Amici a 4 zampe

applaudo...
Messaggio del 21-01-2006 alle ore 21:09:21
tutti quelli che hanno cercato di salvare quell' animale arrivato per caso nel Tamigi...anche se gli sforzi fatti sono stati inutili , volevo applaudire chi ha provato a salvare una vita
Messaggio del 22-01-2006 alle ore 13:58:05
Messaggio del 23-01-2006 alle ore 08:37:22
E' vero è andata male....ma ci hanno messo tutta la buona volontà questo lo dobbiamo riconoscere. Mi dispiace tantissimo
Messaggio del 23-01-2006 alle ore 13:28:09
fico...tanto interesse per una balena a Londra, e poi tanta indifferenza per tutte le centinaia che se ne ammazzano ogni giorno negli oceani...

è proprio vero, occhio non vede, cuore non duole, i media dovrebbero essere espropriati sistematicamente

Messaggio del 23-01-2006 alle ore 15:06:20
caro conte (qualche altro clone no?????)
qui è proprio fuori luogo dire del disinteresse delle balene, perchè io e margot siamo state pubblicamente attaccate da vari fronti per aver informato della crudeltà con cui si stavano uccidendo E delfini E foche E balene E chissà quanti altri animali
la pubblica piazza può servire pure a marchiare relativisti, animalisti, vegetariani, verdi e così via
io l'anima in pace ce l'ho
(lo so che non volevi attaccarci) magari quella balena nel tamigi ci è andata proprio per far sapere che le balene muoiono dapertutto
Messaggio del 23-01-2006 alle ore 16:31:11
caro piccione,
chi ti t'è dic caccose?! io mi riferisco ai giornali, alle televisioni, ai mezzi di informazione in generale che danno rilievo alle notizie solo quando le balene arrivano in sotto al Big ben
Messaggio del 23-01-2006 alle ore 21:54:31
Siamo all frutta...il disorientamento delle balene...è una cosa molto seria...SAVE YOUR WORLD,SAVE YOURSELF
Messaggio del 24-01-2006 alle ore 09:33:53
Naturalmente una balena nel Tamigi non credo possa passare inosservata! E' normale che abbia suscitato una tale reazione. Imperetor infatti hai detto una frase giustissima "occhio che non vede,cuore che non duole". Li gli occhi non mancavano e c'erano anche dei cuori capaci di capire quello che stava provando quella povera balena.
Messaggio del 30-01-2006 alle ore 23:05:55
La balena non ci stava capendo nulla...e automaticamente rischiava di morire...la sua "bussola" era andata in tilt... il suo d'orientmento è basato sul campo elettromagnetico che il nostro pianeta possiede...molte aree del pianeta sono sfalsate per via del nostro fottuto e ignorante inquinamento elettromagnetico
Messaggio del 30-01-2006 alle ore 23:06:55
mi correggo...è andata

Nuova reply all'argomento:

applaudo...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)