Musica
FATE SCHIFO
Messaggio del 13-03-2011 alle ore 12:28:48
...una volta ho bevuto un cocktail chiamato Coldwave......buooooono
...una volta ho bevuto un cocktail chiamato Coldwave......buooooono
Messaggio del 13-03-2011 alle ore 10:55:56
mr.home la cappa di metallo circonda la mia vita a 360 gradi ormai, sono allo stremo delle forze, non puoi capire, l'unica cosa che non succede è la crescita della barba, perchè sono talmente femmina che proprio non è possibile, tutto il resto è come dici tu
io ho già chiesto aiuto in un altro post...
non ce la faccio più, sfido chiunque a vivere con un adolescente metallaro (con i capelli corti, ordinato e pulito, ma scassapalle)
mr.home la cappa di metallo circonda la mia vita a 360 gradi ormai, sono allo stremo delle forze, non puoi capire, l'unica cosa che non succede è la crescita della barba, perchè sono talmente femmina che proprio non è possibile, tutto il resto è come dici tu
io ho già chiesto aiuto in un altro post...
non ce la faccio più, sfido chiunque a vivere con un adolescente metallaro (con i capelli corti, ordinato e pulito, ma scassapalle)
Messaggio del 13-03-2011 alle ore 08:53:27
No, Mikemio, io sto cercando di salvarti! Hai una cappa di metallo che circonda il tuo io più profondo! Sarai catturata , ti farai crescere la barba e metterai pantaloni stretti. E, dico tristemente, indosserai magliette di dubbio gusto. Io ti aiuterò a sconfiggere il Metallo.
Affidati alla Giunzione Bipolare. Lode al transistor.
No, Mikemio, io sto cercando di salvarti! Hai una cappa di metallo che circonda il tuo io più profondo! Sarai catturata , ti farai crescere la barba e metterai pantaloni stretti. E, dico tristemente, indosserai magliette di dubbio gusto. Io ti aiuterò a sconfiggere il Metallo.
Affidati alla Giunzione Bipolare. Lode al transistor.
Messaggio del 12-03-2011 alle ore 22:46:16
mr. home io potrei anche concordare, ma stai assumendo atteggiamenti simili a quelli di mike prima maniera ovvero se non piace a te non deve piacere a nessuno
..certo io ne farei a meno ...molto molto molto a meno..
ora mike mi toglie lo scalpo , è finita, addio amici
mr. home io potrei anche concordare, ma stai assumendo atteggiamenti simili a quelli di mike prima maniera ovvero se non piace a te non deve piacere a nessuno
..certo io ne farei a meno ...molto molto molto a meno..
ora mike mi toglie lo scalpo , è finita, addio amici
Messaggio del 12-03-2011 alle ore 18:41:36
Ma come minchia si fa a d ascoltare il metaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaallllll!!! Ejja quel porco nzi po sindì! E adesso mi tirerò dietro l'ira di più di qualcuno... ma che me ne freche!!! Lu metal... a lu ferrevecchie!
POWER TO THE TRANSISTOR!
VALVOLE DI MERDA!!!
Ma come minchia si fa a d ascoltare il metaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaallllll!!! Ejja quel porco nzi po sindì! E adesso mi tirerò dietro l'ira di più di qualcuno... ma che me ne freche!!! Lu metal... a lu ferrevecchie!
POWER TO THE TRANSISTOR!
VALVOLE DI MERDA!!!
Messaggio del 12-03-2011 alle ore 18:01:52
Tutto il resto è noia!!
Tutto il resto è noia!!
Messaggio del 12-03-2011 alle ore 17:41:14
Se questo post arriva a 200 prometto sulla mia prima audiocassetta degli 883 che mi ascolto un intero CD degli Scorpion
Se questo post arriva a 200 prometto sulla mia prima audiocassetta degli 883 che mi ascolto un intero CD degli Scorpion
Messaggio del 12-03-2011 alle ore 15:59:23
Messaggio del 12-03-2011 alle ore 11:35:32
amore (mike) cosa ti prepara mammina oggi? lasagnetta o pennette ?
amore (mike) cosa ti prepara mammina oggi? lasagnetta o pennette ?
Messaggio del 12-03-2011 alle ore 11:33:02
eh no bamboli, qua il femminismo (becero o no) non c'azzecca una mazza
non parliamo di bruciare reggiseni, mortificare la ns femminilita e urlare al vento col dito orgasmo garantito
qua si parla di abusi, di vergogna, di schifo, di aberrazione, di sopruso, di umiliazione...potrei continuare ma devo andare a cucinare (uno sei pochi ruoi adatti alla fimmina, ma che mi piace molto)
itittof
eh no bamboli, qua il femminismo (becero o no) non c'azzecca una mazza
non parliamo di bruciare reggiseni, mortificare la ns femminilita e urlare al vento col dito orgasmo garantito
qua si parla di abusi, di vergogna, di schifo, di aberrazione, di sopruso, di umiliazione...potrei continuare ma devo andare a cucinare (uno sei pochi ruoi adatti alla fimmina, ma che mi piace molto)
itittof
Messaggio del 12-03-2011 alle ore 09:57:45
ti sembra?
ti sembra?
Messaggio del 12-03-2011 alle ore 09:52:59
mi sembra si stia virando verso il più becero pseudofemminismo...
mi sembra si stia virando verso il più becero pseudofemminismo...
Messaggio del 12-03-2011 alle ore 00:27:57
io voglio ancora mario merola
more and more
e anche nino d'angelo
tony astarita
tony santagata
little tony
tony dallara
tony derosas (di olbia)
io voglio ancora mario merola
more and more
e anche nino d'angelo
tony astarita
tony santagata
little tony
tony dallara
tony derosas (di olbia)
Messaggio del 11-03-2011 alle ore 23:56:02
scusate, io proporrei di creare la sezione cucina, perchè una cosa è la musica, e l' altra e il cibo.
anche se sono daccordo con il paragone di questo qua su. solo che mi sa che nemmeno mamma ha capito che io prima di giudicare la coldwave (ecc...) li ho ascoltati...mentre la penelope, non ho ancora capito se quello che ho postato finora l' abbia ascoltato o solo letto i titoli. in ogni caso speroc he tutti concordiamo che questa canzone è una delle migliori di sempre:
scusate, io proporrei di creare la sezione cucina, perchè una cosa è la musica, e l' altra e il cibo.
anche se sono daccordo con il paragone di questo qua su. solo che mi sa che nemmeno mamma ha capito che io prima di giudicare la coldwave (ecc...) li ho ascoltati...mentre la penelope, non ho ancora capito se quello che ho postato finora l' abbia ascoltato o solo letto i titoli. in ogni caso speroc he tutti concordiamo che questa canzone è una delle migliori di sempre:
Messaggio del 11-03-2011 alle ore 20:18:05
penè ora basta!! o parliamo di ricette e ricamo o abbiamo chiuso.
punto.
gelato? solo al cioccolato
penè ora basta!! o parliamo di ricette e ricamo o abbiamo chiuso.
punto.
gelato? solo al cioccolato
Messaggio del 11-03-2011 alle ore 19:26:45
Secondo me la musica è come il gelato, a te può anche piacere il gelato al limone, a me no, e non riuscirai mai a convincermi.
Mi puoi spiegare che il gelato al limone è fatto con ingredienti di qualità, che fa bene, ti permette di sostenere erezioni da 4 ore, ma a me piace il gelato alla nocciola, quindi è tempo perso.
Secondo me non importa quale gelato preferisci, però prima di affermarlo con certezza devi aver perlomeno provato tutti i gusti, e perchè no una bella quantità di combinazioni.
Che le donne non possano parlare di musica è stupido solo pensarlo, così come lo è pensare che solo i pomodori del proprio orto facciano una buona insalata.
Buon ascolto a tutti.
Secondo me la musica è come il gelato, a te può anche piacere il gelato al limone, a me no, e non riuscirai mai a convincermi.
Mi puoi spiegare che il gelato al limone è fatto con ingredienti di qualità, che fa bene, ti permette di sostenere erezioni da 4 ore, ma a me piace il gelato alla nocciola, quindi è tempo perso.
Secondo me non importa quale gelato preferisci, però prima di affermarlo con certezza devi aver perlomeno provato tutti i gusti, e perchè no una bella quantità di combinazioni.
Che le donne non possano parlare di musica è stupido solo pensarlo, così come lo è pensare che solo i pomodori del proprio orto facciano una buona insalata.
Buon ascolto a tutti.
Messaggio del 11-03-2011 alle ore 18:31:52
Appunto piangano pure
Appunto piangano pure
Messaggio del 11-03-2011 alle ore 18:13:21
Chi è causa del suo male, pianga se stesso.
Chi è causa del suo male, pianga se stesso.
Messaggio del 11-03-2011 alle ore 18:08:09
Solipip:
I miei scritti non devono divertire te che sei uomo, è come se Berlusconi dovesse ridere della satira di Sinistra.
Credimi che una donna che soffre o ha sofferto di queste cose se è intelligente se le fa due risate perchè in fondo si cerca di sdrammatizzare.
Poi ti invito a rileggere con attenzione fino all'ultima riga del mio intervento nella quale scrivo, appunto, che la colpa "è anche delle donne che sono state educate a fare le geische".
Passo e chiudo_
Solipip:
I miei scritti non devono divertire te che sei uomo, è come se Berlusconi dovesse ridere della satira di Sinistra.
Credimi che una donna che soffre o ha sofferto di queste cose se è intelligente se le fa due risate perchè in fondo si cerca di sdrammatizzare.
Poi ti invito a rileggere con attenzione fino all'ultima riga del mio intervento nella quale scrivo, appunto, che la colpa "è anche delle donne che sono state educate a fare le geische".
Passo e chiudo_
Messaggio del 11-03-2011 alle ore 15:55:02
oh ragazze, giusto 2 sere fa parlavo con tizio, ex marito di una cara amica, sentite qua:
" e che cazzo, mia moglie mi ha mollato dopo anni di matrimonio, sempre a lamentarsi per quei pochi schiaffi che le davo, dovrebbe sentire dalla mia nuova compagna (rumena) le botte vere che gliè dava il marito in romania!!!"
me cojoni, ho risposto io, che salto di qualità ha fatto la rumena!!
oh ragazze, giusto 2 sere fa parlavo con tizio, ex marito di una cara amica, sentite qua:
" e che cazzo, mia moglie mi ha mollato dopo anni di matrimonio, sempre a lamentarsi per quei pochi schiaffi che le davo, dovrebbe sentire dalla mia nuova compagna (rumena) le botte vere che gliè dava il marito in romania!!!"
me cojoni, ho risposto io, che salto di qualità ha fatto la rumena!!
Messaggio del 11-03-2011 alle ore 15:48:26
quasi dimenticavo..
"..amore perdonami scusami ti prego, mi è scappato uno schiaffo è vero ma tu mi hai provocato, perdonami ti giuro, non succederà più..."
tacete donne
mute dovete stare
svergognate
quasi dimenticavo..
"..amore perdonami scusami ti prego, mi è scappato uno schiaffo è vero ma tu mi hai provocato, perdonami ti giuro, non succederà più..."
tacete donne
mute dovete stare
svergognate
Messaggio del 11-03-2011 alle ore 15:44:24
penè mo mi fa sang pure ammè
allattaccooooo allarrmbaggioooo
e pikkia non si dovrebbe usare un forum pubblico per sputtanarvi???? dovremmo inceve incontrarci accanto al focolare domestico e, tra una calza e un uncinetto, pigolare sulle immense incalcolabili megagalattiche cazzate maschili, sulla vs totale inettitudine, insensibilità, freddezza e, non ultima e sicuramente importantissima incapacità sessuale????
"..amore non ti preoccupare, ti aiuterò con tutti i mezzi, ti starò vicino per l'aborto.."
"amore stasera esco con gli amici, serata fra uomini tu saresti fuori luogo
"amore vado un attimo a cuba con due amici, sai sono stressato dai la prossima vacanza vieni anche tu
"amore è mia madre, lo sai che devo fare..e poi ha ragione su..
"amore il bambino lo educo io come ha fatto mio padre con me, con questa bella cinghia
VOMITI COSMICIIIIII
potrei continuare
penè mo mi fa sang pure ammè
allattaccooooo allarrmbaggioooo
e pikkia non si dovrebbe usare un forum pubblico per sputtanarvi???? dovremmo inceve incontrarci accanto al focolare domestico e, tra una calza e un uncinetto, pigolare sulle immense incalcolabili megagalattiche cazzate maschili, sulla vs totale inettitudine, insensibilità, freddezza e, non ultima e sicuramente importantissima incapacità sessuale????
"..amore non ti preoccupare, ti aiuterò con tutti i mezzi, ti starò vicino per l'aborto.."
"amore stasera esco con gli amici, serata fra uomini tu saresti fuori luogo
"amore vado un attimo a cuba con due amici, sai sono stressato dai la prossima vacanza vieni anche tu
"amore è mia madre, lo sai che devo fare..e poi ha ragione su..
"amore il bambino lo educo io come ha fatto mio padre con me, con questa bella cinghia
VOMITI COSMICIIIIII
potrei continuare
Messaggio del 11-03-2011 alle ore 15:21:11
PENELOPE, CERTE TUE ASSERZIONI NON LE REPUTO RISIBILI NE TANTOMENO UTILIZZABILI COME STEREOTIPI.
Per me sono cose serie e se leggo quel che leggo, al posto tuo un pensierino prima di scrivere lo farei.
Dato che ci sono SI donne che soffrono come tu hai descritto il tutto, ma non credo che ci sceherzano oppure ne fanno perno di discussione su un forum pubblico.
Evidentemente è questione di sensibilità, molto probabilmente sottovaluti troppo gli uomini e utilizzi poca accessibilità alle ideee altrui.
PENELOPE, CERTE TUE ASSERZIONI NON LE REPUTO RISIBILI NE TANTOMENO UTILIZZABILI COME STEREOTIPI.
Per me sono cose serie e se leggo quel che leggo, al posto tuo un pensierino prima di scrivere lo farei.
Dato che ci sono SI donne che soffrono come tu hai descritto il tutto, ma non credo che ci sceherzano oppure ne fanno perno di discussione su un forum pubblico.
Evidentemente è questione di sensibilità, molto probabilmente sottovaluti troppo gli uomini e utilizzi poca accessibilità alle ideee altrui.
Messaggio del 11-03-2011 alle ore 14:59:52
iVAN: sTIAMO GENERALIZZANDOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
iVAN: sTIAMO GENERALIZZANDOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Messaggio del 11-03-2011 alle ore 14:58:12
minkia ma chi cazzo incontrate???
minkia ma chi cazzo incontrate???
Messaggio del 11-03-2011 alle ore 14:45:26
comincio ad affezionarmi a penelope
la quale ha però dimenticato nel suo elenco quanto segue:
- soddisfare tutti gli appetiti sessuali del maschio, fingendo orgasmi stile cicciolina che invece mai raggiunge a causa delle risibilissime dimensioni della materia prima, oppure della scarsa dimestichezza con le fattezze femminili e la totale ignoranza, assoluta e incurabile, su come è fatta una donna..
- sopportare tutte la svariata gamma di aberrazioni , esempio "..cara quanto vorrei che tu fossi un po' bisex..sai mi farebbe morire..."
- saper soffocare i conati di vomito, e sorridere, sorridere sempre, stile orientale
comincio ad affezionarmi a penelope
la quale ha però dimenticato nel suo elenco quanto segue:
- soddisfare tutti gli appetiti sessuali del maschio, fingendo orgasmi stile cicciolina che invece mai raggiunge a causa delle risibilissime dimensioni della materia prima, oppure della scarsa dimestichezza con le fattezze femminili e la totale ignoranza, assoluta e incurabile, su come è fatta una donna..
- sopportare tutte la svariata gamma di aberrazioni , esempio "..cara quanto vorrei che tu fossi un po' bisex..sai mi farebbe morire..."
- saper soffocare i conati di vomito, e sorridere, sorridere sempre, stile orientale
Messaggio del 11-03-2011 alle ore 14:36:03
Non credo proprio che abbiano trattato solo me così, e certamente non faccio di tutta l'erba un fascio..
è ovvio che la mia è un'"analisi" tra il serio e il faceto che non ha alcuna pretesa di essere esaustiva e finale, e mi sembra anche evidente che sia volutamente esagerata.
Ma forse quello che risulta così evidente a me sfugge a te
Evidentemente l'astrazione non è tra le tue qualità.
Non credo proprio che abbiano trattato solo me così, e certamente non faccio di tutta l'erba un fascio..
è ovvio che la mia è un'"analisi" tra il serio e il faceto che non ha alcuna pretesa di essere esaustiva e finale, e mi sembra anche evidente che sia volutamente esagerata.
Ma forse quello che risulta così evidente a me sfugge a te
Evidentemente l'astrazione non è tra le tue qualità.
Messaggio del 11-03-2011 alle ore 14:27:07
mi trovo ad essere d'accordo col solipsista
mi trovo ad essere d'accordo col solipsista
Messaggio del 11-03-2011 alle ore 14:23:59
Mi spiace se hanno trattato SOLO TE cosi, dato che non v'è legge che stabilisca in modo universale ciò che hai detto e non ci rivedo nessuno che conosco.
Mi sembra un analisi superficiale e becera, molto probabilmente se con te hanno fatto e stanno facendo cis, mi spiace.
Di solito però le cose si fanno in due.
Mi spiace se hanno trattato SOLO TE cosi, dato che non v'è legge che stabilisca in modo universale ciò che hai detto e non ci rivedo nessuno che conosco.
Mi sembra un analisi superficiale e becera, molto probabilmente se con te hanno fatto e stanno facendo cis, mi spiace.
Di solito però le cose si fanno in due.
Messaggio del 11-03-2011 alle ore 13:37:10
No però mò mi hai fatto sangue quindi andiamo fuori tema e sticazzi
Io credo (e vedo)che la maggior parte degli uomini (e quindi un buon campione c'è anche quà dentro) sia fermamento convinto ( e non ci veda nulla di strano), che la donna sia una specie di accessorio che il Signore ha creato per le seguenti mansioni:
- Soddisfare i suoi appetiti sessuali
- Soddisfare i suoi appetiti in generale
- Essere la spalla sulla quale piangere e sclerare
- Essere una buona accompagnatrice @occasioni sociali di varia tipologia e natura quali: matrimoni di amici, cene coi parenti e cerimonie in genere.
In più sarà accompagnatrice nelle occasioni sociali meno formali (del genere caciarate con gli amici).
In quel caso la donna dovrà accettare di buon grado e magari anche divertirsi di fronte alla goliardia del maschio che quando si incontra con gli altri maschi amplifica,se possibile, gli aspetti della propria indole che lo avvicinano sempre di più al bruto che all'essere umano
La donna in quel caso avrà come unica opzione di salvezza quella di unirsi alle ragazze degli altri maschi che probabilmente parleranno tutta la sera di smalti, Uomini e Donne, HM e Zara o di cucina. Tutto molto interessante.
Superfluo dire che una brava compagna, in tal senso, deve limitare al massimo interessi ed attività personali che esulino troppo da quella che è l'abito di dolce ragazza e compagna fedele che le è stato amorevolmente cucito addosso.
Questa è la tipologia di relazione che nella maggior parte dei casi mi circonda. La causa di tanto scempio a mio avviso non è solo degli uomini che sono stati educati a trattare così le donne, ma anche delle donne che sono state educate a fare le geische e non vedono cosa ci sia di male.
In tutto ciò però purtroppo la prima colpa è sempre di mamma e papà.
-_-
No però mò mi hai fatto sangue quindi andiamo fuori tema e sticazzi
Io credo (e vedo)che la maggior parte degli uomini (e quindi un buon campione c'è anche quà dentro) sia fermamento convinto ( e non ci veda nulla di strano), che la donna sia una specie di accessorio che il Signore ha creato per le seguenti mansioni:
- Soddisfare i suoi appetiti sessuali
- Soddisfare i suoi appetiti in generale
- Essere la spalla sulla quale piangere e sclerare
- Essere una buona accompagnatrice @occasioni sociali di varia tipologia e natura quali: matrimoni di amici, cene coi parenti e cerimonie in genere.
In più sarà accompagnatrice nelle occasioni sociali meno formali (del genere caciarate con gli amici).
In quel caso la donna dovrà accettare di buon grado e magari anche divertirsi di fronte alla goliardia del maschio che quando si incontra con gli altri maschi amplifica,se possibile, gli aspetti della propria indole che lo avvicinano sempre di più al bruto che all'essere umano
La donna in quel caso avrà come unica opzione di salvezza quella di unirsi alle ragazze degli altri maschi che probabilmente parleranno tutta la sera di smalti, Uomini e Donne, HM e Zara o di cucina. Tutto molto interessante.
Superfluo dire che una brava compagna, in tal senso, deve limitare al massimo interessi ed attività personali che esulino troppo da quella che è l'abito di dolce ragazza e compagna fedele che le è stato amorevolmente cucito addosso.
Questa è la tipologia di relazione che nella maggior parte dei casi mi circonda. La causa di tanto scempio a mio avviso non è solo degli uomini che sono stati educati a trattare così le donne, ma anche delle donne che sono state educate a fare le geische e non vedono cosa ci sia di male.
In tutto ciò però purtroppo la prima colpa è sempre di mamma e papà.
-_-
Messaggio del 11-03-2011 alle ore 10:51:48
Permettimi di dissentire
Permettimi di dissentire
Messaggio del 11-03-2011 alle ore 10:39:03
penè gurda che il tema del post è stato dimenticato almeno 350 interventi fa... quindi mi sembra giusto dare una rinfrescata al concetto: le donne non sono in grado di parlare di musica
solo di ferri, calza, pentole, mestoli, cucito e ricamo (il ricamo non è per tutte)
penè gurda che il tema del post è stato dimenticato almeno 350 interventi fa... quindi mi sembra giusto dare una rinfrescata al concetto: le donne non sono in grado di parlare di musica
solo di ferri, calza, pentole, mestoli, cucito e ricamo (il ricamo non è per tutte)
Messaggio del 11-03-2011 alle ore 09:21:34
Deluz per una volta ha parlato a proposito.. stiamo andando decisamente fuori tema quindi direi di finirla quì
Ringrazio Frechetessa per la stima e ricambio
e ringrazio anche Mikemio per avermi finalmente spiegato l'etimologia del suo nickname
E mò beccatevi què (con particolare dedica a Deluz)
Deluz per una volta ha parlato a proposito.. stiamo andando decisamente fuori tema quindi direi di finirla quì
Ringrazio Frechetessa per la stima e ricambio
e ringrazio anche Mikemio per avermi finalmente spiegato l'etimologia del suo nickname
E mò beccatevi què (con particolare dedica a Deluz)
Messaggio del 11-03-2011 alle ore 03:31:04
Messaggio del 11-03-2011 alle ore 01:59:14
in quanto a sillogismi aristotele ti fa una pippa
ma che c'entra la maternità col post???
certe ca le femmene...
in quanto a sillogismi aristotele ti fa una pippa
ma che c'entra la maternità col post???
certe ca le femmene...
Messaggio del 10-03-2011 alle ore 23:23:28
..e io sono di mike..
ovvio
..e io sono di mike..
ovvio
Messaggio del 10-03-2011 alle ore 23:22:57
dadà come vuoi tu
io sono maria e mike è mio
dadà come vuoi tu
io sono maria e mike è mio
Messaggio del 10-03-2011 alle ore 23:10:34
dadaz sono io...quella era dadaaz
ed io sono dadaz e dadaaz è me
dadaz sono io...quella era dadaaz
ed io sono dadaz e dadaaz è me
Messaggio del 10-03-2011 alle ore 22:26:25
frechetessa sei dadaz..
e io sono mike e mike è me
nel senso che siamo una cosa sola, anche se in due corpi distinti
frechetessa sei dadaz..
e io sono mike e mike è me
nel senso che siamo una cosa sola, anche se in due corpi distinti
Messaggio del 10-03-2011 alle ore 21:26:58
sarà ma io una frase del genere non l'avrei mai detta
P.s. sono frechetessa
sarà ma io una frase del genere non l'avrei mai detta
P.s. sono frechetessa
Messaggio del 10-03-2011 alle ore 20:15:18
lungi dal voler essere una sentenza Dio guardi!! è che come mio figlio che perde il controllo se si parla del metal, io sento particolarmente la maternità (chiedo aiuto a monique) e mi infiammo ....auguro a Penelope ogni bene, il che include un (molti è meglio) figlio maschio, che le spalancherà le porte verso quell'universo sconosciuto fato di un amore talmente grande che spesso acceca appunto le mamme (quelle italiane poi...)
solo cosi si può capire e immedesimarsi
lungi dal voler essere una sentenza Dio guardi!! è che come mio figlio che perde il controllo se si parla del metal, io sento particolarmente la maternità (chiedo aiuto a monique) e mi infiammo ....auguro a Penelope ogni bene, il che include un (molti è meglio) figlio maschio, che le spalancherà le porte verso quell'universo sconosciuto fato di un amore talmente grande che spesso acceca appunto le mamme (quelle italiane poi...)
solo cosi si può capire e immedesimarsi
Messaggio del 10-03-2011 alle ore 19:01:50
frachetè. per te forse sarà pure giovanè, ma secondo me è così:
frachetè. per te forse sarà pure giovanè, ma secondo me è così:
Messaggio del 10-03-2011 alle ore 17:54:00
Messaggio del 10-03-2011 alle ore 17:24:39
.
Penelope è ancora giovane e bella ha tutto il tempo che vuole per avere un figlio...la tua sembrava una sentenza..eja cri !!!!
.
Penelope è ancora giovane e bella ha tutto il tempo che vuole per avere un figlio...la tua sembrava una sentenza..eja cri !!!!
Messaggio del 10-03-2011 alle ore 13:04:25
"fin quando ci saranno madri come te..."
scusa che devo pensare dopo questa affermazione? avrà fraiteso, meglio cosi
comunque hai ragione certamente su molti punti, e volendo entrare nel personale, hai appena fatto il ritratto di mia suocera (ex, che Dio l'abbia presto in gloria )
hai ragione su molte cose, anche se mike non è stato allevato cosi ( a prescindere dal metal, li' purtroppo tocchiamo un dente cariato )
pace e bene
"fin quando ci saranno madri come te..."
scusa che devo pensare dopo questa affermazione? avrà fraiteso, meglio cosi
comunque hai ragione certamente su molti punti, e volendo entrare nel personale, hai appena fatto il ritratto di mia suocera (ex, che Dio l'abbia presto in gloria )
hai ragione su molte cose, anche se mike non è stato allevato cosi ( a prescindere dal metal, li' purtroppo tocchiamo un dente cariato )
pace e bene
Messaggio del 10-03-2011 alle ore 11:59:51
Credi che io stia giudicando TE personalmente come persona e come MADRE?
SBAGLI.
Mi limito a constatare che nella maggior parte dei casi purtroppo la madre Italiana non è solo quella che si limita a sostenere i propri figli(come è normale e giusto che sia), ma, probabilmente in un eccesso d'amore, finisce con il lasciargli credere che siano sempre i più belli, bravi , intelligenti e giusti.
Con il disastroso effetto che questi figli, nel momento in cui si trovano a discutere con persone che la pensano all'opposto di loro, non capiranno (o non vorranno capire) che non per forza la loro opinione è sempre la più valida.
Con il disastroso effetto che questi figli, quando volenti o nolenti dovranno buttarsi nella mischia della vita reale, prenderanno certe randellate sui denti che nemmeno Arancia Meccanica.
Credimi parlo con cognizione di causa perchè se è vero che non sono madre ti assicuro che di figli come questi ne conosco tanti.
Quindi per favore, non prendere sempre tutto sul personale, cerca di astrarre e di cogliere, di una discussione, i concetti.
Poi sei libera di condividere o meno ma non dare a me della sputansentenze perchè se su questo forum c'è gente che non sputa io sono una di quelle
Credi che io stia giudicando TE personalmente come persona e come MADRE?
SBAGLI.
Mi limito a constatare che nella maggior parte dei casi purtroppo la madre Italiana non è solo quella che si limita a sostenere i propri figli(come è normale e giusto che sia), ma, probabilmente in un eccesso d'amore, finisce con il lasciargli credere che siano sempre i più belli, bravi , intelligenti e giusti.
Con il disastroso effetto che questi figli, nel momento in cui si trovano a discutere con persone che la pensano all'opposto di loro, non capiranno (o non vorranno capire) che non per forza la loro opinione è sempre la più valida.
Con il disastroso effetto che questi figli, quando volenti o nolenti dovranno buttarsi nella mischia della vita reale, prenderanno certe randellate sui denti che nemmeno Arancia Meccanica.
Credimi parlo con cognizione di causa perchè se è vero che non sono madre ti assicuro che di figli come questi ne conosco tanti.
Quindi per favore, non prendere sempre tutto sul personale, cerca di astrarre e di cogliere, di una discussione, i concetti.
Poi sei libera di condividere o meno ma non dare a me della sputansentenze perchè se su questo forum c'è gente che non sputa io sono una di quelle
Messaggio del 10-03-2011 alle ore 11:19:23
penè, scherzi a parte, se il buon Dio non ti concesso il dono della maternità (e quindi l'essenza stessa della vita di una donna), allora continua a parlare di musica, magarai hai qualche competenza in più...sputasentenze su chi neppure conosci..
penè, scherzi a parte, se il buon Dio non ti concesso il dono della maternità (e quindi l'essenza stessa della vita di una donna), allora continua a parlare di musica, magarai hai qualche competenza in più...sputasentenze su chi neppure conosci..
Messaggio del 10-03-2011 alle ore 10:53:21
Istigazione a Zio Pedro...
Istigazione a Zio Pedro...
Messaggio del 10-03-2011 alle ore 10:51:50
Visto 2 o 3 volte, non ricordo bene
Visto 2 o 3 volte, non ricordo bene
Messaggio del 10-03-2011 alle ore 10:48:19
il post dell'anno!
il post dell'anno!
Messaggio del 10-03-2011 alle ore 09:25:26
..ma non lo sai che non si svezzamo mai veramente e completamente?..
Fin quando ci saranno madri come te, no di certo. E' questo il problema.
..ma non lo sai che non si svezzamo mai veramente e completamente?..
Fin quando ci saranno madri come te, no di certo. E' questo il problema.
Messaggio del 09-03-2011 alle ore 18:55:26
micolao, io non ho fatto 2 viaggetti, ma tu non sarai mai uscito da lanciano, e quindi meglio che tappi la bocca e impari qualcosa...
micolao, io non ho fatto 2 viaggetti, ma tu non sarai mai uscito da lanciano, e quindi meglio che tappi la bocca e impari qualcosa...
Messaggio del 09-03-2011 alle ore 11:52:33
BOB perchè? ha avuto una fidanzatita thailandese che era un raro fiore orientale..che c'è di male? poi la distanza ha avuto la meglio sui buoni sentimenti....e non era brufolosa affatto...
PENE' io fomentare un ragazzino? e su cosa? sul metal? sapessi quanto ne ho le palle piene del metal!!
per il resto rassegnati ora siamo in due...ahi ahi peccato..
senti non so se sei mamma (di maschio italiano puro) ..ma non lo sai che non si svezzamo mai veramente e completamente? le femmine si, molto presto, ma loro no...mai mai mai...
MICOLAO come sempre prendi granchi ...
BOB perchè? ha avuto una fidanzatita thailandese che era un raro fiore orientale..che c'è di male? poi la distanza ha avuto la meglio sui buoni sentimenti....e non era brufolosa affatto...
PENE' io fomentare un ragazzino? e su cosa? sul metal? sapessi quanto ne ho le palle piene del metal!!
per il resto rassegnati ora siamo in due...ahi ahi peccato..
senti non so se sei mamma (di maschio italiano puro) ..ma non lo sai che non si svezzamo mai veramente e completamente? le femmine si, molto presto, ma loro no...mai mai mai...
MICOLAO come sempre prendi granchi ...
Messaggio del 08-03-2011 alle ore 19:01:44
Messaggio del 08-03-2011 alle ore 18:04:23
dopo "il trota" padano
la "sarda" sarda
dopo "il trota" padano
la "sarda" sarda
Messaggio del 08-03-2011 alle ore 17:55:45
la pupa in questione non era affatto brufolosa, bensi un fiore orientale (thailand) con la pelle di seta
politicamente parlando lì tì educà male sù citle
la pupa in questione non era affatto brufolosa, bensi un fiore orientale (thailand) con la pelle di seta
politicamente parlando lì tì educà male sù citle
Messaggio del 08-03-2011 alle ore 17:54:35
Appunto tempo al tempo e non c'è bisogno che ti ci metti tu a indorare il tuo delfino.
Spero per te che tu abbia di meglio da fare che fomentare un ragazzino che onestamente mi sembra già abbastanza galvanizzato di suo.
Della serie non ci bastava la mamma, mò pur' lu fij'
Appunto tempo al tempo e non c'è bisogno che ti ci metti tu a indorare il tuo delfino.
Spero per te che tu abbia di meglio da fare che fomentare un ragazzino che onestamente mi sembra già abbastanza galvanizzato di suo.
Della serie non ci bastava la mamma, mò pur' lu fij'
Messaggio del 08-03-2011 alle ore 17:50:37
pene'
"Tu Micheal avrai tempo e modo di scoprire tante altre cose oltre a quelle che già sai. Se c'è una cosa che ti auguro è che il tuo atteggiamento sia sempre e comunque quello di apertura nei confronti di QUALSIASI cosa."
esatto, tempo al tempo
pene'
"Tu Micheal avrai tempo e modo di scoprire tante altre cose oltre a quelle che già sai. Se c'è una cosa che ti auguro è che il tuo atteggiamento sia sempre e comunque quello di apertura nei confronti di QUALSIASI cosa."
esatto, tempo al tempo
Messaggio del 08-03-2011 alle ore 17:50:13
12 maggio a Düsseldorf ma non posso andarci,mi hanno costretto ad andare la concerto di Sade e Jamiroquai
12 maggio a Düsseldorf ma non posso andarci,mi hanno costretto ad andare la concerto di Sade e Jamiroquai
Messaggio del 08-03-2011 alle ore 17:48:44
Ecco un ottimo esempio di come viene svezzato il maschio Italiano.
Ecco un ottimo esempio di come viene svezzato il maschio Italiano.
Messaggio del 08-03-2011 alle ore 17:45:18
BOB doc'è il prossimo concerto di nino d'angelo? parto subito
BOB doc'è il prossimo concerto di nino d'angelo? parto subito
Messaggio del 08-03-2011 alle ore 17:44:07
MICOLAO, non ha fatto 2 viaggetti con mammà, ha proprio girato il mondo, con mammà e a volte senza mammà (con zietta ), e la pupa in questione non era affatto brufolosa, bensi un fiore orientale (thailand) con la pelle di seta, che immagino tu non abbia sfiorato mai, neppure col pensiero, e se la vuoi vedere, in privato di do il contatto su fb..un bocconcino tenero pensa che piaceva pure a me, suocera velenosa
DELE' non ti permetto commenti sui cugini di campagna, i mitici, unici , irripetibili cugini
MIKE forza difenditi mammi'...
all'attaccooooooooo
spiegaglielo tu cosa è la musica
MICOLAO, non ha fatto 2 viaggetti con mammà, ha proprio girato il mondo, con mammà e a volte senza mammà (con zietta ), e la pupa in questione non era affatto brufolosa, bensi un fiore orientale (thailand) con la pelle di seta, che immagino tu non abbia sfiorato mai, neppure col pensiero, e se la vuoi vedere, in privato di do il contatto su fb..un bocconcino tenero pensa che piaceva pure a me, suocera velenosa
DELE' non ti permetto commenti sui cugini di campagna, i mitici, unici , irripetibili cugini
MIKE forza difenditi mammi'...
all'attaccooooooooo
spiegaglielo tu cosa è la musica
Messaggio del 08-03-2011 alle ore 17:39:02
uno alla volta, per carità!!
MICOLAO
uno alla volta, per carità!!
MICOLAO
Messaggio del 08-03-2011 alle ore 14:47:02
U should rather say: fuck me
pazzio
U should rather say: fuck me
pazzio
Messaggio del 08-03-2011 alle ore 14:44:11
Fuck u
Fuck u
Messaggio del 08-03-2011 alle ore 14:30:10
dopo che te le tolgo è facile che me le tengo
dopo che te le tolgo è facile che me le tengo
Messaggio del 08-03-2011 alle ore 14:27:43
Il taccuino lo porto, le giarrettiere le lescio a te che mi è giunta voce che ci vai d'accordo
Il taccuino lo porto, le giarrettiere le lescio a te che mi è giunta voce che ci vai d'accordo
Messaggio del 08-03-2011 alle ore 14:22:43
penelope...quando vuoi che ti spieghi qualcosa di musica portati un taccuino e mettiti le giarrettiere
penelope...quando vuoi che ti spieghi qualcosa di musica portati un taccuino e mettiti le giarrettiere
Messaggio del 08-03-2011 alle ore 14:21:02
Messaggio del 08-03-2011 alle ore 14:19:12
sfido briskio
e scelgo anche l'arma e il luogo
a botte di kata guruma sul tatami
sfido briskio
e scelgo anche l'arma e il luogo
a botte di kata guruma sul tatami
Messaggio del 08-03-2011 alle ore 14:17:20
voi...gente comune monotona...
non ancora avete avuto la goduria di vedere e ascoltare dal vivo Nino d' Angelo
poveri comuni mortali
voi...gente comune monotona...
non ancora avete avuto la goduria di vedere e ascoltare dal vivo Nino d' Angelo
poveri comuni mortali
Messaggio del 08-03-2011 alle ore 14:11:43
dire che Briskio non ne capisce di musica è come dire che tu ne capisci di donne
dire che Briskio non ne capisce di musica è come dire che tu ne capisci di donne
Messaggio del 08-03-2011 alle ore 14:10:26
briskio non capisce nulla di musica
briskio non capisce nulla di musica
Messaggio del 08-03-2011 alle ore 13:13:46
Briskio rulez
Briskio rulez
Messaggio del 08-03-2011 alle ore 13:08:23
e non c'entra con la musica
se non ci capisci non ci capisci mettiti l'anima in pace
e non c'entra con la musica
se non ci capisci non ci capisci mettiti l'anima in pace
Messaggio del 08-03-2011 alle ore 13:07:44
uà che fare 2 viaggetti con mammà o dare mezzo bacetto a un'altra brufolosa sotto il chiaro di luna non è proprio aver fatto "esperienza di vita" eh...
uà che fare 2 viaggetti con mammà o dare mezzo bacetto a un'altra brufolosa sotto il chiaro di luna non è proprio aver fatto "esperienza di vita" eh...
Messaggio del 08-03-2011 alle ore 13:01:51
oh ma tutti contro di me?
oh ma tutti contro di me?
Messaggio del 08-03-2011 alle ore 12:33:26
Mai mettere in discussione la giunzione bipolare! Silicio drogato a votamazze!
Briskio,sti tropp indrospettiv!
Mai mettere in discussione la giunzione bipolare! Silicio drogato a votamazze!
Briskio,sti tropp indrospettiv!
Messaggio del 08-03-2011 alle ore 12:02:54
Deleuze quanto sei cinico... non ti piace la musica del sendimendo?
Esterofilo... basta !
Deleuze quanto sei cinico... non ti piace la musica del sendimendo?
Esterofilo... basta !
Messaggio del 08-03-2011 alle ore 11:58:05
Penelope .... VUTT A MANETTA !!!
Michael hai un minimo di conoscenza storica di cosa è la musica elettronica? .. poi vuoi dire che la componentistica strumentale del metal è acustica? o Forse si basa su dei principi di elettronica?
Ps* non mi rispondere qui tienitele per te le risposte ti poranno tornare utili in un futuro
perdonami in fonologia i sintetizzatori sono come cicciolina al porno... ma va bene hai 15 anni nel 2011 io tutte le cose che ascolti tu a 15 anni le sentivo a 15 anni anche io ma erano 20 anni fà e pure un 200% in più , cmq vivi il tuo tempo la tua era... e non ascoltare mai la musica ANDERGRAUND !!!
Penelope .... VUTT A MANETTA !!!
Michael hai un minimo di conoscenza storica di cosa è la musica elettronica? .. poi vuoi dire che la componentistica strumentale del metal è acustica? o Forse si basa su dei principi di elettronica?
Ps* non mi rispondere qui tienitele per te le risposte ti poranno tornare utili in un futuro
perdonami in fonologia i sintetizzatori sono come cicciolina al porno... ma va bene hai 15 anni nel 2011 io tutte le cose che ascolti tu a 15 anni le sentivo a 15 anni anche io ma erano 20 anni fà e pure un 200% in più , cmq vivi il tuo tempo la tua era... e non ascoltare mai la musica ANDERGRAUND !!!
Messaggio del 08-03-2011 alle ore 01:03:40
scine cmq MAICOL ascolta il metal ma per l'amore di dio ndì mettere a sentire i cugini di campagna tipo tua madre sennò ti piglia un accesso di rincoglionimento precoce che non ti ripigli più...
scine cmq MAICOL ascolta il metal ma per l'amore di dio ndì mettere a sentire i cugini di campagna tipo tua madre sennò ti piglia un accesso di rincoglionimento precoce che non ti ripigli più...
Messaggio del 08-03-2011 alle ore 00:55:34
penelope, ascolta, avro 15 anni, ma non sono ne un bambino, e nessuno puo negare che non ho un minimo, di esperienza di vita, sono stato in più di 12 paesi diversi, ho avuto una storia (aimè andtata a male) con una ragazza straniera, sono stato a contatto con altre culture, e alri generi musicali, ma credi che prima di giudicare quella roba che ascolti tu non l' ho prima ascoltata? credi che prima di giudicare alri "generi" come la techno e l' house non l' ho ascoltata? c' era un mio amico a olbia, che andava pazzo per questi generi, house, techno, hardstyle, jumpstile, e tutte queste schifezze elettroniche, io prima di giudicare ascolto, cosa che penso che voi non fate. e se dico che la musica, da un punto di vista prettamente tecnico, è divisa in tot generi, lo dico perchè lo so...tecnicamente anche il sintetizzatore, o la tastiera non sono strumenti, perchè da un punto tecnico, non producono suono. quindi non datemi dell' ottuso....
penelope, ascolta, avro 15 anni, ma non sono ne un bambino, e nessuno puo negare che non ho un minimo, di esperienza di vita, sono stato in più di 12 paesi diversi, ho avuto una storia (aimè andtata a male) con una ragazza straniera, sono stato a contatto con altre culture, e alri generi musicali, ma credi che prima di giudicare quella roba che ascolti tu non l' ho prima ascoltata? credi che prima di giudicare alri "generi" come la techno e l' house non l' ho ascoltata? c' era un mio amico a olbia, che andava pazzo per questi generi, house, techno, hardstyle, jumpstile, e tutte queste schifezze elettroniche, io prima di giudicare ascolto, cosa che penso che voi non fate. e se dico che la musica, da un punto di vista prettamente tecnico, è divisa in tot generi, lo dico perchè lo so...tecnicamente anche il sintetizzatore, o la tastiera non sono strumenti, perchè da un punto tecnico, non producono suono. quindi non datemi dell' ottuso....
Messaggio del 07-03-2011 alle ore 15:22:12
E cmq sia Mikemio, e quì chiudo:
Lungi da me mettermi in competizione con una ragazzino, visto che ho circa il doppio dei suoi anni.
Tuttavia mi fa un pò tristezza vedere che anche nei ragazzini, che dovrebbero essere il nostro futuro ( si dice così no?), ci sia questa assoluta convinzione di essere nel giusto, senza il minimo interesse a scoprire qualcosa che stia oltre il proprio gusto.
A me personalmente piace un tipo di musica piuttosto preciso, nonostante questo se mi invitano ad una serata Metal non dico di no, così come non dico di no al Reggae o alla Bossa Nova ( la Truzza Nova per Deluz).
Questi ultimi non sono generi che prediligo e per cui mi andrei a comprare un disco ma lungi da me dire che FANNO SCHIFO o che non c'è armonia e che tutti quelli che la sentono sono degli sfigati.
Tu Micheal avrai tempo e modo di scoprire tante altre cose oltre a quelle che già sai. Se c'è una cosa che ti auguro è che il tuo atteggiamento sia sempre e comunque quello di apertura nei confronti di QUALSIASI cosa.
Perchè solo quando hai conosciuto davvero tutto quello che esiste puoi davvero dire di aver SCELTO.
Saluti.
E cmq sia Mikemio, e quì chiudo:
Lungi da me mettermi in competizione con una ragazzino, visto che ho circa il doppio dei suoi anni.
Tuttavia mi fa un pò tristezza vedere che anche nei ragazzini, che dovrebbero essere il nostro futuro ( si dice così no?), ci sia questa assoluta convinzione di essere nel giusto, senza il minimo interesse a scoprire qualcosa che stia oltre il proprio gusto.
A me personalmente piace un tipo di musica piuttosto preciso, nonostante questo se mi invitano ad una serata Metal non dico di no, così come non dico di no al Reggae o alla Bossa Nova ( la Truzza Nova per Deluz).
Questi ultimi non sono generi che prediligo e per cui mi andrei a comprare un disco ma lungi da me dire che FANNO SCHIFO o che non c'è armonia e che tutti quelli che la sentono sono degli sfigati.
Tu Micheal avrai tempo e modo di scoprire tante altre cose oltre a quelle che già sai. Se c'è una cosa che ti auguro è che il tuo atteggiamento sia sempre e comunque quello di apertura nei confronti di QUALSIASI cosa.
Perchè solo quando hai conosciuto davvero tutto quello che esiste puoi davvero dire di aver SCELTO.
Saluti.
Messaggio del 06-03-2011 alle ore 12:09:27
Pffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff
Pffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff
Messaggio del 06-03-2011 alle ore 11:37:19
110
sdasssssssssssssssssssssss
110
sdasssssssssssssssssssssss
Messaggio del 06-03-2011 alle ore 09:57:57
Non vorrai mica che sostituisco il Santa Patata con qualcosa di più... di più... incisivo?
Non vorrai mica che sostituisco il Santa Patata con qualcosa di più... di più... incisivo?
Messaggio del 06-03-2011 alle ore 09:56:54
Lo so che è un maschio, Santa Patata!
Lo so che è un maschio, Santa Patata!
Messaggio del 05-03-2011 alle ore 18:17:58
santa patata?
santa patata?
Messaggio del 05-03-2011 alle ore 16:49:13
Comunque, se vuoi diventare come Briskio, e te lo consiglio vivamente, non devi far altro che randellarti a manetta con i Kobra Killer. Mi raccomando... a votamazze!
Comunque, se vuoi diventare come Briskio, e te lo consiglio vivamente, non devi far altro che randellarti a manetta con i Kobra Killer. Mi raccomando... a votamazze!
Messaggio del 05-03-2011 alle ore 15:50:26
Micheal, Santa Patata, i Suicide sono molto lontani dall'essere metal e depressivi! E' robba buona!
Micheal, Santa Patata, i Suicide sono molto lontani dall'essere metal e depressivi! E' robba buona!
Messaggio del 05-03-2011 alle ore 15:43:28
beh, mamma, allora io consiglio la mia
cpmunque io non ascolto suicide metal...o peggio suicidal depressive metal....non mi piace, no in effetti la cosa più pesante che msmma mi ha concesso di mettere è questo:
beh, mamma, allora io consiglio la mia
cpmunque io non ascolto suicide metal...o peggio suicidal depressive metal....non mi piace, no in effetti la cosa più pesante che msmma mi ha concesso di mettere è questo:
Messaggio del 05-03-2011 alle ore 10:44:00
penèèèè mi era sfuggito il passaggio "pane e fantasia"...guarda è soprattutto il pane che mi incide di più nel bilancio del mantenimento del pupo
penèèèè mi era sfuggito il passaggio "pane e fantasia"...guarda è soprattutto il pane che mi incide di più nel bilancio del mantenimento del pupo
Messaggio del 05-03-2011 alle ore 00:34:18
mike nessuno impone nulla, al limite si consiglia..
mr home io in macchina voglio albano i cugini di campagna e i ricchi e poveri
mike nessuno impone nulla, al limite si consiglia..
mr home io in macchina voglio albano i cugini di campagna e i ricchi e poveri
Messaggio del 04-03-2011 alle ore 19:29:03
101
101
Messaggio del 04-03-2011 alle ore 18:24:14
100
100
Messaggio del 04-03-2011 alle ore 18:16:58
99
99
Messaggio del 04-03-2011 alle ore 18:13:43
Micheal, quando sei in macchina con mamma (rif, all'altro post) metti i Throbbing Gristle e poi a manetta reiteratamente una sana dose di Suicide. Alle 7 del mattino "The Residents".
A parte gli scherzi, beccati questo e ripassaci per un altro!
Micheal, quando sei in macchina con mamma (rif, all'altro post) metti i Throbbing Gristle e poi a manetta reiteratamente una sana dose di Suicide. Alle 7 del mattino "The Residents".
A parte gli scherzi, beccati questo e ripassaci per un altro!
Messaggio del 04-03-2011 alle ore 17:12:49
penelope, se vuoi saperlo comunque i Cannibal Corpse non sono affatto Thrash Metal...è Brutal Death Metal...
E poi io sono disposto a discutere, se tu...eviti di impormi la tua musica, se no. io ti impongo la mia...
penelope, se vuoi saperlo comunque i Cannibal Corpse non sono affatto Thrash Metal...è Brutal Death Metal...
E poi io sono disposto a discutere, se tu...eviti di impormi la tua musica, se no. io ti impongo la mia...
Messaggio del 04-03-2011 alle ore 16:42:57
ora lo vedooooo (l'avevo sospettato )
grazie penè troppo bello
e poi angelo sotgiu all'epoca era ancora un figo da paura, me ne sono innamorata a 9 anni
(ora ho smesso, è un mio cliente, la moglie è fighissima e i figli pure, lui no )
MAMMAMMAMMAAMMMAAARIAAAAAAA
ora lo vedooooo (l'avevo sospettato )
grazie penè troppo bello
e poi angelo sotgiu all'epoca era ancora un figo da paura, me ne sono innamorata a 9 anni
(ora ho smesso, è un mio cliente, la moglie è fighissima e i figli pure, lui no )
MAMMAMMAMMAAMMMAAARIAAAAAAA
Messaggio del 04-03-2011 alle ore 14:23:55
penelope è figherrima
penelope è figherrima
Messaggio del 04-03-2011 alle ore 14:17:35
Messaggio del 04-03-2011 alle ore 14:17:07
Messaggio del 04-03-2011 alle ore 14:14:24
Ormai la sezione muisica è il centro del mio mondo.
Ormai la sezione muisica è il centro del mio mondo.
Messaggio del 04-03-2011 alle ore 13:51:12
peccato che non vedo il post, io adoro i ricchi e poveri
la prima cosa bella
che sarà
ahhhhhh
peccato che non vedo il post, io adoro i ricchi e poveri
la prima cosa bella
che sarà
ahhhhhh
Messaggio del 04-03-2011 alle ore 13:27:07
ho postato la canzone più bella dei ricchi e poveri, Stavolta non c'è ironia, ho solo pensato che essendo in target tu potessi gradire. Quella della foto? No io sono + figa.
bye.
ho postato la canzone più bella dei ricchi e poveri, Stavolta non c'è ironia, ho solo pensato che essendo in target tu potessi gradire. Quella della foto? No io sono + figa.
bye.
Messaggio del 04-03-2011 alle ore 13:15:37
ma sei tu la bellezza mozzafiato del papozzo?
ma sei tu la bellezza mozzafiato del papozzo?
Messaggio del 04-03-2011 alle ore 13:14:43
sorry da questo computer non vedo cosa hai postato...magari piu tardi...qualche scena tratta dal il padrino o pizza connection o la piovra???
sorry da questo computer non vedo cosa hai postato...magari piu tardi...qualche scena tratta dal il padrino o pizza connection o la piovra???
Messaggio del 04-03-2011 alle ore 13:09:51
Messaggio del 04-03-2011 alle ore 12:50:05
e per quanto riguarda la musica vi rimando tutti al nuovo post intitolato
L'IMMENSO SCASSAMIENTO DEL METALLL
cerco aiuto
serio e concreto
e per quanto riguarda la musica vi rimando tutti al nuovo post intitolato
L'IMMENSO SCASSAMIENTO DEL METALLL
cerco aiuto
serio e concreto
Messaggio del 04-03-2011 alle ore 12:48:10
quindi ritengo sia anche lei poco più che adolescente, che fa la voce grossa con un bambino per poi rintanarsi nella chiocciolina quando arriva mamma orsa.
il discorso è chiuso andate in pace
quindi ritengo sia anche lei poco più che adolescente, che fa la voce grossa con un bambino per poi rintanarsi nella chiocciolina quando arriva mamma orsa.
il discorso è chiuso andate in pace
Messaggio del 04-03-2011 alle ore 12:44:41
che fra di voi vi conoscete tutti questo si sa....ma lei parlava con me e mio figlio..non solo, è a me che ha lanciato frecciatine senza che io le abbia mai dedicato neppure l'ombra di un pensiero in tutta la mia esistenza, quindi caro avvocato l'udienza è chiusa
che fra di voi vi conoscete tutti questo si sa....ma lei parlava con me e mio figlio..non solo, è a me che ha lanciato frecciatine senza che io le abbia mai dedicato neppure l'ombra di un pensiero in tutta la mia esistenza, quindi caro avvocato l'udienza è chiusa
Messaggio del 04-03-2011 alle ore 12:40:48
non la conosci tu..ma noi tutti qui dentro sappiamo chi è Penelope non c'è mica bisogno di scrivere nome e cognome.
non la conosci tu..ma noi tutti qui dentro sappiamo chi è Penelope non c'è mica bisogno di scrivere nome e cognome.
Messaggio del 04-03-2011 alle ore 12:25:20
resta nascota nella chiocciolina e da li dentro lancia pure le pietruzze
resta nascota nella chiocciolina e da li dentro lancia pure le pietruzze
Messaggio del 04-03-2011 alle ore 12:18:20
no cara ne avresti 4 di ristoranti (in italy) e 3 in Usa . .(dove ci sta il resto della family)...hihih..
detestare ..quale città? l'unica che trovo vomitevole è praga
si ma angor non s'è capjjty chi cazz sjjj tuuuuu
(anche se non è che ci frega molto ammè e a mike-mio)
pace e bene bedda maci santissima
no cara ne avresti 4 di ristoranti (in italy) e 3 in Usa . .(dove ci sta il resto della family)...hihih..
detestare ..quale città? l'unica che trovo vomitevole è praga
si ma angor non s'è capjjty chi cazz sjjj tuuuuu
(anche se non è che ci frega molto ammè e a mike-mio)
pace e bene bedda maci santissima
Messaggio del 04-03-2011 alle ore 11:50:37
Sicuramente non nipote di mafiosi.
Ma forse mi conveniva esserlo.
Almeno a quest'ora avrei un ristorante in costa smeralda e passerei le mie giornate a laccarmi le unghie e a disquisire amabilmente con gli abitanti di una città che ho sempre detto di detestare. Perchè non ho un cazzo di meglio da fare.
Bacio le mani.
Sicuramente non nipote di mafiosi.
Ma forse mi conveniva esserlo.
Almeno a quest'ora avrei un ristorante in costa smeralda e passerei le mie giornate a laccarmi le unghie e a disquisire amabilmente con gli abitanti di una città che ho sempre detto di detestare. Perchè non ho un cazzo di meglio da fare.
Bacio le mani.
Messaggio del 04-03-2011 alle ore 11:44:06
e tu invece..CHI CAZZ SJJJJ????
e tu invece..CHI CAZZ SJJJJ????
Messaggio del 04-03-2011 alle ore 11:43:22
mike vastano
suona benissimo
come mike corleone
a cui mi ispirai il giorno del battesimo del pargolo
mike vastano
suona benissimo
come mike corleone
a cui mi ispirai il giorno del battesimo del pargolo
Messaggio del 04-03-2011 alle ore 11:41:40
no cocca, maria concas sono io
mike vastano è mio figlio michael
nipote e pronitope di mafiosi siciliani (ma ora la razza si è imbastardita per colpa mia che ho generato mike con un abruzzese sfidando l'ira della "famigghja" che non era d'accordo ..giustamente)
no cocca, maria concas sono io
mike vastano è mio figlio michael
nipote e pronitope di mafiosi siciliani (ma ora la razza si è imbastardita per colpa mia che ho generato mike con un abruzzese sfidando l'ira della "famigghja" che non era d'accordo ..giustamente)
Messaggio del 04-03-2011 alle ore 11:36:17
Maria Concas e Vastano?
Chi sono amici tuoi?(altri mafiosi)?
Quando ti va presentameli.
ciave ciave.
Maria Concas e Vastano?
Chi sono amici tuoi?(altri mafiosi)?
Quando ti va presentameli.
ciave ciave.
Messaggio del 04-03-2011 alle ore 11:12:42
bambola, al di la delle tue minchiate resta certa una cosa: io e mio figlio saremo pure cazzim (w l'italiano) e ne siamo fieri (soprattutto mike, connubio tra coccia tosta abruzzese e educazione sarda) ma abbiamo le palle di esporci pubblicamente senza nasconderci nel nick MARIA CONCAS E MICHAEL VASTANO
detto questo penè, io non conosco la tua età, ma certamente saprai che è tendenza tipica dell'adolescente ritenere di saper tutto meglio degli altri (genitori soprattutto) quindi vedi un po' tu...
..inoltre questo dannato metal è intoccabile sannntoooddiio che nonnepossopiu
la calza?? la faccio volentieri e bene, come mille altre cose
ps. il mio nonno materno era un mafioso di palermo
bambola, al di la delle tue minchiate resta certa una cosa: io e mio figlio saremo pure cazzim (w l'italiano) e ne siamo fieri (soprattutto mike, connubio tra coccia tosta abruzzese e educazione sarda) ma abbiamo le palle di esporci pubblicamente senza nasconderci nel nick MARIA CONCAS E MICHAEL VASTANO
detto questo penè, io non conosco la tua età, ma certamente saprai che è tendenza tipica dell'adolescente ritenere di saper tutto meglio degli altri (genitori soprattutto) quindi vedi un po' tu...
..inoltre questo dannato metal è intoccabile sannntoooddiio che nonnepossopiu
la calza?? la faccio volentieri e bene, come mille altre cose
ps. il mio nonno materno era un mafioso di palermo
Messaggio del 04-03-2011 alle ore 11:04:21
micheal sei il mio mito!!!
micheal sei il mio mito!!!
Messaggio del 04-03-2011 alle ore 09:46:16
Mikemio TU mi fai sangue perchè almeno con te si crea un minino di discussione
Cosa mi da fastidio? Ma cosa vuoi che mi dia fastidio, per quel che mi riguarda puoi farci scrivere pure tuo nonno quì sopra che mi tangerebbe quanto il concetto di giustizia tange un mafioso. Detto ciò:
Mi limitavo a constatare che il tuo adorato pargolo è CAZZIMM quanto te.
Prima che tu ti offenda principessa del regno di Sardegna, ti cito l'etimologia del succitato termine:
Cazzimm= Persona testarda, ostinata, che porta avanti le proprie idee e teorie in maniera quasi feroce, spesso purtroppo senza considerare assolutamente la possibile validità dell'opinione altrui.
Ovviamente non è un'offesa ANZI, è una semplice constatazione.
Detto anche questo: La calza te la cedo volentieri, magari trovi il tempo per finirla tra un banchetto e l'altro nel tuo ristorante che, come hai ripetuto 8760 volte su questo forum, GESTISCI CON IL SUDORE DELLA TUA FRONTE.
Ti ringrazio dell'amabile conversazione. Ora ho di meglio da fare.
Saluti
P.
Mikemio TU mi fai sangue perchè almeno con te si crea un minino di discussione
Cosa mi da fastidio? Ma cosa vuoi che mi dia fastidio, per quel che mi riguarda puoi farci scrivere pure tuo nonno quì sopra che mi tangerebbe quanto il concetto di giustizia tange un mafioso. Detto ciò:
Mi limitavo a constatare che il tuo adorato pargolo è CAZZIMM quanto te.
Prima che tu ti offenda principessa del regno di Sardegna, ti cito l'etimologia del succitato termine:
Cazzimm= Persona testarda, ostinata, che porta avanti le proprie idee e teorie in maniera quasi feroce, spesso purtroppo senza considerare assolutamente la possibile validità dell'opinione altrui.
Ovviamente non è un'offesa ANZI, è una semplice constatazione.
Detto anche questo: La calza te la cedo volentieri, magari trovi il tempo per finirla tra un banchetto e l'altro nel tuo ristorante che, come hai ripetuto 8760 volte su questo forum, GESTISCI CON IL SUDORE DELLA TUA FRONTE.
Ti ringrazio dell'amabile conversazione. Ora ho di meglio da fare.
Saluti
P.
Messaggio del 03-03-2011 alle ore 23:07:19
A CASA A FAR LA CALZA
A CASA A FAR LA CALZA
Messaggio del 03-03-2011 alle ore 23:06:18
e comunque a voler interpretare lo spirito del post, qui si tratta di non riterere le donne capaci di alcunchè..inclusa la musica, e io sono pienamente d'accordo
e comunque a voler interpretare lo spirito del post, qui si tratta di non riterere le donne capaci di alcunchè..inclusa la musica, e io sono pienamente d'accordo
Messaggio del 03-03-2011 alle ore 23:04:50
delè pensa se ne avessi tre o quattro
..sarei già scappata io sulla luna hihi
delè pensa se ne avessi tre o quattro
..sarei già scappata io sulla luna hihi
Messaggio del 03-03-2011 alle ore 22:19:52
oggesù
oggesù
Messaggio del 03-03-2011 alle ore 21:35:40
dunque amore mio, tu sai che ci tengo che tu cammini con le tue gambine e che ti "fai le ossa" quindi più che venire in tuo aiuto rispondevo ad un attacco personale verso la sottoscritta a cui tu finalmente sei stato associato da qualcuno che io mai cacai neppure di striscio ma che (stranamente ) nutre qualche risentimento...
..sarà che Ulisse non si fa vedè ni sjntii e penè s'ingazz commè...ma non sta qua da meee ulisse
amo' tu però fai il bravino, rispetta gusti e tendenze altrui (su questo mi difetti un po') e non insultare nessuno, Ok amore di mammina angelo bello?
dunque amore mio, tu sai che ci tengo che tu cammini con le tue gambine e che ti "fai le ossa" quindi più che venire in tuo aiuto rispondevo ad un attacco personale verso la sottoscritta a cui tu finalmente sei stato associato da qualcuno che io mai cacai neppure di striscio ma che (stranamente ) nutre qualche risentimento...
..sarà che Ulisse non si fa vedè ni sjntii e penè s'ingazz commè...ma non sta qua da meee ulisse
amo' tu però fai il bravino, rispetta gusti e tendenze altrui (su questo mi difetti un po') e non insultare nessuno, Ok amore di mammina angelo bello?
Messaggio del 03-03-2011 alle ore 21:14:55
Messaggio del 03-03-2011 alle ore 20:36:24
grazie per l' aiuto mamma.......
-.-'
comunque penelope...ci tengo a precisare che io non vado alle scuole serali, ho ottimi voti, e seguo la scuola regolarmente...
poi, io quella schifezza francese l' ho ascoltate (o come preferisci tu coldwave) hai detto che non ti piace la chiusura mentale? allora non ti piaci a te stessa, perchè, a quanto pare artisti del genre:
ti fanno schifo...ma semplicemente, la coldwave, quella roba che ascolti tu, è priva di suoni, di armonia.........e l' armonia la puoi usare in questo modo:
sta a te scegliere cosa preferisci, ma questa è musica, contiene dei suoni armonici, che vanno a un determinato tempo...
grazie per l' aiuto mamma.......
-.-'
comunque penelope...ci tengo a precisare che io non vado alle scuole serali, ho ottimi voti, e seguo la scuola regolarmente...
poi, io quella schifezza francese l' ho ascoltate (o come preferisci tu coldwave) hai detto che non ti piace la chiusura mentale? allora non ti piaci a te stessa, perchè, a quanto pare artisti del genre:
ti fanno schifo...ma semplicemente, la coldwave, quella roba che ascolti tu, è priva di suoni, di armonia.........e l' armonia la puoi usare in questo modo:
sta a te scegliere cosa preferisci, ma questa è musica, contiene dei suoni armonici, che vanno a un determinato tempo...
Messaggio del 03-03-2011 alle ore 20:23:12
penè..hai capito la parentela??? e brava mo hai vinto sta gran coppola ...!!!certo ce ne hai messo
una cosa però non l'hai afferrata ancora, nonostante la tua arguzia: mike è un ragazzino di 15 anni, appassionato di heavy metal e co (aiutatemi..) e che come tutti i giovanissimi non ha ancora una vasta esperienza, sia in campo musicale ma (e soprattutto) di vita, quindi penè..ti chiedo scusa se il mio pargolo ti ha in qualche modo offesa e farò in modo che ciò non accada più..tu dal canto tuo fammi sapere cosa ti disturba tanto...
penè..hai capito la parentela??? e brava mo hai vinto sta gran coppola ...!!!certo ce ne hai messo
una cosa però non l'hai afferrata ancora, nonostante la tua arguzia: mike è un ragazzino di 15 anni, appassionato di heavy metal e co (aiutatemi..) e che come tutti i giovanissimi non ha ancora una vasta esperienza, sia in campo musicale ma (e soprattutto) di vita, quindi penè..ti chiedo scusa se il mio pargolo ti ha in qualche modo offesa e farò in modo che ciò non accada più..tu dal canto tuo fammi sapere cosa ti disturba tanto...
Messaggio del 03-03-2011 alle ore 19:45:43
Ah no scusa, ora ho capito la parentela.. ora comprendo tante cose..
Ah no scusa, ora ho capito la parentela.. ora comprendo tante cose..
Messaggio del 03-03-2011 alle ore 19:30:45
Ah scusa non avevo letto l'ultima parte del tuo post.
Noto con piacere che non hai capito un caXXo di quello che ho scritto.
LUNGI DA ME CRITICARE I GENERI CHE HO CITATO NEL PRIMO POST.
HO SOLO DETTO, PROVOCATORIAMENTE E' OVVIO, CHE MI FA SCHIFO LA CHIUSURA MENTALE DI CHI SI CHIUDE SOLO SU QUEI GENERI E NON CERCA DI CAPIRE SE OLTRE L'ORTICELLO CI SIA MAGARI LA STEPPA.
CAPISCI L'ALFABETO O TE LO SCRIVO IN BRAIL?
SAI COS'è L'IRONIA O TE LA DEVONO ANCORA INSEGNARE ALLE SCUOLE SERALI?
cià.
Ah scusa non avevo letto l'ultima parte del tuo post.
Noto con piacere che non hai capito un caXXo di quello che ho scritto.
LUNGI DA ME CRITICARE I GENERI CHE HO CITATO NEL PRIMO POST.
HO SOLO DETTO, PROVOCATORIAMENTE E' OVVIO, CHE MI FA SCHIFO LA CHIUSURA MENTALE DI CHI SI CHIUDE SOLO SU QUEI GENERI E NON CERCA DI CAPIRE SE OLTRE L'ORTICELLO CI SIA MAGARI LA STEPPA.
CAPISCI L'ALFABETO O TE LO SCRIVO IN BRAIL?
SAI COS'è L'IRONIA O TE LA DEVONO ANCORA INSEGNARE ALLE SCUOLE SERALI?
cià.
Messaggio del 03-03-2011 alle ore 19:26:46
Vivo di schifezza, il trash mi fa sangue sì sì sì
Vivo di schifezza, il trash mi fa sangue sì sì sì
Messaggio del 03-03-2011 alle ore 19:26:34
io non l' ho criticata perchè non ha i miei gusti musicali, c'è il mio professore di pianoforte che ascolta blues, e jazz, ma lui ci capisce di musica....non la sto obbligando ad ascoltare e ad apprezzare musica come questa:
ma, lei non deve permettersi di fare un post con scritto "FATE SCHIFO" criticando blues, rock, metal, ecc... dicendo che fa schifo e proponendoci la sua "msuica" che non è musica, (mancano cose essenziali)
io non l' ho criticata perchè non ha i miei gusti musicali, c'è il mio professore di pianoforte che ascolta blues, e jazz, ma lui ci capisce di musica....non la sto obbligando ad ascoltare e ad apprezzare musica come questa:
ma, lei non deve permettersi di fare un post con scritto "FATE SCHIFO" criticando blues, rock, metal, ecc... dicendo che fa schifo e proponendoci la sua "msuica" che non è musica, (mancano cose essenziali)
Messaggio del 03-03-2011 alle ore 19:10:03
a quanto pare, da quella schifezza che hai messo mi sono fatto un' idea. (conosco ravel meglio di te) ache se non mi fa impazzire...e tu conosci SSvjatoslav Teofilovič Richter??? suppongo di no...penso che tu abbia fatto una vera schifezza...come ho detto prima la musica si divide nei generi che ho elencato, quindi non mi considerare un bambino, perchè di armonia musicale, teoria, ecc... ne so più di chiunque altro su questo sito....io poi non vivo in un beato mondo di pane e fantasia, sia ben chiaro...
a quanto pare, da quella schifezza che hai messo mi sono fatto un' idea. (conosco ravel meglio di te) ache se non mi fa impazzire...e tu conosci SSvjatoslav Teofilovič Richter??? suppongo di no...penso che tu abbia fatto una vera schifezza...come ho detto prima la musica si divide nei generi che ho elencato, quindi non mi considerare un bambino, perchè di armonia musicale, teoria, ecc... ne so più di chiunque altro su questo sito....io poi non vivo in un beato mondo di pane e fantasia, sia ben chiaro...
Messaggio del 03-03-2011 alle ore 18:53:28
Cosa c'è di più consapevole della musica Yoghista? Ti apre i chakra.
Cosa c'è di più consapevole della musica Yoghista? Ti apre i chakra.
Messaggio del 03-03-2011 alle ore 17:40:21
io ascolto solo musica consapevole...e brus springstin
io ascolto solo musica consapevole...e brus springstin
Messaggio del 03-03-2011 alle ore 17:23:41
Se vuoi ti illumino di incenso così ti ascolti più agevolmente quelle cagate Yogananda style
Se vuoi ti illumino di incenso così ti ascolti più agevolmente quelle cagate Yogananda style
Messaggio del 03-03-2011 alle ore 17:01:57
penelope illuminami d'immenso
penelope illuminami d'immenso
Messaggio del 03-03-2011 alle ore 16:44:01
quoto il buon pacciani
per il resto io ho visto la luce a 15 anni (circa )
quoto il buon pacciani
per il resto io ho visto la luce a 15 anni (circa )
Messaggio del 03-03-2011 alle ore 15:40:12
Comunque non avete fatto altro che confermare la mia tesi di partenza.
Grazie.
L'antitesi su lanciano.it non esiste
^_^
Comunque non avete fatto altro che confermare la mia tesi di partenza.
Grazie.
L'antitesi su lanciano.it non esiste
^_^
Messaggio del 03-03-2011 alle ore 12:43:20
Messaggio del 03-03-2011 alle ore 09:59:03
sono sempre nei vostri patatosi pensieri vero???
sono sempre nei vostri patatosi pensieri vero???
Messaggio del 03-03-2011 alle ore 09:43:35
Messaggio del 03-03-2011 alle ore 09:05:10
Meno male che c'è Deluz
(con melodia: Meno male che Silvio c'è...!)
ah ah
Meno male che c'è Deluz
(con melodia: Meno male che Silvio c'è...!)
ah ah
Messaggio del 03-03-2011 alle ore 08:58:55
Allora parlando seriamente..posso capire che la tua è una fase dettata dall'età, però non è detto che se uno non ha i tuoi stessi gusti musicali, non capisce niente..è ignorante..ecc.. Dovresti essere grato a persone come Penelope..o comunque sia altri che ascoltano cose diverse..perchè possono solo che arricchire il tuo bagaglio culturale.. STI GIOVANI DI OGGI...CIUCCIE E PRISINDUSE
menomale che c'è deleuze che ascolta brus springstin
Allora parlando seriamente..posso capire che la tua è una fase dettata dall'età, però non è detto che se uno non ha i tuoi stessi gusti musicali, non capisce niente..è ignorante..ecc.. Dovresti essere grato a persone come Penelope..o comunque sia altri che ascoltano cose diverse..perchè possono solo che arricchire il tuo bagaglio culturale.. STI GIOVANI DI OGGI...CIUCCIE E PRISINDUSE
menomale che c'è deleuze che ascolta brus springstin
Messaggio del 03-03-2011 alle ore 08:28:36
Caro Micheal, quando io ho iniziato ad ascoltare roba di musica classica, tu stavi ancora attaccato alla gonna di tua mamma (ammesso che tu non ci stia ancora). A 8 anni sono andata in estasi mistica ascoltando Ravel ( sai chi è?).
Ora che tu dica a me che non capisco una beata mazza di musica sinceramente mi lascia piuttosto indifferente, l'importante è che ne capisca tu, nel tuo beato mondo di pane e fantasia.
cià
Caro Micheal, quando io ho iniziato ad ascoltare roba di musica classica, tu stavi ancora attaccato alla gonna di tua mamma (ammesso che tu non ci stia ancora). A 8 anni sono andata in estasi mistica ascoltando Ravel ( sai chi è?).
Ora che tu dica a me che non capisco una beata mazza di musica sinceramente mi lascia piuttosto indifferente, l'importante è che ne capisca tu, nel tuo beato mondo di pane e fantasia.
cià
Messaggio del 02-03-2011 alle ore 23:36:33
continuate
continuate
Messaggio del 02-03-2011 alle ore 23:35:28
grande Penelope
grande Penelope
Messaggio del 02-03-2011 alle ore 23:34:32
Naturalmente
Naturalmente
Messaggio del 02-03-2011 alle ore 23:29:30
bambino mio ma sei mica maschilista?
avrò sbagliato marca di latte o di biscottini quando eri cucciolo?
bambino mio ma sei mica maschilista?
avrò sbagliato marca di latte o di biscottini quando eri cucciolo?
Messaggio del 02-03-2011 alle ore 23:13:25
no, scusate, ho sbagliato faccine, volevo dire
no, scusate, ho sbagliato faccine, volevo dire
Messaggio del 02-03-2011 alle ore 23:10:58
io penso sinceramente che tu, penelope, non ci capisca una beata mazza di musica...a questo proposito vorrei risponderti proponendo qualcosa che stimoli la tua cultura musicale, affinche potresti apprezzare la VERA musica, dalle sue radici in poi...ora spiego in linguaggio comprensibile e voi....
quando riuscirai ad apprezzare questo, allora vuol dire che qualcosina di musica riesci a capirla...
:rolf: :rolf:
io penso sinceramente che tu, penelope, non ci capisca una beata mazza di musica...a questo proposito vorrei risponderti proponendo qualcosa che stimoli la tua cultura musicale, affinche potresti apprezzare la VERA musica, dalle sue radici in poi...ora spiego in linguaggio comprensibile e voi....
quando riuscirai ad apprezzare questo, allora vuol dire che qualcosina di musica riesci a capirla...
:rolf: :rolf:
Messaggio del 02-03-2011 alle ore 20:39:35
Messaggio del 02-03-2011 alle ore 20:29:44
Messaggio del 02-03-2011 alle ore 20:28:56
Messaggio del 02-03-2011 alle ore 20:13:02
Messaggio del 02-03-2011 alle ore 20:06:42
mmmhhh...
vieni in pace!
anch'io vengo in pace!
mmmhhh...
vieni in pace!
anch'io vengo in pace!
Messaggio del 02-03-2011 alle ore 19:26:49
Non lo so, cerca sulla cartina
Non lo so, cerca sulla cartina
Messaggio del 02-03-2011 alle ore 19:12:27
scusi Penelope (con l'accento sulla e), ma quale città in Italia conta più di tre milioni di abitanti?
scusi Penelope (con l'accento sulla e), ma quale città in Italia conta più di tre milioni di abitanti?
Messaggio del 02-03-2011 alle ore 19:00:27
Messaggio del 02-03-2011 alle ore 18:50:06
Tipo questa:
Tipo questa:
Messaggio del 02-03-2011 alle ore 18:14:04
Sì deluz quasi quanto le tue cagate di Bossa Nova
Sì deluz quasi quanto le tue cagate di Bossa Nova
Messaggio del 02-03-2011 alle ore 18:07:29
Grazie, cercherò qualcosa...
Grazie, cercherò qualcosa...
Messaggio del 02-03-2011 alle ore 18:06:55
quindi una cagata immane...
quindi una cagata immane...
Messaggio del 02-03-2011 alle ore 17:59:21
Bene se la domanda era seria allora diciamo che è new wave di declinazione Francese quindi caratterizzata da un forte uso di sintetizzatori. Almeno io da profana quale sono te la definisco così. cià
Bene se la domanda era seria allora diciamo che è new wave di declinazione Francese quindi caratterizzata da un forte uso di sintetizzatori. Almeno io da profana quale sono te la definisco così. cià
Messaggio del 02-03-2011 alle ore 17:49:25
Chiunque tu sia: la domanda era seria...
Chiunque tu sia: la domanda era seria...
Messaggio del 02-03-2011 alle ore 17:39:27
.. nn preoccuparti ho vissuto pure all'Estero ma volevo tornare per fare qualcosa di buono nel mio paese. A volte però penso che forse è come buttare perle ai porci. Sai che ti dico però? Sticazzi**
.. nn preoccuparti ho vissuto pure all'Estero ma volevo tornare per fare qualcosa di buono nel mio paese. A volte però penso che forse è come buttare perle ai porci. Sai che ti dico però? Sticazzi**
Messaggio del 02-03-2011 alle ore 17:29:15
Se è in Italia è na cosa loffia, chissà che mi credevo...
Se è in Italia è na cosa loffia, chissà che mi credevo...
Messaggio del 02-03-2011 alle ore 17:27:03
Stick non fare del sarcasmo, per cortesia.
Qui si parla di musica, mica di fave!
Stick non fare del sarcasmo, per cortesia.
Qui si parla di musica, mica di fave!
Messaggio del 02-03-2011 alle ore 17:27:02
Sì è in Italia e sì , credo proprio che abbia più di tre milioni di abitanti.
Mi spiace, sono arrogante e permalosa.
Ma vengo in pace.
Sì è in Italia e sì , credo proprio che abbia più di tre milioni di abitanti.
Mi spiace, sono arrogante e permalosa.
Ma vengo in pace.
Messaggio del 02-03-2011 alle ore 17:11:57
Cos'è la coldwave?
Cos'è la coldwave?
Messaggio del 02-03-2011 alle ore 16:56:42
Mannaggia santapalipist!!!
Quello che ho quotato non l'ho scritto io
Ma Penè, mannaggia a la pupa di pasqua,ma secondo te??
Ma sappi starcie al giuoco ugne tant!!!
p.s.: ma a quale città stai??
Se fà meno di 3 milioni di abitanti, è na cacata come Lanciano
Se stà in Italia, è na cacata come Lanciano...che città è?
Mannaggia santapalipist!!!
Quello che ho quotato non l'ho scritto io
Ma Penè, mannaggia a la pupa di pasqua,ma secondo te??
Ma sappi starcie al giuoco ugne tant!!!
p.s.: ma a quale città stai??
Se fà meno di 3 milioni di abitanti, è na cacata come Lanciano
Se stà in Italia, è na cacata come Lanciano...che città è?
Messaggio del 02-03-2011 alle ore 16:53:26
hab' noch viele schwierigkeiten mit dem englischen
hab' noch viele schwierigkeiten mit dem englischen
Messaggio del 02-03-2011 alle ore 16:48:18
Delè hast du jetzt gelernt?
Delè hast du jetzt gelernt?
Messaggio del 02-03-2011 alle ore 16:46:22
Caro Solipsista.
I tuoi ultimi post cofermano quanto detto:
Punto primo: che fa ti rode che io sto in cittàe tu invece a fare la muffa a Lanciano?
Punto secondo: Se rulezzi quando unos crive che :
la musica si divide in:
Classica
Blues (e tutti i generi a esso collegati, tipo soul, gospel ecc....)
Folk
Rock
Metal
Fabrizio DeAndrè
Angelo Branduardi
allora è proprio come ho detto io.
Sappi che a me non me ne frega un caXXo di stare nella metropoli. Scriverei queste cose anche se vivessi a Rocca Cannuccia.
Caro Solipsista.
I tuoi ultimi post cofermano quanto detto:
Punto primo: che fa ti rode che io sto in cittàe tu invece a fare la muffa a Lanciano?
Punto secondo: Se rulezzi quando unos crive che :
la musica si divide in:
Classica
Folk
Rock
Metal
Fabrizio DeAndrè
Angelo Branduardi
allora è proprio come ho detto io.
Sappi che a me non me ne frega un caXXo di stare nella metropoli. Scriverei queste cose anche se vivessi a Rocca Cannuccia.
Messaggio del 02-03-2011 alle ore 16:33:34
Messaggio del 02-03-2011 alle ore 16:27:25
.....è BRUCE SPRINGSTEEN......
comunque....penelope, hai qualcosa contro musica del genere?
comunque, la musica si divide in:
Classica
Folk
Rock
Metal
Fabrizio DeAndrè
Angelo Branduardi
tutto il resto è vera e propria cacca...
.....è BRUCE SPRINGSTEEN......
comunque....penelope, hai qualcosa contro musica del genere?
comunque, la musica si divide in:
Classica
Folk
Rock
Metal
Fabrizio DeAndrè
Angelo Branduardi
tutto il resto è vera e propria cacca...
Messaggio del 02-03-2011 alle ore 16:16:45
Muovendoti dalla metropoli, chi meglio di te può esprimere con siffatta compiutezza tale opinione, elargendo a iosa insegnamenti e pratiche da tramandare ai posteri.
Muovendoti dalla metropoli, chi meglio di te può esprimere con siffatta compiutezza tale opinione, elargendo a iosa insegnamenti e pratiche da tramandare ai posteri.
Messaggio del 02-03-2011 alle ore 16:13:15
penelope fa come me che il forum musica è ovunque
penelope fa come me che il forum musica è ovunque
Messaggio del 02-03-2011 alle ore 14:08:49
sicuramente, infatti non sto mica dicendo che i generi da me citati nel primo non sono validi, sto solo dicendo che evidentemente esiste anche altro però VOI o non ne considerate l'esistenza, o vi limitate a definirla MERDA.
Entrambi gli atteggiamenti evidenziano una chiusra mentale tipica del cafonetto.
pace e bene.
sicuramente, infatti non sto mica dicendo che i generi da me citati nel primo non sono validi, sto solo dicendo che evidentemente esiste anche altro però VOI o non ne considerate l'esistenza, o vi limitate a definirla MERDA.
Entrambi gli atteggiamenti evidenziano una chiusra mentale tipica del cafonetto.
pace e bene.
Messaggio del 02-03-2011 alle ore 14:05:44
Hai messo Nina Hagen??Ahahahahahahahah...si vede che ne capisci, calcolando che ti sei infervorita su questo:
La tua conoscenza si blocca quando alla fine pure chi hai mensionato ha lavorato nell'ambiente metal e tu manco lo sai ...
Hai messo Nina Hagen??Ahahahahahahahah...si vede che ne capisci, calcolando che ti sei infervorita su questo:
La tua conoscenza si blocca quando alla fine pure chi hai mensionato ha lavorato nell'ambiente metal e tu manco lo sai ...
Messaggio del 02-03-2011 alle ore 14:01:29
Proprio nulla.. per questo li amiamo
Proprio nulla.. per questo li amiamo
Messaggio del 02-03-2011 alle ore 14:00:52
Messaggio del 02-03-2011 alle ore 13:53:18
Cos'avete contro i Frocia?
Cos'avete contro i Frocia?
Messaggio del 02-03-2011 alle ore 13:44:24
Messaggio del 02-03-2011 alle ore 13:41:45
Te ti perdono solo perchè ascolti la musica anni '70 frocia
Te ti perdono solo perchè ascolti la musica anni '70 frocia
Messaggio del 02-03-2011 alle ore 13:37:11
mi potrai mai perdonare per ciò???
mi potrai mai perdonare per ciò???
Messaggio del 02-03-2011 alle ore 13:31:15
appunto
hi hi
appunto
hi hi
Messaggio del 02-03-2011 alle ore 13:22:06
penelope scusami ma io ascolto solo brus springstin
penelope scusami ma io ascolto solo brus springstin
Messaggio del 02-03-2011 alle ore 12:59:46
E'chiaro.
E'chiaro.
Messaggio del 02-03-2011 alle ore 12:51:39
Ovvio cosa?
Forse ne so più io di musica che tu e la corte dei miracoli che ti porti appresso.
Ovvio cosa?
Forse ne so più io di musica che tu e la corte dei miracoli che ti porti appresso.
Messaggio del 02-03-2011 alle ore 12:47:46
Ovvio.
Ovvio.
Messaggio del 02-03-2011 alle ore 12:44:12
Per voi il mondo di divide in blues rock e metal
Non considerate le donne degne di parlare di musica
e la cosa più alternativa che avete postato negli ultimi anni è un video di Gigione.
Ho aperto un post sulla coldwave e secondo me non sapete nemmeno che cosa è.
Lunga vita a Briskio.
Voi fate pena.
Con affetto
Penelope
Per voi il mondo di divide in blues rock e metal
Non considerate le donne degne di parlare di musica
e la cosa più alternativa che avete postato negli ultimi anni è un video di Gigione.
Ho aperto un post sulla coldwave e secondo me non sapete nemmeno che cosa è.
Lunga vita a Briskio.
Voi fate pena.
Con affetto
Penelope
Nuova reply all'argomento:
FATE SCHIFO
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui