Amici a 4 zampe
INFORMAZIONE
Messaggio del 08-07-2009 alle ore 18:24:45
Conoscete in Abruzzo un veterinario autorizzato al rilascio di lastre displasia all'anca per certificazione di "soggetto esente da displasia"?
Conoscete in Abruzzo un veterinario autorizzato al rilascio di lastre displasia all'anca per certificazione di "soggetto esente da displasia"?
Messaggio del 08-07-2009 alle ore 18:25:11
ops scusate...
GRAZIE!
ops scusate...
GRAZIE!
Messaggio del 09-07-2009 alle ore 13:07:21
vai a D'intino(Ortona)e non ti sbagli.
vai a D'intino(Ortona)e non ti sbagli.
Messaggio del 09-07-2009 alle ore 15:13:36
puoi provare anche a D'Attilio in via del mare.. è molto bravo.
puoi provare anche a D'Attilio in via del mare.. è molto bravo.
Messaggio del 06-08-2009 alle ore 16:21:31
non ci posso credere..........
non ci posso credere..........
Messaggio del 10-08-2009 alle ore 17:58:02
...eh, per far sollazzare il mio cane.... mi hanno chiesto l'esenzione dalla displasia!!!
..cosa buona e giusta... anche se costosa!
se tutti facessero così... non avremmo cani che a tre anni si trascinano!
costa un tantinello ma almeno assicuri (al 70%) cuccioli sani!
mizzica cosa fsi fa per i nostri migliori amici!
...eh, per far sollazzare il mio cane.... mi hanno chiesto l'esenzione dalla displasia!!!
..cosa buona e giusta... anche se costosa!
se tutti facessero così... non avremmo cani che a tre anni si trascinano!
costa un tantinello ma almeno assicuri (al 70%) cuccioli sani!
mizzica cosa fsi fa per i nostri migliori amici!
Messaggio del 10-08-2009 alle ore 18:53:56
specifico,che ho consigliato D'Iintino,per la esistenza completa di strumenti per le diagnosi.Con cio'e'fuori discussione,anzi parrebbe di no,che il su citato D'Attilio e'bravissimo e preparatissimo anche in altri ambiti medici Michele I love you forever.
specifico,che ho consigliato D'Iintino,per la esistenza completa di strumenti per le diagnosi.Con cio'e'fuori discussione,anzi parrebbe di no,che il su citato D'Attilio e'bravissimo e preparatissimo anche in altri ambiti medici Michele I love you forever.
Messaggio del 10-08-2009 alle ore 21:28:45
professore, se gli allevatori e quei fissati con la selezione della razza si comportassero decentemente i cani non avrebbero neanche bisogno di certificazioni di esenzioni da displasia.
non esiste una razza che non abbia un qualche problema dovuto a questi fattori. accoppiamenti tra consanguinei, selezione di certi caratteri...tutte cazzate, un cane deve essere forte e sano prima, poi bello.
professore, se gli allevatori e quei fissati con la selezione della razza si comportassero decentemente i cani non avrebbero neanche bisogno di certificazioni di esenzioni da displasia.
non esiste una razza che non abbia un qualche problema dovuto a questi fattori. accoppiamenti tra consanguinei, selezione di certi caratteri...tutte cazzate, un cane deve essere forte e sano prima, poi bello.
Messaggio del 11-08-2009 alle ore 16:24:18
......come non quotare?
Naturalmente ci sono anche cani che belli non potrebbero essere in nessun caso, come il mio!
......come non quotare?
Naturalmente ci sono anche cani che belli non potrebbero essere in nessun caso, come il mio!
Messaggio del 29-08-2009 alle ore 22:38:47
Un cane deve essere felice.
Un cane deve essere felice.
Messaggio del 29-08-2009 alle ore 23:45:20
dici che se sta male è felice lo stesso?
dici che se sta male è felice lo stesso?
Messaggio del 31-08-2009 alle ore 09:54:26
e tu, One, sei felice?
e tu, One, sei felice?
Messaggio del 01-09-2009 alle ore 00:04:30
Oldtomfrost il tuo cane è bellissimo....
Oldtomfrost il tuo cane è bellissimo....
Messaggio del 03-09-2009 alle ore 17:54:30
graziè sà ma solo perchè l'essenziale è invisibile agli occhi!!!
graziè sà ma solo perchè l'essenziale è invisibile agli occhi!!!
Messaggio del 03-09-2009 alle ore 17:57:45
è un tapiro azteco.................
è un tapiro azteco.................
Messaggio del 03-09-2009 alle ore 17:59:26
è di una pigrizia assurda però
è di una pigrizia assurda però
Messaggio del 04-09-2009 alle ore 12:42:28
Ma infatti!!! Dici che mi devo preoccupà?? cioè sarà un malvezzo o un fatto patologico?? ho ancora le pasticchette di byron.........................
Ma infatti!!! Dici che mi devo preoccupà?? cioè sarà un malvezzo o un fatto patologico?? ho ancora le pasticchette di byron.........................
Messaggio del 04-09-2009 alle ore 19:16:02
non saprei guarda, chiedi a michele
ma un piccolo allenamento con qualche giocattolino di stoffa che gli piace? così da tenerlo in forma?
non saprei guarda, chiedi a michele
ma un piccolo allenamento con qualche giocattolino di stoffa che gli piace? così da tenerlo in forma?
Nuova reply all'argomento:
INFORMAZIONE
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui