Amici a 4 zampe

Addestramento cani da soccorso
Messaggio del 18-02-2010 alle ore 21:21:13
madonna che bella che è. ma ti interessa fargli fa na cucciolata? poi ci penso io a trovare chi li adotta se tu non puoi o non vuoi.

iamà, parliamone!
Messaggio del 18-02-2010 alle ore 18:47:52
Ziomitch, ho visto il tuo principe.........si viste la mia regina!!! basta che vai sulla mia gallery
Messaggio del 18-02-2010 alle ore 18:45:47
addò vi prisindete........i cani di casa tutto al più li potete addestrare per fiutare la strada che porta al frigorifero o al forno...

Scherzi a parte, da noi non c'è nessuna scuola di addestramento cani, c'è forse qualche buon conduttore, e forse qualche buon educatore che è diverso dall'addestratore, di scuole con le palle c'è ne una in lombardia che forma conduttori per la protezione civile, vigili del fuoco, carabinieri etc.etc., poi c'è una buona scuola di addestramento a verona, del gruppo di P.C. dell'Associazione Nazionale Alpini.....che forma cani da soccorso, in ogni caso se vi può interessare, nei prossimi mesi, sempre se avete voglia e costanza per impegnarvi, forse anche da noi in abruzzo potrebbe esserci la possibiltà di partecipare ad un corso per addestrare cani da soccorso.......ma l'ha non è che une si segne e porta il il proprio barboncino a farle addestrà....se vi interessa seriamente potete anche contattarmi sul cistitù, chi mi conosce mi pò pure minì a truvà
Messaggio del 17-02-2010 alle ore 10:07:44
La volevo far addestrare per il soccorso a terra.siccome è un meticcio di pastore tedesco e di padre ignoto,non viene troppo grande....ho chiamato un centro di pescara e mi ha detto che dovrebbe pesare almeno 30 chili per fare i soccorsi in mare...cmq grazie a tutti
Messaggio del 16-02-2010 alle ore 18:27:31
so di una scuola a orsogna dove adddestrano i cani e pare siano anche bravi. ma non so se li addestrano anche al soccorso
Messaggio del 16-02-2010 alle ore 15:30:37
Sto cercando da diverso tempo anche io, pero' devi vedere su che tipo di soccorso ti vuoi indirizzare..se per la ricerca in superfice ( quindi ricerca tra le macerie di terremoti, dispersi eccc..) oppure per la ricerca in acqua.
Nel primo caso le scuole (costose) si trovano al nord, io ne ho trovata una in Friuli Venezia Giulia...evetualmente posso dare i contatti in pvt (pv connessione )..per quanto riguarda la ricerca in acqua a Pescara dovrebbe esserci qualcosa..posso farmi dare i contatti dal mio veterinario.

Messaggio del 15-02-2010 alle ore 19:27:56
Era una discussione che volevo aprire anche io, quindi, mi associo alla richiesta!
Messaggio del 09-02-2010 alle ore 12:01:29
Buondì a tutti, qualcuno mi sa dire dove posso far addestrare la mia cuccioletta per i soccorsi? in provincia di chieti o pescara!

Nuova reply all'argomento:

Addestramento cani da soccorso

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)