Amici a 4 zampe
CANE SMARRITO SEGUE PASSANTI
Messaggio del 16-12-2010 alle ore 00:40:03
...leggermente claudicante per sospetta ferita alla zampa anteriore sinistra, collare marrone con cordino corto attaccato, colore marroncino, adulto, maschio, taglia medio-grande; mi ha seguito dal corso fino al ponte del tribunale...ora è fuori, sotto la neve
...leggermente claudicante per sospetta ferita alla zampa anteriore sinistra, collare marrone con cordino corto attaccato, colore marroncino, adulto, maschio, taglia medio-grande; mi ha seguito dal corso fino al ponte del tribunale...ora è fuori, sotto la neve
Messaggio del 16-12-2010 alle ore 12:28:33
One,segnalalo ad Adele,al giornalaio di Corso Roma,lei potrà darti sicuramente una mano.
se puoi,fallo stare qlke ora da te,magari al riparo della neve.
One,segnalalo ad Adele,al giornalaio di Corso Roma,lei potrà darti sicuramente una mano.
se puoi,fallo stare qlke ora da te,magari al riparo della neve.
Messaggio del 16-12-2010 alle ore 15:32:03
Mica è tipo uno spinone?
Se è lui l'ho già visto da sabato sera
Mica è tipo uno spinone?
Se è lui l'ho già visto da sabato sera
Messaggio del 16-12-2010 alle ore 15:34:00
Se è uno spinone la settimana scorsa mi ha seguito per le campagne de Le Murelle sotto ad Olmo di Riccio.
Se è uno spinone la settimana scorsa mi ha seguito per le campagne de Le Murelle sotto ad Olmo di Riccio.
Messaggio del 17-12-2010 alle ore 07:52:52
Il buon Onesolution mi segnala che si tratta del cane che ho fotografato ieri alla stazione...
Il buon Onesolution mi segnala che si tratta del cane che ho fotografato ieri alla stazione...
Nuova reply all'argomento:
CANE SMARRITO SEGUE PASSANTI
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui