Amici a 4 zampe
Cercasi bassotta per accoppiamento!
Messaggio del 30-04-2009 alle ore 13:24:57
non è che serve a te per qualche giochino caro NERD....??
non è che serve a te per qualche giochino caro NERD....??
Messaggio del 29-04-2009 alle ore 23:41:06
Divo
Divo
Messaggio del 29-04-2009 alle ore 22:16:33
P.s. Questa mia amica desidera avere cuccioli per tenerseli
P.s. Questa mia amica desidera avere cuccioli per tenerseli
Messaggio del 29-04-2009 alle ore 22:15:07
O Professore il bassotto in questione ha pedegree e tutti i certificati idonei(scoppia di salute),io stò solo aiutando un amicizia e ti assicuro che il padrone vuole farlo accoppiare con la medesima razza(nessun mostro),se mi aiuti te ne sono grato,sei gentilissimo,in più vieni a vederlo di persona il cane....comunque ti ringrazio a prescindere
O Professore il bassotto in questione ha pedegree e tutti i certificati idonei(scoppia di salute),io stò solo aiutando un amicizia e ti assicuro che il padrone vuole farlo accoppiare con la medesima razza(nessun mostro),se mi aiuti te ne sono grato,sei gentilissimo,in più vieni a vederlo di persona il cane....comunque ti ringrazio a prescindere
Messaggio del 29-04-2009 alle ore 17:30:10
nerd vedrò come fare...
ma tu fammi na promessa:
non creare , come già avvenuto, MOSTRI A 4 ZAMPE destinati a soffrire, per il sol fatto di far fare zumpa zumpa al basset!!!
Ti prego!
dai che mo controllo tra le conoscenze...
devi però dire se ha pedegree e se ha certificati medici esente displasia, oculopatie ecc..
nerd vedrò come fare...
ma tu fammi na promessa:
non creare , come già avvenuto, MOSTRI A 4 ZAMPE destinati a soffrire, per il sol fatto di far fare zumpa zumpa al basset!!!
Ti prego!
dai che mo controllo tra le conoscenze...
devi però dire se ha pedegree e se ha certificati medici esente displasia, oculopatie ecc..
Messaggio del 29-04-2009 alle ore 15:44:39
...vabbò,grazie per la lezione di Inglese.....mi trovate sa bassotta vogliosa?
...vabbò,grazie per la lezione di Inglese.....mi trovate sa bassotta vogliosa?
Messaggio del 29-04-2009 alle ore 15:30:10
bassethound
bassethound
Messaggio del 29-04-2009 alle ore 09:34:45
no non si scrive così!
Consiglio: la tua amica può rivolgersi all'allevamento dove l'ha comprato!
no non si scrive così!
Consiglio: la tua amica può rivolgersi all'allevamento dove l'ha comprato!
Messaggio del 29-04-2009 alle ore 07:52:32
credevo che andavi cercando una ragazza non tanto alta per piacevoli serate all'insegna del
credevo che andavi cercando una ragazza non tanto alta per piacevoli serate all'insegna del
Messaggio del 28-04-2009 alle ore 22:32:29
....una mia amica vorrebbe far accoppiare il sio bassotto(razza bassetdown,non sò se si scrive così)con una cagna della medesima razza per fare una cucciolata,se qualcuno è seriamente interessato mi può contattare,grazie!
....una mia amica vorrebbe far accoppiare il sio bassotto(razza bassetdown,non sò se si scrive così)con una cagna della medesima razza per fare una cucciolata,se qualcuno è seriamente interessato mi può contattare,grazie!
Nuova reply all'argomento:
Cercasi bassotta per accoppiamento!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui