Amici a 4 zampe
Gatto smarrito...
Messaggio del 16-11-2011 alle ore 09:58:39
io ho trovato il cane che sta cercando ste due gattine
in bocca al lupo
io ho trovato il cane che sta cercando ste due gattine
in bocca al lupo
Messaggio del 06-11-2011 alle ore 15:46:03
Cacchio, anch'io ho trovato una gattina tigrata ieri sera e le ho dato da mangiare...è domestica e pretende le coccole, in Viale Cappuccini, zona Bar 84...giustamente, non trovo la mia, ma trovo i gatti degli altri
Cacchio, anch'io ho trovato una gattina tigrata ieri sera e le ho dato da mangiare...è domestica e pretende le coccole, in Viale Cappuccini, zona Bar 84...giustamente, non trovo la mia, ma trovo i gatti degli altri
Messaggio del 04-11-2011 alle ore 17:59:20
ah comunque è piccola, non avrà nemmeno un anno
ah comunque è piccola, non avrà nemmeno un anno
Messaggio del 04-11-2011 alle ore 16:16:53
Ciao A tutti, abbiamo trovato nella zona industriale di lanciano una gatta nera con collarino rosso... pare che girava nei pressi del marmista... ora si trova ovviamente a casa mia
Se qualcuno l'avesse perso mi faccia sapere, altrimenti devo regalarlo che qua è già scattalo l'inferno con i miei gatti.
Ps è dolcissima e gira per casa senza nessuna paura (tranne il fatto che si abbenda letteralmente ai miei)
Ah ultima cosa...sembra anche sia incinta
IO non posso tenerla!
Aiutatemi
Ciao A tutti, abbiamo trovato nella zona industriale di lanciano una gatta nera con collarino rosso... pare che girava nei pressi del marmista... ora si trova ovviamente a casa mia
Se qualcuno l'avesse perso mi faccia sapere, altrimenti devo regalarlo che qua è già scattalo l'inferno con i miei gatti.
Ps è dolcissima e gira per casa senza nessuna paura (tranne il fatto che si abbenda letteralmente ai miei)
Ah ultima cosa...sembra anche sia incinta
IO non posso tenerla!
Aiutatemi
Nuova reply all'argomento:
Gatto smarrito...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui