore 02:25:56

    ------------
    Editato da Hope_ il 04/12/2005 alle 02:26:47
    Messaggio del 04-12-2005 alle ore 02:26:36
    buona notte
    Messaggio del 04-12-2005 alle ore 02:32:16
    all'alba vincerooooooooooooooo
    Messaggio del 04-12-2005 alle ore 02:33:38
    vinceròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
    Messaggio del 04-12-2005 alle ore 02:34:12
    non contarci imperato!
    Messaggio del 04-12-2005 alle ore 02:36:34
    il mio maestro mi ha insegnato tutti i segreti della gara dorario!
    Messaggio del 04-12-2005 alle ore 02:40:11
    Messaggio del 04-12-2005 alle ore 03:02:38
    finito

    grazie taz per il film
    Messaggio del 04-12-2005 alle ore 03:04:57
    il tuo maestro è un infame...mo che lo becco lo rallo
    Messaggio del 04-12-2005 alle ore 03:07:04
    Messaggio del 04-12-2005 alle ore 03:08:01
    Messaggio del 04-12-2005 alle ore 03:11:17
    fiuuuuuuuuuuuuu
    Messaggio del 04-12-2005 alle ore 03:15:43
    o matu
    o céu
    a senda
    a escola
    a igreja
    a desonra
    a saia
    o esmalte
    o espelho
    o baton
    o medo
    a rua
    a bombadeira
    a vertigem
    o encanto
    a magia
    os carros
    a policia
    a canseira
    o brio
    o noivo
    o capanga
    o fidalgo
    o porcalhao
    o azar
    a bebedeira
    as pancadas
    os carinhos
    a falta
    o nojo
    a formusura
    vivér.
    Messaggio del 04-12-2005 alle ore 03:17:01
    Messaggio del 04-12-2005 alle ore 03:17:39
    il sonno fa brutti scherzi!
    Messaggio del 04-12-2005 alle ore 03:19:50
    mi sono levato la lentina sinistra con la mano dx...sembravo una di quelle contorsioniste cinesi
    Messaggio del 04-12-2005 alle ore 03:29:02
    posso farcela
    Messaggio del 04-12-2005 alle ore 03:29:53
    vi abbandono...ma non è finita qui...Tzè




    Messaggio del 04-12-2005 alle ore 03:30:18
    .
    Messaggio del 04-12-2005 alle ore 03:31:39
    oh, ma tipo organizzare una spaghettata ???

    ci prepariamo ddu spaghi e poi tutti insieme davanti i nostri pc ce li mangiamo??
    Messaggio del 04-12-2005 alle ore 03:31:44
    Messaggio del 04-12-2005 alle ore 03:32:10
    faccio prove tecniche di calcolo
    Messaggio del 04-12-2005 alle ore 03:33:52
    ià,mettete a bollì l'acqua
    Messaggio del 04-12-2005 alle ore 03:34:18
    Messaggio del 04-12-2005 alle ore 03:36:58
    mo torno vado un momento in cucina
    Messaggio del 04-12-2005 alle ore 03:37:51
    Messaggio del 04-12-2005 alle ore 03:38:17
    io messa a bollire
    Messaggio del 04-12-2005 alle ore 03:39:34
    Questa sera la vedo affollata questa gara!
    Messaggio del 04-12-2005 alle ore 03:41:22
    ma la vittoria la vedo sempre più mia!
    Messaggio del 04-12-2005 alle ore 03:41:48
    spaghetti aglio e eolio
    Messaggio del 04-12-2005 alle ore 03:42:24
    io ho trovato una ciambella...ma essendo mia madre più rabbina di me ha fatto solo il buco
    Messaggio del 04-12-2005 alle ore 03:43:05
    aglio e eolo

    fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
    Messaggio del 04-12-2005 alle ore 03:43:21
    noooo!!!!!!!
    il pc mi si è esaurito!
    Messaggio del 04-12-2005 alle ore 03:43:40
    Messaggio del 04-12-2005 alle ore 03:44:39
    Messaggio del 04-12-2005 alle ore 03:45:11
    boh
    Messaggio del 04-12-2005 alle ore 03:46:04
    ho la nonna rabbina per i miei due figli
    Messaggio del 04-12-2005 alle ore 03:47:30
    Messaggio del 04-12-2005 alle ore 03:48:35
    cmq msn mi s'è bloccato nn parte più e tra poco si blocca anke IE mozilla s'ha mort... sta connessione fa acqua da tutt le parti
    Messaggio del 04-12-2005 alle ore 03:48:38
    Messaggio del 04-12-2005 alle ore 03:49:11
    Messaggio del 04-12-2005 alle ore 03:50:40
    Messaggio del 04-12-2005 alle ore 03:50:49
    attenta a non bagnare la scheda madre
    Messaggio del 04-12-2005 alle ore 03:51:02
    è tornata acnhe carla
    Messaggio del 04-12-2005 alle ore 03:51:31
    a che ora finisce?
    Messaggio del 04-12-2005 alle ore 03:52:59
    ci credo
    Messaggio del 04-12-2005 alle ore 03:53:12
    ieri ho già inzuppato il libro cn la camomilla

    49 euri di libro
    Messaggio del 04-12-2005 alle ore 03:53:59
    Messaggio del 04-12-2005 alle ore 03:54:54
    le 4 mat
    Messaggio del 04-12-2005 alle ore 03:56:00
    se dovessi vincere dedico questa vittoria al mio pc
    Messaggio del 04-12-2005 alle ore 03:56:04
    Messaggio del 04-12-2005 alle ore 03:56:29
    Messaggio del 04-12-2005 alle ore 03:56:37
    Messaggio del 04-12-2005 alle ore 03:57:00
    prova...
    Messaggio del 04-12-2005 alle ore 03:57:59
    iosicuro nn vinco si sta per irbloccare tutto, lo sento
    Messaggio del 04-12-2005 alle ore 03:58:01
    Messaggio del 04-12-2005 alle ore 03:58:07
    Messaggio del 04-12-2005 alle ore 03:58:28
    scaldiamo i motori
    Messaggio del 04-12-2005 alle ore 03:58:35
    Messaggio del 04-12-2005 alle ore 03:59:01
    vinco?
    Messaggio del 04-12-2005 alle ore 03:59:02
    Messaggio del 04-12-2005 alle ore 03:59:20
    è un orario da lamer
    Messaggio del 04-12-2005 alle ore 03:59:37
    Messaggio del 04-12-2005 alle ore 03:59:43
    Messaggio del 04-12-2005 alle ore 03:59:47
    Messaggio del 04-12-2005 alle ore 03:59:55
    Messaggio del 04-12-2005 alle ore 04:00:00

    se dovessi vincere io dedicherò la mia vittoria al mio maestro
    Messaggio del 04-12-2005 alle ore 04:00:01
    vado
    Messaggio del 04-12-2005 alle ore 04:00:07
    Messaggio del 04-12-2005 alle ore 04:00:16
    Messaggio del 04-12-2005 alle ore 04:00:18
    nn ce la fo
    Messaggio del 04-12-2005 alle ore 04:00:33
    Messaggio del 04-12-2005 alle ore 04:00:41
    ma porca trota
    Messaggio del 04-12-2005 alle ore 04:00:59
    cacchio...per un millesimo di secondo
    Messaggio del 04-12-2005 alle ore 04:01:06
    spammate come le rane, datevi un contegno
    Messaggio del 04-12-2005 alle ore 04:01:17
    grasssssssie grassssssie
    Messaggio del 04-12-2005 alle ore 04:01:23
    Messaggio del 04-12-2005 alle ore 04:01:55
    cra
    Messaggio del 04-12-2005 alle ore 04:02:08
    Messaggio del 04-12-2005 alle ore 04:03:08
    m porca di quella zozzza
    Messaggio del 04-12-2005 alle ore 04:04:02
    vabbè...alla prossima...se ci sarò
    Messaggio del 04-12-2005 alle ore 04:08:58
    secciarriva la gara
    Messaggio del 04-12-2005 alle ore 04:11:27
    Messaggio del 04-12-2005 alle ore 08:28:57
    Sci ma...............
    ma matine a che ore v'arrizzet???
    Messaggio del 04-12-2005 alle ore 12:27:44
    io mi so alzata alle 10
    Messaggio del 04-12-2005 alle ore 12:29:16
    e nn sono andata a dormì dopo la gara d'orario bendì 1 ora e mezza dopo

    Messaggio del 04-12-2005 alle ore 18:14:35
    ****** CLASSIFICA GARA D'ORARIO 4 ******

    6 vittorie:

    hope_


    3vittorie:

    baccano, Triadefracica,


    2 vittorie:
    aurora sogna


    1 vittoria:

    chino20, blackmamba,
    Messaggio del 04-12-2005 alle ore 22:28:26
    per poco nn ce l ho fatta
    Messaggio del 05-12-2005 alle ore 00:40:37
    giovà, sempre di un secondo hai sfallato, anche nelle prove
    Messaggio del 05-12-2005 alle ore 01:31:34
    buona notte!
    Messaggio del 05-12-2005 alle ore 02:22:41
    notte
    Messaggio del 05-12-2005 alle ore 02:22:59
    notte
    Messaggio del 05-12-2005 alle ore 02:25:19

    Messaggio del 05-12-2005 alle ore 02:41:19
    Messaggio del 05-12-2005 alle ore 02:44:31
    certo che se continuiamo così aurò...
    Messaggio del 05-12-2005 alle ore 03:40:48
    Messaggio del 05-12-2005 alle ore 03:51:24

    Messaggio del 05-12-2005 alle ore 03:57:11
    quasi quasi mi emoziono
    Messaggio del 05-12-2005 alle ore 04:00:52
    haaha
    Messaggio del 05-12-2005 alle ore 04:01:17
    sento che ce la faccio
    Messaggio del 05-12-2005 alle ore 04:02:41
    mondo triste e crudele....
    Messaggio del 05-12-2005 alle ore 20:47:16


    perchè mondo triste e crudele... che hai gareggiato a fare se vincere ti fa questo effetto

    ****** CLASSIFICA GARA D'ORARIO 4 ******

    6 vittorie:

    hope_


    3vittorie:

    baccano, Triadefracica,


    2 vittorie:
    aurora sogna


    1 vittoria:

    chino20, blackmamba, Rrobyker
    Messaggio del 06-12-2005 alle ore 02:14:13
    Messaggio del 06-12-2005 alle ore 03:28:51
    Messaggio del 06-12-2005 alle ore 03:32:45
    Messaggio del 06-12-2005 alle ore 03:34:24
    Messaggio del 06-12-2005 alle ore 03:35:03
    mollo..il sonno ha la meglio..e poi domani suona la sveglia
    Messaggio del 06-12-2005 alle ore 03:36:21
    Messaggio del 06-12-2005 alle ore 03:36:38
    Messaggio del 06-12-2005 alle ore 03:37:49
    uffff
    Messaggio del 06-12-2005 alle ore 03:38:01
    Messaggio del 06-12-2005 alle ore 03:38:50
    ..
    Messaggio del 06-12-2005 alle ore 03:39:46
    barcollo ma non mollo
    Messaggio del 06-12-2005 alle ore 03:40:50
    ,,,,,
    Messaggio del 06-12-2005 alle ore 03:41:38
    Messaggio del 06-12-2005 alle ore 03:41:46
    4
    Messaggio del 06-12-2005 alle ore 03:43:00
    5
    Messaggio del 06-12-2005 alle ore 03:43:13
    Messaggio del 06-12-2005 alle ore 03:46:02
    9
    Messaggio del 06-12-2005 alle ore 03:46:39
    Messaggio del 06-12-2005 alle ore 03:46:56
    7
    Messaggio del 06-12-2005 alle ore 03:47:54
    quanto ssì monotono conco.... trentatrè trentini trotterelando...
    Messaggio del 06-12-2005 alle ore 03:49:01
    11
    Messaggio del 06-12-2005 alle ore 03:49:59
    uffff10
    Messaggio del 06-12-2005 alle ore 03:52:15
    Trova la persona che ti chiama bella/o invece di "f***", che ti richiama quando le sbatti il telefono in faccia, che rimane sveglia solo per guardarti mentre dormi.
    Aspetta la persona che ti bacia la fronte, che ti vuole mostrare al mondo orgogliosa anche se sei in tuta, che ti tiene la mano di fronte agli amici.
    Aspetta la persona che ti ricorda continuamente quanto ci tiene a te e quanto è fortunata ad averti.
    Aspetta la persona che si gira verso i suoi amici dicendo "... è lei" o "...è lui".
    Se apri questa mail devi rispedirla, uomo o donna che tu sia, o sarai sfortunato per il resto della tua
    vita!!!!!!!............ se non mi ritorna indietro penserò che tu non sia un amico.
    Messaggio del 06-12-2005 alle ore 03:57:59
    trallalero trallalla
    Messaggio del 06-12-2005 alle ore 04:00:01
    Messaggio del 06-12-2005 alle ore 04:00:34


    Stella stellina,
    la notte si avvicina,
    la fiamma traballa,
    van tutti nella stalla.
    Il bove col vitello,
    la pecora e l’agnello,
    il pulcino e la gallina,
    e la notte si avvicina.
    Dorme il pulcino con il maialino,
    ed il vitello con la pecora e l’agnello.
    Anche il galletto dorme sopra il tetto,
    dorme la gallina sino a domattina.
    Stella stellina,
    sino a domattina,
    là nella stalla,tutti fan la nanna!

    Messaggio del 06-12-2005 alle ore 04:01:21
    hahahahhafregato con un paio di minuti di anticipo!!!!
    Messaggio del 06-12-2005 alle ore 20:26:48
    ****** CLASSIFICA GARA D'ORARIO 4 ******

    6 vittorie:

    hope_


    3vittorie:

    baccano, Triadefracica,


    2 vittorie:
    aurora sogna


    1 vittoria:

    chino20, blackmamba, Rrobyker, Concobar
    Messaggio del 07-12-2005 alle ore 03:56:14
    Messaggio del 07-12-2005 alle ore 03:58:58


    volaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Messaggio del 07-12-2005 alle ore 04:00:28
    piùùùùùùùùùùùùù suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
    Messaggio del 07-12-2005 alle ore 04:28:58



    Notte

    Messaggio del 07-12-2005 alle ore 23:49:35
    Messaggio del 07-12-2005 alle ore 23:50:32
    triade ndo vai?
    Messaggio del 07-12-2005 alle ore 23:51:11
    prova
    Messaggio del 07-12-2005 alle ore 23:54:03
    riprovo
    Messaggio del 07-12-2005 alle ore 23:58:15
    ancora...
    Messaggio del 07-12-2005 alle ore 23:59:36
    Messaggio del 08-12-2005 alle ore 01:30:17
    il mitico
    Messaggio del 08-12-2005 alle ore 01:32:38
    nn ce la farò
    Messaggio del 08-12-2005 alle ore 01:33:41
    Messaggio del 08-12-2005 alle ore 01:34:08
    ma porca zozza troppo lenta
    Messaggio del 08-12-2005 alle ore 01:34:52
    spingiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Messaggio del 08-12-2005 alle ore 01:35:42
    Messaggio del 08-12-2005 alle ore 01:36:45
    Messaggio del 08-12-2005 alle ore 03:51:14
    Messaggio del 08-12-2005 alle ore 04:00:05
    como????
    Messaggio del 08-12-2005 alle ore 04:05:52
    hola io nn ci sto a fa piu sto troppo galvanizzato
    Messaggio del 08-12-2005 alle ore 08:04:53
    ****** CLASSIFICA GARA D'ORARIO 4 ******

    6 vittorie:
    hope_


    4 vittorie
    baccano,


    3vittorie:
    Triadefracica,


    2 vittorie:
    aurora sogna, Rrobyker,


    1 vittoria:
    chino20, blackmamba, Concobar
    Messaggio del 08-12-2005 alle ore 10:20:15
    Ma il 3 dicembre non ho vinto io?
    Messaggio del 08-12-2005 alle ore 12:26:21
    nooo baccà hai vinto alle 3.51...ma allora stavolta ke nessuno si stava a mette a lorttare potevo partecipare...stavo sveglia ci azzeccassi mezza volta oh
    Messaggio del 08-12-2005 alle ore 15:14:58
    io vinco sempre con te samu ... apparte quando bari sulle scommesse ... Viva le treccine
    Messaggio del 09-12-2005 alle ore 02:36:06
    sera
    Messaggio del 09-12-2005 alle ore 02:41:23
    Black
    Messaggio del 09-12-2005 alle ore 03:23:24
    Messaggio del 09-12-2005 alle ore 03:37:13
    io per impegn di lavoro vado a dormire quasi sempre intorno alle 4.30.
    se me ne ricordo, prima di spegnere il pc, passo per un salutino.
    vediamo chi mi batte (esclusi i pre-festivi, ovviamente...) tra baccano e samu

    PS: come vedete, oggi sono un po' in anticipo...
    Messaggio del 09-12-2005 alle ore 03:41:32
    lassateme vincere qualcosa almeno visto che il concorso di mister lanciano me lo posso sogna di vincere il 31 Marzo
    Messaggio del 09-12-2005 alle ore 03:42:57
    Messaggio del 09-12-2005 alle ore 03:43:55
    la vedo dura
    Messaggio del 09-12-2005 alle ore 03:45:43
    Messaggio del 09-12-2005 alle ore 03:46:40
    Messaggio del 09-12-2005 alle ore 03:47:00
    Messaggio del 09-12-2005 alle ore 03:47:47
    uff certo che sei insensible :fuck
    Messaggio del 09-12-2005 alle ore 03:49:30
    Messaggio del 09-12-2005 alle ore 03:50:30
    che vinca il migliore
    Messaggio del 09-12-2005 alle ore 03:50:41
    "un giorno la tranquillità di una famigliola felice viene rovinata dall'arresto del capofamiglia per futili motivi.il marito prima di essere trasportato in carcere dice alla moglie: cara, fammi uan promessa, promettimi di non tradirmi mai, ma se dovesse succedere ti prego metti un chicco di riso in un piatto per ogni volta che lo farai! la moglie risponde:certo caro, io non ti tradirò mai, ma se dovesse succedere farò come mi hai chiesto.
    3 mesi dopo il marito esce dal carcere e tutto trionfante fa ritorno a casa e, dopo aver salutato moglie e figlio, la prima cosa che fa va a controllare il piatto, guarda, solo 3 chicchi di riso.con le lacrime agli occhi guarda la moglie e le dice: cara, sono fiero di te, chiunque sarebbe caduto in tentazione, ma tu solo tre volte, Grazie....e la moglie: si,tre volte.....e tutti gli arancini che ti sei mangiato?

    ecco almeno hai un motivo per ridere prrrrrrrrrr
    Messaggio del 09-12-2005 alle ore 03:54:50
    ah eri tu il marito!
    erano buoni però li ho mangiati anche io!
    Messaggio del 09-12-2005 alle ore 03:55:42


    dal buio cammino nella luce
    dal giorno cammino nella notte
    apparirò dalle ombre
    con un messaggio per tutti quelli che sentirò

    sarò forte per la debolezza del cuore
    apparterrò ai difensori del coraggio
    fino alla nostra fine combatterò fino alla morte
    finchè le chiavi del regno saranno mie

    resteremo insieme per vedere
    ora è il tempo giusto x farci vivere tutti I nostri sogni
    parla per sempre, la tua forza non ti lascerà mai
    se vuoi vincere la lotta, di “ci credo”

    Messaggio del 09-12-2005 alle ore 04:00:00
    Messaggio del 09-12-2005 alle ore 04:00:04
    Da leggere fino in fondo, e sorridere

    Soprannomi:

    Se Laura, Susanna, Debora e Maria vanno a cena fuori, si chiameranno l' un l'altra Susanna, Debora, Laura e Maria.
    Se Mario, Luca, Carlo e Giorgio vanno a cena fuori, si rivolgeranno
    affettuosamente l'un l'altro come 'Ciccione', 'Testa di c*' ,'Buffone', e 'Godzilla'.

    A cena fuori:

    4 Uomini a cena fuori: anche se il conto è di 80 mila lire, ognuno tirerà fuori 50 mila lire e dirà che non ha tagli minori,
    e non vorrà il resto.
    4 donne a cena fuori: quando arriva il conto, compare la calcolatrice.

    Soldi:

    Un uomo pagherà 5 mila lire per un oggetto che ne vale 2 mila, se lo
    vuole.
    Una donna pagherà 2 mila lire per un oggetto che ne vale 5 mila, che non vuole.

    Bagno:

    Un uomo ha in media 6 oggetti nel bagno: uno spazzolino, un dentifricio, una schiuma da barba, un rasoio, un sapone e un asciugamano dell'Holiday Inn.
    Una donna ha in media 337 oggetti, la maggior parte dei quali un uomo non riesce a identificare.

    Discussioni:

    Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
    Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.

    Futuro:

    Una donna si preoccupa del futuro finché non trova un marito.
    Un uomo non si preoccupa mai del futuro finché non trova una moglie.

    Successo:

    Un uomo di successo é colui il quale guadagna più di quanto sua moglie sia in grado di spendere.
    Una donna di successo é quella che trova quest'uomo.

    Matrimonio:

    Una donna sposa un uomo sperando che cambi, e lui non cambierà.
    Un uomo sposa una donna sperando che non cambi, e lei cambierà.

    Vestirsi bene:

    Una donna si veste bene per fare shopping, dare acqua alle piante, buttare la spazzatura, rispondere al telefono e prendere la posta.
    Un uomo si veste bene per i matrimoni e per i funerali.

    Naturalezza:

    Gli uomini si svegliano dello stesso aspetto con il quale sono andati a
    dormire.
    Le donne in qualche modo si deteriorano durante la notte.

    Prole:

    Una donna sa tutto dei suoi bambini: appuntamenti dal dentista, i migliori amici, sogni, incubi, paure e speranze.
    Un uomo è vagamente a conoscenza di una persona bassa nella casa.

    Pensiero del giorno:

    Ogni uomo sposato dovrebbe dimenticare i propri errori: non c'è ragione
    perché due persone ricordino le stesse cose.
    Messaggio del 09-12-2005 alle ore 04:00:14
    ufffa
    Messaggio del 09-12-2005 alle ore 04:00:33
    Messaggio del 09-12-2005 alle ore 04:01:48
    Messaggio del 09-12-2005 alle ore 04:17:12
    ****** CLASSIFICA GARA D'ORARIO 4 ******

    7 vittorie:
    hope_


    4 vittorie
    baccano,


    3vittorie:
    Triadefracica,


    2 vittorie:
    aurora sogna, Rrobyker,


    1 vittoria:
    chino20, blackmamba, Concobar






    restano ormai 10 giorni, quindi ci sono ancora 10 vittorie da attribuire. Fatevi un pò i conti! fra un pò qualcuno resterà tagliato fuori dalla vittoria finale!
    Messaggio del 09-12-2005 alle ore 05:09:51
    tra i due litiganti...
    Messaggio del 09-12-2005 alle ore 13:23:00
    hope sei imbattibile!!!!
    mi ricordi tanto jhonny f dell'anno scorso
    Messaggio del 09-12-2005 alle ore 13:52:17
    Messaggio del 10-12-2005 alle ore 03:09:54
    Messaggio del 10-12-2005 alle ore 04:00:16
    Messaggio del 10-12-2005 alle ore 04:01:07

    e ssò 3

    Messaggio del 10-12-2005 alle ore 09:13:59
    ****** CLASSIFICA GARA D'ORARIO 4 ******

    7 vittorie:
    hope_


    4 vittorie
    baccano,


    3vittorie:
    Triadefracica, Rrobyker,


    2 vittorie:
    aurora sogna, Rrobyker,


    1 vittoria:
    chino20, blackmamba, Concobar

    Messaggio del 10-12-2005 alle ore 17:20:09
    scusate c'era stato un errore!


