Amici a 4 zampe

Cane smarrito.
Messaggio del 19-05-2008 alle ore 23:48:46
Un'anziana signora che abita presso l'ex Standa ha smarrito da diversi giorni il suo cane. Si tratta di una specie di spinone, un tempo bianco, ma l'ultima volta che l'ho visto, credo causa pioggia, era piuttosto sporco. Si aggirava in Via Marconi, dietro la Scuola d'Arte, per la precisione.
Io non so dove abiti questa signora di preciso, ma ogni tanto passa dalle mie parti chiedendo aiuto. Se avete presente di chi parlo(si tratta di una donna piuttosto minuta che riusciva a fatica a tenere al guinzaglio un cane che lei stessa definiva troppo grande per le sue forze!!)e vedete in giro il suo cane, sappiate che lo sta cercando da un po'.

So di essere stata vaga, ma non so molto in merito, e vorrei solo dare una mano a questa donna come posso....Anche perchè, non essendomi preoccupata prima pensando che lo avesse liberato lei stessa nel periodo del calore, ora, non vedendolo più, inizio a stare in pensiero anch'io: non vorrei gli fosse capitato qualcosa o che qualcuno se lo fosse preso pensandolo abbandonato.
Messaggio del 20-05-2008 alle ore 14:35:32
ok.

Nuova reply all'argomento:

Cane smarrito.

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)