Amici a 4 zampe
EVVIVA!!
Messaggio del 12-03-2007 alle ore 18:04:48
Vi potrà sembrare strano, ma finalmente il mio, uccellino ha fatto l'uovo...........per lei non è una cosa normale perchè ha un pò di problemi lì......è un anno e mezzo che cerco disperatamente di farla accoppiare, ed ora ci sono riuscita!!!Devo solo aspettare che nasca un uccellino tutto spelacchiato........
N.B.Questo post nn ha doppi sensi!!!!!Capito???!!!!
Vi potrà sembrare strano, ma finalmente il mio, uccellino ha fatto l'uovo...........per lei non è una cosa normale perchè ha un pò di problemi lì......è un anno e mezzo che cerco disperatamente di farla accoppiare, ed ora ci sono riuscita!!!Devo solo aspettare che nasca un uccellino tutto spelacchiato........
N.B.Questo post nn ha doppi sensi!!!!!Capito???!!!!
Messaggio del 13-03-2007 alle ore 17:39:15
Auguri, allora!!
Che uccellino è?
Auguri, allora!!
Che uccellino è?
Messaggio del 14-03-2007 alle ore 12:47:17
E' un bengalino...la mamma è bianca e il papà e tutto macchiato.....speriamo bene!!!
E' un bengalino...la mamma è bianca e il papà e tutto macchiato.....speriamo bene!!!
Messaggio del 23-03-2007 alle ore 00:11:44
chiama Del piero appena nasce
p.s. scherzo auguri
chiama Del piero appena nasce
p.s. scherzo auguri
Messaggio del 24-03-2007 alle ore 04:59:48
Messaggio del 24-03-2007 alle ore 22:14:54
guarda che i bengalini sono molto prolifici!!! almeno quelli che avevo io..nel giro di qualche mese, da 2 sono diventati 20-30! ho dovuto regalarli xchè non sapevo + dove tenerli!
cmq auguri
guarda che i bengalini sono molto prolifici!!! almeno quelli che avevo io..nel giro di qualche mese, da 2 sono diventati 20-30! ho dovuto regalarli xchè non sapevo + dove tenerli!
cmq auguri
Messaggio del 26-03-2007 alle ore 11:56:51
Auguri
Auguri
Nuova reply all'argomento:
EVVIVA!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui