Amici a 4 zampe
GATTO DI VIA DEGLI ABRUZZI
Messaggio del 18-02-2008 alle ore 12:58:10
Nella zona di Via degli Abruzzi c'è un gatto molto coccolone, miagolante e soprattutto incinta... è davvero una brutta zona per traffico ed altro.. inizio a pensare che sia stato abbandonato proprio per lo stato interessante ()
Nella zona di Via degli Abruzzi c'è un gatto molto coccolone, miagolante e soprattutto incinta... è davvero una brutta zona per traffico ed altro.. inizio a pensare che sia stato abbandonato proprio per lo stato interessante ()
Messaggio del 18-02-2008 alle ore 12:58:50
...adottalo.
...adottalo.
Messaggio del 18-02-2008 alle ore 12:59:25
magnetele
magnetele
Messaggio del 19-02-2008 alle ore 16:28:49
impossibile adottarlo, già c'ho cause che sgrizzano qua e là per altri mici e altri anmali (i condomini)
impossibile adottarlo, già c'ho cause che sgrizzano qua e là per altri mici e altri anmali (i condomini)
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 10:44:39
no one.. non è stato abbandonato per quello dato che è da un bel pò che gira da quelle parti ed è incinta da poco... cmq so per certo che le persone che stanno lì intorno le danno da mangiare Cmq per quel che ho visto io non si avvicina molto
no one.. non è stato abbandonato per quello dato che è da un bel pò che gira da quelle parti ed è incinta da poco... cmq so per certo che le persone che stanno lì intorno le danno da mangiare Cmq per quel che ho visto io non si avvicina molto
Messaggio del 22-02-2008 alle ore 21:28:44
boh, se è lui si struscia, si fa accarezzare... si sarà addolcito con l'attesa
boh, se è lui si struscia, si fa accarezzare... si sarà addolcito con l'attesa
Messaggio del 22-02-2008 alle ore 21:36:49
Povera micetta!!! Comunque se non ancora va sotto qualche auto vuol dire che è abituata!!
Povera micetta!!! Comunque se non ancora va sotto qualche auto vuol dire che è abituata!!
Messaggio del 25-02-2008 alle ore 10:28:37
viene a dormire sempre sul tappetino del mio ufficio, ma quando arrivo la mattina scappa...
viene a dormire sempre sul tappetino del mio ufficio, ma quando arrivo la mattina scappa...
Nuova reply all'argomento:
GATTO DI VIA DEGLI ABRUZZI
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui