Amici a 4 zampe
cerco gattino!
Messaggio del 25-02-2009 alle ore 08:53:36
cerco gattino da adottare...
cerco gattino da adottare...
Messaggio del 25-02-2009 alle ore 08:58:57
se aspetti un paio di mesi la mia partorisce.. non sto scherzando.
La mamma è bianca a pelo lungo e di solito i figli escono bianchi e hanno un occhio verde e uno grigio!
Mica sei di vicenza???
se aspetti un paio di mesi la mia partorisce.. non sto scherzando.
La mamma è bianca a pelo lungo e di solito i figli escono bianchi e hanno un occhio verde e uno grigio!
Mica sei di vicenza???
Messaggio del 25-02-2009 alle ore 09:07:25
ok grazie se prima non ne trovo un'altro ci risentiamo.... non sono di vicenza perchè?
ok grazie se prima non ne trovo un'altro ci risentiamo.... non sono di vicenza perchè?
Messaggio del 25-02-2009 alle ore 14:48:57
non sai la storia sui vicentini mangiagatti??
cmq... no problem... ti lascio la mia mail. tra qualche giorno parto e mancherò un paio di mesi... contattami tramite mail e ti metto in contatto con mio fratello che ti darà il gattino o i gattini.
[email protected]
specifica l'oggetto. Mi chiamo Antonio
ciaoo!!!
non sai la storia sui vicentini mangiagatti??
cmq... no problem... ti lascio la mia mail. tra qualche giorno parto e mancherò un paio di mesi... contattami tramite mail e ti metto in contatto con mio fratello che ti darà il gattino o i gattini.
[email protected]
specifica l'oggetto. Mi chiamo Antonio
ciaoo!!!
Messaggio del 26-02-2009 alle ore 11:03:39
herzog in un paio di mesi sai quanti gatti ianne rifilat a cussù??
herzog in un paio di mesi sai quanti gatti ianne rifilat a cussù??
Messaggio del 26-02-2009 alle ore 15:10:05
Messaggio del 26-02-2009 alle ore 16:33:11
mi sa ca iann'ammoll pure 5 o 6 cuccioli di cane
mi sa ca iann'ammoll pure 5 o 6 cuccioli di cane
Messaggio del 26-02-2009 alle ore 16:46:15
in effetti speriamo di si.. lo vorrei subito un gattino! divo mi dispiace per te ma gia ciò due cani... non posso proprio prenderne altri!
in effetti speriamo di si.. lo vorrei subito un gattino! divo mi dispiace per te ma gia ciò due cani... non posso proprio prenderne altri!
Messaggio del 26-02-2009 alle ore 16:50:22
Il problema è che i gatti in questo periodo non partoriscono... tra un paio di mesi troverai gattini da tutte le parti!
Ricordo che i mesi in cui mi trovo a smistare gatti sono aprile e ottobre-novembre!!
Ne ho due e trombano in continuazione!
Il problema è che i gatti in questo periodo non partoriscono... tra un paio di mesi troverai gattini da tutte le parti!
Ricordo che i mesi in cui mi trovo a smistare gatti sono aprile e ottobre-novembre!!
Ne ho due e trombano in continuazione!
Messaggio del 17-05-2009 alle ore 11:08:45
ne vuoi ancora uno???
ne vuoi ancora uno???
Nuova reply all'argomento:
cerco gattino!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui