Musica
Le Pallotte del SAPIENTE...
Messaggio del 22-02-2007 alle ore 19:10:53
Si narra che nelle notti di luna piena, il Sapiente si metta ad ululare sotto a na tijiella di pallotte Cace & Ove e che per svegliarlo dal marasma, bisogna malmenarlo con una certa di Fegatazze...
lo stesso Sapiente digrigna i denti e sbava continuamente mentre in sottofondo si odono urla strazianti e dolorose...
Non vorrei mai trovarmi in quella situazione...
PAURA!!!
------------
Editato da Il Solipsista il 22/02/2007 alle 19:25:39
Si narra che nelle notti di luna piena, il Sapiente si metta ad ululare sotto a na tijiella di pallotte Cace & Ove e che per svegliarlo dal marasma, bisogna malmenarlo con una certa di Fegatazze...
lo stesso Sapiente digrigna i denti e sbava continuamente mentre in sottofondo si odono urla strazianti e dolorose...
Non vorrei mai trovarmi in quella situazione...
PAURA!!!
------------
Editato da Il Solipsista il 22/02/2007 alle 19:25:39
Messaggio del 22-02-2007 alle ore 19:12:05
...Con la carne trita, le uova, l'aglio, il formaggio ed il prezzemolo preparare delle polpette e farle soffriggere per pochi minuti, un po' alla volta in una padella. In una pentola far soffriggere una cipolla e quando è ben dorata aggiungere della passata di pomodoro. A metà cottura versare le polpette nel sugo e proseguire la cottura fino a quando il sugo ha la giusta consistenza. Togliere le polpette e con il sugo si può condire la pasta...
...Con la carne trita, le uova, l'aglio, il formaggio ed il prezzemolo preparare delle polpette e farle soffriggere per pochi minuti, un po' alla volta in una padella. In una pentola far soffriggere una cipolla e quando è ben dorata aggiungere della passata di pomodoro. A metà cottura versare le polpette nel sugo e proseguire la cottura fino a quando il sugo ha la giusta consistenza. Togliere le polpette e con il sugo si può condire la pasta...
Messaggio del 22-02-2007 alle ore 19:13:03
------------
Editato da Il Solipsista il 22/02/2007 alle 19:16:21
------------
Editato da Il Solipsista il 22/02/2007 alle 19:16:21
Messaggio del 22-02-2007 alle ore 19:18:33
Si narra inoltre che il Sapiente riesca ad ingurgitare una padella di pallotte senza nemmeno ingoiarle o masticarle, ma trasferendole attraverso uno stato di trance direttamente nel suo dilatato stomaco...
Si narra inoltre che il Sapiente riesca ad ingurgitare una padella di pallotte senza nemmeno ingoiarle o masticarle, ma trasferendole attraverso uno stato di trance direttamente nel suo dilatato stomaco...
Messaggio del 22-02-2007 alle ore 19:23:33
Messaggio del 22-02-2007 alle ore 19:24:43
Naturalmente se avete FANTASTICHE leggende popolari lancianesi da raccontare, annotatele sù questo post....
Naturalmente se avete FANTASTICHE leggende popolari lancianesi da raccontare, annotatele sù questo post....
Messaggio del 22-02-2007 alle ore 19:27:57
che cazz vu scrive cchiù!!! ccchiù leggendd di cussù
che cazz vu scrive cchiù!!! ccchiù leggendd di cussù
Messaggio del 22-02-2007 alle ore 19:28:32
Ate SDASSSS!!!!!!
Ate SDASSSS!!!!!!
Messaggio del 23-02-2007 alle ore 21:48:27
BBBBBBBOOOOONNNN LE PALLOTT!!!
BBBBBBBOOOOONNNN LE PALLOTT!!!
Messaggio del 24-02-2007 alle ore 00:36:07
Cochise concordo con te...
Ho uno splendido ricordo di pallotte Cace & Ove ambientato in grecia...
Tu no???
Cochise concordo con te...
Ho uno splendido ricordo di pallotte Cace & Ove ambientato in grecia...
Tu no???
Messaggio del 24-02-2007 alle ore 00:53:48
certo che si!
certo che si!
Messaggio del 25-02-2007 alle ore 02:55:50
ma lasciate stare il povero babbo rael!
ma lasciate stare il povero babbo rael!
Nuova reply all'argomento:
Le Pallotte del SAPIENTE...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?