Amici a 4 zampe

Le "Rinomate" pellicce cinesi....
Messaggio del 10-04-2006 alle ore 15:23:09
Girovagando su internet mi è capitato di trovare questo sito dove viene illustrato con un filmato la nobile arte nel creare delle pellicce cinesi 100% di puro cane....Questo è il Link http://www.strasbourgcurieux.com/fourrure/...e, ma vi avverto che il filmato è veramente agghiacciante (soprattutto nel finale...)....Dopo avere visionato il filmato potete firmare la petizione online sul sito http://www.infolav.org/lenostrecampagne/pellicce/petizioneallevamenticina/....grazie mille...
Messaggio del 13-04-2006 alle ore 21:54:19
basta non posso andare oltre. perchè non mandiamo questi filmati al governo e chiediamo la chiusura totale dei nostri mercati a qualunque prodotto cinese? anzi aggiungerei anche la chiusura completa e totale di qualunque rapporto con quel paese di merda fatto di persone di merda e che merita di sprofondare nella sua stessa merda
Messaggio del 14-04-2006 alle ore 19:23:04
ho visto x sbaglio il filmato e quei pochi secondi sn bastati a lasciarmi un segno...spero saremo in tanti a firmare...e ke prima o poi tutto questo finisca.
Messaggio del 14-04-2006 alle ore 19:33:52
Chi compra le pellicce di animali dovrebbe semplicemente vergognarsi, questo è quello che ho sempre pensato e che sempre penserò. Perciò, quando guardate qualcuno/a in giro con la pelliccia, invece di invidiarlo, pensate semplicemente che è un essere disumano.
Ho firmato la petizione; il governo dovrebbe riservare lo stesso trattamento agli uomini del filmato.
Messaggio del 17-04-2006 alle ore 20:27:24
pienamente d'accordo con evandr, per far capire a quella gente cosa si prova
Messaggio del 12-05-2006 alle ore 16:52:43
oh madonna ... il video è agghiacciante ....
Messaggio del 12-05-2006 alle ore 16:54:30
c'è il pezzo in cui scuoiano quella povera bestia mentre è ancora in vita che nn si puo' guardà ... come cazzo si puo' fa? comeeeeeeeee?
Messaggio del 12-05-2006 alle ore 16:54:52
occhio che c'è angè che si infuria se parlate male di qualcuno... razzisti...

ma tipo bomba atomica?

OTIOP

Nuova reply all'argomento:

Le "Rinomate" pellicce cinesi....

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)