La Piazza
KAISER, TI ASPETTAVAMO!!!
Messaggio del 17-01-2010 alle ore 08:35:52
kaiser, vecchio sodale e confratello di penna (del giornalista by G.A. ) ma picchè non sei venuto venerdi sera a scroccare la cenetta da me?? prima ti fai lo svelto celandoti sotto mentite spoglie e poi ammolli questi suolacchioni??
pensare che ti avevo pure apparecchiato il posto a tavola ora ti dico che ti sei perso
aperitivo:
il prosecco in succo ace con tartine alle uova nere di capelin (succedaneo del caviale )
antipasti:
il salmone scozzese adagiato sul crostino imburrato
il carpaccio di pesce spada su rucola con rigagnolo di aceto balsamico
l'internazionale cocktail di scampi
le polentine innevate di bottarga di muggine e di tonno
primo piatto:
la chitarrina fatta a mano in sugo di granchi, mazzancolle, scamponi, panocchie e pomodorini pachino
secondo piatto:
i tranci di salmone al forno, adagiati su prato di patate, pomodorini pachino ed olive nere
dolce: al cucchiaio
torta bocconotto
caffè, distillati ed amari
la cantina: il trebbiano d'abruzzo, il montepulciano d'abruzzo
potevi venì, invece di fare solo arret a la tastiera
cmq ti voglio dare un'altra possibilità: organizzerò presto una cenetta in tuo onore, a base del tuo piatto preferito:
------------
Editato da Divo il 17/01/2010 alle 08:38:30
kaiser, vecchio sodale e confratello di penna (del giornalista by G.A. ) ma picchè non sei venuto venerdi sera a scroccare la cenetta da me?? prima ti fai lo svelto celandoti sotto mentite spoglie e poi ammolli questi suolacchioni??
pensare che ti avevo pure apparecchiato il posto a tavola ora ti dico che ti sei perso
aperitivo:
il prosecco in succo ace con tartine alle uova nere di capelin (succedaneo del caviale )
antipasti:
il salmone scozzese adagiato sul crostino imburrato
il carpaccio di pesce spada su rucola con rigagnolo di aceto balsamico
l'internazionale cocktail di scampi
le polentine innevate di bottarga di muggine e di tonno
primo piatto:
la chitarrina fatta a mano in sugo di granchi, mazzancolle, scamponi, panocchie e pomodorini pachino
secondo piatto:
i tranci di salmone al forno, adagiati su prato di patate, pomodorini pachino ed olive nere
dolce: al cucchiaio
torta bocconotto
caffè, distillati ed amari
la cantina: il trebbiano d'abruzzo, il montepulciano d'abruzzo
potevi venì, invece di fare solo arret a la tastiera
cmq ti voglio dare un'altra possibilità: organizzerò presto una cenetta in tuo onore, a base del tuo piatto preferito:
------------
Editato da Divo il 17/01/2010 alle 08:38:30
Messaggio del 17-01-2010 alle ore 12:26:25
Questa sera non faremo come Kaiser, a casa di Balilla ci presenteremo davvero.
Questa sera non faremo come Kaiser, a casa di Balilla ci presenteremo davvero.
Messaggio del 17-01-2010 alle ore 18:25:57
lu cazze..........
lu cazze..........
Messaggio del 18-01-2010 alle ore 10:15:45
effettivamente
effettivamente
Messaggio del 18-01-2010 alle ore 10:57:43
ci ho messo due giorni per finirmi il salmone avanzato dalla cena come vedi te ne avevo messa da parte una bella porzione!!
ci ho messo due giorni per finirmi il salmone avanzato dalla cena come vedi te ne avevo messa da parte una bella porzione!!
Messaggio del 18-01-2010 alle ore 11:14:58
io pure per la porchetta di sabato sera (compleanno di nipotem)
di salmone invece mi so quasi stufo, tengh na confezion enorme da cunsumà ca senno scade
io pure per la porchetta di sabato sera (compleanno di nipotem)
di salmone invece mi so quasi stufo, tengh na confezion enorme da cunsumà ca senno scade
Nuova reply all'argomento:
KAISER, TI ASPETTAVAMO!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui