Amici a 4 zampe

Ma com'è possibile???
Messaggio del 19-10-2008 alle ore 11:59:16
Ieri pomeriggio, lungo il Corso, c'era un ragazzo che chiedeva l'elemosina accanto ad un dalmata che allattava i propri cuccioli. Ma è possibile che una povera bestiola sia costretta a tutto ciò??? Lo stesso ragazzo, durante le feste di settembre, teneva legato il cane ad un palo dell'illuminazione del Corso con un guinzaglio cortissimo. La povera bestiola non voleva sedersi e lui gli ha tirato due "buffetti" sul muso.
Messaggio del 19-10-2008 alle ore 12:02:56

io legherei lui al palo...
Messaggio del 19-10-2008 alle ore 12:22:30
Fragolina,mi hai anticipato nell'apertura di questo post...sono rimasto a dir poco indignato da quel rifiuto della società,avrei voluto chiamare i vigili..ma nn l'ho fatto anke perkè quei cani sarebbero finiti al canile(anke se come collocazione era sicuramente migliore ripensandoci) se anke oggi ci sarà farò notare la cosa a chi di dovere...e ancor di più mi fa schifo la gente che si è fermata ad osservare e poi successivamente a lasciare i suoi spiccioli per un punkabbestia del cazzo che senza quei cani nn avrebbe tirato su neanke 10 centesimi...l'immagine più triste..quei cuccioli attaccati alla madre..il punkabbestia che reggeva la ciotola di latte da far bere al cane e guardava tutti con un'aria da miserabile pezzo di merda e sfruttatore di cani..A CALCI NEL CULO!!!!

Cmq se oggi sarà presente di nuovo invito a chiunque su questo forum di fare qlkosa..e mi ci tiro in mezzo pure io.
Messaggio del 19-10-2008 alle ore 12:32:35
Hai scritto perfettamente quello che ho pensato anch'io..... Quei poveri cuccioli attaccati alla mamma mi hanno fatto una tenerezza... ma mi hanno messo addosso anche tanta rabbia, anche perchè quel "soggetto" a settembre ha tirato due "buffetti" sul musetto dolce di quel cane che non voleva accucciarsi (lo credo bene: con quel quinzaglio cortissimo rischiava di strozzarsi!!!).... Comunque, meglio il canile che essere trattati come fenomeni da circo, concordate???
Messaggio del 19-10-2008 alle ore 12:35:35

chiamate i vigili... sempre se vi rispondono...
Messaggio del 19-10-2008 alle ore 12:36:22
cullù na notte stava a dormi vicino il parcheggio dell'ospedale in mezzo alle fratte.

sdasssssssss
Messaggio del 19-10-2008 alle ore 12:37:48
i "buffetti" deve venire a darli a me..peccato che quando accadono ste cose..nn cono mai presente.
Messaggio del 19-10-2008 alle ore 19:50:30
stava anche sabato mattina al mercato
Messaggio del 19-10-2008 alle ore 20:17:57
Mi sa che ci guadagna più lui che quelle che lo fanno coi bambini appresso....E non so se stupirmi o meno.
Messaggio del 21-10-2008 alle ore 18:24:50
A Roma 2 anni fà è stato bello vedere 1 ragazzo che prima ha liberato il cane passandolo ad un suo amico e poi si è divertito a mettere il guinzaglio a quello sfruttatore che non solo usava il cane per raccattare 2 spicci ma lo picchiava pure se non faceva quello che gli diceva lui....applauso finale delle persone presenti....e lezione di vita a quel pezzo di merda....io ero presente...sarebbe da rifare anche a lanciano una cosa del genere....
Messaggio del 22-10-2008 alle ore 08:39:39
Ma se vediamo mamme con bambini al seguito seduti per terra e di solito con un neonato attaccato al seno con tutti i tempi e a tutte le ore e ci meravigliamo per il cane! Certo se lo vedo io gli regalo lo stesso trattamento che ho avuto con la mamma disgraziata: chiamata alla polizia rimanendo in attesa e di solito la volante arriva in pochi minuti. Certo se il grandissimo pezzo di merda tira due "buffetti" al cane davanti a me non credo che risponderò più delle mie azioni! Che schifo di mondo!!!
Messaggio del 28-10-2008 alle ore 17:08:56
anch'io ho visto l'intensità dei "buffetti" di questo soggetto.
Messaggio del 03-11-2008 alle ore 00:48:24
Ma quindi alla fine?

Nuova reply all'argomento:

Ma com'è possibile???

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)