Amici a 4 zampe
AIUTO
Messaggio del 24-01-2008 alle ore 21:03:04
aggiorno anche qs:missione compiuta
aggiorno anche qs:missione compiuta
Messaggio del 23-01-2008 alle ore 19:38:20
il cane'e'pressoche' identico a questo...adesso lo faccio avvisare.
il cane'e'pressoche' identico a questo...adesso lo faccio avvisare.
Messaggio del 23-01-2008 alle ore 17:55:44
Stamattina girava un cane simile in via L. de Crecchio correva su e giù effettivamente sembrava spaesato. Forse poteva essere lui oddio a saperlo ti contattavo subito, adesso purtroppo non so. Ovviamente se lo rivedo ti scrivo immediatamente però buona fortuna nel frattempo. Se hai una foto mettila. Ciao
Stamattina girava un cane simile in via L. de Crecchio correva su e giù effettivamente sembrava spaesato. Forse poteva essere lui oddio a saperlo ti contattavo subito, adesso purtroppo non so. Ovviamente se lo rivedo ti scrivo immediatamente però buona fortuna nel frattempo. Se hai una foto mettila. Ciao
Messaggio del 23-01-2008 alle ore 13:39:27
Messaggio del 23-01-2008 alle ore 13:38:09
il cane in questione assomiglia a questo,e'buonissima........
so che per te e'come un figlio....
il cane in questione assomiglia a questo,e'buonissima........
so che per te e'come un figlio....
Messaggio del 23-01-2008 alle ore 13:33:03
mo no rompete le balle co se storie sui pitbull e altri commenti inutili,ma AIUTATE il proprietario di JACKIE:ti auguro di ritrovarla.
mo no rompete le balle co se storie sui pitbull e altri commenti inutili,ma AIUTATE il proprietario di JACKIE:ti auguro di ritrovarla.
Messaggio del 23-01-2008 alle ore 12:26:12
Divo io ho capito di che cane si tratta è buonissimo! Pensa che Sasha gli ha fatto brutto!
Se dovessi vederlo lo segnalerò!"
Divo io ho capito di che cane si tratta è buonissimo! Pensa che Sasha gli ha fatto brutto!
Se dovessi vederlo lo segnalerò!"
Messaggio del 23-01-2008 alle ore 12:12:56
Scusa potevi mettere un numero di telefono...
Scusa potevi mettere un numero di telefono...
Messaggio del 21-01-2008 alle ore 23:23:07
un pittbull libero? eviterò via per fossacesia nei prossimi giorni
cmq ti auguro di trovarlo presto
un pittbull libero? eviterò via per fossacesia nei prossimi giorni
cmq ti auguro di trovarlo presto
Messaggio del 21-01-2008 alle ore 19:27:01
è scomparsa questa mattina in zona via per fossacesia un pittbull con pelo rossiccio e una chiazza bianca sul collo si chiama JACKIE ha una cicatrice sulla zampa posteriore destra
chi ne ha notizie avverta i carabinieri la sua scomparsa è stata denunciata....il cane ha anche il microchip
è scomparsa questa mattina in zona via per fossacesia un pittbull con pelo rossiccio e una chiazza bianca sul collo si chiama JACKIE ha una cicatrice sulla zampa posteriore destra
chi ne ha notizie avverta i carabinieri la sua scomparsa è stata denunciata....il cane ha anche il microchip
Nuova reply all'argomento:
AIUTO
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui