Musica
PRESEPE degli STRONZI...
Messaggio del 08-12-2006 alle ore 01:34:21
A natale , come lo realizzate, il presepe degli Stronzi?
A Milano c'è lo sconto, un BUE e un ASINO stronzi al 100%!!!
A natale , come lo realizzate, il presepe degli Stronzi?
A Milano c'è lo sconto, un BUE e un ASINO stronzi al 100%!!!
Messaggio del 08-12-2006 alle ore 04:44:29
ma c'ha un problema sto ragazzo/a o cos'altro? ma ste stronzate valle a scrivere sul banco della prima elementare beota.
ma c'ha un problema sto ragazzo/a o cos'altro? ma ste stronzate valle a scrivere sul banco della prima elementare beota.
Messaggio del 08-12-2006 alle ore 12:19:47
Messaggio del 08-12-2006 alle ore 16:27:12
Messaggio del 09-12-2006 alle ore 16:37:50
subjob..tu invece?sei rimasto fermo all'asilo?
subjob..tu invece?sei rimasto fermo all'asilo?
Messaggio del 09-12-2006 alle ore 17:04:28
ma una volta non si parlava di musica qui?
ma una volta non si parlava di musica qui?
Messaggio del 09-12-2006 alle ore 17:59:27
infatti, si deve parlar di musica, e non aprire 10 post senza senso. enary... sei un amico di quel beota? comunque chiudiamola qui, questi post si eliminano col silenzio come fanno miei amici.
infatti, si deve parlar di musica, e non aprire 10 post senza senso. enary... sei un amico di quel beota? comunque chiudiamola qui, questi post si eliminano col silenzio come fanno miei amici.
Messaggio del 12-12-2006 alle ore 22:21:32
Darkkstarr
--------------------------------------------------------------------------------
La tua intelligenza non ti permette di capire lo spirito col quale vengono aperti certi post, non si tratta di prendersi troppo sul serio ne di insulatre la gente, se volessi potrei anche io farlo ma non rientra nello spirito di Lanciano.it, penso che abbia più senso rispondere con una bella risata o magari aggiungendo stronzate...Quando vuoi vimmm baccè e dop mi li dice a voce....
Darkkstarr
--------------------------------------------------------------------------------
La tua intelligenza non ti permette di capire lo spirito col quale vengono aperti certi post, non si tratta di prendersi troppo sul serio ne di insulatre la gente, se volessi potrei anche io farlo ma non rientra nello spirito di Lanciano.it, penso che abbia più senso rispondere con una bella risata o magari aggiungendo stronzate...Quando vuoi vimmm baccè e dop mi li dice a voce....
Messaggio del 12-12-2006 alle ore 23:59:49
superman t'enzacche sott nghe lu clk
superman t'enzacche sott nghe lu clk
Messaggio del 13-12-2006 alle ore 00:06:59
lo spirito dei post?? gaurda non ti rispondo più perchè me l'hanno consigliato in tanti (evidentemente ti conoscono e non ne vale la pena). e poi mi da fastidio che usi come icona il volto di quel poveretto con quella patologia gravissima, gli somiglierai di sicuro visto che ti attrae cosi tanto.
lo spirito dei post?? gaurda non ti rispondo più perchè me l'hanno consigliato in tanti (evidentemente ti conoscono e non ne vale la pena). e poi mi da fastidio che usi come icona il volto di quel poveretto con quella patologia gravissima, gli somiglierai di sicuro visto che ti attrae cosi tanto.
Nuova reply all'argomento:
PRESEPE degli STRONZI...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui