Amici a 4 zampe
Aiutatemi.. è sparita Carlotta
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 11:52:10
Ho aperto questo post anche sulla piazza.... sperando di contattare più gente possibile...
da qualche giorno è sparita Carlotta... il cane che molti di voi hanno conosciuto per la cucciolata abbandonata vicino casa mia....
Vi chiedo un favore.... chiunque la vedesse in giro mi faccia sapere su questo post... o in pvt
Perchè se qualche disgraziato l'ha abbandonata di nuovo, questa volta in galera ci vado davvero....
Sono a dir poco incazzata...
eccola è lei...
Ho aperto questo post anche sulla piazza.... sperando di contattare più gente possibile...
da qualche giorno è sparita Carlotta... il cane che molti di voi hanno conosciuto per la cucciolata abbandonata vicino casa mia....
Vi chiedo un favore.... chiunque la vedesse in giro mi faccia sapere su questo post... o in pvt
Perchè se qualche disgraziato l'ha abbandonata di nuovo, questa volta in galera ci vado davvero....
Sono a dir poco incazzata...
eccola è lei...
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 17:57:22
Carlotta nn c'è più....
Addio piccola...
grazie di cuore a chi l'ha accudita nei suoi ultimi giorni
ti viglio bene
Carlotta nn c'è più....
Addio piccola...
grazie di cuore a chi l'ha accudita nei suoi ultimi giorni
ti viglio bene
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 17:58:36
come non c'e' piu?
come non c'e' piu?
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 18:01:45
è stata investita
è stata investita
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 18:02:45
ma come non c'è più, ci puoi spiegare meglio?
ma come non c'è più, ci puoi spiegare meglio?
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 18:03:46
dai...che tristezza...
dai...che tristezza...
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 18:07:05
sono molto amareggiata, Sassi mi dispiace tanto, Carlotta era anche un po nostra. Ciao Carlotta hai lasciato dei cuccioli stupendi........
sono molto amareggiata, Sassi mi dispiace tanto, Carlotta era anche un po nostra. Ciao Carlotta hai lasciato dei cuccioli stupendi........
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 18:10:15
investire un cane così grande significa.............................. meglio che non parlo va!
investire un cane così grande significa.............................. meglio che non parlo va!
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 18:12:43
e l'hanno lasciata in strada....per fortuna che dei ragazzi che nn finirò mai di ringraziare l'hanno curata per quel po che le rimaneva da vivere....
Nn meritava questa fine...
e l'hanno lasciata in strada....per fortuna che dei ragazzi che nn finirò mai di ringraziare l'hanno curata per quel po che le rimaneva da vivere....
Nn meritava questa fine...
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 18:14:05
Io le persone che maltrattano i cani li metterei nei canili!!!!
sdas
Io le persone che maltrattano i cani li metterei nei canili!!!!
sdas
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 19:24:57
sassi...
sassi...
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 19:29:08
eiasantanient tò e che
eiasantanient tò e che
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 19:29:49
cavolo mi dispiace tanto
cavolo mi dispiace tanto
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 19:31:35
a me hanno fatto fuori un altro cucciolo...i soliti cacciatori...nonostante tutto erano nel recinto...alcuni hanno segato la catena e sono entrati dentro...
...non so fino a che punto le forze dell'ordine sia in grado di beccare questa gente..
Io a casa mi sono organizzato..tempo fa il fratello di mia moglie ha visto uno in giardino vicino ai miei cani..è scappato per le campagne..lo abbiamo inseguito..e penso che Corrado (uno dei miei cani) gli abbia morso il culo...comunque il mio problema sono alcuni vicini troppo perbenisti...che vogliono il loro quartiere...una zona felice senza animali..
se state leggendo ..mi sono armato..la prossima volta sono cazzi vostri..
a me hanno fatto fuori un altro cucciolo...i soliti cacciatori...nonostante tutto erano nel recinto...alcuni hanno segato la catena e sono entrati dentro...
...non so fino a che punto le forze dell'ordine sia in grado di beccare questa gente..
Io a casa mi sono organizzato..tempo fa il fratello di mia moglie ha visto uno in giardino vicino ai miei cani..è scappato per le campagne..lo abbiamo inseguito..e penso che Corrado (uno dei miei cani) gli abbia morso il culo...comunque il mio problema sono alcuni vicini troppo perbenisti...che vogliono il loro quartiere...una zona felice senza animali..
se state leggendo ..mi sono armato..la prossima volta sono cazzi vostri..
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 20:41:51
Ma che gente esiste TheBand?
Mi dispiace troppo per Carlotta...
Ma che gente esiste TheBand?
Mi dispiace troppo per Carlotta...
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 22:08:20
mi dispiace
mi dispiace
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 03:32:20
senza parole
.
senza parole
.
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 16:43:50
Mi dispiace tanto!!!!
Mi dispiace tanto!!!!
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 16:05:02
.
.
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 16:07:15
Nn riesco a darmi pace....
nn è giusto!!!!
Nn riesco a darmi pace....
nn è giusto!!!!
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 10:14:47
Nn rieco a nn pensare... sono furiosa....rivoglio Carlotta qui...
Ma che male ha mai potuto fare per meritarsi prima di essere abbandonata, e poi morire dopo poco tempo che finalmente aveva trovato la serenità... Dio ma perchè!!!
Sono arrabbiata...e sto a pezzi...
Avrei voluto dirle addio... dirle quanta gioia mi ha regalato in questi mesi...dirle ancora una volta quanto le volevo bene!
Nn è giusto cribbio!!!!
La mia unica consolazione..è che negli ultimi giorni di vita ha avuto vicino persone che amano gli animali...almeno prima di andarsene ha potuto guardare ancora una volta gli occhi di una persona buona!!!
Nn potrò mai dimenticarti!!! Spero che ora sei in un posto dove la cattiveria dell'uomo nn può arrivare...
Ti voglio bene...tanto
Scusate il mio sfogo... ma sto troppo male!
Nn rieco a nn pensare... sono furiosa....rivoglio Carlotta qui...
Ma che male ha mai potuto fare per meritarsi prima di essere abbandonata, e poi morire dopo poco tempo che finalmente aveva trovato la serenità... Dio ma perchè!!!
Sono arrabbiata...e sto a pezzi...
Avrei voluto dirle addio... dirle quanta gioia mi ha regalato in questi mesi...dirle ancora una volta quanto le volevo bene!
Nn è giusto cribbio!!!!
La mia unica consolazione..è che negli ultimi giorni di vita ha avuto vicino persone che amano gli animali...almeno prima di andarsene ha potuto guardare ancora una volta gli occhi di una persona buona!!!
Nn potrò mai dimenticarti!!! Spero che ora sei in un posto dove la cattiveria dell'uomo nn può arrivare...
Ti voglio bene...tanto
Scusate il mio sfogo... ma sto troppo male!
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 14:53:17
Cara Sassi tu non mi conosci ma leggo spesso i post di "Amici a 4 zampe", quindi un pò ti conosco. Non sono riuscita a trattenere le lacrime leggendo la triste storia di Carlotta. Non devi sentirti giù, pensa che lei vive nei suoi cuccioletti che grazie a te stanno tutti bene. Noi siamo sempre a tua disposizione quando ti vuoi sfogare. Ci fossero pù persone come te, sicuramente il mondo sarebbe migliore!!!!!
Cara Sassi tu non mi conosci ma leggo spesso i post di "Amici a 4 zampe", quindi un pò ti conosco. Non sono riuscita a trattenere le lacrime leggendo la triste storia di Carlotta. Non devi sentirti giù, pensa che lei vive nei suoi cuccioletti che grazie a te stanno tutti bene. Noi siamo sempre a tua disposizione quando ti vuoi sfogare. Ci fossero pù persone come te, sicuramente il mondo sarebbe migliore!!!!!
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 15:19:35
Fragolina, grazie...sei molto gentile!!
Carlotta è stata un angelo che ha incrociato la mia strada, è arrivata qui nn credo per caso...mi ha dato così tanta gioia, e ancora oggi nn riesco a mandar giù la sua morte!
Era finalmente felice... dopo aver dato i cuccioli l'avevamo fatta sterilizzare per nn creare problemi nel quartiere, mettendo a rischio la sua vita.
era di tutti, ma nn era di nessuno... lei era finalmente libera...
Viveva 24 ore su 24 con un altro cane...Milo.. erano una coppia...capisci? Sempre insieme... e li vedevo felici... Ho capito che era successo qualcosa quando ho visto Milo a terra...
Questo mi fa rabbia...perchè ne aveva già passate troppe.
Quando è arrivata qui, era terrorizzata... nn si avvicinava a nessuno...e dopo poco ha catturato il cuore di molti...
Persone molto gentili che insieme a me l'hanno seguita e l'hanno amata.
Ecco perchè nn riesco a darmi pace, qui era finalmente felice, e tutto questo nn è giusto!
Mi manca tanto!!!
Fragolina, grazie...sei molto gentile!!
Carlotta è stata un angelo che ha incrociato la mia strada, è arrivata qui nn credo per caso...mi ha dato così tanta gioia, e ancora oggi nn riesco a mandar giù la sua morte!
Era finalmente felice... dopo aver dato i cuccioli l'avevamo fatta sterilizzare per nn creare problemi nel quartiere, mettendo a rischio la sua vita.
era di tutti, ma nn era di nessuno... lei era finalmente libera...
Viveva 24 ore su 24 con un altro cane...Milo.. erano una coppia...capisci? Sempre insieme... e li vedevo felici... Ho capito che era successo qualcosa quando ho visto Milo a terra...
Questo mi fa rabbia...perchè ne aveva già passate troppe.
Quando è arrivata qui, era terrorizzata... nn si avvicinava a nessuno...e dopo poco ha catturato il cuore di molti...
Persone molto gentili che insieme a me l'hanno seguita e l'hanno amata.
Ecco perchè nn riesco a darmi pace, qui era finalmente felice, e tutto questo nn è giusto!
Mi manca tanto!!!
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 20:09:29
sassi...laure'...lo sai come sono..lo sai che piango con te anche se non ho mai visto carlotta di persona...sai che aprivo il post dei cuccioletti ogni dieci minuti tutti i giorni anche solo per vederli...i cani-come le persone-non si incontrano per caso...doveva andare così, doveva passare quello che ha passato, in un'altra vita o magari già adesso è felice come mai...stammi su per favore...
sassi...laure'...lo sai come sono..lo sai che piango con te anche se non ho mai visto carlotta di persona...sai che aprivo il post dei cuccioletti ogni dieci minuti tutti i giorni anche solo per vederli...i cani-come le persone-non si incontrano per caso...doveva andare così, doveva passare quello che ha passato, in un'altra vita o magari già adesso è felice come mai...stammi su per favore...
Messaggio del 29-07-2007 alle ore 19:48:55
mi dispiace veramente tanto
mi dispiace veramente tanto
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 16:58:02
rileggo solo ora...mi dispiace tantissimo
rileggo solo ora...mi dispiace tantissimo
Nuova reply all'argomento:
Aiutatemi.. è sparita Carlotta
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui