Amici a 4 zampe
Help mamma gatta!!!
Messaggio del 26-09-2011 alle ore 11:27:35
Shark, risposto
Shark, risposto
Messaggio del 25-09-2011 alle ore 21:56:53
Fammi sapere quando sei sul ci sti tu, devo chiederti una cosa...
Lo so, ancora ci piango...Tra l'altro, dopo la scomparsa della mia micia, la morte del piccino è stata un'ulteriore coltellata
Fammi sapere quando sei sul ci sti tu, devo chiederti una cosa...
Lo so, ancora ci piango...Tra l'altro, dopo la scomparsa della mia micia, la morte del piccino è stata un'ulteriore coltellata
Messaggio del 23-09-2011 alle ore 09:54:40
Sark che dolore...
Sark che dolore...
Messaggio del 23-09-2011 alle ore 01:02:19
Mikè, sono quasi 37 anni che vedo gattini e so capire se uno è appena nato oppure no....considerando, poi, che gli occhi li aprono dopo circa 10 giorni.....!
Trodat..... Idem!
Mikè, sono quasi 37 anni che vedo gattini e so capire se uno è appena nato oppure no....considerando, poi, che gli occhi li aprono dopo circa 10 giorni.....!
Trodat..... Idem!
Messaggio del 22-09-2011 alle ore 17:03:00
ejjacrì
ejjacrì
Messaggio del 22-09-2011 alle ore 12:31:47
Chiricò è morto sabato. Ho una scatola di latte in polvere piena, vorrei darla a qualcuno a cui serve. Fatemi sapere
Chiricò è morto sabato. Ho una scatola di latte in polvere piena, vorrei darla a qualcuno a cui serve. Fatemi sapere
Messaggio del 18-09-2011 alle ore 00:10:53
non lasciarlo troppo tempo da solo, sotto la pelliccia una borsa per l acqua calda, tiepida, darà vita alla pelliccia
non lasciarlo troppo tempo da solo, sotto la pelliccia una borsa per l acqua calda, tiepida, darà vita alla pelliccia
Messaggio del 16-09-2011 alle ore 17:16:00
CHIRICO'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Spettacolare sto nome!
GRANDE TRODAT!!!
Ce la farà!
crescerà sano e forte!
Piccirello e malecavato!
CHIRICO'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Spettacolare sto nome!
GRANDE TRODAT!!!
Ce la farà!
crescerà sano e forte!
Piccirello e malecavato!
Messaggio del 16-09-2011 alle ore 15:54:49
Chiricò per ora sta bene, mangia, fa i bisognini, dorme tranquillo e non piange più. Io mi sveglio anche di notte per dargli il biberon e ho un po' sonno (Luzy hai ragione ) ma questi sono i giorni critici, tra 15 di nuovo al vet. speriamo!
è veramente un amore
Chiricò per ora sta bene, mangia, fa i bisognini, dorme tranquillo e non piange più. Io mi sveglio anche di notte per dargli il biberon e ho un po' sonno (Luzy hai ragione ) ma questi sono i giorni critici, tra 15 di nuovo al vet. speriamo!
è veramente un amore
Messaggio del 16-09-2011 alle ore 09:54:00
Aggiornamenti?
come stanno?
Aggiornamenti?
come stanno?
Messaggio del 15-09-2011 alle ore 23:22:15
scusa, non poteva darti un consiglio migliore di quello che ti ha dato il veterinario
è bellissimo
scusa, non poteva darti un consiglio migliore di quello che ti ha dato il veterinario
è bellissimo
Messaggio del 15-09-2011 alle ore 19:02:36
Messaggio del 15-09-2011 alle ore 19:01:17
Messaggio del 15-09-2011 alle ore 19:00:04
Messaggio del 15-09-2011 alle ore 18:58:27
Messaggio del 15-09-2011 alle ore 11:26:32
Luzy ma cosi mica mi aiuti tanto
comunque sono andata dal vet che mi ha preparata al peggio essendo di appena 1 giorno quindi prima pianta, dopo ho comprato latte in polvere e biberon e al negozio erano tutti cosi carini e comprensivi che... altra pianta, poi una volta a casa gli ho dato il latte col biberon e subito ha capito come doveva fare e li veramente mi sono sentita come una mamma e giù altre lacrime, stavolta di gioia però, inoltre è pieno di vita, mi esce sempre dalla scatola
Luzy ma cosi mica mi aiuti tanto
comunque sono andata dal vet che mi ha preparata al peggio essendo di appena 1 giorno quindi prima pianta, dopo ho comprato latte in polvere e biberon e al negozio erano tutti cosi carini e comprensivi che... altra pianta, poi una volta a casa gli ho dato il latte col biberon e subito ha capito come doveva fare e li veramente mi sono sentita come una mamma e giù altre lacrime, stavolta di gioia però, inoltre è pieno di vita, mi esce sempre dalla scatola
Messaggio del 14-09-2011 alle ore 23:23:18
deve mangiare ogni tre 4 ore, è molto impegnativo
deve mangiare ogni tre 4 ore, è molto impegnativo
Messaggio del 14-09-2011 alle ore 20:25:56
dunque il gattino è stato nutrito (lo rifarò tra un paio d'ore) l'ho aiutato a fare i bisognini massagiandogli le parti intime, l'ho messo in un cestino con un collo di pelliccia di una vecchia giacca che gli fa da mamma e ora dorme tranquillo. E' normale che dorma per tanto tempo? e stanotte che devo fare? inoltre uscirò un po' stasera, può stare da solo?
grazie veramente di cuore a chiunque mi risponderà
dunque il gattino è stato nutrito (lo rifarò tra un paio d'ore) l'ho aiutato a fare i bisognini massagiandogli le parti intime, l'ho messo in un cestino con un collo di pelliccia di una vecchia giacca che gli fa da mamma e ora dorme tranquillo. E' normale che dorma per tanto tempo? e stanotte che devo fare? inoltre uscirò un po' stasera, può stare da solo?
grazie veramente di cuore a chiunque mi risponderà
Messaggio del 14-09-2011 alle ore 20:22:58
il gattino del video non è appena nato, avrà forse 15 giorni...amore
il gattino del video non è appena nato, avrà forse 15 giorni...amore
Messaggio del 14-09-2011 alle ore 20:16:27
è successo anche a me anni fa, trovai 2 gattini appena nati dentro una busta sotto un cespuglio, uno non poteva farcela ma l'altro è diventato un gatto gigantesco, devi alimentarlo piano piano con una siringa senza
ago (naturalmente) perchè la boccuccia è talmente piccola che non è possibile in altro modo
è successo anche a me anni fa, trovai 2 gattini appena nati dentro una busta sotto un cespuglio, uno non poteva farcela ma l'altro è diventato un gatto gigantesco, devi alimentarlo piano piano con una siringa senza
ago (naturalmente) perchè la boccuccia è talmente piccola che non è possibile in altro modo
Messaggio del 14-09-2011 alle ore 18:53:00
shark ma che devo fare con un micino come quello da te trovato? dammi qualche consigio ti prego
shark ma che devo fare con un micino come quello da te trovato? dammi qualche consigio ti prego
Messaggio del 03-09-2011 alle ore 15:30:39
Ieri abbiamo temuto il peggio ma oggi sta decisamente meglio
Ieri abbiamo temuto il peggio ma oggi sta decisamente meglio
Messaggio del 02-09-2011 alle ore 19:28:15
Dai su su che ce la farà...
Dai su su che ce la farà...
Messaggio del 01-09-2011 alle ore 19:04:26
Luzy, speriamo solo sopravviva...
Luzy, speriamo solo sopravviva...
Messaggio del 01-09-2011 alle ore 14:17:01
Povero piccolo ma per fortuna ha trovato voi
Povero piccolo ma per fortuna ha trovato voi
Messaggio del 31-08-2011 alle ore 22:27:11
Cerco urgentemente una gatta che stia allattando perchè hanno abbandonato nel pomeriggio, davanti casa mia, un gattino che ha si e no 2 giorni di vita. Per ora lo sto allattando con biberon e latte per micini ma sarebbe meglio se succhiasse direttamente da una micia.
clicca qui
Cerco urgentemente una gatta che stia allattando perchè hanno abbandonato nel pomeriggio, davanti casa mia, un gattino che ha si e no 2 giorni di vita. Per ora lo sto allattando con biberon e latte per micini ma sarebbe meglio se succhiasse direttamente da una micia.
clicca qui
Nuova reply all'argomento:
Help mamma gatta!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui