Amici a 4 zampe
just, c'è la proroga!
Messaggio del 12-12-2007 alle ore 00:43:09
www.primadanoi.it
Via libera alla proroga della caccia al cinghiale fino al 6 gennaio 2008
CACCIA. ABRUZZO. La proposta, su iniziativa politica "bipartisan" del capogruppo di An Alfredo Castiglione, del presidente della commissione consiliare agricoltura Antonio Boschetti e dell’assessore alla caccia Marco verticelli, è stata inserita e approvata all’interno del piano generale dei rifiuti. «Certo, le circostanze sono state poco ortodosse - fa notare Castiglione - però l’importante è l’essere riusciti ancora una volta a dare una risposta concreta a quelle categorie – cacciatori e agricoltori – che vivono sotto profili diversi i problemi che la gestione di questa specie, presente in maniera diffusa e in alcuni casi anche troppo, provocano. La prorogra della caccia è l’unica risposta, immediata e scevra da pregiudiziali ideologiche, che si può dare al territorio». 11/12/2007 14.48
hai oliato la tua carabina? io ho addestrato naila: noi spariamo al cinghiale a distanza, lei va a prenderlo e ce lo porta, come fa con le quaglie
ne facciamo secchi tre o quattro e li cuciniamo alla cena forum di natale
www.primadanoi.it
Via libera alla proroga della caccia al cinghiale fino al 6 gennaio 2008
CACCIA. ABRUZZO. La proposta, su iniziativa politica "bipartisan" del capogruppo di An Alfredo Castiglione, del presidente della commissione consiliare agricoltura Antonio Boschetti e dell’assessore alla caccia Marco verticelli, è stata inserita e approvata all’interno del piano generale dei rifiuti. «Certo, le circostanze sono state poco ortodosse - fa notare Castiglione - però l’importante è l’essere riusciti ancora una volta a dare una risposta concreta a quelle categorie – cacciatori e agricoltori – che vivono sotto profili diversi i problemi che la gestione di questa specie, presente in maniera diffusa e in alcuni casi anche troppo, provocano. La prorogra della caccia è l’unica risposta, immediata e scevra da pregiudiziali ideologiche, che si può dare al territorio». 11/12/2007 14.48
hai oliato la tua carabina? io ho addestrato naila: noi spariamo al cinghiale a distanza, lei va a prenderlo e ce lo porta, come fa con le quaglie
ne facciamo secchi tre o quattro e li cuciniamo alla cena forum di natale
Messaggio del 12-12-2007 alle ore 01:57:12
ad ariel glie lo spacciamo per spezzatino di soia alla vegetariana!
divo , ma quale carabina , mi sono preso un fucile a pompa!
gli devasto la coccia dopo avergli spaccato tutte e 4 le zampe!
ad ariel glie lo spacciamo per spezzatino di soia alla vegetariana!
divo , ma quale carabina , mi sono preso un fucile a pompa!
gli devasto la coccia dopo avergli spaccato tutte e 4 le zampe!
Messaggio del 12-12-2007 alle ore 01:57:56
ariel , scherzavo , sul lavoro sono una persona seria!
ariel , scherzavo , sul lavoro sono una persona seria!
Messaggio del 12-12-2007 alle ore 07:55:59
fucile a pompa...
io invece sto trattando con un tipo dall'accento afghano per farmi dare una mitragliatrice, in modo che miro al cinghiale,lo faccio secco e poi sparo una sventagliata in cielo in segno di giubilo... qualche quagliarella avessa cascà 'n'terr
fucile a pompa...
io invece sto trattando con un tipo dall'accento afghano per farmi dare una mitragliatrice, in modo che miro al cinghiale,lo faccio secco e poi sparo una sventagliata in cielo in segno di giubilo... qualche quagliarella avessa cascà 'n'terr
Messaggio del 12-12-2007 alle ore 08:58:46
sai justino....non mangio lo spezzatino di soia sembra troppo carne
poi mi sa che dalle tue mani non prenderei nemmeno una caramella
sai justino....non mangio lo spezzatino di soia sembra troppo carne
poi mi sa che dalle tue mani non prenderei nemmeno una caramella
Messaggio del 08-02-2008 alle ore 17:57:07
questa me l'ero persa...
questa me l'ero persa...
Messaggio del 08-02-2008 alle ore 20:46:32
la cucina del cinghiale non e' per tutti.
la cucina del cinghiale non e' per tutti.
Nuova reply all'argomento:
just, c'è la proroga!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui