Amici a 4 zampe

Avvelenamento
Messaggio del 04-11-2006 alle ore 11:36:36
Fino a qualche mese fà, per il quartiere Santa Rita, si vedevano due cagnette mamma e figlia. La figlia era ceca e la mamma la guidava sempre mettendosi davanti a lei e lasciandole da mangiare quando qualche anima buona se ne ricordava. Erano due cagnette affettuosissime: quando mi avvicinavo per accarezzarle e dare loro da mangiare subito mi saltavano addosso per fami le feste. Recentemente ho saputo che sono state avvelenate. Ma perche???????? Non davano fastidio a nessuno. Erano anche state sterilizzate. Non chiedevano niente ma davano tanto. Addirittura ho saputo che ad una di loro, qualche tempo fà, avevano sparato ud una zampa, proprio a quella non vedente. Se qualcuno sa qualcosa su chi può averle uccise, deve parlare!!!! Le cagnette giravano nella zona di Via Corradino Marciani.
Messaggio del 04-11-2006 alle ore 12:19:50
Io avevo aperto due post su Luna e Sugar, avvelenate nel mese di marzo lungo via corradino marciani.
Se ti riferisci a loro...purtroppo l'autore di tale atroce azione rimarrà senza un nome...è stata fatta una denuncia ad ignoti...ma le prove nn ci sono...spero solo ke questa persona possa patire le pene dell'inferno...

Messaggio del 04-11-2006 alle ore 16:50:36
Non so come si chiamavano le due cagnette, ma penso proprio che si tratti di loro. Quando l'ho saputo mi sono messsa a piangere, ed ho avuto paura anche per la mia piccolina. Lei non gira sola e non dà fastidio a nessuno, solo che qualche volta, com'è normale per tutti i cani, abbaia e sono venuti a lamentarsi a casa mia minacciandomi di denuncia. Per cosa???? Per un cane che si e no si sente per un paio di minuti al giorno??? Ho avuto paura che mi buttassero qualcosa di avvelenato in giardino.
Messaggio del 06-11-2006 alle ore 18:58:32
tutto torna ragazzi, state tranquilli, pagheranno, io lo so...
Messaggio del 06-11-2006 alle ore 19:28:48
non ho parole!!! auguro a chi ha fatto ciò di avere lo stesso trattamento!!!
Messaggio del 06-11-2006 alle ore 19:46:44
e' davvero una brutta cosa.

Nuova reply all'argomento:

Avvelenamento

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)