Amici a 4 zampe

...Addio Arianna... :(
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 10:57:42
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 09:54:06
povero pescetto.mi spiace!
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 10:42:21
mi dispiace tantissimo.
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 10:32:18
Addio Arianna..stamattina quando, appena sveglia, sono venuta da te, come di consueto, per darti da mangiare, ho avuto la triste sorpresa.. Arianna, mi hai lasciato..

Caro Arianna, sono così triste..
..Ma voglio ringraziarti x questi 5 anni e mezzo che hai passato con me.. anni in cui tutto è cambiato nella mia vita: ho cambiato casa, ho cambiato lavoro, ho cambiato amici, amori, ho cambiato coccia , sono entrata negli “enta” tante persone sono entrate nella mia vita, ed alcune le ho perse, a partire da quell’Arianna mia amica da cui hai avuto il nome, nonostante tu fossi un maschietto (credo ) ..l’unica cosa che non è mai cambiata, forse, sei stato proprio tu..e me ne sono resa conto solo adesso che non ci sei più..
Arianna, mi mancherai tantissimo..in un mondo in cui non v’è certezza, tu, mio umido amico, eri una piccola presenza costante che mi dava sicurezza..non mi hai mai lasciato, quando ho cambiato casa mi hai seguito, quando ho cambiato lavoro non mi hai mai criticato, sei sempre stato muto come un pesce , ma nei tuoi occhietti vispi e nella tua codina scodinzolante ho sempre visto l’incoraggiamento e l’affetto di cui avevo bisogno, ti sei sempre adattato a tutto, anche alla mia incuria, a volte .. come farò adesso senza di te?
Caro Arianna, spero che tu sia adesso nel tuo paradiso verde e blu, non più costretto da pareti di vetro (manco tanto pulito ) a fare sempre gli stessi giretti, ma libero e felice di andare dove vuoi, di fare saltelli e capriole, libero di coltivare i tuoi hobbies, di attraversare gallerie, di mordicchiare piantine vere, e non surrogati di plastica ammuffita, di ingoiare bolle d’aria, di mangiare tutto quello che ti capita a tiro, di socializzare con i tuoi simili..magari nuoterai felice con tutti i tuoi predecessori, che non ebbero la tua pazienza e la tua costanza nello starmi accanto, ma che perirono subito, in mano a me..
Arianna, piccolo amico colorato, spero che mi perdonerai se a volte non ti ho dato le attenzioni che meritavi, spero che tu sia stato felice con me come io con te..Piccolo Arianna,io ti volevo bene davvero, x me eri importante, sei stato il miglior pesce rosso che io abbia mai avuto e che mai avrei potuto desiderare!
E l’altro pesce rosso che abbiamo in casa non ha mai significato niente per me! Non vale una sola delle tue scaglie..
Arianna, mi manchi già..è finito il tempo dei nostri sorrisi e delle nostre mute conversazioni, della nostra complicità e delle nostre affettuosità, quando venivi in superficie a darmi bacini sul dito..Arianna, rimarrai sempre nel mio cuore!


TVB

Addio Arianna






Nuova reply all'argomento:

...Addio Arianna... :(

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)