Amici a 4 zampe

Cane smarrito
Messaggio del 20-03-2009 alle ore 22:46:59
Un cane di taglia medio grande dal pelo marrone chiaro e con un collare rosso sta dormendo ora sul tappetino fuori dal mio portone. E' spaventato e smarrito. Si lascia avvicinare e accarezzare, però piange e sente freddo. Se qualcuno ha smarrito questo cagnolone in questo momento è qui, in via Ovidio, dove c'è l'ufficio di collocamento. Spero che qualcuno lo reclami. Se domani mattina è ancora qui sotto, chiamo Adele e vedo se ha il microchip. Non posso accoglierlo in casa perchè ho una cagnolina che non sopporta molto gli "intrusi".
Messaggio del 21-03-2009 alle ore 11:33:24
nel caso chiama Adele ti darà lei una mano col microchip ritroverete il padrone

se sta ancora sotto casa tua dalle cmq qlkosa da mangiare.

Messaggio del 28-03-2009 alle ore 20:25:57
La mattina dopo già non c'era più. Ma stava bene, aveva il collare, era molto docile e morbidoso . Secondo me era rimasto in giro vagando per via dell'estro, probabilmente è tornato a casa al mattino, dato che da quella sera non l'ho più visto. A Lanciano non sarebbe una cattiva idea educare i padroni prima dei cani , così che non si scambino situazioni "di comodo"-ovvero cani lasciati allo stato brado nel periodo del calore- con casi seri e più importanti di effettivo abbandono.    
------------
Editato da Hachiko il 28/03/2009 alle 20:27:06

Nuova reply all'argomento:

Cane smarrito

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)