Amici a 4 zampe

firmate firmate firmate
Messaggio del 21-03-2008 alle ore 14:30:16
firmate quì

questo coglione (perchè uno così è proprio un coglione) ha lasciato morire un povero cane spacciandolo come opera d'arte..

vi riporto quì la mail senza le immagini.. a me sono scappate le lacrime vedendole.. se le volete vedere basta mettere il nome di sto tizio su google..

Nell anno 2007, Guillermo Vargas Habacuc, un finto artista, prese un cane di strada, lo legò ad una corda corta ad un muro di una galleria d'arte e lo lasciò morire lentamente di fame e di sete:

Durante parecchi giorni, l'autore di questa orribile crudeltà e i visitatori di questa galleria d'arte erano spettatori impassibili dell' agonia del povero animale, fino a quando finalmente morì di fame e di sete, sicuramente dopo essere passato per un doloroso, assurdo ed incomprensibile calvario.

non è tutto: la prestigiosa Biennale Centroamericana di Arte decise, incomprensibilmente, che la bestialità che aveva appena commesso questo individuo era arte, ed in questo modo tanto incomprensibile Guillermo Vargas Habacuc è stato invitato a ripetere la sua crudele azione in fortuna Biennale in 2008.

OSTACOLIAMOLO!!!

Firmate qui: http://www.petitiononline.com/13031953/petition.html , non bisogna pagare, né registrarsi, né niente di pericoloso, e vale la pena, per inviare una petizione e che questo uomo non sia congratulato né chiamato 'artista' per tanto crudele atto, per simile insensibilità e piacere col dolore altrui.

È molto facile, se perdiamo il tempo rinviando sciocchezze a cui nessuno crede, bene possiamo dedicare un po' di tempo a cercare di evitare che un altro animale innocente soffra la crudeltà di questo, ed altri, sadico e ripugnante 'essere umano'
Messaggio del 21-03-2008 alle ore 14:41:17

conoscevo già la storia mi sembra strano che nessuno gli abbia ancora fatto saltare i denti... altro che ripetere l'opera...
Messaggio del 21-03-2008 alle ore 14:45:03
firmato.

spero che gli venga il diabete.
Messaggio del 21-03-2008 alle ore 15:01:24
que hijo de puta!!!!
Messaggio del 21-03-2008 alle ore 15:32:30
mi ripeto come in precedenza, farei a lui la stessa cosa, ma anche peggio: legarlo a un palo e io di fronte a lui a strafogarmi di ogni cosa fino a vederlo crepare.

stesso trattamento per gli esseri che definiscono arte questo scempio.

ma la cosa che mi meraviglia di più è la gente che visitava la galleria: possibile che a nessuno è venuto in mente di dar da mangiare e da bere a sto povero cane? mah...
Messaggio del 21-03-2008 alle ore 16:28:15

l'arte contemporanea mi piace, ma ha un difetto: che qualsiasi merda può essere definita arte contemporanea...
Messaggio del 21-03-2008 alle ore 19:12:25
Fatto!
Messaggio del 21-03-2008 alle ore 19:32:06
ho visto la foto di tale scempio..

ma come mai c'erano persone lì intorno e non hanno fatto nulla?

li appenderei per le palle pure a loro!!!
Messaggio del 21-03-2008 alle ore 23:47:45
Già, ricordo questa storia raccapricciante: santa legge del taglione!!
Credo che i presenti non abbiano fatto nulla perchè sarebbe stato come se trafugassero "La Gioconda": le opere d'arte non si toccano....Io avrei violentemente toccato volentieri il clown-artista: prendendolo a randellate!!
E questo è solo un caso tra tanti di follia umana: è forse da meno quell'artista-gioielliere che, in cerca di fama, si è inventato di attaccare pietre preziose addosso ad insetti, venduti come costose creazioni????

L'arte è morta da quando "l'originalità sensazionale" ha avuto il sopravvento sul desiderio di comunicare semplici emozioni, non per far parlare di sè, non per diventare ricchi, ma per il puro desiderio di esternare ad altri il proprio sentire....
Messaggio del 24-03-2008 alle ore 20:33:58
fatto...

definire una cosa del genere "arte" vuol dire che nn abbiamo capito proprio niente
che schifo
Messaggio del 24-03-2008 alle ore 21:00:45
io dico spesso che non mi meraviglio più di niente però purtroppo devo sempre rivedere questa affermazione.

ma il fatto che sto merda di essere umanoide sia malato lo posso anche capire, ma che trovi anche un seguito è vomitevole

io spero che skiatti lentamente, ma davvero lentamente di un cancro che lo roda negli anni e che lo faccia urlare di quel dolore che non passa neanche con la morfina

bastardo
Messaggio del 28-03-2008 alle ore 16:35:11
Sto porco...ma ancora più porci quelli che hanno decretato questa barbarie un'opera d'arte. che schifo

1.500.000 firme fin'ora
Messaggio del 28-03-2008 alle ore 20:17:01
che pezzo di m****
Messaggio del 18-04-2008 alle ore 21:53:45
Artista...del Caxxo
Messaggio del 20-04-2008 alle ore 20:51:34

Non l'avevo visto

Nuova reply all'argomento:

firmate firmate firmate

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)