Amici a 4 zampe
Gattina nera
Messaggio del 23-04-2008 alle ore 18:47:11
Eh, Sassi, figurati.... a te non avevo pensato proprio perchè so come stai messa a gatti stiamo più o meno nelle stesse condizioni
Uè, quando nascono i piccoli, vieni a vederli?
Eh, Sassi, figurati.... a te non avevo pensato proprio perchè so come stai messa a gatti stiamo più o meno nelle stesse condizioni
Uè, quando nascono i piccoli, vieni a vederli?
Messaggio del 23-04-2008 alle ore 17:56:36
ejasà... io sto già incasinata di mio mi dispiace...
ejasà... io sto già incasinata di mio mi dispiace...
Messaggio del 22-04-2008 alle ore 21:21:18
Ecco, a questa gattina nera, aggiungete un cucciolo di poche settimane, tigrato....è una femminuccia che cerca casa ed è davvero piccina
gatti cercano casa......AIUUUUUUUUUUTOOOOOOOOOOOOO!!!!!
Ecco, a questa gattina nera, aggiungete un cucciolo di poche settimane, tigrato....è una femminuccia che cerca casa ed è davvero piccina
gatti cercano casa......AIUUUUUUUUUUTOOOOOOOOOOOOO!!!!!
Messaggio del 22-04-2008 alle ore 18:40:11
Messaggio del 22-04-2008 alle ore 14:02:03
Eh, Carhartt, proprio a lei mi riferisco....sarebbe bello toglierla dalla strada.... io ne ho già 7 min casa più due cucciolate in arrivo....ed altri adottivi fuori.....sennò provvedevo.....
Crassoooooooooooooooooooooooooooooo
Eh, Carhartt, proprio a lei mi riferisco....sarebbe bello toglierla dalla strada.... io ne ho già 7 min casa più due cucciolate in arrivo....ed altri adottivi fuori.....sennò provvedevo.....
Crassoooooooooooooooooooooooooooooo
Messaggio del 22-04-2008 alle ore 09:54:47
ma c'è o non c'è il doppio senso sessuale?
ma c'è o non c'è il doppio senso sessuale?
Messaggio del 21-04-2008 alle ore 13:35:56
guarda...posizionamela al centro della strada...poi ci pensio IO
I HATE A BLACK CAT
...scherzo
Cmq anche alla piadineria c'è na gatta nera che mi si frega sempre mezza piadinaaa...che bastardaaa
guarda...posizionamela al centro della strada...poi ci pensio IO
I HATE A BLACK CAT
...scherzo
Cmq anche alla piadineria c'è na gatta nera che mi si frega sempre mezza piadinaaa...che bastardaaa
Messaggio del 21-04-2008 alle ore 13:34:01
C'è una gattina nera, credo abbia più o meno 4 mesi...cerca casa....Se ci fosse qualcuno interessato all'"adozione", me lo faccia sapere, please.....Prima che vada sotto una macchina
C'è una gattina nera, credo abbia più o meno 4 mesi...cerca casa....Se ci fosse qualcuno interessato all'"adozione", me lo faccia sapere, please.....Prima che vada sotto una macchina
Nuova reply all'argomento:
Gattina nera
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui