Amici a 4 zampe
MIKE LO HA CHIAMATO MOZART
Messaggio del 28-02-2008 alle ore 22:26:53
Un cucciolo che qualcuno ha abbandonato nei pressi di casa nostra qualche giorno fa, a metà fra il pastore maremmano e il pastore sardo ha solo 4 mesi ma è un gigante...che fare? il mio adorato figlio in ginocchio "mamma mamma ti prego ti supplico adottiamolo ci penso io te lo giuro mamma ti prego...", mentre il dannato furbissimo quadrupede mi guarda con occhi languidi.. con le spalle al muro, mentre penso fra me e me "sei proprio fusa, finita, esaurita" mi sento dire ad alta voce "ma certo bambino mio, portiamolo a casa tesoro mio se ti fa tanto piacere!!!"...
... fottuta, scacco matto, dieci a zero e palla al centro... grande Mike, grande Mozart!!
benvenuto in famiglia Mozart (Mike lo ha voluto chiamare cosi)
Un cucciolo che qualcuno ha abbandonato nei pressi di casa nostra qualche giorno fa, a metà fra il pastore maremmano e il pastore sardo ha solo 4 mesi ma è un gigante...che fare? il mio adorato figlio in ginocchio "mamma mamma ti prego ti supplico adottiamolo ci penso io te lo giuro mamma ti prego...", mentre il dannato furbissimo quadrupede mi guarda con occhi languidi.. con le spalle al muro, mentre penso fra me e me "sei proprio fusa, finita, esaurita" mi sento dire ad alta voce "ma certo bambino mio, portiamolo a casa tesoro mio se ti fa tanto piacere!!!"...
... fottuta, scacco matto, dieci a zero e palla al centro... grande Mike, grande Mozart!!
benvenuto in famiglia Mozart (Mike lo ha voluto chiamare cosi)
Messaggio del 28-02-2008 alle ore 22:46:38
quelli sguardi....so qualcosa, e mi trovo con 5 cani
Benvenuto Mozart a casa Mikemio
quelli sguardi....so qualcosa, e mi trovo con 5 cani
Benvenuto Mozart a casa Mikemio
Messaggio del 28-02-2008 alle ore 22:49:11
spero che tu abbia un bel giardino... e che mozart non sia come beethoven
spero che tu abbia un bel giardino... e che mozart non sia come beethoven
Messaggio del 28-02-2008 alle ore 23:04:11
ecco, il punto è proprio questo: non ho il giardino
ecco, il punto è proprio questo: non ho il giardino
Messaggio del 28-02-2008 alle ore 23:04:51
e sto Mozart somiglia tanto a Beethoven
e sto Mozart somiglia tanto a Beethoven
Messaggio del 28-02-2008 alle ore 23:08:50
Mozart...nome spettacolare...
Mozart...nome spettacolare...
Messaggio del 28-02-2008 alle ore 23:09:46
mikemio, allora sò caxxi tuoi
lascialo davanti a casa di luzy
mikemio, allora sò caxxi tuoi
lascialo davanti a casa di luzy
Messaggio del 29-02-2008 alle ore 09:44:41
Messaggio del 29-02-2008 alle ore 19:09:46
Divo
Divo
Messaggio del 29-02-2008 alle ore 22:24:08
LUZY che ne dici?
LUZY che ne dici?
Messaggio del 29-02-2008 alle ore 23:10:12
I cani sono bellissimi e vale la pena averle in casa... la mia felicità sono i mie 5 cani e una gatta, 4 cani li hanno lasciato davanti a casa e sempre penso a quanto sono felici adesso... hanno una casa e delle persone che li vogliono bene... l'abbandono è la cosa più brutta che può esistere!!! per gli umani e tremendo e per gli animali anche....è sacrificato, ma il ricambio d'amore è infinito....abbi cura di lui, e non lasciarlo davanti casa mia, ti prego!!!!!
I cani sono bellissimi e vale la pena averle in casa... la mia felicità sono i mie 5 cani e una gatta, 4 cani li hanno lasciato davanti a casa e sempre penso a quanto sono felici adesso... hanno una casa e delle persone che li vogliono bene... l'abbandono è la cosa più brutta che può esistere!!! per gli umani e tremendo e per gli animali anche....è sacrificato, ma il ricambio d'amore è infinito....abbi cura di lui, e non lasciarlo davanti casa mia, ti prego!!!!!
Messaggio del 01-03-2008 alle ore 00:07:50
ormai è nostro, che ci posso fare, Mike, l'uomo delle promesse solenni, già da stasera mi fa "mammina sono stanco non è che per oggi lo porti fuori tu?"..eccco...lo sapevo, lo sapevo.. e vabbè core de mamma..e vabbè...
azz ...
ormai è nostro, che ci posso fare, Mike, l'uomo delle promesse solenni, già da stasera mi fa "mammina sono stanco non è che per oggi lo porti fuori tu?"..eccco...lo sapevo, lo sapevo.. e vabbè core de mamma..e vabbè...
azz ...
Nuova reply all'argomento:
MIKE LO HA CHIAMATO MOZART
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui