Amici a 4 zampe

dove lasciare nostri amici
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 10:42:43
grazie per la nuova informazione. Adesso non credo che viaggerò, questo è una cosa che lo devo programmare, non è semplice... con 2 gatti e adesso 5 cani...oggi dovevo portare alla nuova arrivata al mercatino e stare vicino con le persone della associazione Amici a 4 zampe per cercare di regalarla e non sono riuscita, si se comporta benne e non fa la pipì e cacca in giro le perdono la vita......
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 18:55:13
c'è anche il petshop verso treglio. lo conoscete? è di uno che ama gli animali e cura anche cani e gatti randagi, tipo ugo il veterinario
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 18:52:22
lo so, è un guaio, quando avevo il boxer (femmina) ha fatto 6 cuccioli, ce n'è voluto per darli...ed arano boxer
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 11:18:15
Grazie Anvedi, però credo che adesso non sono più 4 ma 5 con la nuova arrivata, intanto non la prenda nessuno rimarrà con noi.... che devo fare?
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 17:14:00
il negozio vicino sandora si chiama lillobrillo e c'è una ragazza che tiene gli animali in casa propria e li tratta benissimo. ma proprio per il fatto che li tiene a casa, è sempre piena, ma si può sempre chiedere. la titolare è Anna, un'amica, potete chiedere a lei
Messaggio del 04-04-2007 alle ore 13:54:11
io sarei fuori un mese circa, pero dovrei essere molto sicura dove lasciarli, portarli con me non posso per che è molto lontano e sono 2 segugi più una di taglia piccola e altra di taglia mediana. Tutte rigorosamente abbandonate in casa mia e io le amo e ho cura di loro come le mie figlie, sono tutte femmine. Allora dovrei cercare un posto veramente serio. Ringrazio tutte le informazioni che mi state dando...
Messaggio del 04-04-2007 alle ore 13:12:00
a lanciano non c'è nessuna pensione autorizzata dalla asl e dal comune quindi pensaci bene prima di affidare i tuoi animali a queste bravissime ragazze!!!
Messaggio del 04-04-2007 alle ore 12:59:27
ciao vicino la gioielleria sandora c'è un negozio per animali tenuto da due bravissime ragazze che io sappia loro offrono anche il servizio di pensione per cani e gatti ora però non ricordo il nome del negozio prova ad andare le e a chiedere....
Messaggio del 04-04-2007 alle ore 12:58:18
L'unico posto possibile in zona è ad Orsogna
Messaggio del 04-04-2007 alle ore 11:15:45
vorrei saper dove lasciare miei cani e gatti, penso in futuro andare a vedere miei parenti che non vedo da 16 anni e non so a chi affidare i miei cani e gatti, la sola idea di separarmi mi fa male e vorrei viaggiare tranquilla. Vorrei qualche informazione. Grazie.

Nuova reply all'argomento:

dove lasciare nostri amici

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)