Amici a 4 zampe
I cani di Bucarest
Messaggio del 24-12-2005 alle ore 15:05:31
mi associo a margot!
TANTI AUGURI
mi associo a margot!
TANTI AUGURI
Messaggio del 24-12-2005 alle ore 14:14:54
Buon Natale a tutti gli esseri viventi del pianeta......uno particolare agli animali, tutte le speci, sperando che troveranno un po' di amore, un pasto e un rifugio caldo, di cuore.
Buon Natale a tutti gli esseri viventi del pianeta......uno particolare agli animali, tutte le speci, sperando che troveranno un po' di amore, un pasto e un rifugio caldo, di cuore.
Messaggio del 23-12-2005 alle ore 20:29:09
mi è arrivato il calendario quelle foto parlano...e anke gli okkioni di quei cani...mi auguro ke si possa continuare a fare smp di più, a volte basta poco...
mi è arrivato il calendario quelle foto parlano...e anke gli okkioni di quei cani...mi auguro ke si possa continuare a fare smp di più, a volte basta poco...
Messaggio del 28-11-2005 alle ore 15:05:45
spero aderiranno anke altri
cmq...ogni tanto vado a portare anke qualcosa da mangiare al nostro canile!chi vuole può
spero aderiranno anke altri
cmq...ogni tanto vado a portare anke qualcosa da mangiare al nostro canile!chi vuole può
Messaggio del 28-11-2005 alle ore 12:28:36
Grazie, per aver letto e aderito.
Grazie, per aver letto e aderito.
Messaggio del 28-11-2005 alle ore 11:17:25
oggi ho fatto versamento x acquistare il calendario!!!
oggi ho fatto versamento x acquistare il calendario!!!
Messaggio del 25-11-2005 alle ore 15:05:05
ho visitato il sito, margot ha ragione, ne vale davvero la pena
ho visitato il sito, margot ha ragione, ne vale davvero la pena
Messaggio del 25-11-2005 alle ore 10:46:56
Presto sarà Natale, se qualcuno di voi è interessato può vistiare il sito www.canibucarest.it. Stanno preparando il calendario 2006 che sarà pronto per i primi di dicembre, si puo' effettuare un versamento sul loro conto corrente, comunque nel sito che vi ho citato prima troverete tutte le informazioni riguardanti l'iniziativa, con soli 10 € riceverete questo calendario e sopratutto i nostri soldi aiiuteranno questi poveri animali, se avete un pò di tempo disponibile visitate accuratamente questo sito, ne vale la pena credetemi.
Presto sarà Natale, se qualcuno di voi è interessato può vistiare il sito www.canibucarest.it. Stanno preparando il calendario 2006 che sarà pronto per i primi di dicembre, si puo' effettuare un versamento sul loro conto corrente, comunque nel sito che vi ho citato prima troverete tutte le informazioni riguardanti l'iniziativa, con soli 10 € riceverete questo calendario e sopratutto i nostri soldi aiiuteranno questi poveri animali, se avete un pò di tempo disponibile visitate accuratamente questo sito, ne vale la pena credetemi.
Nuova reply all'argomento:
I cani di Bucarest
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui