La Piazza

ma la pista...
Messaggio del 04-10-2009 alle ore 13:15:35
.......ogni tanto viene pulita???? fa schifo, oltre ad immondizia di ogni genere ci sono ancora i resti degli spari delle feste.. mah
Messaggio del 04-10-2009 alle ore 13:21:06
Nulla di nuovo, tutto regolare...
Messaggio del 04-10-2009 alle ore 14:30:42
Messaggio del 04-10-2009 alle ore 14:39:18
Confermo, è uno schifo. A parte la spazzatura e i resti dei fuochi delle feste, gli alberelli non hanno più una forma, l'erba non esiste più e ci sono rimaste solo due panchine. Ma come si fa????? Potrebbe essere un bel parco ed invece...
Messaggio del 04-10-2009 alle ore 17:02:12
ed invece ringraziate chi sporca quel parco...ammetto che l´amministrazione ha colpa,ma ancor maggiore chi riesce a ridurla cosi
Messaggio del 04-10-2009 alle ore 17:08:46
mi tocca quotare bobbrocc
l'incivilta' passa da chi usa la strada,il parco come un sacco dell'immondizia
poi il Comune dovrebbe mortificare queste bestie che sporcano con la continua pulizia,alla fine qualcuno si chiedera':sono loro che non puliscono oppure io che sporco come un merdoso maiale senza un briciolo di educazione??
ma qui il Comune non ci da soddisfazione di mettere questi "animali" in difficolta' perche' se ne frega,nello specifico piu' che il "Comune" se ne fregano i preposti a questo servizio che solitamente sono:
troppo pochi
troppo impegnati(caffe',cappuccino,spese per la famiglia)
troppo raccomandati
e mi fermo

Messaggio del 04-10-2009 alle ore 17:27:09
sicuramente l'immonda educazione civica della maggior parte delle persone fa la pista sporca ma basta andare a vedere e notare che in tutta la pista c'è un solo piccolo semidistrutto cestino sempre pieno quindi la colpa principale e vergognosa e del comune o della carrera che dovrebbero tenerlo pulito. essendo il comune di lanciano un vero covo di cessi se ne sbattono cosi come se ne sbattono di pulire e manutentare il giardino tra via del mancino e via osento che non viene pulito come posso ben testimoniare da svariati anni. la pulizia viene fatta da me e da qualche altra anima pia. nonostante tutto il giardino è cmq semidistrutto con scale pericolose muri che crollano e altre follie che solo in una merda di citta come lanciano si possono vedere. non dimenticandomi di dire che diverse volte il comune è stasto invitato dal fare qualcosa sempre con i medesimi risultati ossia niente. l'unica zona di lanciano che viene pulita è quella centrale e la cosa mi fa girare davvero i coglioni con addirrittura una brava netturbina che raccoglie le cicche una ad una.
parlare di come è gestita lanciano va venire da vomitare io non posso fare nomi ma basta vedere chi sono i personaggi che affollano il palazzo comunale per rendersi conto in mano a quali incompetenti e imbecilli siamo. lanciano è veramente un cesso di città in primis dal punto di vista della gestione delle aree verdi...
Messaggio del 04-10-2009 alle ore 17:37:37
Catràgay cache...

Ovviamente quoto Bobberocche...
Messaggio del 04-10-2009 alle ore 17:40:52
benrivisto amico mio
non posso che quotare anche te in toto
in piu' mi aggancio anche a quello da te detto,ogni tanto una pulizia "autonoma"dei beni pubblici creerebbe sempre difficolta'a chi vede farli:
al comune che dovrebbe fare le pulizie
ai troglos che non dovrebbero sporcare

Messaggio del 04-10-2009 alle ore 17:44:26
oltre a curare le aree pubbliche e' sempre compito del comune(vigili) impedire ai troglos di fare i trogloditi
Messaggio del 04-10-2009 alle ore 17:45:14

l'unica zona di lanciano che viene pulita è quella centrale

non generalizzare...vieni a dare un occhiata alla sacca e capirai che l'unica zona pulita è dove abita il Sindaco.

Messaggio del 04-10-2009 alle ore 18:20:18
per centrale intendevo proprio quello che intendevi tu Solipsista
Messaggio del 04-10-2009 alle ore 18:52:42
Lontanissimi i tempi di quando la pista era un punto centrale della vita di noi lancianesi...

I primi baci, i primi amori, le scappatelle, i filoni, le partitelle a mozzarella o tedesca, mamma mia che cos'era per me la pista, ovvero tantissimo!!!

Da anni ormai è ridotta ad uno squallore inenarrabile.

Che tristezza...!!! E quel parco in pieno centro, potrebbe essere la nostra pietra miliare, dare un aspetto completamente diverso alla città. Pensateci. Sono i parchi che rendono le città più accomodanti, migliori, ma noi niente, del parco ce ne freghiamo.

Ripeto: assurdità!!!

Messaggio del 04-10-2009 alle ore 20:05:03
secondo me non c'entra niente la maleducazione della gente in questo caso, visto che gli spari ci sono stati il 16 settembre ed oggi, 4 ottobre, tutte le carte dei fuochi d'artificio sono ancora li.
Messaggio del 04-10-2009 alle ore 20:53:43
Si potrebbe privatizzare la Pista, mettere un igresso a pagamento (rigorosamente NON specificato su nessun cartellone), e delegare tutto al privato.

Già che ci penso, sii potrebbero privatizzare le strade, e delegare la pulizia delle pupù dei cani al privato.

mmmh.

Messaggio del 04-10-2009 alle ore 22:38:40
quando la frequentavo era consuetudine ritrovare resti dei fuochi di settembre anche a primavera...

è sempre stato così e sempre sarà così

per tutti i secoli dei secoli

Nuova reply all'argomento:

ma la pista...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)