Amici a 4 zampe

Dolcissima dobbermann sta per...
Messaggio del 29-12-2006 alle ore 17:57:24
...partorire.
Qualcuno è interessato a comprare un cucciolo?
Dovrebbe partorire intorno a metà marzo...per info contattarmi in pvt
Messaggio del 29-12-2006 alle ore 23:04:14
non sono merce, gli animali non si comprano e non si vendono. ovviamente fanne ciò che vuoi, non mi va di discutere sull'argomento. ma se vuoi ascoltarmi magari posso darti una mano a sistemarli. se vuoi venderli fai da solo
Messaggio del 30-12-2006 alle ore 10:15:18
Ziomitch.....ti insegno una cosa.....e parlo per esperienza personale, avendo 5 gatt persiani, di pura razza e con tanto di pedegree...
A chiacchiere, e soprattutto gratis, tutti vogliono questo o quel cane di razza, od il gatto....Ancheperchè, non avendolo pagato, puoi sbarazzartene quando vuoi; quando cacci il cash, invece, valuti bene prima di decidere qualunque cosa...Anche noi regalavamo i cuccioli di Collie.....vorrei tanto sapere che fine abbiano fatto, visto che sono stati regalati da quelli che li avevano avuti da me; quando ho cominciato a farli pagare, anche solo una cifra irrisoria, questi cuccioli sono stati presi e tenuti come si deve...
Basta guardare gli annunci sul giornale: "cerco cane di pura razza ma solo se in regalo"....ah si??? Bah!!

(per la cronaca, ho anche adottato gatti e cani randagi)
Messaggio del 30-12-2006 alle ore 14:10:02
shark io mi riferisco a persone che un animale lo terrebbero davvero, non a chi guarda solo ai soldi, che perchè lo ha pagato allora lo tiene, per me questo è considerarli merce. se non lo consideri merce non lo compri e te ne prendi cura, non hai bisogno di spenderci soldi, anche perchè comunque i soldi te li fa spendere, per mangiare, per il veterinario ecc ecc, quindi...
Messaggio del 30-12-2006 alle ore 20:27:20
Bè, ok, ma tu non puoi sapere se Anxaedauko lo faccia per questioni di lucro o perchè vuole dare i suoi cuccioli avengo garanzia che non facciano una brutta fine.....
Messaggio del 30-12-2006 alle ore 23:35:28
in genere se lo paghi, e tanto, magari ci pensi su un tantino prima di abbandonarlo o di prenderlo a calci. naturalmente sono tante le bestioline che avrebbero bisogno di cure, ma il discorso è lungo....anche tanti bambini vengono abbandonati purtroppo
Messaggio del 31-12-2006 alle ore 02:15:26
belnè il tuo ragionamento per me può valere per un oggetto, non per un animale.

@ shark: non posso saperlo, ma pagare un animale non è garanzia di amore e affini, quelli sono gratis
Messaggio del 01-01-2007 alle ore 05:39:56
Hai cani, Ziomitch? O gatti? Di razza?
Messaggio del 01-01-2007 alle ore 11:30:58
Ziomitch, prima di tutto buon anno, poi ti dico per esperienza personale, e ti parla uno a cui hanno regalato un cucciolo di pastore tedesco di razza che oggi ha quattro anni, ha anche fatto cucciolate a sua volta, ed anche sole 50 euro (costo medio per portare un cucciolo a tre mesi in ottima forma) te le devi far dare, altrimenti il cane non lo apprezzano. Una volta ho regalato un cucciolo ad una stronza amica di mia moglie, vaccinate e tutte (45 euro), dopo 2 giorni il cane (3 mesi) l'avè attaccate a la catena, il 3 giorno si è inzuppato sotto la pioggia, il 4 giorno non si sà che fine ha fatto........................
Messaggio del 01-01-2007 alle ore 12:26:17
speso l'uomo e' il peggiore amico del cane,meriterebbero molto di piu'....e a la catena c'attacchesse tanta gente...a frustate.
Messaggio del 01-01-2007 alle ore 15:06:12
shark negli ultimi 15 anni della mia vita ho avuto decine di cani, li COMPRA mio padre per il suo lavoro, sono stati di razza o meno, di ogni età, forma e dimensioni. mio padre li ha sempre trattati con lo stesso riguardo. poi c'era lei, lola, un cane unico. l'hanno dato a mio padre che aveva un paio di mesi, era stupenda. la seconda volta che lo ha portato a tartufi ha imparato da sola a cercarli, cavarli e riportarli al padrone. mio padre amava quel cane. ovvio, probabilmente lo amava per la sua bravura a lavorare, ma lo amava. 3 anni fa lo hanno avvelenato e mio padre ancora adesso parla di quel cane come di una donna di cui era innamorato. lola era famosa per coma lavorava, già da quando scendeva dalla macchina iniziava a cercare, non immagini neanche quanti soldi ha portato in casa mia, per anni lei da sola ci ha dato da vivere e molto di più. molti cani ci sono stati regalati, e io ho voluto bene sempre a tutti nello stesso modo, specialmente ai più "indisciplinati". i cani che mio padre compra li paga anche alcune migliaia di euro, eppure i migliori sono sempre quelli che gli regalano. un esempio è jerry, il cane che ha adesso. glie lo ha regalato un suo amico che stava morendo e adesso è quasi al livello di lola...

di miei ho avuto un solo cane, uno stupendo dalmata che mi ha regalato mio zio e aveva 8 anni e dei problemi di reni. ho voluto tanto bene a quel cane, ma dopo pochissimo tempo ha avuto un blocco renale ed è morto.

non sono e non devono essere i soldi a farci amare un animale, lui non sa quanto è stato pagato e ci da sempre tantissimo. e chi crede che vadano pagati mi dispiace ma non ha capito un accidente. se uno prende un cane senza pagarlo e non ne ha cura è una persona che vale molto poco. e vale anche meno chi prende un cane, lo paga e se ne prende cura "solo perchè l'ho pagato". ma come ragionate? se volete adottare un bambino lo comprate o lo prendete in adozione?
Messaggio del 01-01-2007 alle ore 16:40:50
TU sei così........altra gente, quasi tutta, no!!! Gli allevatori che i hanno ceduto i loro animali, ce li hanno dati dopo averci fatto il terzo grado....con mille raccomandazioni; tutti gli animali che ho regalato, vorrei ancora sapere quale fine abbiano fatto.....
Messaggio del 01-01-2007 alle ore 20:20:36
sn anxae dauko: a me nn interessa un cazzo delle chiacchiere di zio mitc. volevo solo sapere se a qualcuno interressa o no prendere i cuccioli. Non ho intenzione di speculare sui cani, ma so io i costi che ci sono dietro. per questo spesso chi paga vuol dire che il cane lo vuole davvero e non "si lo voglio ascrocco" e dopo due mesi lo abbandona.
Messaggio del 01-01-2007 alle ore 20:24:08
io sono Giuda invece. ho tre quattro cuccioli di cane doberman da mangiare. Suggerisco salsa in agrodolce con noci ma non è da scartare un sughetto semplice con costolette di cucciolo. Per info fatemi sapere, il costo è di 80 euro, cane ancora vivo, o 100 euro se il cucciolo è già cucinato e servito su un elegante servizio dalla nostra equipe qualificata.
Messaggio del 01-01-2007 alle ore 21:17:02
come al solito...meglio che mi sto zitto, va...
Messaggio del 02-01-2007 alle ore 12:24:07
intervengo solo per dire che le chiacchiere se le porta il vento, mentre i soldi spesi per veterinari, cibo e accessori no

quindi quando romina (che sta troppo caricO) farà i cuccioli, non potrò che venderli al miglior offerente. peccato non possa metterli su ebay

saluti!
Messaggio del 01-02-2007 alle ore 19:03:22
Up,i cuccioli dovrebbero nascere nei primi 10 giorni di marzo,qualcuno interessato?
Messaggio del 19-02-2007 alle ore 16:54:29
si ma è vero che nn si possono tagliare più le orecchie e la coda? cioè un dobermann con le orecchie pendenti e la coda lunga fa ridere
Messaggio del 19-02-2007 alle ore 17:40:15
ma fa ancora più ridere chi pensa di procurargli delle mutilazioni per un canone estetico che noi (e non la natura) abbiamo inventato.
Messaggio del 19-02-2007 alle ore 20:45:21
Mah io penso che se uno lo vuole abbandonare un cane, lo fa anche se lo paga....
io personalmente nn mi sono mai fatta pagare, e mai lo farò....
sicuramente prima di regalare un gatto, mi accerto che la persona che lo prenderà con se, ami davvero gli animali....
Mi capita da quando sono nata di raccogliere gatti e cani per strada...
Gatti magari massacrati da una bestia chiamata uomo....
Ho avuto un gatto senza un occhio, che probabilmente era stato abbandonato per quel motivo... un gatto che hanno investito frantumandogli metà bacino.... gattini raccolti in un secchio della spazzatura....
Chi ama gli animali li accoglie a prescindere dalla razza, da quanto costa ecc..ecc....

Ora se lui li vuole vendere....che li venda pure...l'unica cosa che importa è che questi cuccioli ricevano amore a prescindere dal loro costo...

Ziomitch... io ti capisco
Messaggio del 20-02-2007 alle ore 08:12:24
ANXAEDAUKO, mo è chezza ti ........... ci so ggià passate .......
Messaggio del 20-02-2007 alle ore 10:59:18
sul tuo post nn avevo scritto niente ma se vuoi mo lo faccio
Messaggio del 21-02-2007 alle ore 12:54:06

Chi ama gli animali li accoglie a prescindere dalla razza, da quanto costa ecc..ecc....

Nuova reply all'argomento:

Dolcissima dobbermann sta per...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)