Amici a 4 zampe
4 gattini da adottare
Messaggio del 13-06-2011 alle ore 14:42:50
Ciao a tutti, ieri pomeriggio in zona s.Rita ho trovato 4 gattini, sembrano avere intorno a 3 mesi, dovrei farli vedere da un veterinario e trovargli una sistemazione.
Nel caso non riuscissi a trovar loro una casa cosa posso fare? Purtroppo non ho esperienza in queste cose, e abitando in appartamento non posso tenerli.
Mi aiutate?
grazie
Ciao a tutti, ieri pomeriggio in zona s.Rita ho trovato 4 gattini, sembrano avere intorno a 3 mesi, dovrei farli vedere da un veterinario e trovargli una sistemazione.
Nel caso non riuscissi a trovar loro una casa cosa posso fare? Purtroppo non ho esperienza in queste cose, e abitando in appartamento non posso tenerli.
Mi aiutate?
grazie
Messaggio del 13-06-2011 alle ore 17:32:51
Per avere un gatto non fa bisogno di vivere in villa, anche per un cane... cerca di regalarli e puoi rimanere con uno, l'appartamento è il posto ideale per un gatto
Per avere un gatto non fa bisogno di vivere in villa, anche per un cane... cerca di regalarli e puoi rimanere con uno, l'appartamento è il posto ideale per un gatto
Messaggio del 13-06-2011 alle ore 17:35:38
Pienamente d'accordo con Luzy
Pienamente d'accordo con Luzy
Messaggio del 13-06-2011 alle ore 20:01:04
Nel frattempo sono stato dal veterinario, sono 4 femminucce, di neanche 1 mese, gli ha dato lo sciroppo per i vermi e l'antipulci, conoscete qualcuno che potrebbe prenderle? Dite che l'appartamento va bene? In realtà mi sarebbe piaciuto non separarle.
------------
Editato da Insane il 13/06/2011 alle 20:01:37
Nel frattempo sono stato dal veterinario, sono 4 femminucce, di neanche 1 mese, gli ha dato lo sciroppo per i vermi e l'antipulci, conoscete qualcuno che potrebbe prenderle? Dite che l'appartamento va bene? In realtà mi sarebbe piaciuto non separarle.
------------
Editato da Insane il 13/06/2011 alle 20:01:37
Messaggio del 13-06-2011 alle ore 20:19:18