Amici a 4 zampe
gatti bonsai
Messaggio del 19-12-2005 alle ore 02:11:41
ma secondo voi come può essere vera una cosa del genere? quanto tempo resisterebbe senza morire una bestia li dentro? 5?10?15 minuti? Se ammoccate a tutto quello che vedete su internet è la fine!
ma secondo voi come può essere vera una cosa del genere? quanto tempo resisterebbe senza morire una bestia li dentro? 5?10?15 minuti? Se ammoccate a tutto quello che vedete su internet è la fine!
Messaggio del 18-12-2005 alle ore 17:17:43
ops nn avevo letto il resto del post.... spero sul serio che sia uno scherzo...
ops nn avevo letto il resto del post.... spero sul serio che sia uno scherzo...
Messaggio del 18-12-2005 alle ore 17:16:04
ma guarda che figli di ...!!!
cenzacchess a jiss dentre a ch li vasitt!!!
ma guarda che figli di ...!!!
cenzacchess a jiss dentre a ch li vasitt!!!
Messaggio del 18-12-2005 alle ore 12:27:51
ma si, ma si, era lecitissimo!
ho fatto una ricerca su google (col senno di poi) e ho visto che ci sono cascati tutti: associazioni animaliste di tutto il mondo hanno protestato, giornali di tutto il mondo (in italia il messaggero) hanno scritto articoli indignati e così via. Alla fine c´è voluta un´indagine dell´FBI (sul serio!) per accertare che era davvero uno scherzo. è uno scherzo che risale mi pare al 2002.
ma si, ma si, era lecitissimo!
ho fatto una ricerca su google (col senno di poi) e ho visto che ci sono cascati tutti: associazioni animaliste di tutto il mondo hanno protestato, giornali di tutto il mondo (in italia il messaggero) hanno scritto articoli indignati e così via. Alla fine c´è voluta un´indagine dell´FBI (sul serio!) per accertare che era davvero uno scherzo. è uno scherzo che risale mi pare al 2002.
Messaggio del 18-12-2005 alle ore 11:54:27
Oh c'è un gatto in quelle immagini che tanto bene non sta!
Era lecito cascarci...poi sti Asiatici so capaci di tutto!
Oh c'è un gatto in quelle immagini che tanto bene non sta!
Era lecito cascarci...poi sti Asiatici so capaci di tutto!
Messaggio del 17-12-2005 alle ore 22:47:08
la mail girava anche tempo fa... ma anch'io(polla) ci ero scascata...
la mail girava anche tempo fa... ma anch'io(polla) ci ero scascata...
Messaggio del 17-12-2005 alle ore 22:43:54
...a ´mbè...era uno scherzo...Vabbò, meglio così.
Meno male che non sono stato l´unico a cascarci!
...a ´mbè...era uno scherzo...Vabbò, meglio così.
Meno male che non sono stato l´unico a cascarci!
Messaggio del 17-12-2005 alle ore 18:51:31
Ci dovrebbe stare anche un altro post di qualche anno fà identico...
Ci dovrebbe stare anche un altro post di qualche anno fà identico...
Messaggio del 17-12-2005 alle ore 18:46:26
scineeee...era uno scherzo
scineeee...era uno scherzo
Messaggio del 17-12-2005 alle ore 18:44:47
....spero sia uno scherzo...ma cmq anche se è un "gioco"...fa parte della categoria di quelli DEL CAZZO!
E scusate la volgarità...
....spero sia uno scherzo...ma cmq anche se è un "gioco"...fa parte della categoria di quelli DEL CAZZO!
E scusate la volgarità...
Messaggio del 17-12-2005 alle ore 18:43:19
Che cos'è sto schifo!!!
Mio Dio...sono senza parole...
Che cos'è sto schifo!!!
Mio Dio...sono senza parole...
Messaggio del 17-12-2005 alle ore 18:39:26
Ho appena ricevuto una mail con una raccolta firme per cercare di bloccare quella che, secondo la mail, sta diventando una moda in usa, indonesia, cina e nuova zelanda. Si tratta di gatti in bottiglia, è difficile da spiegare, faccio prima a darvi il sito www.bonsaikitten.com
All´inizio sembra uno scherzo ma...non sarà davvero uno scherzo?? è troppo assurdo!!! guardate un po´ voi...
se volete posto la mail che ho ricevuto.
Ho appena ricevuto una mail con una raccolta firme per cercare di bloccare quella che, secondo la mail, sta diventando una moda in usa, indonesia, cina e nuova zelanda. Si tratta di gatti in bottiglia, è difficile da spiegare, faccio prima a darvi il sito www.bonsaikitten.com
All´inizio sembra uno scherzo ma...non sarà davvero uno scherzo?? è troppo assurdo!!! guardate un po´ voi...
se volete posto la mail che ho ricevuto.
Nuova reply all'argomento:
gatti bonsai
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui