Amici a 4 zampe

IMPORTANTE AVVISO
Messaggio del 21-01-2009 alle ore 12:18:27
nn so se è questa zona che ha come una specie di calamita che attira molti cani ,oppure chi vuole abbandonare un cane venga qui sapendo che cmq c'è qualkuno che se ne prenderà cura.

Cmq vado ai fatti sono un paio di giorni che un cane(credo sia femmina) di taglia media assolutamente pacifica e molto coccolona,(tanto che quando mi vede e la coccolo un po mi da anke la zampa) gira nei paraggi di casa mia vicino la farmacia comunale ma anke in zona tre torri,proprio ora è sotto casa mia,è triste la si vede dagli occhi e cn un zampa quella anteriore azzoppata...oggi cercherò di rivolgermi anke dalla Sig Adele...almeno per vedere cosa si può fare,se qualkuno si volesse far avanti e trovarle na sitemazione mi farebbe davvero felice.

Da ora vi ringrazio per la coperazione.
Messaggio del 21-01-2009 alle ore 20:00:12
Se Adele non "basta", dimmelo, che ricontatto una ragazza della Lav e le chiedo una mano, almeno per far girare la voce.
Messaggio del 21-01-2009 alle ore 20:30:40
Hachiko,contatta anke la tua amica fai girare un po la voce oggi pomeriggio il cane nn l'ho rivisto cmq è in zona e sotto casa mia ci si viene ad affacciare di solito la mattina.

Grazie Hachì
Messaggio del 22-01-2009 alle ore 10:20:39
Se è una femmina è il dramma della volta scorsa !! Cmq sia, dei "cani su territorio" non dovrebbe occuparsi Adele, anche se lei lo fa perchè quando ami davvero una causa non esistono limiti o competenza specifiche. Se ne dovrebbe (anzi, togli il condizionale) occupare l'Acif, se non sbaglio.
Messaggio del 22-01-2009 alle ore 10:59:24
ok, nn lo sapevo cmq vedo se le può darmina una mano,oggi pomeriggio ci passo e vediamo cosa mi dice,ho fatto due foto al cane cn il telefono ma oggi prendo la macchinetta digitale della mia ragazza,le ho dato da mangiare stamane era a dir poco affamata.
Messaggio del 22-01-2009 alle ore 15:44:13

2 foto della cagnolina!
Messaggio del 22-01-2009 alle ore 18:18:11
grazie
Messaggio del 23-01-2009 alle ore 11:18:53
Ho parlato cn Adele,ci muoveremo subito per trovarle una piacevole sistemazione.

Per chi fosse interessato mi lasci un msg in privato.
Messaggio del 24-01-2009 alle ore 17:18:23
tu sei un angelo...

è bellissima... provo a chiedere in giro!
Messaggio del 28-01-2009 alle ore 11:17:17
è da sabato che nn la vedo più,mi sono fatto anke un paio di giri in zona ma niente. L'unica cosa che mi viene da pensare perkè nn voglio pensare ad altro è che siccome era una cucciola e avevamo pensato anke che forse era scappata perkè al suo primo calore(la vedevo sempre insieme a 5/6 cani) e in questi casi dopo anke una settimana tornano a casa,beh spero che sia così...se la rivedo vi terrò aggiornati qui su.
Messaggio del 04-04-2009 alle ore 17:42:27
riscrivo dopo oltre due mesi...

oggi pomeriggio all'ingresso di pianeta è presente il banchetto di "amici a 4 zampe" ed ho avuto modo di parlare cn Adele che mi ha detto che la Cucciolona ha trovato casa quasi immediatamente proprio nella mia zona.

che dire,felice di averle trovato una sistemazione.

grazie a tutti

Messaggio del 07-04-2009 alle ore 22:45:49
cipollina che dolce! se non fossi cosi lontana la prenderei

Nuova reply all'argomento:

IMPORTANTE AVVISO

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)