Amici a 4 zampe
Ma il vostro cane...
Messaggio del 09-03-2005 alle ore 22:48:50
...russa??????
la mia Tatiana russa spesso... è normale?
...russa??????
la mia Tatiana russa spesso... è normale?
Messaggio del 10-03-2005 alle ore 01:04:18
russaaaaaaaaaaa???
...boh, però penso di si! ...alla fine russa pure mio fratello e, lui, un po' animale ci è!
russaaaaaaaaaaa???
...boh, però penso di si! ...alla fine russa pure mio fratello e, lui, un po' animale ci è!
Messaggio del 10-03-2005 alle ore 09:48:50
sì, e a volte fa' pure le puzzette
sì, e a volte fa' pure le puzzette
Messaggio del 10-03-2005 alle ore 11:27:03
asia...ma anke gilda a suo tempo...si agitano nel snno, ha il respiro pesante + ke altro
asia...ma anke gilda a suo tempo...si agitano nel snno, ha il respiro pesante + ke altro
Messaggio del 10-03-2005 alle ore 15:57:11
il furino russa spessissimo.. e se sogna (credo) abbaia e muove le gambe
il furino russa spessissimo.. e se sogna (credo) abbaia e muove le gambe
Messaggio del 10-03-2005 alle ore 20:00:48
Tranq è normale che russi...
Tranq è normale che russi...
Messaggio del 17-03-2005 alle ore 15:54:37
e' un comportamento normale se lo ha sempre fatto, ma e' un cane??
e' un comportamento normale se lo ha sempre fatto, ma e' un cane??
Messaggio del 17-03-2005 alle ore 21:56:04
si, Tatiana la conosci Tilacino, è la cagnolina mia e di Sampei
si, Tatiana la conosci Tilacino, è la cagnolina mia e di Sampei
Messaggio del 17-03-2005 alle ore 22:06:58
cani ke russano.... gatti ke scorreggiano (il mio...)[eppure mangia tutte quelle skifezze x gatti costose pure... ] si animal iè nu guaij ner...
cani ke russano.... gatti ke scorreggiano (il mio...)[eppure mangia tutte quelle skifezze x gatti costose pure... ] si animal iè nu guaij ner...
Messaggio del 18-03-2005 alle ore 09:26:00
makkè guai...son tutte azioni ke "subiamo" anke dei nostri cari...l'unica differenza è ke l'amore dei nostri animali verso di noi è disinteressato...
makkè guai...son tutte azioni ke "subiamo" anke dei nostri cari...l'unica differenza è ke l'amore dei nostri animali verso di noi è disinteressato...
Messaggio del 18-03-2005 alle ore 11:37:27
scusami paz, non avevo collegato. se lo ha sempre fatto puo' essere anche una predispizione. i cani di tagli piccola e piccolissima a volte hanno conformazioni particolari anche della trachea, se lo ha sempre fatto puo' essere questo. valuta soltanto se non ha periodoi di apnea quando respira e come respira normalemnet durante il giorno, se riesce a fare sforzi fisici o se si stanca subito, se tossisce o meno., intendo problemi repisratori. alcune specie soffrono quasi congenitamente di problemi tracheali fino a veri collassi. non voglio spaventarti perche' non va ricercata la patologia quando non esiste, sicuramente non sara' nulla, semplicemente alcune razze specie le piccole hanno conformazioni anatomiche particolari.
anche perche' problemi di collasso trachea sono accompagnati da fenomeni di fame d'aria, obesita',tosse a trombetta etc etc, oppure a volte problemi di palato molle che puo' occludere il lume respiratorio, ma sono situazioni tipiche specie di cani brachicefali(a muso schiacciato tipo bulldog ) di piccola taglia
il russare in se per se e' correlato semplicemente a conformazioni anatomiche. spero di esserti stato d'aiuto, ciao.
scusami paz, non avevo collegato. se lo ha sempre fatto puo' essere anche una predispizione. i cani di tagli piccola e piccolissima a volte hanno conformazioni particolari anche della trachea, se lo ha sempre fatto puo' essere questo. valuta soltanto se non ha periodoi di apnea quando respira e come respira normalemnet durante il giorno, se riesce a fare sforzi fisici o se si stanca subito, se tossisce o meno., intendo problemi repisratori. alcune specie soffrono quasi congenitamente di problemi tracheali fino a veri collassi. non voglio spaventarti perche' non va ricercata la patologia quando non esiste, sicuramente non sara' nulla, semplicemente alcune razze specie le piccole hanno conformazioni anatomiche particolari.
anche perche' problemi di collasso trachea sono accompagnati da fenomeni di fame d'aria, obesita',tosse a trombetta etc etc, oppure a volte problemi di palato molle che puo' occludere il lume respiratorio, ma sono situazioni tipiche specie di cani brachicefali(a muso schiacciato tipo bulldog ) di piccola taglia
il russare in se per se e' correlato semplicemente a conformazioni anatomiche. spero di esserti stato d'aiuto, ciao.
Messaggio del 18-03-2005 alle ore 11:53:16
Non è che mo Paz si spaventa??
Non è che mo Paz si spaventa??
Messaggio del 18-03-2005 alle ore 12:11:04
no, che non si spaventa, le ho spiegato che non si deve spaventare che il cagnolino non ha nulla. ho detto appunto che non si' e' sempore obbligati a trovare il patologico in tutto, la mia era solo una spiegazione di fenomeni ai quali sono piu' sogetti certi tipi di cani, come se se parla di cani di grossa taglia e di displasia, per intenderci, era solo un approfondimento, tranquilla paz!
no, che non si spaventa, le ho spiegato che non si deve spaventare che il cagnolino non ha nulla. ho detto appunto che non si' e' sempore obbligati a trovare il patologico in tutto, la mia era solo una spiegazione di fenomeni ai quali sono piu' sogetti certi tipi di cani, come se se parla di cani di grossa taglia e di displasia, per intenderci, era solo un approfondimento, tranquilla paz!
Messaggio del 21-03-2005 alle ore 23:44:34
Grazie mille Tilacino!
si in effetti mi stavo spaventando mentre leggevo ma poi mi sono tranquillizzata subito
Grazie
Grazie mille Tilacino!
si in effetti mi stavo spaventando mentre leggevo ma poi mi sono tranquillizzata subito
Grazie
Messaggio del 06-04-2005 alle ore 13:16:26
anch'io ho problemi con gli animali che russano:
gozzilla sfruscia
anch'io ho problemi con gli animali che russano:
gozzilla sfruscia
Messaggio del 19-05-2005 alle ore 23:42:25
Il mio cane rutta!
Il mio cane rutta!
Messaggio del 20-05-2005 alle ore 00:15:53
a parte tutto io ho una gatta che mi è capitato sentir russare mentre dorme è qualcosa di diverso dalle fusa e dal respiro pesante ...
ciao tatiiiiiii
a parte tutto io ho una gatta che mi è capitato sentir russare mentre dorme è qualcosa di diverso dalle fusa e dal respiro pesante ...
ciao tatiiiiiii
Messaggio del 20-05-2005 alle ore 00:16:43
guarda che il tuo cane ti caca in mano
guarda che il tuo cane ti caca in mano
Messaggio del 30-05-2005 alle ore 20:34:44
Adonà, il solito rompiballe! Proprio mo che stavo cercando di fare un discorso costruttivo...
Adonà, il solito rompiballe! Proprio mo che stavo cercando di fare un discorso costruttivo...
Messaggio del 30-08-2005 alle ore 00:41:44
il mio cane fa i brutti sogni e alcune volte durante il sonno piange o abbaia...
il mio cane fa i brutti sogni e alcune volte durante il sonno piange o abbaia...
Messaggio del 30-08-2005 alle ore 19:20:53
E' senza ombra di dubbio colpa della tua acconciatura!
Naturalmente scherzavo...
E' senza ombra di dubbio colpa della tua acconciatura!
Naturalmente scherzavo...
Messaggio del 31-08-2005 alle ore 11:02:51
il mio cane quando dorme e sogna piange...e fa anke le puzzette...
il mio cane quando dorme e sogna piange...e fa anke le puzzette...
Messaggio del 31-08-2005 alle ore 11:04:29
idem... i miei sognano tutti....
idem... i miei sognano tutti....
Messaggio del 31-08-2005 alle ore 11:05:35
ti meravigli PAZ del cane...e delle persone??
------------
Editato da Bobrock il 31/08/2005 alle 11:06:46
ti meravigli PAZ del cane...e delle persone??
------------
Editato da Bobrock il 31/08/2005 alle 11:06:46
Messaggio del 29-11-2005 alle ore 19:11:22
Il mio cane...rutta e russa!!!Gli manca solo la parola....
Il mio cane...rutta e russa!!!Gli manca solo la parola....
Messaggio del 29-11-2005 alle ore 20:02:10
anke il mio russa e qnd sogna capita anke ke abbaia!!oppure mette la testa penzoloni mentre dorme a pancia in sù!!!anke i gatti...idem!
anke il mio russa e qnd sogna capita anke ke abbaia!!oppure mette la testa penzoloni mentre dorme a pancia in sù!!!anke i gatti...idem!
Messaggio del 29-11-2005 alle ore 20:03:18
il mio cane barriva
il mio cane barriva
Messaggio del 13-12-2005 alle ore 11:29:08
anche il mio russa, e sono sicura che sogna...
anche il mio russa, e sono sicura che sogna...
Messaggio del 13-12-2005 alle ore 11:48:53
troppo fregno, quando Totò sogna scalcia e mugugna!!!
m fa troppa tenerezza!!!
oddio quanto m manca, sn 3 mesi ke nn lo vedo, nn vedo l'ora d tornare a casa!!!
troppo fregno, quando Totò sogna scalcia e mugugna!!!
m fa troppa tenerezza!!!
oddio quanto m manca, sn 3 mesi ke nn lo vedo, nn vedo l'ora d tornare a casa!!!
Messaggio del 21-01-2006 alle ore 01:21:00
anche se questo post è per cani.. il mio gatto quando sogna a volte, mostra i canini
anche se questo post è per cani.. il mio gatto quando sogna a volte, mostra i canini
Messaggio del 21-01-2006 alle ore 01:24:14
"conosco"( )un carlino che russa peggio di mio padre..e mio padre devo dire che è pittosto rumoroso
------------
Editato da Blackmamba il 21/01/2006 alle 01:25:15
"conosco"( )un carlino che russa peggio di mio padre..e mio padre devo dire che è pittosto rumoroso
------------
Editato da Blackmamba il 21/01/2006 alle 01:25:15
Messaggio del 07-02-2006 alle ore 17:10:03
ANKE IL MIO CANE RUSSA...
ANKE IL MIO CANE RUSSA...
Messaggio del 07-02-2006 alle ore 18:50:37
io ho una femmina di pechinese e vi posso assicurà ke russa ai livelli di mio padre,alcune volte dorme in corridoio e la dobbiamo spostà in sala è pazzesco come russa.
io ho una femmina di pechinese e vi posso assicurà ke russa ai livelli di mio padre,alcune volte dorme in corridoio e la dobbiamo spostà in sala è pazzesco come russa.
Messaggio del 23-02-2006 alle ore 10:19:56
il mio buldog francese russa.....se sent na frec.....
il mio buldog francese russa.....se sent na frec.....
Messaggio del 02-03-2006 alle ore 01:12:48
I miei russano, sognano, corrono nel sonno ed abbaiano!!! Fanno anche le puzzette, se è per questo...ed il maschio fa i ruttini, poi ti guarda scodinzolando, tutto contento!!!
Stesso discorso per i miei gatti, anche se loro sono giustificati perchè hnno il muso schiacciato!!!
I miei russano, sognano, corrono nel sonno ed abbaiano!!! Fanno anche le puzzette, se è per questo...ed il maschio fa i ruttini, poi ti guarda scodinzolando, tutto contento!!!
Stesso discorso per i miei gatti, anche se loro sono giustificati perchè hnno il muso schiacciato!!!
Messaggio del 21-04-2006 alle ore 20:52:53
il mio cucciolone,il mio cegnolino anche lui quando dorme russa....è così carino..
il mio cucciolone,il mio cegnolino anche lui quando dorme russa....è così carino..
Messaggio del 21-04-2006 alle ore 20:58:40
Ma che bestia è il tuo CEGNOLINO ???
Ma che bestia è il tuo CEGNOLINO ???
Messaggio del 21-04-2006 alle ore 21:04:54
il mio russa anche quando e' sveglio perche' e' talmente grasso che non riesce a respirare bene!
il mio russa anche quando e' sveglio perche' e' talmente grasso che non riesce a respirare bene!
Messaggio del 21-04-2006 alle ore 21:09:43
Da premettere che vivo con 2 cani che sono come fratelli per me, ma in realtà ho una sorella, non mi spiego però perchè a volte lei e Snoopy si scambiano i ruoli ... Per fortuna Jordie è un signore !!!
Da premettere che vivo con 2 cani che sono come fratelli per me, ma in realtà ho una sorella, non mi spiego però perchè a volte lei e Snoopy si scambiano i ruoli ... Per fortuna Jordie è un signore !!!
Messaggio del 21-04-2006 alle ore 21:13:07
cara Baby,vuol dire che tua sorella si trova meglio con i cani che con te....sembri cerbero il cane guardiano degli inferi!!!
cara Baby,vuol dire che tua sorella si trova meglio con i cani che con te....sembri cerbero il cane guardiano degli inferi!!!
Messaggio del 22-04-2006 alle ore 13:19:57
Questa mattina avventura con i miei due cani, meta...il microchip gratuito...purtroppo c'erano una massa di incompetenti e alla fine non sono riusciti a metterglielo e lo volevano mettere a quello che già lo ha...
Questa mattina avventura con i miei due cani, meta...il microchip gratuito...purtroppo c'erano una massa di incompetenti e alla fine non sono riusciti a metterglielo e lo volevano mettere a quello che già lo ha...
Messaggio del 18-06-2006 alle ore 21:32:55
Mando un grosso bacione ai miei cuccioli, ma non a mia sorella ...
Mando un grosso bacione ai miei cuccioli, ma non a mia sorella ...
Messaggio del 19-06-2006 alle ore 12:50:30
Beh penso che tua sorella i tuoi baci proprio non li vuole..preferisce quelli dei suoi cani!!
Beh penso che tua sorella i tuoi baci proprio non li vuole..preferisce quelli dei suoi cani!!
Messaggio del 19-06-2006 alle ore 13:24:19
il mio dorme, russa, fa gli incubi, rutta e fa le puzzette...da nn dimenticare che spesso e volentieri fa le fusa
il mio dorme, russa, fa gli incubi, rutta e fa le puzzette...da nn dimenticare che spesso e volentieri fa le fusa
Messaggio del 19-06-2006 alle ore 15:00:30
IL MIO TENTA DI PARLARE, GIURO, A VOLTE SI SFORZA E FA DEGLI STRANI VERSI, VUOLE DIRE QUALCOSA, POVERA STELLA ...
IL MIO TENTA DI PARLARE, GIURO, A VOLTE SI SFORZA E FA DEGLI STRANI VERSI, VUOLE DIRE QUALCOSA, POVERA STELLA ...
Nuova reply all'argomento:
Ma il vostro cane...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui