Amici a 4 zampe
4 gattini da adottare
Messaggio del 13-06-2011 alle ore 14:42:50
Ciao a tutti, ieri pomeriggio in zona s.Rita ho trovato 4 gattini, sembrano avere intorno a 3 mesi, dovrei farli vedere da un veterinario e trovargli una sistemazione.
Nel caso non riuscissi a trovar loro una casa cosa posso fare? Purtroppo non ho esperienza in queste cose, e abitando in appartamento non posso tenerli.
Mi aiutate?
grazie
Ciao a tutti, ieri pomeriggio in zona s.Rita ho trovato 4 gattini, sembrano avere intorno a 3 mesi, dovrei farli vedere da un veterinario e trovargli una sistemazione.
Nel caso non riuscissi a trovar loro una casa cosa posso fare? Purtroppo non ho esperienza in queste cose, e abitando in appartamento non posso tenerli.
Mi aiutate?
grazie
Messaggio del 13-06-2011 alle ore 17:32:51
Per avere un gatto non fa bisogno di vivere in villa, anche per un cane... cerca di regalarli e puoi rimanere con uno, l'appartamento è il posto ideale per un gatto
Per avere un gatto non fa bisogno di vivere in villa, anche per un cane... cerca di regalarli e puoi rimanere con uno, l'appartamento è il posto ideale per un gatto
Messaggio del 13-06-2011 alle ore 17:35:38
Pienamente d'accordo con Luzy
Pienamente d'accordo con Luzy
Messaggio del 13-06-2011 alle ore 20:01:04
Nel frattempo sono stato dal veterinario, sono 4 femminucce, di neanche 1 mese, gli ha dato lo sciroppo per i vermi e l'antipulci, conoscete qualcuno che potrebbe prenderle? Dite che l'appartamento va bene? In realtà mi sarebbe piaciuto non separarle.
------------
Editato da Insane il 13/06/2011 alle 20:01:37
Nel frattempo sono stato dal veterinario, sono 4 femminucce, di neanche 1 mese, gli ha dato lo sciroppo per i vermi e l'antipulci, conoscete qualcuno che potrebbe prenderle? Dite che l'appartamento va bene? In realtà mi sarebbe piaciuto non separarle.
------------
Editato da Insane il 13/06/2011 alle 20:01:37
Messaggio del 13-06-2011 alle ore 20:19:18
Guarda, io ho 4 cagne e una gatta, sono dentro con me nell'appartamento perchè è la mia scelta, considero che gli animali devono vivere in simbiosi con il padrone. L'appartamento è ideale per il gatto perchè è un luogo chiuso lontano dei pericoli, chi vive in appartamento ha una vita molto più lunga che quello che sta fuori....infatti il mio ha vissuto 16 anni! e consiglio la sterilizzazione assolutamente tanto per maschi come per le femmine se non vuoi problemi tipo fare pipì in giro per i maschi e il miagolio insistente delle femmine in calore!
se trovi qualcuno che le vuole non ti preoccupare di separarle, la vita è cosi....si rimani con qualcuna ti lo consiglio, io non concepisco una casa senza animali anche si vivo in un monolocale!
puoi mettere delle foto cosi vedono come sono
Guarda, io ho 4 cagne e una gatta, sono dentro con me nell'appartamento perchè è la mia scelta, considero che gli animali devono vivere in simbiosi con il padrone. L'appartamento è ideale per il gatto perchè è un luogo chiuso lontano dei pericoli, chi vive in appartamento ha una vita molto più lunga che quello che sta fuori....infatti il mio ha vissuto 16 anni! e consiglio la sterilizzazione assolutamente tanto per maschi come per le femmine se non vuoi problemi tipo fare pipì in giro per i maschi e il miagolio insistente delle femmine in calore!
se trovi qualcuno che le vuole non ti preoccupare di separarle, la vita è cosi....si rimani con qualcuna ti lo consiglio, io non concepisco una casa senza animali anche si vivo in un monolocale!
puoi mettere delle foto cosi vedono come sono
Messaggio del 14-06-2011 alle ore 16:24:36
Ho capito, grazie del consiglio Luzy, intanto ho messo le foto su facebook, perchè non riesco a caricarle qui... dovreste riuscire a visualizzarle, se ci sono problemi fatemi sapere che vedo di caricarle in un altro modo
FOTO
------------
Editato da Insane il 14/06/2011 alle 16:26:58
Ho capito, grazie del consiglio Luzy, intanto ho messo le foto su facebook, perchè non riesco a caricarle qui... dovreste riuscire a visualizzarle, se ci sono problemi fatemi sapere che vedo di caricarle in un altro modo
FOTO
------------
Editato da Insane il 14/06/2011 alle 16:26:58
Messaggio del 14-06-2011 alle ore 18:19:22
Insane, se magari riesci a darne un paio...soprattutto se non hai mai avuto gatti in casa...ma non preoccuparti, puoi tenerle tranquillamente in appartamento...pensa a me che ne ho...ne avevo 7, adesso sono 6
Insane, se magari riesci a darne un paio...soprattutto se non hai mai avuto gatti in casa...ma non preoccuparti, puoi tenerle tranquillamente in appartamento...pensa a me che ne ho...ne avevo 7, adesso sono 6
Messaggio del 14-06-2011 alle ore 22:16:01
sono meravigliose
sono meravigliose
Messaggio del 15-06-2011 alle ore 13:05:30
Visto che tenere? forse ho trovato una sistemazione per una di loro... anche se adesso mi dispiace separarmene...
Visto che tenere? forse ho trovato una sistemazione per una di loro... anche se adesso mi dispiace separarmene...
Messaggio del 15-06-2011 alle ore 13:22:28
Ho condiviso anche su facebook.
dai non ti preoccupare è una cosa buona che qualcuno le vuole
comunque me fa piacere che l'hai raccolto, si vede che hai un buon cuore
Ho condiviso anche su facebook.
dai non ti preoccupare è una cosa buona che qualcuno le vuole
comunque me fa piacere che l'hai raccolto, si vede che hai un buon cuore
Messaggio del 15-06-2011 alle ore 13:45:11
Grazie Luzy, se senti qualcosa tienimi aggiornato!
Grazie Luzy, se senti qualcosa tienimi aggiornato!
Messaggio del 15-06-2011 alle ore 14:53:20
Non ho facebook!!!
Non ho facebook!!!
Messaggio del 15-06-2011 alle ore 15:44:33
Mat, te le faccio vedere io le foto appena ci vediamo....e comunque, non dirmi che ne prenderesti una!?!
Mat, te le faccio vedere io le foto appena ci vediamo....e comunque, non dirmi che ne prenderesti una!?!
Messaggio del 15-06-2011 alle ore 16:41:32
non hai facebook???? Ma dove vivi???? sei out!!!
Comunque, 2 micette hanno trovato casa!
non hai facebook???? Ma dove vivi???? sei out!!!
Comunque, 2 micette hanno trovato casa!
Messaggio del 16-06-2011 alle ore 16:03:56
Poveri gattini, non li terrei mai in appartamento. Siete dei mostri!!!
Poveri gattini, non li terrei mai in appartamento. Siete dei mostri!!!
Messaggio del 16-06-2011 alle ore 19:48:59
ho una gatta che dorme al letto con noi, croccantini a disposizione tutto il giorno, casa calda in inverno e fresca in estate....mmmmmm mi sento un mostro!
ho una gatta che dorme al letto con noi, croccantini a disposizione tutto il giorno, casa calda in inverno e fresca in estate....mmmmmm mi sento un mostro!
Messaggio del 16-06-2011 alle ore 22:14:28
Zitt', non mi ti fa rispondere Poi ti picchio direttamente appena ti vedo
Zitt', non mi ti fa rispondere Poi ti picchio direttamente appena ti vedo
Messaggio del 16-06-2011 alle ore 22:16:11
Capisco che il comportamento di Luzy verso gli animali ti dia fastidio, ma la violenza non risolve niente.
------------
Editato da Mat3o3 il 16/06/2011 alle 22:23:51
Capisco che il comportamento di Luzy verso gli animali ti dia fastidio, ma la violenza non risolve niente.
------------
Editato da Mat3o3 il 16/06/2011 alle 22:23:51
Messaggio del 17-06-2011 alle ore 18:37:17
Veramente io sono come Luzy! La mia miciona dormiva sul letto con me, con la testa sul cuscino, accanto alla mia...
Veramente io sono come Luzy! La mia miciona dormiva sul letto con me, con la testa sul cuscino, accanto alla mia...
Nuova reply all'argomento:
4 gattini da adottare
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui