Amici a 4 zampe
cuccioli da dare....
Messaggio del 07-02-2006 alle ore 18:52:51
quoto ariel.
quoto ariel.
Messaggio del 22-01-2006 alle ore 23:11:53
cerco un cane di medio grande "stazza"....
sarei interessato
anzi
diciamo che se è un incrocio con pastore tedesco uno me lo prendo sicuro
cerco un cane di medio grande "stazza"....
sarei interessato
anzi
diciamo che se è un incrocio con pastore tedesco uno me lo prendo sicuro
Messaggio del 21-01-2006 alle ore 12:56:19
sterilizzate i cani, mi spiace dirlo, ma ormai è un continuo voler affibbiare i cani ad altri...guardate che
1-è difficile trovare chi può e chi vuole prendersi cura di un cane
2-è una responsabilità vostra far sì che il vostro cane non sforni cuccioli ad ogni calore
3-è oltresì responsabilità vostra trovare un padrone al vostro cucciolo che sia VERAMENTE IN GRADO DI DARE AMORE E CURE ALL'ANIMALE anche se si tratta di un pesciolino rosso...
sterilizzate i cani, mi spiace dirlo, ma ormai è un continuo voler affibbiare i cani ad altri...guardate che
1-è difficile trovare chi può e chi vuole prendersi cura di un cane
2-è una responsabilità vostra far sì che il vostro cane non sforni cuccioli ad ogni calore
3-è oltresì responsabilità vostra trovare un padrone al vostro cucciolo che sia VERAMENTE IN GRADO DI DARE AMORE E CURE ALL'ANIMALE anche se si tratta di un pesciolino rosso...
Messaggio del 20-01-2006 alle ore 12:55:00
incrocio tra pastare tedesco e n'altro cane ke nn so ke è....ma parlando con il veterinario ha detto ke crescono bene xkè è un bel incrocio....ci sono 5 maski....
incrocio tra pastare tedesco e n'altro cane ke nn so ke è....ma parlando con il veterinario ha detto ke crescono bene xkè è un bel incrocio....ci sono 5 maski....
Messaggio del 18-01-2006 alle ore 20:41:53
Cuccioli di che?
Cuccioli di che?
Messaggio del 18-01-2006 alle ore 12:21:27
ho dei cuccioli ke nn posso tenere....ora hanno un mese....
ho dei cuccioli ke nn posso tenere....ora hanno un mese....
Nuova reply all'argomento:
cuccioli da dare....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui