Messaggio del 16-11-2011 alle ore 21:40:09
Lui è Charly..non rientra a casa da più di 4 gg_chiunque l'abbia visto aggirarsi nei dintorni di Marcianese e direzione CastelFrentano_ è pregato di contattarmi_ha il microchip_ Fate Girare_ Grazie!
Messaggio del 17-11-2011 alle ore 11:33:44
oddio, ieri mi è sembrato di vederne uno simile sotto in val di sangro insieme a altri cani che girano per qua... ma non sono sicuro, oggi ripasso per la zona e a limite ti aggiorno....
Messaggio del 17-11-2011 alle ore 12:38:19
Grazie mille...il cane è stato ritrovato!!! non in buone condizioni..qualcuno ha pensato di dargli un bel po di botte!!! non ho parole!!!
Messaggio del 17-11-2011 alle ore 15:10:42
Inammissibile dare botte ad un cane, ma altrettanto assurdo perderlo.
Quando ci si fa un cane o lo si tiene in appositi spazi, garantendo la sicurezza dei passanti, degli automobilisti, e dello stesso cane, concedendogli il giusto tempo per farlo svagare in luoghi sicuri. O, nel caso si mantiene un esemplare che entra e esce dal giardino, che si aggira per il vicinato, e che "ogni tanto manca per poi tornare", non bisogna stupirsi se non tornerà più.
Questo naturalmente non è riferito a Dinuovo, e sono contento che Charly sia stato ritrovato.
Messaggio del 19-11-2011 alle ore 15:49:34
Shark ho avuto giusto qualche cane e ne ho ancora, leggermente più grandi di un qualsiasi bastardino, ma non mi sono mai fuggiti, nemmeno quando stavano in calore.
Inammissibile dare botte ad un cane, ma altrettanto assurdo perderlo.
Quando ci si fa un cane o lo si tiene in appositi spazi, garantendo la sicurezza dei passanti, degli automobilisti, e dello stesso cane, concedendogli il giusto tempo per farlo svagare in luoghi sicuri. O, nel caso si mantiene un esemplare che entra e esce dal giardino, che si aggira per il vicinato, e che "ogni tanto manca per poi tornare", non bisogna stupirsi se non tornerà più.
Questo naturalmente non è riferito a Dinuovo, e sono contento che Charly sia stato ritrovato.
Giustissimo.
Abbiamo anche noi adottato la stessa cosa non è mai successo nulla infatti.