    ****** CLASSIFICA GARA D'ORARIO 4 ******

    7 vittorie:
    hope_


    4 vittorie
    baccano,


    3vittorie:
    Triadefracica, Rrobyker,


    2 vittorie:
    aurora sogna,


    1 vittoria:
    chino20, blackmamba, Concobar
    Messaggio del 11-12-2005 alle ore 03:36:24
    Messaggio del 11-12-2005 alle ore 08:10:17
    ****** CLASSIFICA GARA D'ORARIO 4 ******

    7 vittorie:
    hope_


    4 vittorie
    baccano, Rrobyker,


    3vittorie:
    Triadefracica,


    2 vittorie:
    aurora sogna,


    1 vittoria:
    chino20, blackmamba, Concobar
    Messaggio del 12-12-2005 alle ore 02:30:28
    Messaggio del 12-12-2005 alle ore 02:38:58
    cmq nn s'affronta ieri mi so ricordata alle 4.07 ero sveglia a casa con il pc acceso e mi so scordo
    Messaggio del 12-12-2005 alle ore 02:40:34
    la vecchiaia....
    Messaggio del 12-12-2005 alle ore 03:42:34
    Messaggio del 12-12-2005 alle ore 03:45:31

    ------------
    Editato da Hope_ il 12/12/2005 alle 03:46:05
    Messaggio del 12-12-2005 alle ore 21:00:13
    ****** CLASSIFICA GARA D'ORARIO 4 ******

    8 vittorie:
    hope_


    4 vittorie
    baccano, Rrobyker,


    3vittorie:
    Triadefracica,


    2 vittorie:
    aurora sogna,


    1 vittoria:
    chino20, blackmamba, Concobar
    Messaggio del 13-12-2005 alle ore 03:45:24
    Messaggio del 13-12-2005 alle ore 03:49:31
    Messaggio del 13-12-2005 alle ore 04:33:21
    io ke sò vint?
    Messaggio del 13-12-2005 alle ore 21:48:31
    ****** CLASSIFICA GARA D'ORARIO 4 ******

    9 vittorie:
    hope_


    4 vittorie
    baccano, Rrobyker,


    3vittorie:
    Triadefracica,


    2 vittorie:
    aurora sogna,


    1 vittoria:
    chino20, blackmamba, Concobar
    Messaggio del 14-12-2005 alle ore 03:57:46
    Messaggio del 14-12-2005 alle ore 04:11:35
    leggete il mio orario

    adesso che cazz sò vint?
    Messaggio del 14-12-2005 alle ore 04:49:15
    ciao cià
    Messaggio del 14-12-2005 alle ore 22:25:50
    ****** CLASSIFICA GARA D'ORARIO 4 ******

    9 vittorie:
    hope_


    5 vittorie
    Rrobyker,



    4 vittorie
    baccano,


    3vittorie:
    Triadefracica,


    2 vittorie:
    aurora sogna,


    1 vittoria:
    chino20, blackmamba, Concobar
    Messaggio del 15-12-2005 alle ore 07:25:37

    NON POTEVO MANCARE IO!


    ****** CLASSIFICA GARA D'ORARIO 4 ******

    9 vittorie:
    hope_


    5 vittorie
    Rrobyker,



    4 vittorie
    baccano,


    3vittorie:
    Triadefracica,


    2 vittorie:
    aurora sogna,


    1 vittoria:
    chino20, blackmamba, Concobar, JOHNNY.F
    Messaggio del 15-12-2005 alle ore 19:27:02
    Messaggio del 16-12-2005 alle ore 02:06:41
    Messaggio del 16-12-2005 alle ore 03:09:55
    Messaggio del 16-12-2005 alle ore 05:18:45
    Messaggio del 16-12-2005 alle ore 18:46:55
    ****** CLASSIFICA GARA D'ORARIO 4 ******

    10 vittorie:
    hope_


    5 vittorie
    Rrobyker,



    4 vittorie
    baccano,


    3vittorie:
    Triadefracica,


    2 vittorie:
    aurora sogna,


    1 vittoria:
    chino20, blackmamba, Concobar, JOHNNY.F
    Messaggio del 16-12-2005 alle ore 23:29:09
    Messaggio del 17-12-2005 alle ore 03:47:54
    Messaggio del 17-12-2005 alle ore 22:45:38
    ****** CLASSIFICA GARA D'ORARIO 4 ******

    10 vittorie:
    hope_


    5 vittorie
    Rrobyker, baccano



    3 vittorie:
    Triadefracica,


    2 vittorie:
    aurora sogna,


    1 vittoria:
    chino20, blackmamba, Concobar, JOHNNY.F
    Messaggio del 18-12-2005 alle ore 00:54:22
    Messaggio del 18-12-2005 alle ore 02:24:34
    Messaggio del 18-12-2005 alle ore 02:39:14
    Messaggio del 18-12-2005 alle ore 03:05:10
    Messaggio del 18-12-2005 alle ore 03:28:45
    Messaggio del 18-12-2005 alle ore 03:29:34
    Messaggio del 18-12-2005 alle ore 03:58:49
    ZERO .... sci ,,,, ma sono BACCANO ...
    Messaggio del 18-12-2005 alle ore 03:59:32
    Messaggio del 18-12-2005 alle ore 03:59:41
    eccomi!!
    Messaggio del 18-12-2005 alle ore 03:59:59
    ho vinto qualche cosa???
    Messaggio del 18-12-2005 alle ore 04:00:40
    Messaggio del 18-12-2005 alle ore 04:20:51
    e io?
    Messaggio del 18-12-2005 alle ore 04:22:53
    eccomi
    Messaggio del 18-12-2005 alle ore 05:33:27
    Messaggio del 18-12-2005 alle ore 05:34:33
    questi smile...
    Messaggio del 18-12-2005 alle ore 16:34:42
    siamo arrivati all'ultima sera e ormai sono irraggiungibile!
    ------------
    Editato da Hope_ il 18/12/2005 alle 16:36:49
    Messaggio del 18-12-2005 alle ore 20:01:18
    ****** CLASSIFICA GARA D'ORARIO 4 ******

    10 vittorie:
    hope_


    6 vittorie:
    baccano



    5 vittorie
    Rrobyker,


    3 vittorie:
    Triadefracica,


    2 vittorie:
    aurora sogna,


    1 vittoria:
    chino20, blackmamba, Concobar, JOHNNY.F
    Messaggio del 20-12-2005 alle ore 03:48:18
    è finita ??? cioè mi son preso la medaglia d'argento o si continua????
    Messaggio del 20-12-2005 alle ore 03:53:04
    we....che diavolo fate.....io sono appena tornato... non posso rinunziar al mio passatempo preferito.......intanto posto....che se poi vinco è già un punto.....
    Messaggio del 20-12-2005 alle ore 03:55:24
    piccola controllatina...
    Messaggio del 20-12-2005 alle ore 03:57:13
    ma sono solo???
    Messaggio del 20-12-2005 alle ore 03:58:34
    sembrerebbe di si...
    Messaggio del 20-12-2005 alle ore 03:59:59
    vado a vincere
    Messaggio del 20-12-2005 alle ore 04:00:56
    eheh
    Messaggio del 20-12-2005 alle ore 04:01:53
    ****** CLASSIFICA GARA D'ORARIO 4 ******

    10 vittorie:
    hope_


    6 vittorie:
    baccano



    5 vittorie
    Rrobyker,


    3 vittorie:
    Triadefracica,


    2 vittorie:
    aurora sogna,


    1 vittoria:
    chino20, blackmamba, Concobar, JOHNNY.F, Pekorino
    Messaggio del 21-12-2005 alle ore 04:02:00
    Messaggio del 21-12-2005 alle ore 04:15:29
    Scusate il ritardo! Mi spiaceper pecorino ma la gara siè conclusa il 18!
    Messaggio del 21-12-2005 alle ore 04:45:03
    CLASSIFICA DEFINITIVA:

    vincitore: hope_

    secondo posto baccano

    terzo posto Rrobyker

    quaeto posto Triadefracica

    quinto posto aurora sogna e JOHNNY.F

    sesto posto chino20, blackmamba e Concobar


    Grazie a tutti i partecipanti!
    Preparatevi fin d'ora per la prossima gara che, udite udite... mi vedrà concorrente!

    il premio per il vincitore verrà consegnato durante la cena del 28 o cmq appena possibile!

    Nuova reply all'argomento:

    §§§GARA D'ORARIO 4§§§

    Login




    Registrati
    Mi so scurdate la password
     
    Hai problemi ad effettuare il login?
    segui le istruzioni qui

    © 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)