Amici a 4 zampe

Aiutatemi ad aiutarla!!!!
Messaggio del 06-07-2008 alle ore 14:33:31
Beh, finchè sono davvero randagi, può anche andar bene , il problema è quando salta fuori che un proprietario lo avrebbero già ....
Messaggio del 04-07-2008 alle ore 19:13:37
l'abitudine di appropriarsi di cani randagi è oltremodo disdicevole.
Messaggio del 04-07-2008 alle ore 17:13:20
ogni tanto di cani "forestieri" ne passano anche quì, al Ferro di Cavallo...ma questo ,mai visto.........comunque farò attenzione e se lo vedo lo avvicino e ti avverto
Messaggio del 04-07-2008 alle ore 17:11:02
Dubito ne abbia, non ce la vedo con la digitale o il cellulare con fotocamera integrata, e conta pure che so dove abita questa signora, ma non con precisione(ovvero le case oltre la ex-Standa): se avessi il cane l'andrei a cercare per tutto il quartiere, ci sarà qualche vicino che mi può indicare la casa, ma di solito la incrocio per strada, mentre passeggio con il mio cane.
E' un cane di taglia media, con il pelo bianco simile a quello di uno spinone, solo che ormai, se non lo hanno ripulito, sarà sporchissimo....E' un maschio, ed era piuttosto tranquillo: quando mi vedeva con la mia piccola non dava alcun problema.

Io temo che qualcuno non lo abbia preso pensando fosse abbandonato....

Cmq, grazie.
Messaggio del 04-07-2008 alle ore 09:59:42
Hachico!
Fatti da na foto la scansioni e la metti on line!
Di cani randagi che rispondono alla tua descrizione ce ne sono un botto!
Com la foto è più semplice e di impatto!
Io cmq continuo la ricerca.
Messaggio del 03-07-2008 alle ore 10:41:22
Tempo fa dissi di un'anziana signora che cercava il suo cane....Ieri l'ho incontrata di nuovo, poverina, lo sta ancora cercando: penso che sia sola e quel cane fosse la sua migliore compagnia.
Io l'ho visto l'ultima volta in Via Marconi, è simile ad uno spinone bianco, anche se quando l'ho visto, un mesetto fa, era abbastanza sporco. E' un cane buono, non vorrei che qualcuno lo avesse preso pensandolo abbandonato....Aiuto!! Mi spiace troppo!!

Nuova reply all'argomento:

Aiutatemi ad aiutarla!!!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)