Amici a 4 zampe

certa gente mi fa schifo!
Messaggio del 24-11-2007 alle ore 18:04:31
Di bestie ne ho conosciute tante,tutte si facevano chiamare esseri umani. Di occhi umani ne ho incrociati tanti e appartenevano al muso dolce di un animale.
Messaggio del 13-11-2007 alle ore 12:45:47
Divo viaggia delle frequenze troppo alte per tutti...in pratica dove NON osano i cinghiali.

Sei sempre il più grande, adesso coi baffi alla Frank Zappa poi...
Messaggio del 30-10-2007 alle ore 16:49:22
Ecco ragazzi, queste sono storie che fanno rabbrividire, perchè io quando ho trovato, la cagnolina che ora ha fatto i cuccioli, aveva un orecchio pieno di tagli, e una zampetta rotta, e il sangue che gli usciva dalla bocca, forse l'aveva picchiata di brutto, quindi queste sono le vere tragedie per gli animali, dove chiedersi chi è l'animale e chi l'uomo...
Quindi vedi luzy, io vorrei fare la poliziotta, e se nn posso l'animalista, ecco perchè ti dicevo di nn giudicarmi, capisci??? Perchè amo gli animali più che mai, tant'è vero che preferisco comprare il mangiare per loro che casomai qualcosa che serviva a me, quindi ragazzi, gli animali sono preziosi, e sono molto più intelligenti delle persone...
Nn è giusto che vengano trattati male, e che vivano in condizioni disastrate....
Non è giusto, e se qualcuno fa qualcosa del genere, come ho detto prima, si chieda chi è l'animale!!!
Messaggio del 30-10-2007 alle ore 15:58:41
Però vi indignate se in Cina mangiano cani e gatti.....Mah!

Povera bestia qua, povera bestia là.....a chiacchiere!!!
Messaggio del 30-10-2007 alle ore 15:51:14

mizzika divino nn avevo visto questo intervento...

però devo ammettere ke alcune volte mi piaci

Messaggio del 27-09-2007 alle ore 02:13:07
in base al punto 1 ritengo che sei persona coerente, con la quale è giusto confrontarsi, a differenza di tanti che predicano bene e razzolano male...
però una alimentazione che prescinde dalla carne,e dal pesce, per quel poco che ne posso sapere io, non è corretta...
riguardo al punto 2, in genere il cacciatore mangia ciò che caccia... magari altri hanno maggiore capacità di discernimento, ma io non vedo differenza tra un cacciatore che caccia un cinghiale, e poi lo mangia, ed un contadino che "accide" il maiale per poi fare prosciutti e salsicce...
diverso è il caso del safari, della caccia al leone o alla volpe, ma non stiamo parlando di questo...
in definitiva, secondo me mangiare un pollastro aia di allevamento è equiparabile a mangiare una preda di caccia, con la differenza che il pollo d'allevamento io lo schifo
però, ripeto, se tu non mangi carne sei persona coerente, di sicuro piu' di me che mi indigno davanti ad un cane "gettato" nell'immondizia.
Messaggio del 27-09-2007 alle ore 00:41:44
1-non mangio nè carne nè pesce da quasi 10 anni
2-credo sia diverso nutrirsi dall' uccidere
3-siamo nel 2008 non nell'era preistorica in cui gli uomini per sopravvivere dovevano cacciare...perchè ho già detto che in caso di necessità per sopravvivere azzannerei anche il braccio di mio fratello
Messaggio del 26-09-2007 alle ore 17:54:44

una cosa è mangiare carne
un'altra cosa è uccidere animali
gli animali son esseri viventi

quando mangi carne non pensi che l'animale è stato prima ucciso? o mangi animali vivi?
Messaggio del 26-09-2007 alle ore 11:08:39
Abbandonare un animale che conta su di te per la propria sopravvivenza ed è cpmpletamente indifeso è una cosa ignobile.
La questione della caccia è diversa. Oggi la caccia è diventata una semplice mattanza verso pochi animali e nemmeno io sarei capace di uccidere un uccellino solo per divertimento. Però, caccia e pesca sono cose che tutti dovrebbero conoscere
Messaggio del 26-09-2007 alle ore 09:32:45
lattinaaaaaa ma non vedi che non gli ho manco risposto a questo qui?????
e tu ti scomodi dal tuo letargo?

raga' fatemi il piacere

casper....allora
una cosa è mangiare carne
un'altra cosa è uccidere animali
gli animali son esseri viventi
porca di quella miseria
sotto questa ottica un cinghiale è come un cane
poi casper....siamo nel 2007, quasi 2008
ognuno fa le proprie scelte di vita
non sto criticando nessuno perchè comunque tutti siamo criticabili + o meno
ma non sopporto chi è favore della caccia e poi si INDIGNA davanti a queste cose
peppiaceeeeeerrrrrrrr
Messaggio del 26-09-2007 alle ore 09:09:55
Beh, il discorso della caccia è complicato secondo me...
Anche io sono contrario... povere bestie... però poi penso che la carne la mangio e mi piace molto anche, quindi non posso parlare, perchè anche se non direttamente responsabile io della morte, con i miei soldi contribuisco.

L'uomo è sopravvissuto cacciando e pescando, non credo si possa mai arrivare a mangiare solo vegetali... almeno io non ci riuscirei.

Tornando al post, che schifo veramente.
Io non riuscirei mai ad abbandonare il mio cane.
Purtroppo molte persone prendono un cane non pensando che è soggetto a malattie e soprattutto che "dura" 10-15 anni...
Messaggio del 25-09-2007 alle ore 12:08:55

luzy il cinghiale, non cinghialone bettino!

Messaggio del 25-09-2007 alle ore 10:25:23
Cinghialone animale da forno
Messaggio del 24-09-2007 alle ore 21:47:23

ma che discorsi fai? come si fa a paragonare un cane, animale domestico, ad un cinghiale, animale da forno??

Messaggio del 24-09-2007 alle ore 21:33:07
E' inutile che fai le ole, ammazzi animali indifesi per divertimento e ti infervori per un cane abbandonato, davvero un grande ipocrita.
Messaggio del 24-09-2007 alle ore 20:44:56

bender hai visto mai un cacciatore senza il cane?

Messaggio del 24-09-2007 alle ore 20:38:38
divo mi pareva di aver capito che eri un appassionato cacciatore, ora ti scandalizzi per un cagnolino legato a un cassonetto?
Messaggio del 21-09-2007 alle ore 22:37:22
Io non la chiamerei gente.
Messaggio del 21-09-2007 alle ore 20:08:36
Per certa gente gli animali sono dei semplici oggetti. Pare incredibile ma è così.
Messaggio del 21-09-2007 alle ore 16:38:02
Divo io non mi meraviglio di niente, se tu vedesi in che condizioni erano i cani che sono stati abbandonati a casa mia!!!!!!!
e adesso ti racconto questa: l'altro giorno viene un vicino di casa a prendere un piede del tavolo che mio marito aveva riparato, questo viene alle 3 del pomeriggio della domenica, mio marito stava fare la siesta, lo sveglio e lui non è molto felice che questo rompe palle venga a quella ora, allora questo entra e vede il segugio che mi hanno abbandonato tre anni fa a casa, certo adesso a 17 anni non è bella come prima, le mancano i denti e anche il pelo perchè si fissa e se le strappa, non so perchè, e questo li dice " ma perchè non la porti al canile o lasciala per le campagna, che fai? è bruta e vecchia"....... mio marito non dice niente, già aveva le palle girate, si è girato e ha tornato dentro.....sono con queste persona che uno deve lottare ogni giorno, con persone del genere e uno deve autocontrollarsi per non mandare a fanculo in continuazione la gente.....
Messaggio del 21-09-2007 alle ore 15:30:52
Cane abbandonato come rifiuto legato ad un cassonetto
Inviato da Redazione (17 letture)

www.primadanoi.it

PESCARA. E’ stato gettato come un rifiuto il cane incrocio Yorkshire Pincher lasciato legato al pedale del bidone della spazzatura situato a Montesilvano in Via Vestina.
E’ accaduto ieri, giovedì 20 settembre alle ore 8.00.
Un ragazzino uscito di casa per andare a scuola ha visto il cane legato con il guinzaglio al bidone così è subito rientrato in casa ed ha preso una ciotola con dell’acqua e gliel’ha lasciata vicina.
Poco dopo una ragazza con il motorino che passava sul marciapiede ha notato il cane e ha contattato la guardia zoofila, Bellini, che si è recata sul posto.
«Il cane», dice la guardia, «è una femmina molto buona, affettuosa e giocherellona, di circa tre anni, priva di microchip, con del pelo mancante a causa delle troppe pulci, ed è forse proprio a causa dì quel pelo mancante che il proprietario non sapendo che sarebbe bastato un semplice antiparassitario o una visita dal veterinario, l’ha abbandonata».
Alla luce di questo l’Ente protezione animali fa appello a chiunque potesse dare notizie utili.
Per contatti: 368.3150760-085.4516450

ma come si fa ad essere cosi'... spregevoli?? al confronto, gli abitanti di sparta erano dei bonaccioni! chi compie un gesto simile non merita rispetto!

mi torna in mente il titolo di un libro "sputerò sulle vostre tombe" di boris vian... chi ha abbandonato quel cane IN QUEL MODO meriterebbe una vomitazza sulla faccia

Nuova reply all'argomento:

certa gente mi fa schifo!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)