Amici a 4 zampe
cerco casa
Messaggio del 02-04-2012 alle ore 11:01:42
....dopo la morte,il mio spirito ti verrà in sonno tutte le notti per farti patire le pene più atroci....
....dopo la morte,il mio spirito ti verrà in sonno tutte le notti per farti patire le pene più atroci....
Messaggio del 29-03-2012 alle ore 13:59:25
il cane è rimasto con chi lo ha trovato e si trova benissimo. grazie Sike 89 per l'interesse.
Nerd invece deve morire.
il cane è rimasto con chi lo ha trovato e si trova benissimo. grazie Sike 89 per l'interesse.
Nerd invece deve morire.
Messaggio del 25-03-2012 alle ore 19:10:18
...povero cane,,mmmane a sù cialtron....
...povero cane,,mmmane a sù cialtron....
Messaggio del 24-03-2012 alle ore 21:18:37
è ancora adottabile? dove si trova il cane ora?
è ancora adottabile? dove si trova il cane ora?
Messaggio del 01-03-2012 alle ore 18:16:44
non è in canile ma a casa del mio amico.
non è in canile ma a casa del mio amico.
Messaggio del 29-02-2012 alle ore 09:22:42
non mi chiedete delle foto perchè non le ho ne so postarle.....
non mi chiedete delle foto perchè non le ho ne so postarle.....
Messaggio del 29-02-2012 alle ore 09:21:02
bellissimo pastore tedesco femmina di circa otto nove mesi trovato nei pressi di pennapiedimonte durante le super nevicate in pessime condizioni ma adesso in splendida forma cerca casa. il cane è adesso in canile, credo, visto che il caro amico che lo ha trovato dopo averlo tenuto e rifocillato per venti giorni è ora totalmente impossibilitato a tenerlo.
troviamogli una casa......
bellissimo pastore tedesco femmina di circa otto nove mesi trovato nei pressi di pennapiedimonte durante le super nevicate in pessime condizioni ma adesso in splendida forma cerca casa. il cane è adesso in canile, credo, visto che il caro amico che lo ha trovato dopo averlo tenuto e rifocillato per venti giorni è ora totalmente impossibilitato a tenerlo.
troviamogli una casa......
Nuova reply all'argomento:
cerco casa
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui