Amici a 4 zampe
avvistato Beagle zona Andreoli
Messaggio del 22-05-2008 alle ore 03:52:33
premetto che sono serio.
questa notte, attorno alle 02:00 sul ciglio della statale per la Val di Sangro all'altezza di Villa Andreoli andando verso il forno Di Florio ho notato un piccolo cane da caccia di tipo Beagle senza collare, giovane ma già visibilmente addestrato alla punta, bianco chiazzato marroncino e nero, che passeggiava pericolosamente tra il ciglio e il centro carreggiata.
dopo aver tentato invano per un'ora di avvicinarlo per fregarmelo non ho potuto fare altro che ripartire.
se qualcuno lo cerca, può farsi un giro per la zona.
premetto che sono serio.
questa notte, attorno alle 02:00 sul ciglio della statale per la Val di Sangro all'altezza di Villa Andreoli andando verso il forno Di Florio ho notato un piccolo cane da caccia di tipo Beagle senza collare, giovane ma già visibilmente addestrato alla punta, bianco chiazzato marroncino e nero, che passeggiava pericolosamente tra il ciglio e il centro carreggiata.
dopo aver tentato invano per un'ora di avvicinarlo per fregarmelo non ho potuto fare altro che ripartire.
se qualcuno lo cerca, può farsi un giro per la zona.
Messaggio del 22-05-2008 alle ore 07:00:36
tranquillo, è di uno che lo tiene libero
tranquillo, è di uno che lo tiene libero
Messaggio del 22-05-2008 alle ore 10:58:38
poi me lo presenti sto genio che tiene un cane libero per quelle zone...
rischia che lo ammazzino sotto le ruote delle macchine oppure che se lo freghino...
a me sta gente che tiene "liberi" i cani mi fa proprio ridere
e mi fa strano che tu zio non dica nulla
poi me lo presenti sto genio che tiene un cane libero per quelle zone...
rischia che lo ammazzino sotto le ruote delle macchine oppure che se lo freghino...
a me sta gente che tiene "liberi" i cani mi fa proprio ridere
e mi fa strano che tu zio non dica nulla
Messaggio del 22-05-2008 alle ore 11:40:04
Ariel, dovrebbe essere il cane abbandonato preso in cura dalle ragazze che abitano affianco a maritete. Si fa i giri e poi viene a mangiare qua sotto... ogni tanto parcheggia pure nel mio giardino.
Ariel, dovrebbe essere il cane abbandonato preso in cura dalle ragazze che abitano affianco a maritete. Si fa i giri e poi viene a mangiare qua sotto... ogni tanto parcheggia pure nel mio giardino.
Messaggio del 22-05-2008 alle ore 12:07:01
i cani sono fatti per essere liberi
i cani sono fatti per essere liberi
Messaggio del 22-05-2008 alle ore 13:49:21
non diciamo cretinate...soprattutto i cani abituati a stare a casa, cagnetti tipo beagle non son fatti per andare in giro da soli alle 2 di notte per la statale
skin, mi sa che stanno parlando di un altro cane...quello adottato da ok è un setter
ma quel gattone meraviglioso che è fisso nel tuo giardino???
non diciamo cretinate...soprattutto i cani abituati a stare a casa, cagnetti tipo beagle non son fatti per andare in giro da soli alle 2 di notte per la statale
skin, mi sa che stanno parlando di un altro cane...quello adottato da ok è un setter
ma quel gattone meraviglioso che è fisso nel tuo giardino???
Messaggio del 22-05-2008 alle ore 14:14:35
E chi fusse ok?
Il gatto bianco o quello arancione?
E chi fusse ok?
Il gatto bianco o quello arancione?
Messaggio del 22-05-2008 alle ore 14:23:40
sa riempite di gattimo ci penZo io
sa riempite di gattimo ci penZo io
Messaggio del 22-05-2008 alle ore 14:30:00
I gatti tengono lontani i surmolotti
I gatti tengono lontani i surmolotti
Messaggio del 22-05-2008 alle ore 23:26:11
qua molti tengono i cani liberi e non ne è mai morto nessuno per la strada, al contrario dei gatti. io stesso anni fa avevo un dalmata e lo tenevo libero. entrava pure nelle case della gente e gli volevano bene tutti. e non è morto per strada. e poi secondo me un cane sta meglio libero che legato a una catena. appena recinto libero pure il mio. poi non è che qua sia una metropoli, c'è solo la strada che scende in val di sangro ad essere un po' più pericolosa, ma si è dimostrato esserlo più per le persone che per gli animali. qua gli animali non stanno per strada, hanno ettari di terra a disposizione. e non si vede neanche tutta la merda che si vede in centro. e siamo in tanti ad avere il cane e portarlo fuori a fare i bisogni.
qua molti tengono i cani liberi e non ne è mai morto nessuno per la strada, al contrario dei gatti. io stesso anni fa avevo un dalmata e lo tenevo libero. entrava pure nelle case della gente e gli volevano bene tutti. e non è morto per strada. e poi secondo me un cane sta meglio libero che legato a una catena. appena recinto libero pure il mio. poi non è che qua sia una metropoli, c'è solo la strada che scende in val di sangro ad essere un po' più pericolosa, ma si è dimostrato esserlo più per le persone che per gli animali. qua gli animali non stanno per strada, hanno ettari di terra a disposizione. e non si vede neanche tutta la merda che si vede in centro. e siamo in tanti ad avere il cane e portarlo fuori a fare i bisogni.
Messaggio del 22-05-2008 alle ore 23:40:04
quoto assolutamente ziomitch. spazio e libertà per gli animali.
quoto assolutamente ziomitch. spazio e libertà per gli animali.
Messaggio del 22-05-2008 alle ore 23:52:04
ok così il discorso già mi piace di +
ovvio che se vedo un cane attaccato alla catena mi faccio arrestare
comunque sarà abituata malissimo la mia che si addormenta accanto a mia madre e mio padre, che segue loro e che per strada non sopravviverebbe
ok così il discorso già mi piace di +
ovvio che se vedo un cane attaccato alla catena mi faccio arrestare
comunque sarà abituata malissimo la mia che si addormenta accanto a mia madre e mio padre, che segue loro e che per strada non sopravviverebbe
Nuova reply all'argomento:
avvistato Beagle zona Andreoli
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui