Amici a 4 zampe

AMICO VERO
Messaggio del 28-10-2007 alle ore 17:26:31
QUESTO POST E' RIVOLTO A TUTTI QUELLI CHE ABBANDONANO I CANI PER STRADA :

Tu, come fai ad abbandonare un cane?
Come fai a lasciare per strada un AMICO VERO?
come fai a specchiare la tua immagine di merda in quegli occhi dolci e tristi di un animale che spera che l'essere umano cambi, modifichi, che riesca ad amarlo e a sottrarlo dalla cattiva sorte.
Allora io spero che tu che commetti quest'azione, possa vivere nel male più oscuro, possano i rimorsi divorarti nutrendo dell'amaro sangue che ti circola nelle vene..
Poichè almeno in parte, sia fatta la giustizia dell'animale abbandonato..che continua a cercare perennemente il tuo odore dappertutto..sperando di ritrovarti anche se a lui hai fatto del male, perchè l'essere animale perdona..quello umano purtroppo NO!

Mi sentivo di dedicare queste parole a tutti i disgraziati che vivono su questa terra, perchè non voglio farmene una ragione di quello che accade sempre..non riesco..non posso..E lotto, seppur nelle mie possibilità, per la difesa dell'animale..SEMPRE..
Messaggio del 28-10-2007 alle ore 17:30:35
keegan, te lo dico io come fanno ad abbandonare un cane...
nello stesso modo in cui una mamma abbandona un proprio figlio appena nato dentro un cesto dell'immondizia con ancora il cordone ombelicale...
oppure come tutti coloro ke uccidono con 50 60 100 coltellate i figli piccoli e indifesi...(anke se ormai succede anke ke i figli stessi uccidano i genitori)...
cmq in quel modo
Messaggio del 28-10-2007 alle ore 17:37:14
E' proprio per questo che non voglio farmene una ragione, non posso pensare che l'essere umano sia così..Ma sai, mi sentivo di aprire questo post perchè è scattato in me, in modo naturale, un tale nervoso per tutto ciò..
Messaggio del 28-10-2007 alle ore 19:42:55
purtroppo l'essere umano è così...UNA BESTIA!!!

Nuova reply all'argomento:

AMICO VERO

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)