Amici a 4 zampe

komportamento da kani
Messaggio del 02-04-2007 alle ore 22:12:19

mi potete spiegare....

Niala... si komporta sta sera in maniera stranissima

ha 4 me si e mezzo...

nn l'ha mai fatto si è nascosta sotto la poltrona

tipo quando si komporta male..ed è conscia del kazziatone in arrivo... si autoinfligge....le sue punizioni

nn kapisko... di solito si mette kn in cukina sul divano o ci rompr ele scatole

strano.. la metto fuori al balkone e lei rimane mezz'ora lì a fissarci.... nn è normale...di solito piange perkè nn vuole rimanere sola...

vuole sempre stare kn noi..

le metto la cuccia fuori...e lei si mette nella cuccia...

stranissima sta kosa..

penso forse le stanno le sue kose???

a quanti mesi le vengono?

NN è giovane..per le sue kose?

Bohhh sono preoccupata....sapete darmi una spiegazione per favore?
Messaggio del 02-04-2007 alle ore 22:13:46
purtele a pasqualine
Messaggio del 02-04-2007 alle ore 22:28:16
quevedi nn lo so sinceramente perchè ma credo sia un momento sai i cani sn un po particolari...cercate di tenerla vicino...giocateci un po vedi che succede...
Messaggio del 02-04-2007 alle ore 22:30:12
figurati io nn sapevo nemmeno che i cani avessero le "cose"
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 11:13:48
ce le hanno ce le hanno e son di umore variabile come le bipedi
quevedi secondo me ha fatto qualcosa che tu devi ancora scoprire, anche asia lo fa
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 16:59:56
le "cose" dovrebbero arrivare a circa un anno di vita della cuccioletta però il fatto che loro ci fissino e ci studino è tutt'altro che poco comune...
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 17:01:03
purtele a pasqualine

robbè quanda si mmalamende!

Messaggio del 05-05-2007 alle ore 02:29:10
per maggiore tranquillità portala dal veterinario: lui ti saprà sicuramente consigliare per il meglio.
se vuoi posso darti il nome di un mio amico molto bravo: sta ad Ortona e lo conosce bene pure pepetta...
fammi sapè...
Messaggio del 05-05-2007 alle ore 02:33:04
il mio cane aveva lo stesso problema. dopo una serie di calcioni nel deretano è tornato serenissimo.
Messaggio del 05-05-2007 alle ore 12:37:58
pure la mia si comporta in modo un pò strano...forse è l'aria
Messaggio del 05-05-2007 alle ore 19:30:26
di cani ne ho avuti tanti e tutti per fortuna li ho tenuti fino alla fine due anni fa è andato via Joice che avevo raccolto per strada e che dio solo sa quanto ho amato e quando mi manca aveva 14 anni e un carattere forte ha sempre comandato lui ... anche quando è arrivato paco circa sei anni fa anche lui raccolto per strada e fortuna che abbiamo trovato lui a casa quando siamo rientrati dal veterinario lasciando lì il corpo del nostro Joice di comportamenti strani ne ho visti tanti negli animali. Loro qualcosa cercano di dircelo sempre il limite vero è nostro che non sappiamo leggere nei loro comportamenti la cosa più importante è il nostro affetto per loro che dopo aver accertato non vi siano malattie in atto è l'unica vera strada per portarci a capire. Come per i bimbi piccoli che non sanno parlare ricordiamoci che in fondo un cane è un piccolo bimbo che dipenderà sempre da noi e non crescerà mai.........
Messaggio del 05-05-2007 alle ore 22:50:08

il mio cane aveva lo stesso problema. dopo una serie di calcioni nel deretano è tornato serenissimo.

Nuova reply all'argomento:

komportamento da kani

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)