Amici a 4 zampe

avete perso un cane????
Messaggio del 22-01-2008 alle ore 12:43:18
Bastardi!!!!!!

Nn spreco più parole per definirli!!!

Mi ricorda la mia Carlotta..
Messaggio del 21-01-2008 alle ore 13:22:24
Ho chiamato al comune di Lanciano, si deve fare la segnalazione all'ufficio tutela dell'ambiente, e loro derivano la richiesta all'asl, l'ufficio è a via monte Maiella, li sopra le scale dietro il corso, se qualcuno lo può fare e vede spesso dove gira questo povero cane lo può segnalare, finirà nel canile con fortuna, senno sotto una macchina....
Messaggio del 21-01-2008 alle ore 13:05:32
Luzy, a chi dovrebbero segnalarlo? Sai che fine farebbe, vero?
Messaggio del 21-01-2008 alle ore 12:44:45
avevo aperto un post simile...fate qualcosa al più presto sennò finisce come quel cane qui della mia zona

padroni bastardi...vi metterei io in mezzo a na via...figli di puttana!!!
Messaggio del 21-01-2008 alle ore 10:18:08
Appunto perchè non lo segnalate al comune, povero farà una brutta fine.
Messaggio del 21-01-2008 alle ore 09:08:03
Ale, lo stesso cane l'abbiamo incontrato anche Kaa ed io in via Martiri....è pauroso e temo che prima o poi vada sotto una macchina, perchè è anche molto imprudente.....
Messaggio del 20-01-2008 alle ore 22:35:43
Cara Ariel, io di queste storie sono stufa, non vorrei più sentirle...guarda che esiste un servizio del comune che va a prendere i cani abbandonati, lo porteranno al canile, cosa brutta, ma non lo so se è peggio quello o che rimanga nella strada e rischi la vita, li si ha un tatuaggio o microchip cercheranno il padrone.
Io adoro quei tipi di cani, avrei dieci....
Messaggio del 20-01-2008 alle ore 21:10:19
povero
Messaggio del 20-01-2008 alle ore 21:08:47
siccome spero che quel cane bellissimo che ho incontrato già due volte non sia stato abbandonato chiedo se qualcuno conosce il padrone di un setter bianco (non so se esista, ma sembra quella razza) disperato per la perdita...
l'ho visto giovedì davanti allo scientifico vecchio e oggi a pianeta...
ho cercato per mezz'ora di avvicinarlo...giovedì quando l'ho toccato ha guaito come se lo stessi picchiando
aveva la coda tra le gambe...barcolla, ha uno sguardo dolcissimo e tristissimo ho provato a dargli del cibo è sospettosissimo e credo gli abbiano fatto del male

Nuova reply all'argomento:

avete perso un cane????

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)