Amici a 4 zampe
Aiuto per orsetto russo che respira
Messaggio del 01-02-2008 alle ore 10:31:41
Salve a tutti!
Ho un problema con il mio orsetto russo. Da qaulche giorno a questa parte sembra che abbia problemi respiratori, spesso spalanca la bocca come se facesse fatica a respirare e guardandolo sembra inoltre che la respirazione sia affannata (sembra anche che ogni tant tremi). Quest'orsetto è sempre stato abbastanza piccolo dalla nascita e ha sempre mangiato e bevuto poco, ma non vorrei che il problema fosse proprio collegato a questo.AIUTO!
C'è qualcuno che puù darmi una mano a capire cos'ha?e eventualmente se possibile curarlo in qualche modo.Grazie in anticipo
Salve a tutti!
Ho un problema con il mio orsetto russo. Da qaulche giorno a questa parte sembra che abbia problemi respiratori, spesso spalanca la bocca come se facesse fatica a respirare e guardandolo sembra inoltre che la respirazione sia affannata (sembra anche che ogni tant tremi). Quest'orsetto è sempre stato abbastanza piccolo dalla nascita e ha sempre mangiato e bevuto poco, ma non vorrei che il problema fosse proprio collegato a questo.AIUTO!
C'è qualcuno che puù darmi una mano a capire cos'ha?e eventualmente se possibile curarlo in qualche modo.Grazie in anticipo
Messaggio del 01-02-2008 alle ore 10:49:59
il titolo del topic era :"Aiuto per orsetto che respira male".scusate l'errore di scrittura
il titolo del topic era :"Aiuto per orsetto che respira male".scusate l'errore di scrittura
Messaggio del 01-02-2008 alle ore 10:56:04
Scusa Kris, ma si ti tieni tanto a questo orsetto, che evidentemente sta male e può portarlo alla morte perchè non lo porti dal veterinario che saprà cosa fare, può darsi che un antibiotico risolve la cosa...
Scusa Kris, ma si ti tieni tanto a questo orsetto, che evidentemente sta male e può portarlo alla morte perchè non lo porti dal veterinario che saprà cosa fare, può darsi che un antibiotico risolve la cosa...
Messaggio del 01-02-2008 alle ore 11:10:07
si infatti oggi lo porto da un vetrinario specializzato.ieri sono stato da un'altro veterinario che non mi ha saputo dire niente e mi ha consigliato quello di oggi.
Comunque l'ho chiesto solo per avere un consiglio e magari sapere se qualcuno ha già avuto un'esperienza simile.
si infatti oggi lo porto da un vetrinario specializzato.ieri sono stato da un'altro veterinario che non mi ha saputo dire niente e mi ha consigliato quello di oggi.
Comunque l'ho chiesto solo per avere un consiglio e magari sapere se qualcuno ha già avuto un'esperienza simile.
Messaggio del 01-02-2008 alle ore 11:26:21
Fai bene a portarlo e mi auguro che trovi una soluzione al problema
Fai bene a portarlo e mi auguro che trovi una soluzione al problema
Messaggio del 01-02-2008 alle ore 11:33:00
speriamo bene!
speriamo bene!
Messaggio del 02-02-2008 alle ore 03:21:01
Un veterinario no eh?
Un veterinario no eh?
Messaggio del 02-02-2008 alle ore 19:02:06
ce lo portava ieri
ce lo portava ieri
Messaggio del 02-02-2008 alle ore 21:19:39
e il veterinario gli ha detto di chiedere su langiano pundo itte
e il veterinario gli ha detto di chiedere su langiano pundo itte
Messaggio del 03-02-2008 alle ore 00:13:49
e su langiano pundo itte gli hanno detto di chiedere a un veterinario...
e su langiano pundo itte gli hanno detto di chiedere a un veterinario...
Nuova reply all'argomento:
Aiuto per orsetto russo che respira
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui