Amici a 4 zampe
gattini
Messaggio del 23-04-2007 alle ore 15:57:20
ciao a tutti...sabato 21 aprile nei pressi dell'ospedale(la seconda discesa,qla a doppio senso,nn sò il nome della strada)ho visto 1cucciolata numerossissima di gattini... tt piccolini e tanto dolci...tigrati ed 1,in particolare,molto simile ad un certosino...sapete se hanno 1padrone,1famiglia???no xkè mi farebbe molto piacere adottarne,prenderne almeno 1...visto ke cerco da tempo 1 gattino...fatemi sapere qlcs x favore!!!!grazie...
ciao a tutti...sabato 21 aprile nei pressi dell'ospedale(la seconda discesa,qla a doppio senso,nn sò il nome della strada)ho visto 1cucciolata numerossissima di gattini... tt piccolini e tanto dolci...tigrati ed 1,in particolare,molto simile ad un certosino...sapete se hanno 1padrone,1famiglia???no xkè mi farebbe molto piacere adottarne,prenderne almeno 1...visto ke cerco da tempo 1 gattino...fatemi sapere qlcs x favore!!!!grazie...
Messaggio del 23-04-2007 alle ore 20:22:47
Brava.....
se in caso hanno già un padrone e nn li danno via, sappi che la mia gatta ha dato alla luce tre splendidi gattini...ed io devo darli via
Brava.....
se in caso hanno già un padrone e nn li danno via, sappi che la mia gatta ha dato alla luce tre splendidi gattini...ed io devo darli via
Messaggio del 24-04-2007 alle ore 13:52:29
Dio mio quanto sono belli!!
Sassi sei dolcissima!
Daniela
Sassi sei dolcissima!
Daniela
Messaggio del 24-04-2007 alle ore 13:53:36
Sassi sei dolcissima!
Daniela
Sassi sei dolcissima!
Daniela
Messaggio del 24-04-2007 alle ore 19:59:58
oddio ke boni...ma 2 sn completamente bianchi??se magari uno dei 3 è maschio lo prendo molto volentieri...
oddio ke boni...ma 2 sn completamente bianchi??se magari uno dei 3 è maschio lo prendo molto volentieri...
Messaggio del 24-04-2007 alle ore 20:09:03
no uno è tutto bianco... l'altro ha due macchie nere sulla testa... ed uno è tigrato....
per il sesso emmmm nn so ancora...sono troppo piccoli....
però dai, penso che ce ne sia uno maschio allora ti prendo in parola?????
cmq posterò spesso delle foto, così puoi vedere tu stessa la loro crescita
Ti posso dire solo una cosa, che hanno una madre esemplare
Quando è mamma la mia sassi è qualcosa di indescrivibile
no uno è tutto bianco... l'altro ha due macchie nere sulla testa... ed uno è tigrato....
per il sesso emmmm nn so ancora...sono troppo piccoli....
però dai, penso che ce ne sia uno maschio allora ti prendo in parola?????
cmq posterò spesso delle foto, così puoi vedere tu stessa la loro crescita
Ti posso dire solo una cosa, che hanno una madre esemplare
Quando è mamma la mia sassi è qualcosa di indescrivibile
Messaggio del 24-04-2007 alle ore 20:30:11
il mio cane ne ha mangiato uno simile giorni fà no dai scherzo sassi ma è vero che vuoi uccedermi? così si dice in giro
il mio cane ne ha mangiato uno simile giorni fà no dai scherzo sassi ma è vero che vuoi uccedermi? così si dice in giro
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 18:22:21
stanno quasi aprendo gli occhietti
stanno quasi aprendo gli occhietti
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 20:11:58
a casa mia ci sono 7 bellissimi gattini da regalare, nati 4 settimane fa (verso il 10 aprile). Sono tutti disoinibili! neri, tigrati, bianchi, maschi e femmine!
appena possibile metto un paio foto
contattami numerosi! (via cistitù)
a casa mia ci sono 7 bellissimi gattini da regalare, nati 4 settimane fa (verso il 10 aprile). Sono tutti disoinibili! neri, tigrati, bianchi, maschi e femmine!
appena possibile metto un paio foto
contattami numerosi! (via cistitù)
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 00:08:07
ne scambi uno con una tartaruga più differenza?
ne scambi uno con una tartaruga più differenza?
Nuova reply all'argomento:
gattini
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui